[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?
+18
Aeris
Kaiser
Riala
camila
Alux
layla
EffeCi
Zoe
duful
DarkLullaby
Lord Frolly
Sele
Therese
trixi
Puccafra
newmoon38
Guenda
Delilah
22 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Guarderete X Factor 4?
Re: [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?
deli ma la 6????
Guenda- mengonella
Io mi sono già organizzata...ho le puntate delle vecchie edizioni e mi riguardo quelle
Ero tentata a votare per "Sì, ma guarderò solo gli interventi della Tatangelo" alla fine sono sicura che saranno comunque comici...
vabè non posso mentire...la ragazza con cui divido la stanza lo guarderà sicuramente anche solo per parlare male ed è quello che farò anche io alla fine...sempre se non mi schifo dopo un pò...
Ero tentata a votare per "Sì, ma guarderò solo gli interventi della Tatangelo" alla fine sono sicura che saranno comunque comici...
vabè non posso mentire...la ragazza con cui divido la stanza lo guarderà sicuramente anche solo per parlare male ed è quello che farò anche io alla fine...sempre se non mi schifo dopo un pò...
Ospite- Ospite
si,per parlarne male,a parte Marco e Elio
ma sono stata fortemente tentata di votare la sei
ma sono stata fortemente tentata di votare la sei
Ultima modifica di anna il Gio 19 Ago 2010, 17:11 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Io lo guardo sicuro per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere piango tutti gli anni quando finisce
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3
Ospite- Ospite
Qui sorge un problema...Non si possono votare due opzioni:puntata Marco e prima...quindi voto Si, finchè mi divertirà
Ospite- Ospite
Giuro di aver detto la verità! Guarderò la puntata di Marco e poi stop. Forse, dico forse, capiterà che facendo zapping possa per sbaglio vederne qualche secondo...
newmoon38- mengonella
In effetti però sono già schifata...non appena vedrò la Tatangelo sedere al posto di Morgan avrò un improvviso attacco di qualche cosa e cambierò canale...
Ospite- Ospite
In effetti la sesta opzione tentava però è difficile, facendo zapping va a finire che qualche commento possa sfuggireverod ha scritto:Io lo guardo sicuro per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere piango tutti gli anni quando finisce
Ospite- Ospite
Naiwe sono sicura che con i nostri commenti ti divertirai tantissimo
Ospite- Ospite
@Anna ma infatti credo che alla fine lo guarderò per quelli
Anche se non ero presente le leggevo tutte le vostre cronache delle puntate di XF e morivo dal ridere, immagino quest'anno...
Una cosa positiva di questa edizione c'è comunque...finalmente posso andare in vacanza tranquilla senza dovermi collegare all'1 di notte da un centro internet per sapere chi fosse uscito alla seconda puntata come feci l'anno scorso...
Anche se non ero presente le leggevo tutte le vostre cronache delle puntate di XF e morivo dal ridere, immagino quest'anno...
Una cosa positiva di questa edizione c'è comunque...finalmente posso andare in vacanza tranquilla senza dovermi collegare all'1 di notte da un centro internet per sapere chi fosse uscito alla seconda puntata come feci l'anno scorso...
Ospite- Ospite
Ho votato si ......... avevo deciso dopo la partenza di Morgan e l'arrivo della Tatangelo di non guardarlo ma tanto sò che alla fine cederò ............ anche quando uscì Noemi dissi che non lo avrei più guardato ........... menomale ho ceduto
Puccafra- mengonella
Altro
Guarderò qualcosa per capire di cosa parlerete sul forum e non fare l'auto-emarginata
Guarderò qualcosa per capire di cosa parlerete sul forum e non fare l'auto-emarginata
Ospite- Ospite
Ho votato per la opzione: "solo la puntata in cui sara' l'ospite Marco"....
A causa della curiosita' guardero' anche la prima puntata: devo vedere la Tatangelo ,
ma forse la risposta migliore e' quella che ha dato Pancaspe
A causa della curiosita' guardero' anche la prima puntata: devo vedere la Tatangelo ,
ma forse la risposta migliore e' quella che ha dato Pancaspe
Ospite- Ospite
Puccafra ha scritto:
Ho votato si ......... avevo deciso dopo la partenza di Morgan e l'arrivo della Tatangelo di non guardarlo ma tanto sò che alla fine cederò ............ anche quando uscì Noemi dissi che non lo avrei più guardato ........... menomale ho ceduto
anche io... poi ho guardato la prima puntata per curiosita e....... ho notato un certo spettinato...
veramente la prima impressione è stata: mo che è sto qui che piagne, non sarà mica il solito frignone sensibile svociato e staonato??? Poi ha iniziato a cantare... al ''Cause they got no place to be" ero già persa!!!!!!!
Ospite- Ospite
Io dovrò guardarlo per parlarne poi (male, forse) con cognizione di causa
.....l'ho sempre guardato, in realtà. Ogni anno. Per Morgan, devo dire.
Ma quest'anno voglio vedere che si inventano.....e i cantanti scelti. Mi è sempre piaciuto vedere gente appassionata di musica.....ma sarò più neutra mi sa. Tranquilla se perderò qualche puntata o day time....
Il migliore possibile ce l'ho già nel mio MP3....riusciranno a smentirmi?
.....l'ho sempre guardato, in realtà. Ogni anno. Per Morgan, devo dire.
Ma quest'anno voglio vedere che si inventano.....e i cantanti scelti. Mi è sempre piaciuto vedere gente appassionata di musica.....ma sarò più neutra mi sa. Tranquilla se perderò qualche puntata o day time....
Il migliore possibile ce l'ho già nel mio MP3....riusciranno a smentirmi?
Ospite- Ospite
Ho votato: solo la puntata in cui è ospite Marco e aggiungo che finita l'ospitata cambierò canale. Non sopporto né la Tatangelo né Ruggeri né Elio.
Senza Morgan la trasmissione perde d'interesse anche da un punto di vista didattico (intendo musicalmente e culturalmente in generale); da lui c'era sempre qualcosa da imparare ad ogni puntata o uno spunto da prendere per andare a leggersi un libro o ascoltare un cd.
Mi dispiace per la Maionchi che è l'unica simpatica ma penso che si annoierà a morte quest'anno
Senza Morgan la trasmissione perde d'interesse anche da un punto di vista didattico (intendo musicalmente e culturalmente in generale); da lui c'era sempre qualcosa da imparare ad ogni puntata o uno spunto da prendere per andare a leggersi un libro o ascoltare un cd.
Mi dispiace per la Maionchi che è l'unica simpatica ma penso che si annoierà a morte quest'anno
trixi- mengonella
si , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum
Ospite- Ospite
..io lo guardero' finche' mi divertiro'....e faro' un tifo sfegatato per chi se lo meritera'....sono appassionata di musica e della gente che fa musica.....in televisione guardo solamente i programmi musicali, oppure MTV, RADIO 102, I CANALI JAZZ DEL DIGITALE .....se non trovo niente accendo la mia vecchia radio a valvole Domino Telefunken e ascolto Radio Montecarlo....W LA MUSICA!!!!!!
Ospite- Ospite
ubik ha scritto:si , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum
siiiii,le nostre pagelline
Ospite- Ospite
anna ha scritto:ubik ha scritto:si , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum
siiiii,le nostre pagelline
belle le pagelline!
Guenda- mengonella
La prima puntata certamente la vedrò, poi sinceramente nun so rispondere... per Morgan dire mille volte No!!!!!! Probabilmente per parlarne male potrei anche continuare a guardarlo qualche altra serata... quest'anno sarà di certo una noia mortale. Difficilmente, visto i giudici che ci sono quest'anno, troverò qualche cantante interessante!!!
Magari poi le sorprese stanno dietro l'angolo....
Magari poi le sorprese stanno dietro l'angolo....
Ospite- Ospite
Io ho votato SI. Se non è proprio una boiata, penso che lo guardero'. La programmazione tv è sempre piu' scadente, e penso che xfactor, nonostante tutto, resterà il meno peggio.
E poi almeno si parla di musica, argomento che mi interessa.
Ovviamente, l'anno scorso, da un certo punto in poi (dall'illuminazione ) non mi sono persa una puntata, compreso il daytime. Quest'anno non so...la visione penso sarà piu' distratta...la formula, di per sè, dopo un po' annoia...e di Marco ce n'è uno solo.
Sui giudici non mi esprimo a priori. E non penso che dopo Morgan ci sia il nulla. Bisogna vederli all'opera, magari ci si diverte. Morgan faceva le cose a modo suo, ma il suo non è l'unico modo per far bene le cose.
E poi bisogna commentare le puntate qui sul forum! Io non l'ho fatto mai, sono arrivata che XF era quasi finito. Mi sa che ci si diverte...
E poi almeno si parla di musica, argomento che mi interessa.
Ovviamente, l'anno scorso, da un certo punto in poi (dall'illuminazione ) non mi sono persa una puntata, compreso il daytime. Quest'anno non so...la visione penso sarà piu' distratta...la formula, di per sè, dopo un po' annoia...e di Marco ce n'è uno solo.
Sui giudici non mi esprimo a priori. E non penso che dopo Morgan ci sia il nulla. Bisogna vederli all'opera, magari ci si diverte. Morgan faceva le cose a modo suo, ma il suo non è l'unico modo per far bene le cose.
E poi bisogna commentare le puntate qui sul forum! Io non l'ho fatto mai, sono arrivata che XF era quasi finito. Mi sa che ci si diverte...
Ultima modifica di Therese il Gio 19 Ago 2010, 19:22 - modificato 1 volta.
Therese- mengonella
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [SONDAGGIO] CHI VINCERA' X FACTOR 4 ?
» [SONDAGGIO] - CLASSIFICA FINALE X Factor 4 - Pronostico
» The X Factor UK
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» X Factor Deutschland
» [SONDAGGIO] - CLASSIFICA FINALE X Factor 4 - Pronostico
» The X Factor UK
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» X Factor Deutschland