Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+13
Alux
luna
DarkLullaby
newmoon38
mary..
Arzach
Guenda
Therese
Zoe
Puccafra
Delilah
duful
Kaiser
17 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 12:54

Ciao silvestra! Divertiti e cerca di non svenire al primo ancheggiamento del mengoni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 365566
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 14 Mag 2010, 12:57

Soul ha scritto:nei resoconti del 4 a Milano non c'è il mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 405516

lo recupero io di là, no problem. poi lo invio a Delilah, giusto?


Di resoconti del 4 me ne sono persa un po', come spiegavo stanotte, perché mentre facevo il copiaincolla mi sbatteva fuori dal forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 70830

Se noti altri mancanti, mandameli, grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 12:57

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 440701 Bello l'articolo su Marco (grazie forse si forse no) abbiamo scoperto una nuova caratteristica di Marco ... le corde vocali sottilissime ...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 ringraziamo allora le corde vocali di Marco ... e abbiamo capito perchè Marco ci tiene a rimanere magro.... e fa bene .,..


Ti sei comunque inventato un modo di cantare. In concerto, nonostante i cori, sovrasti tutti con i tuoi acuti. Dev’essere uno sforzo sostenerli per tutta la durata dello spettacolo…

“La cantante Elisa, con cui ho parlato prima del tour, mi ha chiesto se avevo dei momenti con almeno tre date di seguito. E ha aggiunto: se è così, vai dalla mia foniatra. La sua dottoressa, che poi mi ha visitato, ha detto che ho le corde vocali piccole, sottilissime: per questo non faccio fatica a cantare in questo modo. Sono io, è il mio modo naturale: una questione fisica”.

Se le corde vocali sono piccole e sottili non dipende dalla magrezza, altrimenti ingrassando cambieremmo tutti timbro di voce sereno Ci nasci, punto e basta. (Oppure tu intendevi qualcos'altro e ho capito male?)
Buongiorno a tutti, comunque! Adesso vado a vedermi il video di Nessuno di ieri sera... dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 12:58

Ciao Silvestra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731 non ti agitare, ma viviti questo momento alla grande!
Buon concerto a tutte!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 14 Mag 2010, 13:05

Ariciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206
Ma dove posso vedere il video di Antigone di ieri? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 64660
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:05

aiuto...
anch'io mi sto agitando causa concerto... aaargh!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 413747

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:11

Io ho visto l'inizio del video di Nessuno e... neutro snob

Mengoni, non ce la farai a farmi capitolare! Neanche a colpi di bacino! offeso :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:12

Billi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168 divertiti tantissimo e raccontaci qualcosina!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:18

Finito di vedere video, ora mi scarico Credimi Ancora...

Antigone, si vede da dio! bacio

Era scatenatissimo! Di fiato deve averne parecchio per muoversi così tanto e riuscire a cantare bene lo stesso sisi
(E Giuliano che andava in crisi quando doveva cantare CAMMINANDO? snob)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:19

Buongiorno mengonelle care! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168
Mi sento ubriaca da ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980

Vado a chiedere il bannerino..
I video li ho messi in area riservata utenti (nel mengonicomio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 13:19

io il video non riesco a vederlo perchè è un mov e mi dice che non me lo vuole aprireeeeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 818863
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:23

Guenda ha scritto:io il video non riesco a vederlo perchè è un mov e mi dice che non me lo vuole aprireeeeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 818863

Guenda, prova a guardarlo con VLC Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 562637

Buongiorno a tutti! Bellissimi i video, soprattutto quello di Nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 407890

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 14 Mag 2010, 13:24

Io non riesco ancora a vederlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 a lavoro non me lo fa aprire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:26

antheurica ha scritto:Finito di vedere video, ora mi scarico Credimi Ancora...

Antigone, si vede da dio! bacio

Era scatenatissimo! Di fiato deve averne parecchio per muoversi così tanto e riuscire a cantare bene lo stesso sisi
(E Giuliano che andava in crisi quando doveva cantare CAMMINANDO? snob)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 anche quando doveva cambiare espressione


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 per i video aspetto più tardi,quando avrò tempo e modo di concentrarmi

i contatti per stasera ci sono?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:27

Io stasera ho un compleanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:32

Antigone ha scritto:Io stasera ho un compleanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 io vi posso già dire che non ci sarò per quello di Torino ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 925403 è il 21 vero?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 13:33

ElyCool ha scritto:
Guenda ha scritto:io il video non riesco a vederlo perchè è un mov e mi dice che non me lo vuole aprireeeeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 818863

Guenda, prova a guardarlo con VLC Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 562637

Buongiorno a tutti! Bellissimi i video, soprattutto quello di Nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 407890

e cos'è vlc?


ah io stasera non ci sono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:38

Guenda ha scritto:

e cos'è vlc?


ah io stasera non ci sono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557

E' un lettore video che legge tanti formati, cosa che, ad esempio, Windows Media Player non fa. Si può scaricare gratuitamente qui (http://vlc-media-player.softonic.it/download) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:39

...io neanche resco a vedere il video di Nessuno....sigh...sob.....sono una pippa..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 14 Mag 2010, 13:42

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206 ....... cosa devo fare per vedere i video di Antigone? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 405516
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:44

LucciolaTonda ha scritto:...io neanche resco a vedere il video di Nessuno....sigh...sob.....sono una pippa..........

Devi andare sul link che vi ha appena dato ElyCool, poi nella pagina che ti si apre c'è un riquadro con su scritto in verde 'Download gratuito', e dentro il riquadro a destra c'è scritto Download sereno Clicchi lì sopra, ti si apre una nuova pagina e ti compare automaticamente la finestra per lo scaricamento del programma. Quando l'hai scaricato si installa come un programma normalissimo, non è complicato sereno Con quello puoi vedere video in tantissimi formati, anche quelli scaricati da youtube per esempio. Oppure se avete iTunes installato sul pc è probabile che abbiate anche QuickTime, potete usare anche questo programma in alternativa a VLC.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:50

Sto caricando anche la guerra. Però è venuto peggio rispetto agli altri, vi avviso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 405516 Volevo riprendervi il flamenco..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:51

Buondì Mengonelle! gruppo
Che mi dite di bello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 13:53

Antigone ma sprecaci due parole sulla serata di ieri, che qua sono partite illazioni di ogni tipo.

è veramente mezzo svenuto durante Helter?

è veramente mezzo ehm addosso alla carta in Live and let die?

è veramente mezzo commosso quando ha cantato Almeno Tu?

è veramente mezzo pieno sto teatro?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:55

Guenda ha scritto:Antigone ma sprecaci due parole sulla serata di ieri, che qua sono partite illazioni di ogni tipo.

è veramente mezzo svenuto durante Helter?

è veramente mezzo ehm addosso alla carta in Live and let die?

è veramente mezzo commosso quando ha cantato Almeno Tu?

è veramente mezzo pieno sto teatro?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
Brava era ciò che volevo chiedere io sereno
Daiiii dicci dicci!! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.