Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Kaiser
alexia040
jedu
DarkLullaby
Paz i Enza
Sele
Aeris
Tyn@67
duful
deny
SarahM
Arzach
trixi
martha70
newmoon38
eripola
daluxx
Zoe
nerina
Guenda
layla
Delilah
Alux
Puccafra
Therese
EffeCi
vallettadelre
31 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 13:57

che belli i vostri interventi.... li ho letti con piacere e concordo pienamente! amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 14:01

anche io! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 14:02

Melinda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 OlimpyaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Pucca, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Marco e Silver!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 condivido le tue bellissime parole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Set 2010, 14:23

tiki ha scritto:... Se Marco portasse un burka che mi regalasse solo la visione dei suoi occhi, sarei felice ugualmente!!!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Ci manca una faccina con il naso di Pinocchio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Pinocc10
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 05 Set 2010, 14:26

Ciao a tutte!
Per curiosità.... ma voi vi ricordate l'intervista radiofonica conMarco e Arisa ai tempi di Sanremo?
Mi pare fosse con Brenda e Pastore ad intervistarli!
Non è che qualcuno sa che fine ha fatto? Io sul tubo non la trovo più e di tanto in tanto mi piace rivedere le interviste radio!
Grazie in anticipo! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 14:32

Cosa darei perchè Marco martedì cantasse Almeno tu nell'universo, invece di Stanco... è cresciuta così tanto rispetto a quando l'ha cantata la prima volta...


Forse, così, anche chi non riesce a vedere e capire... forse...

Se solo riuscissero a sentire... ascoltare...


Anche gli stessi fans...


Il suo cuore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Dom 05 Set 2010, 14:36

Arzach ha scritto:Ciao a tutte!
Per curiosità.... ma voi vi ricordate l'intervista radiofonica conMarco e Arisa ai tempi di Sanremo?
Mi pare fosse con Brenda e Pastore ad intervistarli!
Non è che qualcuno sa che fine ha fatto? Io sul tubo non la trovo più e di tanto in tanto mi piace rivedere le interviste radio!
Grazie in anticipo! occhioni
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
il programma era Traffic su radio2. Ho spulciato un pò il sito di radio2 ma non ho trovato più niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 05 Set 2010, 14:50

Sele ha scritto:
Arzach ha scritto:Ciao a tutte!
Per curiosità.... ma voi vi ricordate l'intervista radiofonica conMarco e Arisa ai tempi di Sanremo?
Mi pare fosse con Brenda e Pastore ad intervistarli!
Non è che qualcuno sa che fine ha fatto? Io sul tubo non la trovo più e di tanto in tanto mi piace rivedere le interviste radio!
Grazie in anticipo! occhioni
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
il programma era Traffic su radio2. Ho spulciato un pò il sito di radio2 ma non ho trovato più niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516

eccola qua:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-66f1c5e9-d084-421e-831c-02b03f619726-popup.html

ma nessuno l'ha scaricata?
non ho controllato, nel caso facciamolo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 05 Set 2010, 14:57

Grazie mille! bacio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 05 Set 2010, 15:16

Claudia ha scritto:Cosa darei perchè Marco martedì cantasse Almeno tu nell'universo, invece di Stanco... è cresciuta così tanto rispetto a quando l'ha cantata la prima volta...


Forse, così, anche chi non riesce a vedere e capire... forse...

Se solo riuscissero a sentire... ascoltare...


Anche gli stessi fans...


Il suo cuore...

Claudia, che desiderio che hai espresso, tremo solo a pensarci! Lui al centro dello studio, seduto, pantaloni e maglietta, un faro su di lui e il silenzio attorno. La mano che parte con i suoi disegni armonici, le gambe che si sollevano ad accompagnare la profondità a cui attinge il suo diaframma, il volto alterato dallo sforzo del canto e trasfigurato dall'emozione. E la sua voce che racconta con dolore, con rabbia, con dolcezza, la sua unicità, le pause che diventano musica e si riempiono di significato, l'urlo finale, preciso e diretto come un pugno nello stomaco, a sottolineare la sua incredulità... e di nuovo il silenzio, i lineamenti del suo volto che si ricompongono durante il suo viaggio a ritroso su questa terra, noi a casa che cerchiamo disperatamente di ricacciare indietro quel groppo che ci ha preso alla gola e mentalmente esplodiamo in un urlo di dolore, e amore, e riconoscenza, il pubblico in studio che fa lo stesso percorso prima di esplodere in un applauso fragoroso, scrosciante, insistente, tanto più vero quanto più ha indugiato prima di partire, gli attori in scena che devono fare uno sforzo immane per muoversi e lo fanno perfettamente consci di stare per rompere un incantesimo unico...

No, la televisione italiana non lo reggerebbe un momento così, poi dovrebbe cambiare registro per sempre...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 15:25

eripola ha scritto:E la sua voce che racconta con dolore, con rabbia, con dolcezza, la sua unicità, le pause che diventano musica e si riempiono di significato, l'urlo finale, preciso e diretto come un pugno nello stomaco, a sottolineare la sua incredulità... e di nuovo il silenzio, i lineamenti del suo volto che si ricompongono durante il suo viaggio a ritroso su questa terra...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 66167 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731





Comunque gli farei cantare pure Proud Mary. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Perchè ci starebbe proprio tanto ma tanto bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

E Mad World, perchè è meravigliosa, una carezza al cuore cantata da lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120

Vabbè, la pianto o va a finire che caccio tutti e la prima puntata di X Factor la faccio fare a Marco e basta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 15:30

Yeux ha scritto:


Ti risponderei che Marco è cambiato tanto ma è sempre lo stesso...
Non chiedetemi di spiegare la frase, non so farlo neanch'io risata risata risata..però si è capita credo...

Buongiorno a tutti bacio

è cambiato perché é cresciuto,sia musicalmente che mentalmente,ha fatto tantissime esperienze quest'anno,e non può che essere positivo.E non si è fatto stordire dal successo,è rimasto il ragazzo che vedevo nel loft,e questa penso sia la cosa più importante,é la chiave che ti permette di essere davvero grande,rimanendo umile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 05 Set 2010, 15:34

Claudia ha scritto:
Comunque gli farei cantare pure Proud Mary. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Perchè ci starebbe proprio tanto ma tanto bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Così chiudono XF prima che cominci... e aprono il Marco Mengoni show, tutte le settimane in diretta intercontinentale satellitare con collegamenti speciali da Iperuranio risata risata

amò cuoricino bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 15:40

anny_skod ha scritto:
è cambiato perché é cresciuto,sia musicalmente che mentalmente,ha fatto tantissime esperienze quest'anno,e non può che essere positivo.E non si è fatto stordire dal successo,è rimasto il ragazzo che vedevo nel loft,e questa penso sia la cosa più importante,é la chiave che ti permette di essere davvero grande,rimanendo umile.
E quoto anche te. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

eripola ha scritto:

Così chiudono XF prima che cominci... e aprono il Marco Mengoni show, tutte le settimane in diretta intercontinentale satellitare con collegamenti speciali da Iperuranio risata risata
Sììììììììììììììììì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435




No, non si può fare Marco deve riposare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 15:52

Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 05 Set 2010, 15:53

anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?

PK Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 05 Set 2010, 16:04

Claudia ha scritto:

No, non si può fare Marco deve riposare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

triste occhiolino risata

anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?


Psycho Killer sorriso
o Mad World? dubbio
o Satisfaction? :confuso
e Proud Mary dove la metto? alura

e gli farei vedere Helter Skelter sisi
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Dom 05 Set 2010, 16:10

anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?
Mad World Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
e See me feel me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
e poi tutte le altre a ruota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 05 Set 2010, 16:14

Le improvvisazioni di S. Vincenzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435... è così libero nel canto, disarmante.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 16:19

anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?
Una sola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660

Almeno tu per stroncarlo subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cioè... voglio dire... conquistarlo subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Oppure Dove si Vola. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Perchè ha trasformato una ciofeca in un cap...
Perchè ha reso una ciofeca bellis...

Scusate, io ho seri problemi ad associare DsV a parole come capolavoro o bellissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Che la considero una ciofeca, però, si è capito, è vè? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Comunque. Dove si Vola, perchè ha preso una ciofeca e l'ha resa emozionante.

Oh, ecco, l'ho detto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

E se non è immenso talento questo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 05 Set 2010, 16:30

Io gli farei sentire Tears in heaven del Live dei 2 cigni! sisi
Anche senza video... solo audio basta e avanza!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Set 2010, 16:31

anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?
Essendo straniero conviene fargli ascoltare prima qualcosa in inglese: Mad world, perché ci mette dentro tutta la sua carica emotiva, e Proud Mary, perché è quella che fa con più libertà vocale (insieme alle improvvisazioni), seguendo l'estro del momento sisi
Poi gli farei sicuramente ascoltare Credimi ancora versione live, spiegandogli un po' il testo, perché è quella che lo rappresenta di più e perché quell'intro con il canto gregoriano che fa mi fa morire love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 05 Set 2010, 16:32

Claudia ha scritto:
anny_skod ha scritto:Sondaggino occhioni Se doveste illuminare uno straniero su Marco,qual'è la prima canzone che gli fareste ascoltare?
Una sola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660

Almeno tu per stroncarlo subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cioè... voglio dire... conquistarlo subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Oppure Dove si Vola. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Perchè ha trasformato una ciofeca in un cap...
Perchè ha reso una ciofeca bellis...

Scusate, io ho seri problemi ad associare DsV a parole come capolavoro o bellissimo.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Che la considero una ciofeca, però, si è capito, è vè? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Comunque. Dove si Vola, perchè ha preso una ciofeca e l'ha resa emozionante.


Oh, ecco, l'ho detto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

E se non è immenso talento questo...

Come non quotare le frasi scritte in grassetto! risata risata risata risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 16:36

Arzach ha scritto:Io gli farei sentire Tears in heaven del Live dei 2 cigni! sisi
Anche senza video... solo audio basta e avanza!

convinta scusa poi passiamo a psycho & company sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Set 2010, 16:40

Ma nessuno gli farebbe sentire una delle canzoni di Marco? triste Solo io proporrei l'ascolto di Credimi ancora? triste Secondo me sarebbe importante per far capire cosa davvero vuole fare musicalmente questo ragazzo uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.