Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
jedu
layla
Riala
Delilah
ziggy
Sele
luna
duful
SarahM
Tyn@67
*asia*
newmoon38
trixi
eripola
Puccafra
daluxx
Alux
Arzach
Zoe
Aeris
24 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Ven 27 Ago 2010, 02:25

Eccolo me lo ricordavo perchè l'avevo messo io. Guardalo perchè è veramente troppo bello
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 27 Ago 2010, 02:26

layla ha scritto:
Puccafra ha scritto:

Perchè non l'ho visto? azzdici azzdici
Ti ricordi quale concerto è la foto?

No snob

EDIT : L'ho visto ......... grazie bacio bacio
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 03:45

Yeux ha scritto:
duful ha scritto:SMS TRIXI


La guerra. Messaggio peace and love. Ancora non gli è passata!


è ancora presto, deve dirlo almeno un'altra ventina di volte, prima di stufarsi e cambiare frase Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

:ignore :ignore :ignore bastaaaaaaa risata risata risata

Eh no a mali estremi, estremi rimedi....qui urge questa sega sega sega

Yeux grazie per la news ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Ven 27 Ago 2010, 03:51

DA FB:
....." L'ho appena visto uscire dal concerto a San Benedetto: maglia rossa e cappellino, sfrecciava su una auto scura e all'inseguimento una decappottabile piena di ragazze!!" Senza parole hahahhahahhahahah O.o [Face+>]
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 07:40

Ho letto che il Mengoni ha paura di essere dimenticato. Marco ... se qualcuna ti dimentica e ti lascia per un altro .... è meglio, eh ... rimarremo in pochi ma buoni occhioni te pensa a fare un buon disco occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 07:42

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 41031_1580256914152_1467560757_1486282_3332661_n

Questa è clamorosa risata risata risata risata risata

E' stupenda .... risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 27 Ago 2010, 08:23

Buongiorno ragazze
sono io... la messaggiatrice pazza!! risata
Vi posterò presto il mio resoconto e guarderò naturalmente il tg marche. Se riesco registro. Due considerazioni: pensavo ci fosse più gente ma sono io che dimentico che comunque è un esordiente. Qualcuno non ha amato tantissimo le improvvisazioni con vocalizzi vari. Troppo lunghi. Un pò anche secondo me.
Ora è tutto
P.S. Marco deve cantare con il burqua fino ai piedi perchè è troppo bello e sexy e mi distrae. sbav
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 08:29

Yeux ha scritto:Alfiere del Re LE SPIFFERATE!!- 7 sett. 1°puntata X Factor con la band/11 Sett. Milano Palasharp GRAN FINALE del RE MATTO TOUR/Seconda partecipazione a X Factor (tra 5° e 7° punt.) presentazione nuovo singolo, video e
uscita DVD Live/
1 ott. Lampedusa O’ Scia’ con Baglioni/3 ottobre Arzignano (Vicenza) concerto con Ron per AISLA/12 ottobre esclusiva per SORRISI e CANZONI servizio fotografico + intervista su dvd+cd live
.
magia

Buongiorno a tutti ciao


Come mai non viene citata l'ospitata di Marco a Miss Italia? E' sicuro che ci andrà?

Comunque....mi fa piacere la seconda ospitata ad xfactor dove potrà promuovere il nuovo singolo. A me IUGQ piace tantissimo e mi emoziona e dopo due brani movimentati e allegri come Credimi Ancora e Stanco un brano lento e romantico ci sta benissimo. Non credo che ne trarranno un video banale e melenso alla Moccia. Sicuramente si inventeranno qualcosa di carino. sisi

Il pupo ha paura di essere dimenticato con la nuova edizione di xfactor? Ma come gli vengono certe cose? I suoi fans sono destinati ad aumentare, non certo a diminuire! Mi viene in mente un vecchio brano di Ramazzotti: Un altro come te ma nemmeno se lo invento c'è.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 27 Ago 2010, 08:36

Buongiorno ciao
Newmoon, come stai? Grazie per gli sms e grazie anche a Trixi, EffeCi, Tiki e a Duful e Lucciola che hanno trascritto i vostri messaggi gruppo bacio

Che belle le notizie di ieri sera: Marco due volte a Xfactor e una per presentare il nuovo singolo evvai Speriamo davvero che ci sia una buona promozione sisi
Bellissimo anche che oltre che da Baglioni sia anche al concerto con Ron: questi inviti sono un riconoscimento da parte di colleghi più affermati.
Ma vi ricordate che Marco aveva già incontrato Ron a Xfactor?

Yeux ha scritto:
LucciolaTonda ha scritto:sedicesimo messaggino di NewMoon38:
Dice che adesso ricomincia Xfactor e ci sara' uno nuovo.
Ma dove?Dico io...

oddio risata la sindrome da abbandono risata risata love

ziggy ha scritto:Prima di Nessuno ha detto che è passato un anno e fra poco inizia xfactor e spera che i nuovi non facciano dimenticare i vecchi perchè ha ancora tante cose belle da fare.


eh si , ha ragione Yeux sulla sindrome da abbandono,sisi
che si puo fare per dare una iniezione di fiducia al pargolo, mi piange il cuore a sentirlo preoccupato amore
Marco, tesoro, non ti preoccupare… Tu sei unico occhioni occhioni
Che tenerezza che mi fa, però, quando dice così love


Ultima modifica di Zoe il Ven 27 Ago 2010, 08:49 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 27 Ago 2010, 08:38

Deianira ha scritto:Come mai non viene citata l'ospitata di Marco a Miss Italia? E' sicuro che ci andrà?
Questo me lo chiedo anche io… Magari nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più… Certo che se non ci va, il programma non lo guardo di sicuro: certi sacrifici posso farli solo per Marco snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 08:52

Deianira ha scritto:Come mai non viene citata l'ospitata di Marco a Miss Italia? E' sicuro che ci andrà?

Ciao Deianira...in effetti manca anche l'ospitata del 18 Settembre a Napoli per per Summer Song di MTV...e quella dovrebbe essere sicura, visto che fino a ieri su Mtv lo davano per ospite certo....

Che poi questa notizia dell'ospitata a Miss Italia, come si è saputa? Mi sono persa un po' di pezzi negli ultimi 15 giorni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 27 Ago 2010, 09:09

buongiorno forum!!!
ciao gruppo
dalla Sicilia con furore finalmente ho anche recuperato una connessione interne qui a casa dei miei!
felice
che bello leggere gli sms di ieri sera e le news sui prossimi impegni del pupo! felice
che carino che è....ha paura che x factor 4 lo spazzi via dai cuori dei fan?!
e come mai potrà succedere?! amò cuoricino
mi riconnetto per più tempo nel pomeriggio, ho intravisto che avete messo foto nuove ..vado ad aggiornarmi!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 09:13

nikka86 ha scritto:

Che poi questa notizia dell'ospitata a Miss Italia, come si è saputa?

La voce credo sia partita dal Facebook di Marco. Comunque ho cercato su google ''Miss Italia Mengoni'' e non ho trovato riscontri. Solo la presenza di Marco potrebbe indurmi a seguire il programma......senza di lui la Carlucci e Filiberto non mi avranno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 09:37

newmoon38 ha scritto:Buongiorno ragazze
sono io... la messaggiatrice pazza!! risata
Vi posterò presto il mio resoconto e guarderò naturalmente il tg marche. Se riesco registro. Due considerazioni: pensavo ci fosse più gente ma sono io che dimentico che comunque è un esordiente. Qualcuno non ha amato tantissimo le improvvisazioni con vocalizzi vari. Troppo lunghi. Un pò anche secondo me.
Ora è tutto
P.S. Marco deve cantare con il burqua fino ai piedi perchè è troppo bello e sexy e mi distrae. sbav
Ciao New e grazie per ieri sera (naturalmente questi ringraziamenti vengono estesi a tutte le Mengonelle che hanno scritto e riporatao gli sms bacio rosa ). Mi dispiace che non ti abbia convinto su certe cose.

Deianira ha scritto:
Yeux ha scritto:Alfiere del Re LE SPIFFERATE!!- 7 sett. 1°puntata X Factor con la band/11 Sett. Milano Palasharp GRAN FINALE del RE MATTO TOUR/Seconda partecipazione a X Factor (tra 5° e 7° punt.) presentazione nuovo singolo, video e
uscita DVD Live/
1 ott. Lampedusa O’ Scia’ con Baglioni/3 ottobre Arzignano (Vicenza) concerto con Ron per AISLA/12 ottobre esclusiva per SORRISI e CANZONI servizio fotografico + intervista su dvd+cd live
.
magia

Buongiorno a tutti ciao


Come mai non viene citata l'ospitata di Marco a Miss Italia? E' sicuro che ci andrà?

Comunque....mi fa piacere la seconda ospitata ad xfactor dove potrà promuovere il nuovo singolo. A me IUGQ piace tantissimo e mi emoziona e dopo due brani movimentati e allegri come Credimi Ancora e Stanco un brano lento e romantico ci sta benissimo. Non credo che ne trarranno un video banale e melenso alla Moccia. Sicuramente si inventeranno qualcosa di carino. sisi

Il pupo ha paura di essere dimenticato con la nuova edizione di xfactor? Ma come gli vengono certe cose? I suoi fans sono destinati ad aumentare, non certo a diminuire! Mi viene in mente un vecchio brano di Ramazzotti: Un altro come te ma nemmeno se lo invento c'è.....

Finalmente avrò un regalo di compleanno come si deve!
Anima candida! cuoricino Non ha alcun pudore a confessare i suoi timori! love

nikka86 ha scritto:
Deianira ha scritto:Come mai non viene citata l'ospitata di Marco a Miss Italia? E' sicuro che ci andrà?

Ciao Deianira...in effetti manca anche l'ospitata del 18 Settembre a Napoli per per Summer Song di MTV...e quella dovrebbe essere sicura, visto che fino a ieri su Mtv lo davano per ospite certo....

Che poi questa notizia dell'ospitata a Miss Italia, come si è saputa? Mi sono persa un po' di pezzi negli ultimi 15 giorni...

Ma è da un bel po' che se ne parla su FB! Addirittura sembrava che dovesse andare il 12 e il 13!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 09:48

E' uscita la nuova classifica FIMI dal 16 al 22 agosto

Marco è 33esimo

http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php

Risale Marco Carta. O le cartine stanno iniziando a comprare varie copie del suo cd o la De Filippi ha deciso di aiutare il suo vecchio pupillo. sorriso

Sempre bene le posizioni di Marrone, Carone e Zilli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 09:55

Yeux ha scritto:Alfiere del Re LE SPIFFERATE!!- 7 sett. 1°puntata X Factor con la band/11 Sett. Milano Palasharp GRAN FINALE del RE MATTO TOUR/Seconda partecipazione a X Factor (tra 5° e 7° punt.) presentazione nuovo singolo, video e
uscita DVD Live/
1 ott. Lampedusa O’ Scia’ con Baglioni/3 ottobre Arzignano (Vicenza) concerto con Ron per AISLA/12 ottobre esclusiva per SORRISI e CANZONI servizio fotografico + intervista su dvd+cd live
.
magia

Ma cavolo! Manca proprio la data di cui ho bisogno in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:02

Deianira ha scritto:E' uscita la nuova classifica FIMI dal 16 al 22 agosto

Marco è 33esimo

http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php

Risale Marco Carta. O le cartine stanno iniziando a comprare varie copie del suo cd o la De Filippi ha deciso di aiutare il suo vecchio pupillo. sorriso

Sempre bene le posizioni di Marrone, Carone e Zilli.
al mare ho dato un'occhiata al cd farlocchi che vendono sulla spiaggia: ci sono la Marrone, l'Errore, Scanu, Carta, Carone insieme ad altri "evergreen".

Secondo me Marco -anche per chi deve vendere i suoi dischi materialmente- è uno strano ibrido: non è esclusivamente un prodotto per ragazzine nè un artista solo per un pubblico colto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 27 Ago 2010, 10:08

Yeux ha scritto:Alfiere del Re LE SPIFFERATE!!- 7 sett. 1°puntata X Factor con la band/11 Sett. Milano Palasharp GRAN FINALE del RE MATTO TOUR/Seconda partecipazione a X Factor (tra 5° e 7° punt.) presentazione nuovo singolo, video e
uscita DVD Live/
1 ott. Lampedusa O’ Scia’ con Baglioni/3 ottobre Arzignano (Vicenza) concerto con Ron per AISLA/12 ottobre esclusiva per SORRISI e CANZONI servizio fotografico + intervista su dvd+cd live
.
magia

Questo è il calendario di un artista che lavora sodo e propone sempre il meglio! Non va a Miss Italia? Ce ne faremo una ragione...

Sono orgogliosa di lui sisi

Buongiorno a tutti ciao , torno nell'anonimato burka
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:10

eripola ha scritto:Questo è il calendario di un artista che lavora sodo e propone sempre il meglio! Non va a Miss Italia? Ce ne faremo una ragione...

Secondo te che non ci sia la data in questo specchietto è perchè non ci va più? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:10

nikka86 ha scritto:

Che poi questa notizia dell'ospitata a Miss Italia, come si è saputa? Mi sono persa un po' di pezzi negli ultimi 15 giorni...

In realtà non era una voce...l'aveva detto il cane fondatore gia un bel pò di tempo fa...può essere che poi non ci vada più... dubbio


Buongiorno bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:10

eripola ha scritto:
Yeux ha scritto:Alfiere del Re LE SPIFFERATE!!- 7 sett. 1°puntata X Factor con la band/11 Sett. Milano Palasharp GRAN FINALE del RE MATTO TOUR/Seconda partecipazione a X Factor (tra 5° e 7° punt.) presentazione nuovo singolo, video e
uscita DVD Live/
1 ott. Lampedusa O’ Scia’ con Baglioni/3 ottobre Arzignano (Vicenza) concerto con Ron per AISLA/12 ottobre esclusiva per SORRISI e CANZONI servizio fotografico + intervista su dvd+cd live
.
magia

Questo è il calendario di un artista che lavora sodo e propone sempre il meglio! Non va a Miss Italia? Ce ne faremo una ragione...

Sono orgogliosa di lui sisi

Buongiorno a tutti ciao , torno nell'anonimato burka

Anche a me non dispiace affatto se non va a Miss Italia.
Ciao Eripola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:13

Yeux ha scritto:
nikka86 ha scritto:

Che poi questa notizia dell'ospitata a Miss Italia, come si è saputa? Mi sono persa un po' di pezzi negli ultimi 15 giorni...

In realtà non era una voce...l'aveva detto il cane fondatore gia un bel pò di tempo fa...può essere che poi non ci vada più... dubbio

Per questo penso che non abbiano ancora deciso la data, visto che lo show è durante il weekend dell'11, e che questo sia il motivo per cui manca nello specchietto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248

Specchietto che sarebbe bene salvare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:13

NewMoon38 dice : 'Qualcuno non ha amato tantissimo le improvvisazioni con vocalizzi vari. Troppo lunghi. Un pò anche secondo me.'

....Buongiorno NewMoon38!!!!!!
La penso come te. Ma Marco sta sperimentando durante i concerti,(altrimenti...quando lo potrebbe fare???) e non ha paura di farlo davanti a migliaia di persone....quindi, anche se a volte non mi piace, lo ammiro e lo stimo sempre di piu' perche' si mette in gioco senza vergogna...beato lui che ci riesce!!!Faccina con occhioni strabuzzanti e manine giunte!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:16

Piccola parentesi che non c'entra niente coi concerti. Uso sempre il lettore MP3 in modalità shuffle e non so per quale strano motivo ultimamente mi capitano alternativamente canzoni dei Verve e di Richard Ashcroft ... non trovate una qualche somiglianza tra Richard e Marco? O la vedo solo io? scusa

Es. pensate ad On your own cantata da Mengoni scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:19

Ciao ragazze! sono tornata alla base Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
ho letto un pò del concerto di ieri sera, mi dite cosa c'è scritto alla pagina 21, il filtro genitori (sono sul pc di mio figlio) me la blocca per materiale pornografico!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403
Pucca aveva avvertito ma non immaginavo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Che bello essere di nuovo MarcoForumdipendenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.