Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
jedu
layla
Riala
Delilah
ziggy
Sele
luna
duful
SarahM
Tyn@67
*asia*
newmoon38
trixi
eripola
Puccafra
daluxx
Alux
Arzach
Zoe
Aeris
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 13:05

alux ha scritto:Ma com'è che siamo passate da una discussione sulle interpretazioni riuscite o meno delle cover a una sulla sensualità o meno delle immagini/gif/stacchetti? risata

Colpa mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Comunque nemmeno a me piace come fa PK in tour, ma non mi piace nulla della sequenza con la giacca rossa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 13:10

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 31139_10

E questo no???
Nemmeno io faccio testo.. ma nel senso opposto ad Aeris risata

vado ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 26 Ago 2010, 13:10

Arzach ha scritto:
Ci sono alcune cose che nascono sporche e così devono rimanere per trasmetterne l'essenza.
Mi è spiaciuto per B in B perchè non vedevo l'ora e mi ha deluso questo snaturamento. Anche lui comunque non voleva questa canzone! Aveva chiesto di fare qualcosa degli ACDC ma ricordo che disse "in realtà io avevo in mente tutt'altra canzone!" Magari meno stra sentita.
Io gli ACDC non li conosco bene, la versione originale l'avevo sentita pochissime volte per cui non ho colto le differenze rispetto alla versione cantata da Marco; pur trovandola una delle esibizioni meno riuscite, a me la prima parte è piaciuta, più che altro per il modo in cui Marco la canta (forse proprio perché non sono una fan del metal...). Mi ha infastidito molto la messa in scena, pattini compresi, l'ho trovata eccessivamente carnevalesca, come se si trattasse di una festa in maschera e non di un'esibizione su un palco neutro
Ricordo anch'io che lui diceva di avere in mente altro, ma non conoscendo bene la loro discografia non sono riuscita ad immaginare a quale canzone potesse riferirsi...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 26 Ago 2010, 13:14

Pancaspe ha scritto:
Colpa mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Comunque nemmeno a me piace come fa PK in tour, ma non mi piace nulla della sequenza con la giacca rossa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693
Neanche Proud Mary? :stupore

Tu che adori il suo sorriso (come tutte del resto) hai visto il video di Almeno tu a Zafferana postato ieri da amaranta? pianto lì si vede un po' quel sorriso di cui parlavo io, quando nota le fiaccole pianto love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 13:17

Io mi baso su ciò che ho visto di persona a Proud Mary non era in scaletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 485196

Ho visto il sorriso e ci sto lavorando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 (no, non è vero: ora sono su kiss)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 13:51

Buondì
Che fate? spia vabè si capisce benissimo... risata
Volevo ringraziare chi ha postato i video di XF, tanti li avevo visti solo in TV e sul tubo non si trovavano, non me li ricordavo quasi per niente e sono ufficialmente entrata nel tunnel dei ricordi
E' più o meno cosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Th_107_ ma dentro ci sono gli angioletti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Th_091_-3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 26 Ago 2010, 13:53

Pancaspe ha scritto:Io mi baso su ciò che ho visto di persona a Proud Mary non era in scaletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 485196

Ho visto il sorriso e ci sto lavorando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 (no, non è vero: ora sono su kiss)
ciao!!
incursione velocissima dall'ufficio..
cara Pan occhioni spero che il tuo problema sia la giacchetta rossa scusa perchè nella sequenza c'è anche Insieme a te sto bene alura
..anche se devo dire che le mie versione preferite sono quella dell'esibizione Xfactor e quelle appena successive (es Domenica in e anche quella concerto Ronciglione).
Ma io quella canzone la adoro cmq come la fà...in ogni modo in ogni luogo e in ogni lago scusa

Pan ti lovvo love
concentrati sui sorrisi però occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 13:54

Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
vedo che è ricominciata la "guerra a colpi di immagini". Che belle!!

@Flower...quello scatto mi sembra di Osimo...non l'avevo mai visto. E' bello, ma preferisco di gran lunga la tua firma e quella di Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

@Yeux...nemmeno io trovo sensuale lo spogliarello e mi fa tenerezza.
Però quando si mette a piedi nudi...va be' ... chettelodicoaffà?

Per tornare alla discussione di Back in black mi unisco ai più, per me è stata una delle esibizioni meno significative. Credo di non averla mai più riguardata, nemmeno su YT.

Buon pomeriggio a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:01

Certo che se abbiam cominciato con il tunnel dei ricordi ora, quando sarà finito il Tour che faremo? Non avremo più nulla da commentare... :(
(Qualcosa ci inventeremo, come sempre :D )

Ah...buongiorno a tutteeee!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 26 Ago 2010, 14:04

Ho messo le foto di cui parlavo ieri nel topic ................ sisi sisi

@ Shanti veramente non hai più visto Back in black? .............. lo vista io anche per te risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:05

Giorno Rebe bacio
farsi un giretto nel tunnel dei ricordi non fà mai male, secondo me neanche dopo il tour...e poi credo che a quel punto saremo impegnate ad analizzare ogni singolo fotogramma del DVD risata sisi

nemmeno a me black in black era piaciuta tanto snob Lui bravissimo ma l'arrangiamento non si poteva sentire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:07

Puccafra ha scritto: Ho messo le foto di cui parlavo ieri nel topic ................ sisi sisi

Grazie bacio

ma cosa gli fà il sole al Mengoni, i capelli gli sono diventati rosso carota risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:07

daluxx ha scritto:
cara Pan occhioni spero che il tuo problema sia la giacchetta rossa scusa perchè nella sequenza c'è anche Insieme a te sto bene alura


Pan ti lovvo love
concentrati sui sorrisi però occhioni

Quella canzone è uno dei miei problemi: non mi piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 485196 a Domenica In sì, ma non in puntata e non in tour

I sorrisi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:08

Concordo con quello che hanno detto in molte riguardo B in B: forse è una delle esibizioni che mi son piaciute di meno.
La canzone originale mi piace molto, ma su Marco forse non stava molto bene.
Poi è vero, tutti quei ballerini che saltavano, i pattini...era davvero una cosa un po' circense che forse non si adeguava, un po' esagerata.
Devo dire che quella volta Tommasini ha sbagliato. Capita a tutti, capita anche a lui =)
Senza pensare a tutto il tempo in cui son stata col cuore in gola perchè avevo paura che Marco cadesse XD
Quando ha fatto quella giravolta, che stava perdendo l'equilibrio, mi son presa un colpo! aiuto
La coreografia distraeva particolarmente dall'esibizione di Marco. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:10

Le foto postate da Pucca risata adoro quel pantalone risata risata :chupa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 26 Ago 2010, 14:11

prima di andare a pranzare vi lascio con questo

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Sorrisoo0

pianto cuoricino pianto cuoricino pianto cuoricino


Ultima modifica di alux il Gio 26 Ago 2010, 14:15 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:12

Pucca bacio (belle gambe, davvero!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 26 Ago 2010, 14:13

Ho saputo che Marco due giorni fà è andato a farsi un giro sul suo cavallo ( Melody ) ...... il cane ha parlato!

Eh lo sò sono notizie importanti risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:14

Naiwe ha scritto:Giorno Rebe bacio
farsi un giretto nel tunnel dei ricordi non fà mai male, secondo me neanche dopo il tour...e poi credo che a quel punto saremo impegnate ad analizzare ogni singolo fotogramma del DVD risata sisi

nemmeno a me black in black era piaciuta tanto snob Lui bravissimo ma l'arrangiamento non si poteva sentire...
cavolo, non so come, ma mi ero scordata del DVD! E' vero...no, allora ne avremo per molto di cose su cui ciarlare... sisi evvai sorriso

Riguardo all'arrangiamento di B in B: Quoto. ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:16

Leggevo che una ragazza ha chiesto chiarimenti in merito agli showcase di ottobre.
I responsabili Lozza hanno risposto che le date definitive e i luoghi si sapranno a fine settembre.
La Sony non è stata chiara con i responsabili stessi, che al momento sanno che gli incontri sono riservati alla stampa e ai soli vincitori del concorso Lozza, ma non escludono ci sia la possibilità di incontrare Marco anche per i non appartenenti alle suddette categorie dubbio

Mah risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:17

Puccafra ha scritto: Ho saputo che Marco due giorni fà è andato a farsi un giro sul suo cavallo ( Melody ) ...... il cane ha parlato!

Eh lo sò sono notizie importanti risata risata
Sarò proprio matta ormai, ma non ricordavo che Marco avesse un cavallo.... neutro ...Davvero? Wow! occhioni occhioni
E poi che bel nome Melody. Mi piace. sisi ok sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 26 Ago 2010, 14:22

RebeMuso ha scritto:
Naiwe ha scritto:Giorno Rebe bacio
farsi un giretto nel tunnel dei ricordi non fà mai male, secondo me neanche dopo il tour...e poi credo che a quel punto saremo impegnate ad analizzare ogni singolo fotogramma del DVD risata sisi

nemmeno a me black in black era piaciuta tanto snob Lui bravissimo ma l'arrangiamento non si poteva sentire...
cavolo, non so come, ma mi ero scordata del DVD! E' vero...no, allora ne avremo per molto di cose su cui ciarlare... sisi evvai sorriso

Riguardo all'arrangiamento di B in B: Quoto. ok
uuhhhhhhhh
già me lo immagino!!!!
perche noi , da vere BM, lo compreremo sicuramente il 1 giono di uscita occhioni
bè potremo organizzare una diretta serale con visione in simultanea scusa
con commento/sclero impazzito scusa


quoto anche io su Black in Black..ricordo che ero stra-felice x l'assegnazione e sono rimasta un pò così...lui bravissimo..ma considerando cosa poteva fare ..... triste
ciao vado a lavorare ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:25

Puccafra ha scritto: Ho saputo che Marco due giorni fà è andato a farsi un giro sul suo cavallo ( Melody ) ...... il cane ha parlato!

Eh lo sò sono notizie importanti risata risata

Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
Che belle le nuove fotine di Marco!! che carino quando è rilassato e sorridente!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Grazie dell'info di vitale importanza...ci mancava il nome del cavallo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
In un dopo concerto qualcuno mi ha detto che è il padre l'appassionato vero di equitazione e frequenta regolarmente un maneggio della zona.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:25

RebeMuso ha scritto:
Sarò proprio matta ormai, ma non ricordavo che Marco avesse un cavallo.... neutro ...Davvero? Wow! occhioni occhioni
E poi che bel nome Melody. Mi piace. sisi ok sorriso

Come Rebe... :stupore

non sai che le cosce tornite del nostro Marcolino sono frutto di anni di equitazione con il suo cavallo? scusa

Buongiorno...... ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 14:26

Puccafra ha scritto: Ho saputo che Marco due giorni fà è andato a farsi un giro sul suo cavallo ( Melody ) ...... il cane ha parlato!

Eh lo sò sono notizie importanti risata risata

Raccontaci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.