Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

+9
Puccafra
trixi
Tyn@67
Therese
newmoon38
Alux
vallettadelre
Aeris
Delilah
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che ascolti farà XF4?

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_lcap14%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_lcap21%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_lcap64%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Vote_rcap 64% 
[ 18 ]
 
Voti totali : 28
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Delilah Lun 30 Ago 2010, 15:42

Votate e commentate [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 519970
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Aeris Lun 30 Ago 2010, 15:44

ho votato di più [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 498557

ho questa sensazione, sarà che sento che la prima puntata verrà trascinata da Marco, non so.
Poi se porto sfortuna e ne avrà di meno....... poco danno [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:48

snob di più

avrà il traino della popolarità di Marco,che non a caso sarà ospite la prima puntata

e in più la curiosità per i nuovi giudici

prevedo cosa succederà dopo vedremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da vallettadelre Lun 30 Ago 2010, 15:51

io ho votato "più o meno gli stessi ascolti".
l'hanno scorso se non scoprivano Marcolino andavano a picco! (mia personale opinione, visti gli ascolti dell'inizio).
qs anno augurare almeno gli stessi ascolti è un bell'augurio!
considerato che la prima puntata non dovrebbe fare media: lì c'è il pupo nostro a fare da traino! occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Alux Lun 30 Ago 2010, 15:52

Votato di più. Anche perché per farne di meno devono seriamente impegnarsi risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:53

Anch'io ho votato di più...sarà che mi sembra ci sia un tam tam mediatico decisamente superiore agli altri anni, sarà per la love story Facchi-Marcuzzi scusa , sarà per lo scontro Elio -Taty (non vedo l'ora di vederne delle belle impaziente )...sarà perchè tutti vorranno vedere come và senza Morgan (compreso chi spera vada male)...insomma, un po' per tutte queste cose credo farà di più il botto sorriso
Poi chissà, forse anche il trascinante vincitore dello scorso anno di cui non ricordo il nome contribuirà snob


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:54

alux ha scritto:Votato di più. Anche perché per farne di meno devono seriamente impegnarsi risata
In effetti risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:55

Anche io ho votato di più
e quoto Aeris ed Anna per le motivazioni.
penso che le prime puntate faranno boom, la curiosità è tanta anche quella in negativo porterà ascolti...dopo non sò...dipende dai cantanti e da come si sviluppa il programma...io temo che si punterà molto sull'aspetto reality che si sà fà audience...
Sotto sotto però spero sia un flop ma questo è solo un mio piccolo desiderio personale... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:57

Anche io ho votato "di piu" - per le raggioni che ha scritto Verod sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Alux Lun 30 Ago 2010, 16:04

Naiwe ha scritto:
Sotto sotto però spero sia un flop ma questo è solo un mio piccolo desiderio personale... snob
io sono combattuta... da una parte mi piacerebbe che la bomba gli esplodesse in mano, visto come hanno giocato sporco. D'altro canto però al programma sono affezionata, e penso che da Elio ma anche da Ruggeri (che sarà antipatico, ma mi sembra comunque uno che sa il fatto suo) posso aspettarmi interessanti discorsi sulla musica, assegnazioni non banali e giudizi competenti. Mi dispiacerebbe quindi se un programma che può presentare la musica in tv in maniera leggermente più approfondita, pur restando nel campo dell'intrattenimento, affondasse. Sarebbe una perdita per quella parte di pubblico che è interessata al discorso musicale e non al reality...

Scrivendo sono arrivata alla conclusione che no, non vorrei che fosse un flop.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da newmoon38 Lun 30 Ago 2010, 16:09

Perchè se l'anno scorso nemmeno con Marco ha fatto risultati eccellenti, quest'anno andrà sotto zero.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Aeris Lun 30 Ago 2010, 16:10

io più che altro spero ci siano validi cantanti, anzi, non cantanti ma artisti.
L'anno scorso hanno avuto una botta di fortuna non indifferente con Marco e ha ragione Valletta quando dice che altrimenti gli ascolti sarebbero andati a picco.
Quest'anno non so, tutto dipende dai cantanti in gara.
il successo successivo dipende dall'artista, non dagli ascolti che ha fatto il programma, almeno per me.

edit.: il successo successivo..... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 875493 ma come diamine scrivo? [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 611643


Ultima modifica di Aeris il Lun 30 Ago 2010, 16:12 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 16:11

ok quoto Alux

in televisione fanno già così poco per la musica ( snob e non solo in verità) che sarebbe un danno per noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Therese Lun 30 Ago 2010, 16:13

Votato di piu'.
E' molto difficile da prevedere, ma secondo me dopo il successo di Marco, c'è curiosità.
E poi l'edizione è un po' nuova, con nuovi giudici e attira...se i magnifici 4 riusciranno a cavarsela e a fare un po' di spettacolo, gli ascolti ci dovrebbero essere, anche senza concorrenti eccelsi, anche perchè la Deffi mi sembra un po' in ribasso...
E non dimentichiamoci, che c'è Elio.... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Tyn@67 Lun 30 Ago 2010, 16:30

Ho votato di più per 2 motivi diversi: da un lato la speranza che sia un programma serio che ampli gli orizzonti musicali del "popolo di rai2" (lo faceva fin troppo bene Morgan, ma con scarsi risultati in termini di ascolto) e quindi abbia il successo che merita;
dall'altro il timore che il programma viri al nazional-popolare e che quindi catturi una fetta di pubblico che fino all'anno scorso non aveva. Fino a ora prevale il timore...ma...finchè c'è vita c'è speranza [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 551280
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 18:01

triste Votato " di meno" , ma non facccio testo perchè esprimo un voto soggettivissimo, non me ne intendo di tivù pur essendo curiosissima anche dei programmi più scemi ... quello che penso io non succede mai, anzi, succede sempre il contrario: però credo che Tyn@67 abbia detto il vero: questa edizione sembra costruita per catturare un pubblico più vasto, sulle spoglie di Morgan-Trickster folle che rimpiangeremo per le sue umanissime imperfezioni pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da trixi Lun 30 Ago 2010, 19:23

Votato di meno.
Penso che a parte le puntate dove Marco farà da traino, per il resto non credo che ci sarà un boom di ascolti. Credo che X-factor sia una trasmissione un po' di nicchia e che chi la seguiva di solito non ha molto condiviso le scelte fatte per questa nuova edizione.

Non so se conquisteranno un'altra fascia di pubblico [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 80521
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 19:24

secondo me,ahimé,avrà più successo.Perché sarà molto più commerciale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 19:26

Ho scritto di meno, perchè in un certo senso spero che XFactor4 sia un flop... specialmente dopo quello che hanno fatto a Morgan e non credo che ci sarà un altro capace di farci ascoltare pezzi italiani e stranieri di alto livello come ha fatto lui!!! [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 498557
Ho già le paturnie al pensiero delle canzoni che proporrà la Tata ai suoi e che mi dovrò sorbire se ne avrò la forza [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 905948 ...
Mi auguro però che possano uscire dalla trasmissione dei cantanti validi, anche se la vedo dura trovare un artista di qualità come Marco Mengoni. [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 550338 Vedremo... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 19:34

e non credo che ci sarà un altro capace di farci ascoltare pezzi italiani e stranieri di alto livello come ha fatto lui!!!

tiki purtroppo era anche questo uno dei fattori che portava x factor ad essere poco seguito,la ricerca costante di canzoni non commerciali ma di alta qualità.Quest'anno puntano sicuramente a conquistare molto più pubblico,quindi ad abbassare il livello di qualità del programma.Già mi aspetto Laura Pausini e Ricky Martin.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 19:47

anny_skod ha scritto:e non credo che ci sarà un altro capace di farci ascoltare pezzi italiani e stranieri di alto livello come ha fatto lui!!!

tiki purtroppo era anche questo uno dei fattori che portava x factor ad essere poco seguito,la ricerca costante di canzoni non commerciali ma di alta qualità.Quest'anno puntano sicuramente a conquistare molto più pubblico,quindi ad abbassare il livello di qualità del programma.Già mi aspetto Laura Pausini e Ricky Martin.
Anny [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 51731
La musica italiana è già troppo commerciale per i miei gusti.... sono sempre insoddisfatta quando provo ad accendere la radio se mi trovo in auto.... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 516693 [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 551280
Per i motivi che hai appena descritto, so che probabilmente la trasmissione farà più ascolti, ma perderà la parte di persone che hanno una cultura musicale più ampia, gusti diversificati e meno massificati...
Dunque Xfactor rischia di diventare la classica trasmissione spazzatura e per quanto mi riguarda facilmente arriverò a spegnere il televisone. [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 498557
La Pausini è tra le cantanti migliori che offre il nostro bel paese in quanto a grinta e determinazione, purtroppo la trovo troppo melodica e per un pubblico di adolescenti! [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 905948
E Ricky va bene giusto se hai voglia di ballare... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 19:51



Ho votato di meno
non era molto seguito già gli scorsi anni e penso che con l'uscita di Morgan ci sarà un ulteriore calo snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 19:58

tiki io la radio non riesco proprio ad ascoltarla,al massimo ascolto virgin radio,che é l'unica che mette un pò di musica decente.Per il resto la situazione é raccapricciante,la musica italiana sta facendo schifo su tutti i fronti.Magari trovassero il Vasco Rossi del 2011 (come dissero a tv sorrisi e canzoni),ma la vedo dura.La trasmissione perderà tantissimo,già nella prima edizione con Simona Ventura un pò perdeva (colei che disse ai Sei Ottavi 'ahhh blackbird!bella!é il vostro nuovo singolo?'),Claudia Mori,per quanto alcune volte non l'ho tollerata per niente,aveva cultura musicale e sapeva cosa stava facendo.Quest'anno ci ritroviamo personaggi che non sono musicali,bensì televisivi,cercheranno in tutti i modi di acchiappare quanto più pubblico possibile e ovviamente perderanno quella fetta di pubblico che li seguiva perché apprezzava la musica e qualità delle canzoni (ovvero Morgan.)L'unico che potrà darci qualche soddisfazione sarà Elio,e forse ancora Gaudi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 20:10

Ho votato di più..non so, penso che Elio attiri. E saranno in molti a voler vedere cosa combina lady Tata, credo. Spero non scada nella commerciabilità squallida, però non ho aspettative, voglio solo vedere cosa viene fuori.

@anny credo che Gaudi non ci sarà quest'edizione [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 20:27

olè fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.