Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
jedu
layla
Riala
Delilah
ziggy
Sele
luna
duful
SarahM
Tyn@67
*asia*
newmoon38
trixi
eripola
Puccafra
daluxx
Alux
Arzach
Zoe
Aeris
24 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 28 Ago 2010, 02:12

Valentina ha scritto:@Effe ci vediamo tra qualche ora allora, ricordati il mio dvd sbav

Vale, certo. Tre dvd ti ho fatto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Se hai una chiavetta spaziosa potrei passarti qualche video con il pc di Tara. Ma sono pesanti, ce ne vuole una da 8 giga...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 02:15

Effe ma sono nel formato giusto? cioè wav e non mi ricordo quale altro, perchè il flv non lo leggo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 28 Ago 2010, 02:18

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Stò morendo ......... ho visto Marco ballare nelle prove del medley di Whitney postato da Delilah risata risata risata risata risata

@ Duful ................ a domani bacio bacio
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 28 Ago 2010, 02:23

E' tipico che abbiano messo Proud Mary tronca su You Tube: le bimbeminkia, avendo la testa come il finale della suddetta parola, rimangono interdette davanti ai vocalizzi jazz e una tabula rasa le pervade. Per cui spengono le fotocamere e si mettono a parlare fra di loro. Per poi riprendere conoscenza quando comincia un pezzo che conoscono e che possono utilizzare per riprendere la loro sequela di urletti invasati.


@Vale: I video di X Factor sono in mp4. I video della videocamera si vedono con il pc e si possono usare per fare il dvd: sono già pronti. Ma sono pesanti e occupano tanto spazio. Posso fornire i files. Per fare il dvd ci vuole il masterizzatore naturalmente.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 28 Ago 2010, 02:23

Buon concerto a chi va rock
aspetteremo i vostri messaggi ciao divertitevi!!!
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 28 Ago 2010, 02:24

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 46714_1589781506203_1285809545_31653330_3555578_n

occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 28 Ago 2010, 02:26

Non proiettatevi troppo all'indietro. X Factor è il passato. Marco è il futuro.

Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 153878
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 08:28

Intanto vi do l Buongiorno! Starò via due giorni e mi mancherete!

EffeCi ha scritto:
Comunque credo che ultimamente dovrebbe vincere il gran premio delle svisate gratuite: ne piazza innumerevoli alla fine di tutte le canzoni. Chissà che il giochino prima o poi non gli venga a noia... Marco, trattieniti!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 98994
Direi che questa, ormai, è opinione comune!

duful ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Verso le 16 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338


allora vai prima in spiaggia, che a quell'ora, sulla terrazza dove fanno il concerto, ci cuoci un bell'uovo al tegamino, ribollirà dal caldo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Povero Marco, mi sa che stasera la flebo gliela dovranno fare sul serio!

Buon concerto a chi va! Ci si sente lunedì bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 09:03

Valentina ha scritto:
EffeCi ha scritto:

Comunque credo che ultimamente dovrebbe vincere il gran premio delle svisate gratuite: ne piazza innumerevoli alla fine di tutte le canzoni. Chissà che il giochino prima o poi non gli venga a noia... Marco, trattieniti!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 98994

quoto hanno annoiato pure me :confuso

Siamo in molti ... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 10:46

Buongiorno Kikky Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 45602_424966343802_132335983802_5172902_8263230_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 28 Ago 2010, 10:49

Buongiornooooo! sorriso
Fra un po' mi metto a scrivere il resoconto dell'intervista completo..che ieri avevo sonno e ho scritto solo poche cose :)
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 10:51

Sarah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 ho visto la tua foto... l'hai incontrato proprio durante lo shocase in cui era, IMO, più gnoccolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 28 Ago 2010, 11:04

Pancaspe ha scritto:Sarah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 ho visto la tua foto... l'hai incontrato proprio durante lo shocase in cui era, IMO, più gnoccolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
Ahahha è vero, stava benissimo quel giorno! Anche se a me piace più con i capelli come nel periodo di Sanremo occhioni
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:06

buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 , sono di corsa...

ho visto che stasera sono in tante al concerto, mi rendo disponibile per ricevere sms e postarli...se c'è qualcuna disposta mi mandi un mp che le mando il numero del mio cell.
Oggi pomeriggio devo uscire ma torno in tempo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 28 Ago 2010, 11:21

Pancaspe ha scritto:Buongiorno Kikky Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 45602_424966343802_132335983802_5172902_8263230_n

Buongiorno Forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

Pan, vuoi uccidermi con questa foto! E' tratta dallo stesso evento della mia firma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Lì era meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120


Posso affermare ormai con cognizione di causa che l'euforia post concerto dura un giorno.
Dopo 48 ore subentra la fase depressiva acuta (anche detta crisi da astinenza mengoniana) e il cervello comincia ad elaborare un solo pensiero: quando e come potrò vederlo di nuovo??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 28 Ago 2010, 11:28

io sarò un caso particolare allora: a me l'euforia non è ancora passata, dopo quasi due settimane impaziente
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:35

Trixi so che è tratta da quello shoot, ma io non l'avevo salvata. Ormai mi è partito il terrore che ce ne siano anche altre che non ho Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 28 Ago 2010, 11:36

alux ha scritto:
trixi ha scritto:
Posso affermare ormai con cognizione di causa che l'euforia post concerto dura un giorno.
Dopo 48 ore subentra la fase depressiva acuta (anche detta crisi da astinenza mengoniana) e il cervello comincia ad elaborare un solo pensiero: quando e come potrò vederlo di nuovo??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
io sarò un caso particolare allora: a me l'euforia non è ancora passata, dopo quasi due settimane Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970

Beata te alux!!!
Fosse per me, farei scrivere sui biglietti dei concerti del Mengoni: "Attenzione, genera assuefazione" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 28 Ago 2010, 11:37

Pancaspe ha scritto:Trixi so che è tratta da quello shoot, ma io non l'avevo salvata. Ormai mi è partito il terrore che ce ne siano anche altre che non ho Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

e dove l'hai presa?
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:39

In una pagina pubblica di fb, ma c'è solo lei. Io ne ho altre che adoro da quel set (almeno credo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ) ma ormai sono in dubbio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557



Alux nemmeno io ho avuto depressioni post-concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:44

Nemmeno io ho avuto depressioni post concerto ... (vabè ho avuto una serie interminabile di sfighe quel giorno) però mi è dispiaciuto lasciare i miei compagni d'avventura .. ho piu' nostalgia per l'incontro con gli utenti del forum ..

Poi mi giran le balle perché non riesco piu ne' a scaricare video nè a vedere .. ho gia mandato vari SOS nella pagina degli aiuti .. ma non riesco a risolvere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 28 Ago 2010, 11:49

Salve mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

depressioni post concerto del Mengoni?

No, non ne ho avute, dopo l'euforia mi è rimasto quel leggero benessere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ho letto che Marcolino andrà più volte a x factor quest'anno come ospite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 la cosa mi riempe di gioia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338


Ultima modifica di Aeris il Sab 28 Ago 2010, 12:07 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 28 Ago 2010, 11:51

@Straw, hai problemi di connessione? Tipo rallentata...
Perchè a volte è un problema di segnale che manca! Con la chiavetta internet a me lo fa spesso!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 28 Ago 2010, 11:52

Aeris ha scritto:

Ho letto che Marcolino andrà più volte a x factor quest'anno come ospite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 la cosa mi riempi di gioia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
ho visto anch'io, sono contentissima evvai una prima ospitata come vincitore della scorsa edizione che canta i suoi successi, e la seconda come cantante che va lì a presentare il suo nuovo singolo felice
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:56

Arzach ha scritto:@Straw, hai problemi di connessione? Tipo rallentata...
Perchè a volte è un problema di segnale che manca! Con la chiavetta internet a me lo fa spesso!

No mi dice da giorni che sto scaricando un file e non è vero ........ ho spiegato su topic apposito diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.