Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+13
Alux
luna
DarkLullaby
newmoon38
mary..
Arzach
Guenda
Therese
Zoe
Puccafra
Delilah
duful
Kaiser
17 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 13:56

ma qualcuno ha recuperato Valentina da qualche parte, o farà resoconti appena tornerà a casa sua davanti al suo pc, cioè a dicembre finito il tour?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 13:58

Antigone ha scritto:Io stasera ho un compleanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 32937
anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948
del mio moroso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

avete presente la pubblicità di una nota carta di credito, dove lei e lui sono al ristorante....e lui ascolta la radiocronaca della partita?
ecco. in questo momento mi immedesimo in lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338
no vabbè scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 505372

Spoiler:

@Delilah: figurati! stai facendo un lavorone, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 662828 se ne trovo altri, te li invio insieme al mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 14 Mag 2010, 14:02

Antigone non ci dice nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:02

Soul ha scritto:
Antigone ha scritto:Io stasera ho un compleanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 32937
anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948
del mio moroso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

avete presente la pubblicità di una nota carta di credito, dove lei e lui sono al ristorante....e lui ascolta la radiocronaca della partita?
ecco. in questo momento mi immedesimo in lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338
no vabbè scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 505372

Spoiler:

@Delilah: figurati! stai facendo un lavorone, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 662828 se ne trovo altri, te li invio insieme al mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 123623

E' pure il compleanno di mio marito oggi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

Marco potrebbe cantare un happy birthday collettivo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:05

Io non mi sono accorta dello svenimento durante Helter! Ero abbastanza impressionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557 E comunque ero indietro, anche mad world non l'ho vista benissimo dato che era in ginocchio..ma è bastato sentire.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529

Durante Live and let die si spalma un pò su tutte e due le carte..con più enfasi su quella di sinistra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

Almeno tu non me la sono goduta. Perchè devono cantarla accidenti?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 895179 Mi sono tappata le orecchie per non sentire il pubblico e concentrarmi su Marco, per cui non sono stata attenta a quello che faceva lui (è già un miracolo che non ho ammazzato tutti..)
A me è sembrato emozionato, magari in maniera più contenuta rispetto ad altre volte, ma emozionato. Certo che se continua a farla fino a dicembre..boh un pò temo che si svuoti di significato per lui. Non voglio diventi una macchina.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 405516

I posti numerati del teatro erano tutti pieni. La platea non era pienissima all'inizio, ma poi penso si sia riempita (però anche qui, quando mi ci sono buttata non ho più guardato troppo in giro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980 )

Comunque vi ricordo che era la primissima volta che lo vedevo, se non in televisione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557 E che per più di metà concerto mi sono sentita su un altro pianeta. Con tears in heaven ho ripreso a far girare qualche rotella..giusto qualcuna..infatti ho fatto i video alla fine.

Per i dettagli tecnici conviene aspettare Valentina, che può fare meglio i confronti, e poi in prima fila avrà avuto modo di contare meglio i peli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 14 Mag 2010, 14:07

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 29502_1436745209512_1559452965_31082392_7313415_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:08

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557 non riesco a fare il download del video,una delle poche cose che finora mi riusciva senza problemi,ci riprovo più tardi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:08

Piccola stella, ieri sera doveva essere il compleanno di qualcuno, o comunque c'era un cartellone dal quale di doveva evincere qualcosa del genere, perchè ha cantato "tanti auguri" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 551280

Se guardi il video di Credimi ancora si vede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 14 Mag 2010, 14:12

Buongiorno a tutti gruppo bacio
Che bello essere di nuovo Mengonelle!
Sono felice anche che Marco sia ancora al nono posto in classifica evvai

Grazie Antigone per il resoconto e i video: ora vado a scaricarli! bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 14:13

Ho appena visto il video di NESSUNO..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 671576 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 671576 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 671576 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 31579
Mamma mia che movimento di bacino!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 14 Mag 2010, 14:15

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:15

La serata di venerdì a Rimini si apre alle 21 alla Corte degli
Agostiniani con il concerto degli Afterhours, la più importante e famosa
rock band italiana, che mescolerà la musica alla lettura di Ennio
Flaiano (che insieme a Fellini scrisse la sceneggiatura de La Dolce
Vita), nel centenario della sua nascita, ospite d’eccezione Enrico
Vaime. In contemporanea, sul lungomare pedonalizzato, 9 postazioni a
cura del Festival Artisti in piazza di Pennabilli animeranno la prima
parte della serata con teatro comico acrobatico, video marionette
itineranti, clownerie, giocoleria, teatro di figura, mentre in Piazzale
Fellini alle 22 salirà sul palco Marco Mengoni, il nuovo talento
protagonista della scena musicale italiana arrivato a Sanremo dopo la
vittoria di X Factor, sempre presente nelle classifiche di vendita con
il suo Re Matto il cui tour sta riscuotendo sempre più successo.


Ce l'avete?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:15

Ho appena letto del "trasloco" avvenuto ieri e mi sono iscritta qui. Carina la nuova abitazione. Ma sono impedita al massimo...non trovo il video di Antigone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 405516 (a proposito grazie del resoconto) .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 14:15

Antigone ha scritto:Io non mi sono accorta dello svenimento durante Helter! Ero abbastanza impressionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557 E comunque ero indietro, anche mad world non l'ho vista benissimo dato che era in ginocchio..ma è bastato sentire.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 890529

Durante Live and let die si spalma un pò su tutte e due le carte..con più enfasi su quella di sinistra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

Almeno tu non me la sono goduta. Perchè devono cantarla accidenti?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 895179 Mi sono tappata le orecchie per non sentire il pubblico e concentrarmi su Marco, per cui non sono stata attenta a quello che faceva lui (è già un miracolo che non ho ammazzato tutti..)
A me è sembrato emozionato, magari in maniera più contenuta rispetto ad altre volte, ma emozionato. Certo che se continua a farla fino a dicembre..boh un pò temo che si svuoti di significato per lui. Non voglio diventi una macchina.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 405516

I posti numerati del teatro erano tutti pieni. La platea non era pienissima all'inizio, ma poi penso si sia riempita (però anche qui, quando mi ci sono buttata non ho più guardato troppo in giro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980 )

Comunque vi ricordo che era la primissima volta che lo vedevo, se non in televisione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557 E che per più di metà concerto mi sono sentita su un altro pianeta. Con tears in heaven ho ripreso a far girare qualche rotella..giusto qualcuna..infatti ho fatto i video alla fine.

Per i dettagli tecnici conviene aspettare Valentina, che può fare meglio i confronti, e poi in prima fila avrà avuto modo di contare meglio i peli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 551280

grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338

per Almeno tu non riferito a quello che dici tu ma in generale, non vedo perchè se mi scende a me una lacrima ogni volta che la canta -e io la sento o al tel o nei video il giorno dopo- non possa scendergli a lui che se la fa uscire dalla pancia tutte le volte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:17

@Antigone: grazie mille.
Confermo, anch'io odio i super cori, quando vuoi sentire bene la canzone.
Poi su Almeno Tu..no, proprio no. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:18

Ehm, che bravo Marco Mengoni

(Ecco, era solo per vedere se mi si vede la firma senza essere OT Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557. Fate finta di nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 516693 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:20

matilde ha scritto:Ehm, che bravo Marco Mengoni

(Ecco, era solo per vedere se mi si vede la firma senza essere OT Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557. Fate finta di nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 516693 )
risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 14 Mag 2010, 14:20

Da Fb .......

Una ragazza ha da poco incontrato Marco fuori dall' hotel stava partendo per Pordenone ....... ha detto che è stanco ma carico e che ieri sera a mangiato il fritto e deve ancora digerirlo .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 14 Mag 2010, 14:21

Ho visto il video di Nessuno oddio oddio oddio
@Medea: grazie bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:23

E buongiorno anche di qua... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338

Grazie Antigone per il resoconto.

Ora vado a chiedere il bannerino e a dare una mano ad Alux e Pucca, ecc...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 51731

Di Valentina non ci sono tracce? L'abbiamo definitivamente persa in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi fino a dicembre? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338

Ah, quoto Guenda. Ci sono cose al mondo che ti fanno provare forti emozioni sempre, come certe canzoni, ad esempio. Se succede a noi, come a qualunque essere umano normale, perché per micetto dovrebbe essere diverso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:23

Piccola Stella ha scritto:
Soul ha scritto:
Antigone ha scritto:Io stasera ho un compleanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 32937
anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948
del mio moroso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

avete presente la pubblicità di una nota carta di credito, dove lei e lui sono al ristorante....e lui ascolta la radiocronaca della partita?
ecco. in questo momento mi immedesimo in lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338
no vabbè scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 505372

Spoiler:

@Delilah: figurati! stai facendo un lavorone, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 662828 se ne trovo altri, te li invio insieme al mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 123623

E' pure il compleanno di mio marito oggi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

Marco potrebbe cantare un happy birthday collettivo...
la versione di Stevie Wonder però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 540435

@Antigone grazie del resoconto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:25

Puccafra ha scritto:Da Fb .......

Una ragazza ha da poco incontrato Marco fuori dall' hotel stava partendo per Pordenone ....... ha detto che è stanco ma carico e che ieri sera a mangiato il fritto e deve ancora digerirlo .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493
E mi mancava il bollettino quotidiano sull'andamento del suo intestino... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 14:25

Puccafra ha scritto:Da Fb .......

Una ragazza ha da poco incontrato Marco fuori dall' hotel stava partendo per Pordenone ....... ha detto che è stanco ma carico e che ieri sera a mangiato il fritto e deve ancora digerirlo .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493

è bello come i fan di mengoni si siano abituati a parlare appassionatamente di problemi digestivi e intestinali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 658780


mica come i fan degli altri cantanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557

a noi Marco non ci priva di nulla
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 14 Mag 2010, 14:29

A proposito di foto....state postando foto post- sanremo nel posto sbagliato
Voglio più ordine e disciplina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 11147


Spoiler:


Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 14:30

RebeMuso ha scritto:
matilde ha scritto:Ehm, che bravo Marco Mengoni

(Ecco, era solo per vedere se mi si vede la firma senza essere OT Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557. Fate finta di nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 516693 )
risata risata risata risata risata
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 572980
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.