Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

+8
ghost
mary..
ziggy
Aeris
duful
Guenda
Delilah
Kaiser
12 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 20:05

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 51731 grazie per la dedizione Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 14:55



fatica fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Ven 05 Nov 2010, 18:14



neutro neutro neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Nov 2010, 12:27

X FACTOR e BALBUZIE : VERGOGNA ! ! ! !


Siamo un gruppo di balbuzienti provenienti da tutta l'Italia, e ci siamo uniti per scrivervi poiché siamo totalmente indignati dalla manipolazione e dalla strumentalizzazione che si sta facendo della balbuzie nel programma X Factor. Innanzitutto, Stefano in quanto balbuziente non ha bisogno di essere trattato con maggiore riguardo o con maggiore dolcezza in confronto agli altri, i balbuzienti sono identici alle altre persone, non hanno niente di più e niente di meno. La balbuzie non è una malattia e non rende Stefano diverso dagli altri. Probabilmente lo sapete, ma non agite come se lo sapeste. Spesso parlate di Stefano con immenso pietismo e compassione, credete che il pubblico lo voti per la sua “emotività” e che per questo abbia la strada spianata in trasmissione, così facendo però non riconoscete i suoi meriti.

La nostra lettera ha come scopo principale quella di invitarvi a documentarvi sul tema balbuzie, poiché si parla di un programma televisivo seguito e preso d'esempio da milioni di persone, ma soprattutto perché questa sarebbe potuta essere l'occasione per sfatare una lunga serie di luoghi comuni che ci accompagnano nella quotidianità. Avete invece puntato sulla costruzione del “caso umano”, cosa che contribuisce solo ad alimentare la convinzione che l’equazione “balbuziente = diverso”, contro cui noi lottiamo a denti stretti quotidianamente, sia vera e a destabilizzare Stefano che infatti non sa più perché si trovi lì.
Assolutamente imbarazzante è l'atteggiamento che viene assunto durante le interviste, o i servizi all'interno del loft e nella quotidianità dei ragazzi, dove Stefano chissà per quale strana ragione parla sempre pochissimo, o addirittura viene lasciato fuori. Un esempio concreto è il servizio di Alessandra Barzaghi andato in onda ad Extra Factor il 4 novembre 2010, in cui venivano chiesti pregi e difetti dei concorrenti. Sarà stato un caso, ma tutti sono stati intervistati, tutti hanno detto la loro, tranne Stefano. Il suo modo di comunicare è troppo antiestetico e deprimente per essere mandato in onda in un servizio divertente? Per non parlare della presentazione del brano di Franco Battiato scelto dal pubblico nella puntata di martedì 2 novembre 2010, in cui i momenti dove Stefano ha dei blocchi vengono tagliati e accorciati. Tutto perchè non è abbastanza televisivo. E' così che rispettate il modo di essere delle persone?
I giudizi su Stefano, sia da parte di alcuni giudici che degli esperti del programma Extra Factor, non esulano mai da questo fattore, non scindono mai lo Stefano cantante dallo Stefano balbuziente, sia perché ogni volta che lui canta si grida al miracolo, quando, scientificamente, i balbuzienti non balbettano se cantano, sia perché, forse, fa comodo non giudicarlo musicalmente ma sotto l’aspetto personale, cosa che nei confronti degli altri concorrenti non viene fatta. Abbiamo visto troppe umiliazioni attraverso i suoi occhi. Crediamo che frasi come “se fosse stata un'altra persona il giudizio sarebbe stato più duro” o, al momento del suo giudizio, “eccoci arrivati al momento più doloroso della serata”, le quali sottintendono insinuazioni che vanno oltre allo Stefano artista, siano offensive, diseducative, inutili e molto poco professionali.

Forse non vi rendete conto che state ponendo lo “Stefano – persona” in una condizione da mettere in dubbio se stesso e la sua forza, condizione conquistata duramente e che voi, con la vostra smania da AUDIENCE, state distruggendo.

Vi diremo di più, non state distruggendo solo lui e le sue convinzioni, ma state distruggendo chiunque nella vita lotti per sentirsi totalmente uguale agli altri e per non sentirsi più discriminato. Quello che chiediamo è semplice, ma evidentemente vi sfugge, vi chiediamo RISPETTO.
Ps. Definizione presa da Wikipedia: La balbuzie è un disordine della parola in cui la fluenza è interrotta da ripetizioni involontarie e prolungamenti di suoni, sillabe, parole o frasi, e da involontarie pause o blocchi per i quali la persona che balbetta non riesce a produrre suoni. Disfluenze verbali è il nome utilizzato per questi impedimenti della parola. Il termine balbuzie è più comunemente associato alle ripetizioni involontarie di suoni, ma comprende anche esitazione o pause prima di parlare, denominate blocchi, e il prolungamento di certi suoni, in genere vocali e semi-vocali. La parola “balbuzie”, volgarmente usata, copre un ampio spettro di gravità: può comprendere individui con difficoltà appena percettibili, per cui il disordine è più che altro estetico, così come soggetti con una sintomatologia estremamente grave, per cui il problema può effettivamente impedire la maggior parte della comunicazione verbale.

L’impatto della balbuzie sullo stato emozionale e funzionale della persona può essere serio. Molte di queste conseguenze passano inosservate agli ascoltatori, e possono includere paura di dover pronunciare specifiche vocali o consonanti, paura di essere colti dalla balbuzie in situazioni sociali, isolamento auto-imposto, ansia, stress, vergogna, o una sensazione di “perdita di controllo” durante il discorso.
La balbuzie non è generalmente un problema di produzione fisica dei suoni delle parole o di trasformazione dei pensieri in parole. Nonostante una diffusa credenza popolare, la balbuzie non riguarda e non ha riflessi sull’intelligenza. Al di fuori della loro difficoltà di parola, le persone che balbettano sono assolutamente ‘normali’ nel senso clinico del termine. Ansia, scarsa auto-stima, nervosismo e stress non causano quindi di per sé la balbuzie, sebbene siano molto spesso le conseguenze del vivere con una disabilità grandemente stigmatizzata e sono tutti fattori che, a loro volta, aggravano il problema.
Questo disordine è anche variabile: in certe situazioni, tipica quella di parlare al telefono, la balbuzie può essere più o meno severa, dipendendo dal livello di ansia collegato con quella attività. Allo stesso modo l’esatta etiologia della balbuzie è sconosciuta, sebbene si ritenga che abbia origini sia genetiche che neurofisiologiche.

Leggete per caso “caso umano”? Noi no.
[VI CHIEDIAMO LA MASSIMA DIFFUSIONE. FACCIAMOCI SENTIRE. GRAZIE!!!]


https://www.facebook.com/note.php?note_id=454184009730&id=740354491

(il link è stato pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di X Factor Italia)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da duful Gio 11 Nov 2010, 02:54

video della riserva



duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Aeris Mer 24 Nov 2010, 10:45

no.... ma ne vogliamo parlare? Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280

nessuno parla del SUO inedito Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280

mi spiegate perchè alle povere Yavanna e Silver delll'anno scorso niente Ep e a lui sì?
se fossi in loro mi incacchierei di brutto Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 10:57

Aeris ha scritto:no.... ma ne vogliamo parlare? Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280

nessuno parla del SUO inedito Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280
dobbiamo per forza? risata
A me sembra strano, credono davvero che possa vendere? spia Riguardo Silver e le Giovanne era chiaro che l'anno scorso la Sony aveva deciso di non puntarci un soldo bucato. Forse quest'anno sperano di tirar su più quattrini possibile, avendo visto che nessuno dei ragazzi ha spiccato quanto a preferenze, e sperano quindi che il pubblico sia diviso anche nello scegliere cosa comprare nonso
Se non si capisce dimmelo che lo rispiego, magari in italiano stavolta risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Aeris Mer 24 Nov 2010, 11:20

alux ha scritto:
Aeris ha scritto:no.... ma ne vogliamo parlare? Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280

nessuno parla del SUO inedito Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280
dobbiamo per forza? Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 611643
A me sembra strano, credono davvero che possa vendere? spia Riguardo Silver e le Giovanne era chiaro che l'anno scorso la Sony aveva deciso di non puntarci un soldo bucato. Forse quest'anno sperano di tirar su più quattrini possibile, avendo visto che nessuno dei ragazzi ha spiccato quanto a preferenze, e sperano quindi che il pubblico sia diviso anche nello scegliere cosa comprare Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 59844
Se non si capisce dimmelo che lo rispiego, magari in italiano stavolta Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 611643

non ti preoccupare Alux ho capito tutto Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Praticamente dici che cercano di raggranellare soldi un pò qua e un pò in là, visto che non ci sono dei veri e propri favoriti tra il pubbllico Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280

A parte che il suo inedito NON mi piace, ma non mi piace neanche come lo interpreta Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 poi ieri era più stonacchiato del solito....
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 11:28

Aeris ha scritto:

non ti preoccupare Alux ho capito tutto Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 875493 Praticamente dici che cercano di raggranellare soldi un pò qua e un pò in là, visto che non ci sono dei veri e propri favoriti tra il pubbllico Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 551280
esatto evvai
Ma anche a me il suo inedito ha fatto abbastanza schifo. E soprattutto non mi è piaciuto come l'ha cantato. Ci vorrà un bel po' di magia discografica (chi ricorda la puntata in cui Bart Simpson entra in una boyband con Milhouse, Nelson ecc? risata ) per farlo risultare vagamente intonato nella versione studio fatica
A questo punto mi chiedo: poteva rifiutarsi di incidere l'ep o una volta firmato il pre accordo con la Sony restano vincolati? Avrebbe dovuto pagare una penale in caso di rifiuto? Perché solo in questo caso avrebbe la mia comprensione neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Aeris Mer 24 Nov 2010, 11:29

21° su Itunes con l'Ep Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 11:45

Beh, i concorrenti che io sappia firmano con la Sony prima di entrare nel programma (fa proprio parte del regolamento) e poi la Sony può fare di loro ciò che vuole fino a 30 giorni dopo la fine del programma, o dopo la loro uscita, non sono sicura. In poche parole, loro quando entrano ad XF sono sotto contratto Sony, mentre sono dentro la Sony fa di loro ciò che vuole in quanto concorrenti del programma, e quando ne escono sono loro a decidere in quei 30 giorni se vogliono rinnovargli il contratto o no. Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 64660
Ovviamente tutti quelli che sono usciti con l'EP restano in mano alla Sony, tutti gli altri... chi lo sa? Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 59844
Comunque non credo avrebbe potuto rifiutare, soprattutto se l'EP è stato inciso quando ancora era concorrente di XF (cosa molto probabile). Anche il Mengoni finchè era concorrente di XF ha fatto ciò che volevano loro, poi quando è uscito è rimasto Sony ma sono subentrati i suoi produttori che mentre era all'interno del programma non hanno avuto voce in capitolo su nulla. Ma questa storia la conosciamo tutti Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 11:53

antheurica ha scritto:
Comunque non credo avrebbe potuto rifiutare, soprattutto se l'EP è stato inciso quando ancora era concorrente di XF (cosa molto probabile).
ecco, questa parte non mi era chiara. Ma quindi non poteva rifiutare neanche di andare lì ieri sera a fare una figura meschina in diretta? perché è ancora in corso il programma? In questo caso ha tutta la mia comprensione allora uffa Nel caso sia una sua scelta invece no, merita di essere esposto al pubblico ludibrio :pernacchia risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Therese Mer 24 Nov 2010, 12:04

Molto triste l'esibizione di Stefano di ieri sera. Non riesco a capire se lui se n'è reso conto oppure no. Voglio sperare di si', e che stia prendendo quel circo con leggerezza e distacco.
Molto tristi anche i sottotitoli messi, per forza maggiore, al suo video di commento, che altrimenti sarebbe stato ben poco comprensibile. Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 405516
Molto ma molto piu' triste è stato vedere le espressioni estatiche della Maionchi e della Casale mentre ascoltavano l'inascoltabile. Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 765263
Tutto molto triste.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 12:07

Therese ha scritto:
Molto tristi anche i sottotitoli messi, per forza maggiore, al suo video di commento, che altrimenti sarebbe stato ben poco comprensibile. Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 405516
Questa me l'ero persa spia La faccia estasiata della Casale invece purtroppo l'ho vista :uhm:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 12:13

alux ha scritto:ecco, questa parte non mi era chiara. Ma quindi non poteva rifiutare neanche di andare lì ieri sera a fare una figura meschina in diretta? perché è ancora in corso il programma? In questo caso ha tutta la mia comprensione allora Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 998757 Nel caso sia una sua scelta invece no, merita di essere esposto al pubblico ludibrio Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 988799 Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 611643

Secondo me, dato che gli hanno fatto incidere l'EP è già sotto contratto Sony, ha sicuramente produttori Sony e hanno deciso tutto loro per lui Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Delilah Mer 24 Nov 2010, 12:15

Ma voi vi ricordate se e quando vengono citati gli autori?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 12:56

Delilah ha scritto:Ma voi vi ricordate se e quando vengono citati gli autori?

Di cosa, del pezzo di Stefano?
Io appena ho capito che avrebbe cantato ho messo il muto, non ho sentito Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 14:52

azzdici io ho il vago ricordo di Facchnetti che,prima di introdurre Stefano,dice: due grandi autori hanno scritto per lui,poi il nulla.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Aeris Mer 24 Nov 2010, 15:05

no, non li ha nominati gli autori Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 15:08

Io so che l'autore del pezzo è Maurizio Fabrizio, ma non è stato proprio nominato in puntata, allora? Mi sembra strano Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da camila Ven 26 Nov 2010, 15:55

faccio un salto su earone e toh,sorpresa

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Cattur11

un network nazionale...da subito? gatta ci cova indago
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 16:05

camila ha scritto:faccio un salto su earone e toh,sorpresa

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Cattur11

un network nazionale...da subito? gatta ci cova indago

La Sony sta sborsando soldi per promuovere Stefano alla radio? Mi sembra strano che continuino a puntare su di lui!

Mi sorge un dubbio: che vogliano mandarlo a Sanremo? azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da ghost Ven 26 Nov 2010, 16:13

Deianira ha scritto:
camila ha scritto:faccio un salto su earone e toh,sorpresa

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Cattur11

un network nazionale...da subito? gatta ci cova indago

La Sony sta sborsando soldi per promuovere Stefano alla radio? Mi sembra strano che continuino a puntare su di lui!

Mi sorge un dubbio: che vogliano mandarlo a Sanremo? azzdici

Vedremo di nuovo l'orchestra piangere allora! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty ot_stefano

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 16:48

secondo me l'hanno fatta sentire per prenderlo in giro... è triste ma su 105 a volte lo fanno... bisogna vedere se la faranno sentire ancora..


Ultima modifica di FlowerPower il Ven 26 Nov 2010, 16:52 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24) - Pagina 3 Empty Re: Stefano FILIPPONI (UOMINI 16-24)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.