Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
jedu
layla
Riala
Delilah
ziggy
Sele
luna
duful
SarahM
Tyn@67
*asia*
newmoon38
trixi
eripola
Puccafra
daluxx
Alux
Arzach
Zoe
Aeris
24 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 28 Ago 2010, 11:58

Riguardo al post concerto.....
ero euforica a fine concerto ad Alessandria..... sono arrivata a casa e ho chiamato il mio ragazzo dicendogli: "Non me ne frega più niente che tu mi dica che la mia è una fissa senza senso o che tu mi prenda in giro..... Questo è un fenomeno! Da oggi in poi dì quel che ti pare.... mi scivolerà addosso come l'olio!"W Marco

Poi la cosa più brutta e rendersi conto il giorno dopo che ne passerà un bel po' prima che ti ricapiti di vederlo e sentirlo dal vivo!
Ovviamente la presenza degli altri del forum è stata la ciliegina sulla torta!
Ero pure un po' nervosa quando ci siamo incontrati! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:01

Vado a cambiar pc che qui sto squagliando .. prendo il portatile di mio figlio ...
oggi e domani son sola soletta....

Arzach ho visto che eri nervosa, ma poi Furio ti ha sciiolta risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:04

Ascoltavo il video delle prove del medley della Houston e mio fratello ha fatto un complimento a Marco, ha detto che non ha capito niente, che deve smetterla di intestardirsi con queste schifezze, che ha una voce rock. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161


*quello in corsivo sarebbe il complimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 28 Ago 2010, 12:08

Strawberry Fields ha scritto:Vado a cambiar pc che qui sto squagliando .. prendo il portatile di mio figlio ...
oggi e domani son sola soletta....

Arzach ho visto che eri nervosa, ma poi Furio ti ha sciiolta risata
E dire che quando ci siamo viste ero già più rilassata rispetto a prima! fatica
E poi in effetti con Furio è stato un colpo di fulmine! occhioni
Lui sa come mettere a proprio agio le ragazze che incontra! risata

bacio bacio bacio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 28 Ago 2010, 12:09

Pancaspe ha scritto:Ascoltavo il video delle prove del medley della Houston e mio fratello ha fatto un complimento a Marco, ha detto che non ha capito niente, che deve smetterla di intestardirsi con queste schifezze, che ha una voce rock. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161


*quello in corsivo sarebbe il complimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

posso dire che in parte condivido ciò che dice tuo fratello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280 , l'unica differenza è che Marco per me ha una voce che tutto può Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 28 Ago 2010, 12:12

Pancaspe ha scritto:Ascoltavo il video delle prove del medley della Houston e mio fratello ha fatto un complimento a Marco, ha detto che non ha capito niente, che deve smetterla di intestardirsi con queste schifezze, che ha una voce rock. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161


*quello in corsivo sarebbe il complimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
risata
Be, i complimenti velati di chi non vuole ammettere la sua bravura sono molto più soddisfacenti di tanti altri complimenti di fan sfegatate!
evvai
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 28 Ago 2010, 12:13

Aeris ha scritto:posso dire che in parte condivido ciò che dice tuo fratello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280 , l'unica differenza è che Marco per me ha una voce che tutto può Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
quoto
Oggi ti quoto io..... facciamo un po' e un po'! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:16

@Arzach

Non è che non vuole ammettere la sua bravura, è che proprio non gli piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 è come il tuo ragazzo in quanto a gusti musicali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
E a me sta bene, non sono un'adepta della Chiesa della Sacra Voce del Mengoni, le evangelizzazioni non mi interessano, per quello mi fa piacere che gli riconosca una dote, suppur in maniera velata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 28 Ago 2010, 12:17

Gente, CE L'HO FATTAAAAAAAAA! risata risata
Eccomi qua, con il resoconto COMPLETO che contiene anche altre chicche che ieri -causa sonno e mamma che rompeva le bolas per farmi andare a letto- non ho potuto raccontare.
Allora, parto proprio da quando la security di Romaest, ha portato me e mia madre in un parcheggio del centro commerciale (che io non ho mai visto ahahah) e ci fa aspettare 5 minuti perché sono andati a prendere Marco, Jacopo, Nadia e il direttore Marketing della Sony con la macchina perché non sapevano quale era l'uscita dell'autostrada...
Nel frattempo, continuavo a guardare dalla parte da cui la security è uscita inizialmente, mentre sono rientrati dalla parte opposta ahahahahaha
Vabbè appena mi passa davanti la macchina dove c'era Marco, scoppio a ridere come una deficiente perchè non mi sembra vero *____*
Scende dalla macchina, sapeva che avrebbe dovuto fare un'intervista, ma poi si appena mi vede con il cd in mano ha salutato prima me, e poi mia madre...
CHICCA #1: Quando stava davanti a me io ero FERMA. Prima mi ha abbracciato lui, poi l'ho riabbracciato anche io... quando mi ha dato due baci io non me ne sono resa nemmeno conto xD
Mia madre gli dice che l'intervista nemmeno andrebbe fatta perchè ormai grazie a me sa tutto su di lui, anche che i suoi piatti preferiti sono pizza e cotoletta...io mi volevo nascondere, mi vergognavo troppo a stargli vicino!
Mamma poi ha cominciato a intervistarlo e ogni tanto come ho già detto ieri ogni tanto mi guardava e sorrideva, mentre io mi giravo dall'altra parte ahahahahahaha tanto che a un certo punto siamo scoppiati a ridere XD

Finita l'intervista, mi faccio fare l'autografo sul cd e lì parte un'altra scena comica :P
CHICCA #2: Questa mi vergogno un po' a dirla... allora il mio nome completo è Sarah Sugar (SI, COME LO ZUCCHERO -.-'') e io OVVIAMENTE ho detto a Marco che mi chiamo Sarah u_u però mia madre gli ha detto il nome completo e lui “Ma cheffigoooooooooo ti chiami come la casa discografica”... Volevo strozzare prima mia madre che gliel'ha detto, e poi pure Marco.. anche se alla fine sull'autografo ha scritto solo Sarah quindi si è salvato u_u
Per la foto come ho già detto, stavo tremando sia per l'emozione, sia perchè mi stavo congelando.. allora Marco mi ha abbracciato forte forte *-* mentre io me ne stavo praticamente andando ahahahh quindi ha preso direttamente il mio braccio e l'ho dovuto abbracciare per forza xD
Dopo questi doveri “istituzionali” mia madre mi lascia DA SOLA con Marco e se ne va a parlare con Nadia, il capo marketing della Sony, Jacopo e la sicurezza... ecco lì avevo bisogno di un sostegno morale anche perchè Marco si è avvicinato cantando e stavo per svenire ahahahahha
Come al solito io non parlavo, tanto che è stato Marco ad “attaccare bottone” xD
Gli ho detto della gara d'inglese che ho fatto (sta nelle pagine più indietro credo pag. 59, però non sono sicura) e lui mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto se facessi il liceo linguistico. Io gli ho detto che ho ancora 13 anni e che comunque sarei andata all'istituto tecnico agrario...e Marco ha fatto “Come 13 anni? Sembri più grande! Te ne davo 18-19 O_O” Io ho fatto la finta offesa e me ne sono andata ashuahsuahsuahsuahusa allora lui è venuto e io gli ho detto che l'avrei perdonato solo se mi regalava la sciarpa (quello che dicevo ieri xD) lui se la sfila e io gli dico che scherzavo e che non la volevo ahshaushaushahsuaha poi vabbè l'ho ringraziato, gli ho detto che per lui non sono nemmeno andata allo stadio a vedere Roma- Inter perchè tanto me la sarei vista sugli schermi del centro commerciale.. (Infatti durante lo showcase quando ha segnato la Roma ha cominciato a saltare ahahahaahahaha)
Alla fine durante questa mezz'ora di cazzeggio, abbiamo preso l'ascensore (era piccolissimo, ed eravamo circa 10) e gli chiedo se è la prima volta che viene a Romaest e lui risponde di sì..
Quando è salito sul palco è successa una cosa per me bellissima: pensavo che da lì si sarebbe scordato di me e di mia madre, mentre appena ha preso il microfono mi ha guardata (io stavo dietro le transenne) e ha detto “Abito a Roma da un po', ma qui non ci ero mai venuto” Ecco lì mi sono sentita STRANA...
Mia madre poi era in giro a fare le foto, e quindi ho parlato con Nadia del più e del meno... nemmeno me lo ricordo quello che ci siamo dette, però comunque ormai io e mia madre siamo praticamente diventate sue conoscenti, anche perchè sia al flashmob, che ad Anzio siamo state insieme parecchio tempo....

Io ho finito, l'ho scritto di getto e non ho riletto nulla, quindi perdonate eventuali errori :D
risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 28 Ago 2010, 12:20

Pancaspe ha scritto:@Arzach

Non è che non vuole ammettere la sua bravura, è che proprio non gli piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 è come il tuo ragazzo in quanto a gusti musicali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
E a me sta bene, non sono un'adepta della Chiesa della Sacra Voce del Mengoni, le evangelizzazioni non mi interessano, per quello mi fa piacere che gli riconosca una dote, suppur in maniera velata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 28 Ago 2010, 12:22

@Sarah il resoconto forse è meglio se lo metti nell'apposita sezione così non si perde nei meandri del cazzeggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 365566

mamma mia adesso che ci penso devo ancora leggere tutti i resoconti che avete postato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 890529 sono rimasta indietro!
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:24

Sarah grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435
Io sono così faccia tosta che la sciarpa l'avrei presa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 28 Ago 2010, 12:24

Aeris ha scritto:@Sarah il resoconto forse è meglio se lo metti nell'apposita sezione così non si perde nei meandri del cazzeggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 365566

mamma mia adesso che ci penso devo ancora leggere tutti i resoconti che avete postato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 890529 sono rimasta indietro!
Quale è la sezione? Ho trovato solo quella del tour azzdici
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:26

Infatti, quello è per il tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 64660 aspetta di leggere cosa dicono gli admin/mod a proposito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 28 Ago 2010, 12:31

Sarah che bel racconto amò
Pancaspe ha scritto:
Io sono così faccia tosta che la sciarpa l'avrei presa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
io pure, ma solo perché quella sciarpa mi piace tanto, di norma non ho la faccia tosta risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 12:33

Io sì, per quello è tanto onorevole che oggi non abbia sbottato alla biglietteria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=463

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.