Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

+18
Aeris
Kaiser
Riala
camila
Alux
layla
EffeCi
Zoe
duful
DarkLullaby
Lord Frolly
Sele
Therese
trixi
Puccafra
newmoon38
Guenda
Delilah
22 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Guarderete X Factor 4?

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap17%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 17% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap41%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 41% 
[ 24 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 58

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Empty [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

Messaggio Da Delilah Gio 19 Ago 2010, 16:59

Votate e commentate [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 519970
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? Empty Re: [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

Messaggio Da Guenda Gio 19 Ago 2010, 17:04

deli ma la 6????

risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah Gio 19 Ago 2010, 17:05

Voglio vedere quanti bugiardi girano sul forum [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 498557
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:08

Io mi sono già organizzata...ho le puntate delle vecchie edizioni e mi riguardo quelle [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 70bff581
Ero tentata a votare per "Sì, ma guarderò solo gli interventi della Tatangelo" alla fine sono sicura che saranno comunque comici...
vabè non posso mentire...la ragazza con cui divido la stanza lo guarderà sicuramente anche solo per parlare male ed è quello che farò anche io alla fine...sempre se non mi schifo dopo un pò...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:11

sorriso si,per parlarne male,a parte Marco e Elio scusa

ma sono stata fortemente tentata di votare la sei risata

Ultima modifica di anna il Gio 19 Ago 2010, 17:11 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:11

Io lo guardo sicuro scusa per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere snob piango tutti gli anni quando finisce pianto
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder sorriso quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3 scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:13

Qui sorge un problema...Non si possono votare due opzioni:puntata Marco e prima...quindi voto Si, finchè mi divertirà occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da newmoon38 Gio 19 Ago 2010, 17:13

Giuro di aver detto la verità! Guarderò la puntata di Marco e poi stop. Forse, dico forse, capiterà che facendo zapping possa per sbaglio vederne qualche secondo... :uhm:
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:15

In effetti però sono già schifata...non appena vedrò la Tatangelo sedere al posto di Morgan avrò un improvviso attacco di qualche cosa e cambierò canale...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:16

verod ha scritto:Io lo guardo sicuro scusa per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere snob piango tutti gli anni quando finisce pianto
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder sorriso quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3 scusa
risata In effetti la sesta opzione tentava però è difficile, facendo zapping va a finire che qualche commento possa sfuggire snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:18

occhioni Naiwe sono sicura che con i nostri commenti ti divertirai tantissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:25

@Anna ma infatti credo che alla fine lo guarderò per quelli risata
Anche se non ero presente le leggevo tutte le vostre cronache delle puntate di XF e morivo dal ridere, immagino quest'anno...
Una cosa positiva di questa edizione c'è comunque...finalmente posso andare in vacanza tranquilla senza dovermi collegare all'1 di notte da un centro internet per sapere chi fosse uscito alla seconda puntata come feci l'anno scorso...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Gio 19 Ago 2010, 17:28

Ho votato si ......... avevo deciso dopo la partenza di Morgan snob e l'arrivo della Tatangelo snob di non guardarlo ma tanto sò che alla fine cederò risata ............ anche quando uscì Noemi dissi che non lo avrei più guardato ........... menomale ho ceduto risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:31

Altro snob

Guarderò qualcosa per capire di cosa parlerete sul forum e non fare l'auto-emarginata snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:45

Ho votato per la opzione: "solo la puntata in cui sara' l'ospite Marco"....
A causa della curiosita' guardero' anche la prima puntata: devo vedere la Tatangelo sbav,
ma forse la risposta migliore e' quella che ha dato Pancaspe sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 17:57

Puccafra ha scritto:
Ho votato si ......... avevo deciso dopo la partenza di Morgan snob e l'arrivo della Tatangelo snob di non guardarlo ma tanto sò che alla fine cederò risata ............ anche quando uscì Noemi dissi che non lo avrei più guardato ........... menomale ho ceduto risata

anche io... poi ho guardato la prima puntata per curiosita e....... ho notato un certo spettinato...
veramente la prima impressione è stata: mo che è sto qui che piagne, non sarà mica il solito frignone sensibile svociato e staonato??? Poi ha iniziato a cantare... al ''Cause they got no place to be" ero già persa!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:02

Io dovrò guardarlo per parlarne poi (male, forse) con cognizione di causa snob
.....l'ho sempre guardato, in realtà. Ogni anno. Per Morgan, devo dire.
Ma quest'anno voglio vedere che si inventano.....e i cantanti scelti. Mi è sempre piaciuto vedere gente appassionata di musica.....ma sarò più neutra mi sa. Tranquilla se perderò qualche puntata o day time....
Il migliore possibile ce l'ho già nel mio MP3....riusciranno a smentirmi?

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi Gio 19 Ago 2010, 18:04

Ho votato: solo la puntata in cui è ospite Marco e aggiungo che finita l'ospitata cambierò canale. Non sopporto né la Tatangelo né Ruggeri né Elio.
Senza Morgan la trasmissione perde d'interesse anche da un punto di vista didattico (intendo musicalmente e culturalmente in generale); da lui c'era sempre qualcosa da imparare ad ogni puntata o uno spunto da prendere per andare a leggersi un libro o ascoltare un cd.

Mi dispiace per la Maionchi che è l'unica simpatica ma penso che si annoierà a morte quest'anno snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:27

si [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 500248 , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 550338 [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 35168

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:40

..io lo guardero' finche' mi divertiro'....e faro' un tifo sfegatato per chi se lo meritera'....sono appassionata di musica e della gente che fa musica.....in televisione guardo solamente i programmi musicali, oppure MTV, RADIO 102, I CANALI JAZZ DEL DIGITALE .....se non trovo niente accendo la mia vecchia radio a valvole Domino Telefunken e ascolto Radio Montecarlo....W LA MUSICA!!!!!! ok

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:46

ubik ha scritto:si [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 500248 , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 550338 [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 35168

love siiiii,le nostre pagelline

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda Gio 19 Ago 2010, 18:48

anna ha scritto:
ubik ha scritto:si [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 500248 , e parteciperò attivamente sia ai commenti in diretta che alle pagelline nel nostro forum [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 550338 [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 35168

love siiiii,le nostre pagelline

belle le pagelline! occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 19:09

La prima puntata certamente la vedrò, poi sinceramente nun so rispondere... per Morgan dire mille volte No!!!!!! [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 658780 Probabilmente per parlarne male potrei anche continuare a guardarlo qualche altra serata... quest'anno sarà di certo una noia mortale. Difficilmente, visto i giudici che ci sono quest'anno, troverò qualche cantante interessante!!! [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 791575
Magari poi le sorprese stanno dietro l'angolo.... [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 98994

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 19:11

Chiaramente quando c'è Mengoni lo guarderò!!! [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese Gio 19 Ago 2010, 19:15

Io ho votato SI. Se non è proprio una boiata, penso che lo guardero'. La programmazione tv è sempre piu' scadente, e penso che xfactor, nonostante tutto, resterà il meno peggio.
E poi almeno si parla di musica, argomento che mi interessa.

Ovviamente, l'anno scorso, da un certo punto in poi (dall'illuminazione [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 806322 ) non mi sono persa una puntata, compreso il daytime. Quest'anno non so...la visione penso sarà piu' distratta...la formula, di per sè, dopo un po' annoia...e di Marco ce n'è uno solo.

Sui giudici non mi esprimo a priori. E non penso che dopo Morgan ci sia il nulla. Bisogna vederli all'opera, magari ci si diverte. Morgan faceva le cose a modo suo, ma il suo non è l'unico modo per far bene le cose.

E poi bisogna commentare le puntate qui sul forum! Io non l'ho fatto mai, sono arrivata che XF era quasi finito. Mi sa che ci si diverte... [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? 551280

Ultima modifica di Therese il Gio 19 Ago 2010, 19:22 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI