Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
=Bridget Jones=
Arzach
Sele
ziggy
vallettadelre
Zoe
newmoon38
Therese
Alux
Tyn@67
trixi
luna
Guenda
camila
martha70
Delilah
jedu
duful
EffeCi
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:42

Tiki nemmeno io so che direzione prenderà... però sono sicura che anche se non prenderà una direzione coincidente con i miei gusti musicali, sarà comunque ad altissimi livelli!!!!!

Ho sempre avuto l'impressione, fin da X factor (anche se dopo si è affievolita, ma sta tornando adesso..) che Marco rivoluzionerà in un certo senso la musica moderna... proprio per la sua grandissima capacità di unire diversi generi musicali e per il suo ecletismo, uniti ad una grande profondità e sensibilità umana ed artistica

Qualunque strada intenda percorrere!

E poi io mi "lamento" ogni tanto di sentire cose che non mi piacciono, ma non avete idea di quanto mi piace che le faccia, che sperimenti, che provi e che cambi idea...
Questo lo rende grande e io lo rispetterò sempre come artista, anche se non dovessere essere sempre in linea coi miei gusti!
Anche perchè ci sono talmente tante cose da apprezzare in lui che sicuramente troverò sempre qualcosa che mi piace.. voglio dire anche se facesse un intero disco di un genere (cosa che tra l'altro mi sembra difficile, ma da lui mi aspetto qualsiasi cosa..) sono sicura che poi farà altro....

P.S. Tiki ma tu l'hai vista la foto in mare??? occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:47

FlowerPower ha scritto:Tiki nemmeno io so che direzione prenderà... però sono sicura che anche se non prenderà una direzione coincidente con i miei gusti musicali, sarà comunque ad altissimi livelli!!!!!

Anche perchè ci sono talmente tante cose da apprezzare in lui che sicuramente troverò sempre qualcosa che mi piace.. voglio dire anche se facesse un intero disco di un genere (cosa che tra l'altro mi sembra difficile, ma da lui mi aspetto qualsiasi cosa..) sono sicura che poi farà altro....
Quoto le tue parole... E' che a volte mi sento confusa, proprio perchè Marco ha così tante possiblità davanti a sè e ha tanto da offrire alla Musica: qualità ed emozioni grandi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120

Ti stimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623 lo sai vero??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:52

Quale foto al mare??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 Questo adorabile anatroccolo che sguazza con il ciuffo in stile Jared dei 30 seconds to mars? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Marcoa10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:57

Tiki! sorella! amici bacio

comunque io in realtà cambio idea 5 o 6 volte al giorno... risata risata risata

non mi era mai capitato con nessun artista, ma questo perchè vorrei tanto che facesse quello che piace a me scusa rock rock yourock

esattamente quella foto sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:06

Flower sorellina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 paragonandolo a Jared non vorrei mai fornire spunti al Mengoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 altrimenti rischiamo di vedere il suo ciuffo diventare color rosso fuoco e con la cresta punk: non ce lo vedo molto.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 ma anche sì... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 176306

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 17:19

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:21

risata risata risata risata risata risata

Nooooo Pucca!!!! risata risata risata risata risata risata risata

Fo to Fo to Fo to risata risata risata

Ti lovvo risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 17:23

No,bimbe,vi prego!!!io pensavo che l'ultimo look fosse dovuto alla presenza di qualche psicopatico armato di tosatrice,che si aggira tra la troupe e che ha tra le sue vittime Bruno,oltre Marco.
mi immaginavo Jacopo che si guarda le spalle per salvare i suoi riccioli,Aidan che ha scelto piuttosto la calvizie allo scempio inferto da quello Psyco coiffeur e voi mi dite che...potrebbe invece essere voluto il ciuffetto alla Tin Tin? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 373125
e che potrebbe diventare rosso o fucsia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 649931
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Mer 18 Ago 2010, 17:24

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Pucca l'hai fatto davvero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Sei un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Vogliamo la foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:28

Buon pomeriggio bacio...Eccomi qua pronta per ammirare la foto snob
Pucca sei una grande risata risata risata Ma d'altronde la parola va mantenuta quindi non potevi sottrarti...la prossima volta è meglio che non parli risata


camila ha scritto:No,bimbe,vi prego!!!io pensavo che l'ultimo look fosse dovuto alla presenza di qualche psicopatico armato di tosatrice,che si aggira tra la troupe e che ha tra le sue vittime Bruno,oltre Marco.
mi immaginavo Jacopo che si guarda le spalle per salvare i suoi riccioli,Aidan che ha scelto piuttosto la calvizie allo scempio inferto da quello Psyco coiffeur...
risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 17:29

Non è un bello spettacolo ............... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Ago 2010, 17:29

Io stimo Elio, però non vorrei che la poltrona di giudice a X Factor gli faccia un po' da piedistallo... Vedremo se sarà più bravo di Morgan a trovare talenti. Anzi, vedrete, perchè io senza Morgan non guardo un bel niente.

Dicevo che Marco, secondo me eh, si sta evolvendo negli ultimi concerti. Perchè musicalmente sta centrando di più l'obiettivo adatto alle sue potenzialità vocali ed interpretative. Marco è bravo in tutto, questo lo metto come postulato. Però, a prescindere dai gusti personali, credo che il soul, il jazz e il R&B siano più nelle sue corde. Anche se lui si professa rock. Che poi il rock è tutto. La commistione di stili è la cosa migliore, fin dai tempi dei Beatles, degli Stones e di David Bowie.

Penso che la fuoriuscita dei coristi abbia lasciato più spazio all'unione fra Marco e i suoi musicisti e che le ultime jam sessions siano il frutto di una ricerca e di una voglia di trovare una strada comune.
Un live più acustico, più raffinato, con più sonorità jazz, è forse ciò che ci aspetta per i futuri shows al chiuso (se ci saranno). E questo mi piace molto.
Vanno bene Helter skelter (da beatlesiana, figuriamoci se non apprezzo) e Satisfaction. Ma se mi piazza Proud Mary godo di più. E' molto più Marco. Poi, abbandonerà le covers, mi auguro e quindi se sperimenta musica che gli dia spunti, tanto di guadagnato. In Italia c'è bisogno di qualcosa di nuovo dal punto di vista interpretativo e anche visivo. Marco visivamente è fantastico. Dal punto di vista interpretativo ha ancora molte ingenuità, si deve sgrezzare, ma sta crescendo alla velocità della luce, grazie proprio al tour e agli intoppi ed inconvenienti che ha trovato lungo la strada. Spero che nessuno lo ostacoli, perchè sarebbe un delitto fermare questo ragazzo talentuosissimo e pieno di fascino.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 17:29

Pucca...fimmina d'onore, fusti?Mitica!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828

Ma ,non è che non mi fidi,ma una fotina sarebbe gradita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 17:32

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 17:34

Standing ovation per Pucca!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:35

Stavo riguardando vecchie interviste è ho notato una certa somiglianza..... risata risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 37639_125034844207900_124757790902272_141733_8077139_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 37979_129899773721407_124757790902272_165879_6961311_n

secondo voi gliel'ha fregata o se ne è comprata una uguale????? risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 18 Ago 2010, 17:35

PUCCA TI STIMO risata risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Mer 18 Ago 2010, 17:36

camila ha scritto:Standing ovation per Pucca!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828

e anche una ola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418
grande Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:39

Pucca ormai ha assunto un fotografo professionista che la segua per la città...tra platinum, fasce...la prossima volta come minimo un tatuaggio con i versi di Credimi ancora snob

bravoola olabravo risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Ago 2010, 17:40

Pucca, il coraggio l'hai avuto a comprarti la fascetta. Cinque euro credo sia il prezzo. fatica
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:41

oddio Pucca

SEI UN MITO

risata risata risata risata risata


Effe la penso esattamento all'opposto... scusa secondo me invece lui e la sua voce sono rock allo stato puro.. ma tanto fa quello che vuole lui e ci fregherà tutte come sempre risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 17:41

@ Flower ma che domande fai? ............ ovvio che l'ha fregata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Ragazze fa piacere ricevere complimenti solo per aver fatto una caxxxta .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 17:43

No Flower, pure tu risata Avrà chiesto dove l'avesse acquistata ed è andato a comprarla snob Crediamoci occhioni

Effe, grazie per i video bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 17:44

EffeCi ha scritto:

Marco è bravo in tutto, questo lo metto come postulato. Però, a prescindere dai gusti personali, credo che il soul, il jazz e il R&B siano più nelle sue corde. Anche se lui si professa rock. Che poi il rock è tutto. La commistione di stili è la cosa migliore, fin dai tempi dei Beatles, degli Stones e di David Bowie.


EffeCi ha scritto:
Un live più acustico, più raffinato, con più sonorità jazz, è forse ciò che ci aspetta per i futuri shows al chiuso (se ci saranno). E questo mi piace molto.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 Anch'io la penso come te,d'altronde credo che non sia un caso che quando improvvisa,(vedi genova) o quando ci regala Jam session come negli ultimi concerti,le sue scelte si orientino verso quel tipo di repertorio...spero con te che i live invernali tendano a questa nuova dimensione che ci sembra stia sperimentando
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 17:47

"Un live più acustico, più raffinato, con più sonorità jazz, è forse ciò che ci aspetta per i futuri shows al chiuso (se ci saranno). E questo mi piace molto."

Lo spero Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.