Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+13
Alux
luna
DarkLullaby
newmoon38
mary..
Arzach
Guenda
Therese
Zoe
Puccafra
Delilah
duful
Kaiser
17 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:31

Delilah ha scritto:A proposito di foto....state postando foto post- sanremo nel posto sbagliato
Voglio più ordine e disciplina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 11147


Spoiler:


Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

E' meraviglioso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 14 Mag 2010, 14:32

Delilah ha scritto:A proposito di foto....state postando foto post- sanremo nel posto sbagliato
Voglio più ordine e disciplina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 11147


Spoiler:


Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
il bannerino è stupendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 avevo capito che avremmo dovuto creare un solo topic per l'archivio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693 dicci dicci, se dobbiamo togliere quelle del post sanremo apriamo un topic a parte e le spostiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623


Ultima modifica di alux il Ven 14 Mag 2010, 14:33 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:32

Delilah ha scritto:

Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
E' bellissimissimo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 14 Mag 2010, 14:32

Delilah ha scritto:
Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
È davvero bello Delilah! ok
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:33

Ciao a tutti!!!!!!!!
Vi ho lasciate alle 23 ieri sera! Chi mi dice cortesemente le cose salienti?!?!!? Soprattutto avete chiarito la questione della commozione finta su almeno tu?!?!? Help non ho tempo, devo andare a lavorare alle 16

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 14:37

Delilah ha scritto:A proposito di foto....state postando foto post- sanremo nel posto sbagliato
Voglio più ordine e disciplina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 11147


Spoiler:


Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
Che bello il bannerino! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248
Ma finalmente anche io ho il bannerino delle mengonelle: grazie KAISER! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:37

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 29502_1436745209512_1559452965_31082392_7313415_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 56472

dunque, dopo aver visto anche il video di Credimi ancora (Anti sempre grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 ) ho deciso che il 18 voglio (oltre che si spogli, svenga, metta video sconci, scodinzoli etc etc) mi canti tanti auguri.
Ora il 18 maggio non è il mio bday ma... è quello di mio fratello!
Considerando la proprietà transita degli elementi posso farmela cantare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:39

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:
anna ha scritto:
Pancaspe ha scritto:

AH! Avevo sentito la storia ma così ha più senso... bè, se è una scommessa non è un furto XD


@Guenda: ora è più chiaro
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 questo si inserisce in una serie di "furti" tipo:giubbotto Luano,maglia Chiara,felpa con fiori non mi ricordo se di Luano o altro,un giubotto di Damiano che aveva addocchiato ma non sappiamo se ha preso.............


il giubbotto di pelle che mette sempre sopra qualsiasi altro giubbotto Marco ha ammesso candidamente che l'ha visto e l'ha preso dietro le quinte di x factor.

così, senza sapere di chi fosse.

uno a caso è tornato a casa senza giubbotto di pelle, e oltretutto la beffa che il suo giubbotto se lo vede in tv ogni 3 per 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Quel coso verdino? oh mio dio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
per me quel giubbotto lo usa come portafortuna: avete notato che lo mette ogni volta che deve affrontare un situazione dagli esiti incerti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 14 Mag 2010, 14:40

alux ha scritto:
Delilah ha scritto:A proposito di foto....state postando foto post- sanremo nel posto sbagliato
Voglio più ordine e disciplina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 11147


Spoiler:


Vi piace il mio bannerino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
il bannerino è stupendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 avevo capito che avremmo dovuto creare un solo topic per l'archivio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693 dicci dicci, se dobbiamo togliere quelle del post sanremo apriamo un topic a parte e le spostiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623


C'è un topic già aperto in cui metterei tutte le foto da sanremo (escluso) in poi. Nell'altro, come dice il titolo, rimangono quelle da XF a Sanremo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 562637
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 14 Mag 2010, 14:41

Delilah ha scritto:

C'è un topic già aperto in cui metterei tutte le foto da sanremo (escluso) in poi. Nell'altro, come dice il titolo, rimangono quelle da XF a Sanremo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 562637
ok, allora provvediamo a spostare. intanto ho mandato a te e kaiser un mp
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 14:42

carota ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!!!
Vi ho lasciate alle 23 ieri sera! Chi mi dice cortesemente le cose salienti?!?!!? Soprattutto avete chiarito la questione della commozione finta su almeno tu?!?!? Help non ho tempo, devo andare a lavorare alle 16
nON SI SA MOLTO DI PIù! Anche perchè chi ha detto qualcosa su ieri era troppo lontano e dice che si è commosso un po' meno del solito, ma non ha visto bene! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660
Ma ci sono dei video da urlo, come quello di NESSUNO in cui fa un movimento di bacino pazzesco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250125
Per il resto... pare che Valentina sia deceduta e la sua salma sia dispersa..... per il resto tutto OK Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 418366
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:43

Miei cari....sono in ansia....
prima sono passata li del palazzetto e stavano montando, ma non c'era nessuno apparte 5-6 lavoratori sudati,stanchi e anche abbastanza scazzati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

No dai, ho visto che stavano mettendo le sedie e mi hanno fatto guardare per studiarmi la posizione migliore...il mio moroso si è rifiutato di venire con me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Però non c'era nessuna coreografia ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780
qua c'è una bella giornata di sole, con un'arietta perfetta.....pensate che sia solo una coincidenza visto che qua pioveva da mesi??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

SE VOLETE LA DIRETTA-SMS QUALCUNO MI MANDI IL SUO NUM! POSSIBILMENTE VODAFONE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:46

Gredm ha scritto:Miei cari....sono in ansia....
prima sono passata li del palazzetto e stavano montando, ma non c'era nessuno apparte 5-6 lavoratori sudati,stanchi e anche abbastanza scazzati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

No dai, ho visto che stavano mettendo le sedie e mi hanno fatto guardare per studiarmi la posizione migliore...il mio moroso si è rifiutato di venire con me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Però non c'era nessuna coreografia ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780
qua c'è una bella giornata di sole, con un'arietta perfetta.....pensate che sia solo una coincidenza visto che qua pioveva da mesi??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

SE VOLETE LA DIRETTA-SMS QUALCUNO MI MANDI IL SUO NUM! POSSIBILMENTE VODAFONE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Io sono Vodafone, anche se per me stare al pc la sera è sempre un'incognita. ^^
Ti mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 14 Mag 2010, 14:47

Brava Gredm: scegli la postazione migliore evvai
E soprattutto divertiti: buon concerto gruppo bacio

Spoiler:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Mag 2010, 14:50

volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:52

Guenda ha scritto:volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?

Ma figurati, si sono sbagliati.
E pure 70.000 copie sono troppe per me... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 14 Mag 2010, 14:52

Guenda ha scritto:volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?
Credo proprio che si siano sbagliati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:53

mary.. ha scritto:
Guenda ha scritto:volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?
Credo proprio che si siano sbagliati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

mary ho letto che anche tu hai avuto qualche dubbio sul fatto che marco si commuova veramente. Perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:53

Guenda ha scritto:volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?
Guenda se Carone ha venduto 700.000 copie io sono la Bellucci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Essendo, purtroppo, assolutamente certa di non esserlo è evidente che c'è stato un madornale errore da parte di chi ha scritto l'articolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:54

antheurica ha scritto:
DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701 Bello l'articolo su Marco (grazie forse si forse no) abbiamo scoperto una nuova caratteristica di Marco ... le corde vocali sottilissime ...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 ringraziamo allora le corde vocali di Marco ... e abbiamo capito perchè Marco ci tiene a rimanere magro.... e fa bene .,..


Ti sei comunque inventato un modo di cantare. In concerto, nonostante i cori, sovrasti tutti con i tuoi acuti. Dev’essere uno sforzo sostenerli per tutta la durata dello spettacolo…

“La cantante Elisa, con cui ho parlato prima del tour, mi ha chiesto se avevo dei momenti con almeno tre date di seguito. E ha aggiunto: se è così, vai dalla mia foniatra. La sua dottoressa, che poi mi ha visitato, ha detto che ho le corde vocali piccole, sottilissime: per questo non faccio fatica a cantare in questo modo. Sono io, è il mio modo naturale: una questione fisica”.

Se le corde vocali sono piccole e sottili non dipende dalla magrezza, altrimenti ingrassando cambieremmo tutti timbro di voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701 Ci nasci, punto e basta. (Oppure tu intendevi qualcos'altro e ho capito male?)
Buongiorno a tutti, comunque! Adesso vado a vedermi il video di Nessuno di ieri sera... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 881271

Antheurica --- Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701 era ironico ... era per ringraziare qualcuno o qualcosa di tanta fortuna ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 14 Mag 2010, 14:55

Guenda ha scritto:volevo chiedere una cosa ma non so dove farlo.

Su tgcom c'è scritto che pierdavide carone al secondo posto in fimi ha venduto 700.000 copie del suo disco....

ora...volevano scrivere 70.000 e si sono sbagliati vero?

cioè tiziano ferro in 3 anni li vende...mo sto tizio in un mese?
Ma figurati!
Manco fosse l'ultimo disco inedito di Michael Jackson! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
tI ASSICURO CHE NON è PROPRIO POSSIBILE! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:56

Credo anch'io che ci sia un errore.
700.000 copie quel coso? azzdici

(P.S: Ho aggiunto la mia prima foto dei TRL nel topic delle foto occhioni appena riesco metto le altre)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:56


MARCO MENGONI
Il Pala Forum di Pordenone sta per accendere luci e motori...altro sold out annunciato!



COSA VUOL DIRE??????????

ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:56

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 29502_1436745209512_1559452965_31082392_7313415_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Ecco perchè si fa amare così tanto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:57


MARCO MENGONI
Tutta Italia vuole il Re Matto.. E lui non si risparmia!
Tante nuove date aggiunte al Tour, ad Agosto e Settembre.
Tenete sempre d'occhio la sezione Eventi del sito ufficiale per sapere se il Re Matto verrà nella vostra Città:http://www.marcomengoni.it/news/140510/le-nuove-date-del-tour-di-marco-mengoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.