Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?

+3
Tyn@67
Delilah
Kaiser
7 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap4%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap31%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 31% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap4%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap0%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap2%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap5%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap0%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap22%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 22% 
[ 12 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap2%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
[ 2 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_lcap26%[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Vote_rcap 26% 
[ 15 ]

Voti totali : 55

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Empty [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?

Messaggio Da Kaiser Lun 06 Set 2010, 11:25

Pronostico secco. [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  820764
Votate i primi tre classificati in ordine, specificandolo nel messaggio. Attenzione: c'è l'opzione 'uno dei nuovi entrati'
Vediamo se il forum ha fiuto [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  498557 e chi azzecca il vincitore... [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  550338

Avete tempo solo fino all'inizio della prima puntata di domani 7 settembre. Altri pronostici verranno fatti dopo la puntate con i nuovi entrati.

legenda:

U = Uomini 16-24
D = Donne 16-24
O = Over (25+)
G = Gruppi vocali
Kaiser
Kaiser

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Empty Re: [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?

Messaggio Da Kaiser Lun 06 Set 2010, 23:47

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  905948
Kaiser
Kaiser

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Empty Re: [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 23:48

Di già? [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  905948

Ruggero [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  46731

Ho votato Ruggero, Davide e una new entry!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser Lun 06 Set 2010, 23:50

Straw, ne faremo altri... [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  562637
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 23:51

magia
Davide
Nevruz
Uno dei nuovi entrati

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser Lun 06 Set 2010, 23:52

Nuovo entrato
Davide
Borghi
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Delilah Lun 06 Set 2010, 23:52

Davide, Dorina e uno nuovo [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  782664
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Tyn@67 Lun 06 Set 2010, 23:55

uno dei nuovi entrati
Davide
Nevruz
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:00

Davide, Nevruz oppure uno nuovo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux Mar 07 Set 2010, 00:06

Davide
Nevruz
Uno nuovo

Però ho che ci penso ho votato più pensando ai miei preferiti che a chi ha più possibilità di vincere...
Alux
Alux

Messaggio Da Kaiser Mar 07 Set 2010, 00:07

il voto si può cambiare... [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  500248
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:10

Forse alux, anch'io ho fatto come te...
Visto l'andazzo quello che ha più possibilità è di sicuro Ruggero.
Ma mi rifiuto di votarlo. sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:11

Va bene dai, devo essere giusta.
Ho rivotato: Davide, Ruggero o uno nuovo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux Mar 07 Set 2010, 00:12

RebeMuso ha scritto:Forse alux, anch'io ho fatto come te...
Visto l'andazzo quello che ha più possibilità è di sicuro Ruggero.
Ma mi rifiuto di votarlo. sorriso
la cosa che mi fa ben sperare è che Ruggero sta con la Mara, e di solito a lei ste bombe gli son sempre esplose in mano scusa Anche se il pubblico di quest'anno sarà molto diverso fatica
Alux
Alux

Messaggio Da Alux Mar 07 Set 2010, 00:14

RebeMuso ha scritto:Va bene dai, devo essere giusta.
Ho rivotato: Davide, Ruggero o uno nuovo.
pensi che arrivino in finale sia Davide che Ruggero? dubbio non saprei, ne fanno arrivare sempre uno per categoria...
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:15

Voto secco per Davide: è così bravino, carico e plasmabile (= insulso scusa ) che i discografici già si staranno leccando le bave a vicenda.

Per assurdo lo apprezzeranno molto più di Marcolino nostro che ha il grave "difetto" di avere troppa personalità.

Ne approffitto per salutare tutti ciao e scusarmi se mi faccio vedere poco. Ho così poco tempo e voi scrivete davvero tanto :confuso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:16

davide,mi piace un saaaaaaaaaaacco.Spero lo sapranno sfruttare bene dentro x factor,e una new entry occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:18

Ho votato quello che credo possa essere il podio ( che non corrisponde a chi vorrei, per ora...)

Stefano
Davide
un nuovo entrato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:19

mambu ha scritto:Voto secco per Davide: è così bravino, carico e plasmabile (= insulso scusa ) che i discografici già si staranno leccando le bave a vicenda.

Per assurdo lo apprezzeranno molto più di Marcolino nostro che ha il grave "difetto" di avere troppa personalità.

Ne approffitto per salutare tutti ciao e scusarmi se mi faccio vedere poco. Ho così poco tempo e voi scrivete davvero tanto :confuso

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  498557 perchè avere versatilità è un'arma a doppio taglio, Roberto Rossi aveva detto qualcosa del genere o sbaglio?

Concordo con te per quanto riguarda Davide [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  551280 ho votato anche Nevruz, il pubblico potrebbe decidere di premiare il personaggio (ed Elio). Oppure, new entry.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 00:24

Qualcosa mi dice che il genere di pubblico cambierà quest'anno.
Non sarà premiato Elio o uno come Nevruz secondo me.
Andranno sulla noia e sulla banalità.
Quindi su Ruggero e Mara perchè ci sono affezionati. snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser Mar 07 Set 2010, 10:47

[SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  820764
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 10:56

Nevruz
Manuela
uno dei nuovi entrati

però ho votato un pò così.
Nevruz lo stimo [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  611643

Manuela non mi piace ma potrebbe piacere al pubblico
il terzo è più una mia speranza [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  875493 cioè un nuovo entrato [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  875493

Secondo me non vince un under uomo quest'anno. Troppo giovani e acerbi, non so quanto spessore possano dare alle canzoni, anche se il timbro di Davide mi piace [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  500248 (peccato che sia moscio [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  925403 e troppo perfettino).

Ma tutto dipenderà dal percorso che farà lì dentro ognuno di loro.....

edit: ciao Mambu [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  250657

Ultima modifica di Aeris il Mar 07 Set 2010, 11:49 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 11:28

Io ho votato il Filipponi snob non mi piace affatto ma ho la sensazione che vincerà...
Se votassi il mio preferito sapete già scusa
Però a me piace tanto anche la Zanier sorriso

edit...in effetti forse ha possibilità anche Davide sorriso
Mambu bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 12:09

Nevruz
Davide
Uno dei nuovi entrati

Ruggero secondo me e' tutto fumo e niente arrosto...sa tenere il palco pero'...
comunque non mi ha colpito nessuno....
solo Nevrus....perche' si distingue dal resto...
un bacino a tutti!!!W Marco Mengoni!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 13:05

E' già troppo tardi per votare? [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  Suspect Mi fa vedere solo i risultati..

Comunque a me ci vuole più tempo per divinare, son lenta..che marco avrebbe vinto l'ho capito solo alla seconda puntata del serale [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?  572980

Così a bruciapelo direi Nevruz e Davide, ma ieri sera non li ho visti.
Forse anche la Manuela ha possibilità, nonostante non mi convinca.

Chissà...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI