Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
Aeris
lilly
alexia040
duful
newmoon38
Alux
Riala
daluxx
trixi
*asia*
ghost
SarahM
Kaiser
Arzach
Zoe
vallettadelre
Guenda
deny
Puccafra
nerina
24 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 10:40

Grazie a tutte voi...
Grazie a Marco...
cuoricino cuoricino cuoricino
gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 10:51

Vero, Scintilla, sembra una tranquilla domenica....ma il mio cuore batte a tonfi......
grazie per le tue parole...
grazie anche a Miskin....
grazie a chi ci racconterà...
grazie a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 35168
grazie a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Dom 12 Set 2010, 11:02

Buongiorno,
ho cominciato questa domenica vedendo il video della sopresa finale a Marco.
Vederlo commuoversi in quel modo, parlare con la voce rotta dal pianto mi ha scosso. Lui allarga le braccia alla fine come a chiedere di perdonarlo per non riuscire a trattenersi.cuoricino
Mi sono venuti i brividi, e immagino a ciò che avranno provato le mengonelle che erano lì, ora saranno sfinite e felici. Aspetto con ansia i loro resoconti e le ringrazio dal cuore, ieri è stata una smscronaca a dir poco entusiasmante,
E grazie anche a Scintilla per le parole con le quali sa descrivere sempre in modo perfetto lo stato d'animo comune a tutte noi.
Mi sento di ringraziare oggi, perchè anche se non ero lì mi sono sentita parte dell'avvenimento. Ora non so se la mia domenica sarà una domenica normale, correrò tra una faccenda e l'altra di continuo al pc in attesa di notizie e video.
:confuso
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:42

Buongiorno. bacio
Devo rivedere alcune mie dichiarazioni...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 653b4b63ac130bd338ad490da9e9d2e9

anche sbarbato non è male :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:46

Buongiorno forum ciao

@Scintilla...che bel messaggio!!! bacio

Ieri è stato un giorno speciale. C'è stata tanta emozione ...e io sono ancora molto emozionata.
Non so se qualcuno ha letto il post di Benedetta di stanotte...anche lei è una dei nostri occhiolino

Questa è una foto che Piero ha postato sulla sua pagina, è di ieri dopo il concerto... direi che era felice occhioni e aveva tutte le ragioni per esserlo, perché una grande platea ha risposto con entusiasmo e lo ha celebrato lasciandosi emozionare; lui è stato generoso con noi, come sempre e noi abbiamo risposto con un'energia incredibile.
Ora devo scappare. Magari scrivo di più stasera.

Buona domenica a tutti bacio
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 59829_10

PS: ieri sera il testosterone era alle stelle su quel palco... e giù dal palco sbav
PS2: IMPORTANTE ... Le mutande mi hanno detto che erano bianche, non grigie come vi avevo scritto :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:49

Yeux!!!
Ma che bello anche sbarbato ... e così in ordine!!
Si vede che è reduce dal servizio fotografico di HB..
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:52

Shanti ha scritto:
Questa è una foto che Piero ha postato sulla sua pagina, è di ieri dopo il concerto... direi che era felice occhioni e aveva tutte le ragioni per esserlo, perché una grande platea ha risposto con entusiasmo e lo ha celebrato lasciandosi emozionare; lui è stato generoso con noi, come sempre e noi abbiamo risposto con un'energia incredibile.

La foto è stata fatta prima del concerto nel backstage occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:54

Buongiorno a tutti!!! ciao

Ho letto tutto quello che avete scritto ieri sera. Una serata magica, ricca di emozioni e commozione. Marco è un ragazzo d'oro e un artista di immenso valore.

Ormai è entrato nel nostro cuore e fa parte di noi, della nostra vita. cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 12 Set 2010, 11:56

Yeux ha scritto:Buongiorno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731
Devo rivedere alcune mie dichiarazioni...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 653b4b63ac130bd338ad490da9e9d2e9

anche sbarbato non è male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 98994

Io ancora devo trovarlo un look che gli sta male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 890529
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 12 Set 2010, 12:05

Su FB cominciano ad uscire le foto di ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 833120

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 62197_10
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 12 Set 2010, 12:27

Yeux ha scritto:Buongiorno. bacio
Devo rivedere alcune mie dichiarazioni...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 653b4b63ac130bd338ad490da9e9d2e9

anche sbarbato non è male :confuso

Buongiorno ............ ciao

Per chi ha detto che sbarbato non stà bene ........ 1 ora in ginocchio su i ceci snob ....... inizia Yeux snob

Ragazze mi sono svegliata con la paura che la serata di ieri fosse stata un sogno ........ occhioni occhioni

e invece è una fantastica realtà ........ Marco è una Superstar occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 12 Set 2010, 12:31

Pucca, hai già visto i primi video? Quello della sorpresa è micidiale, preparati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 12 Set 2010, 12:41

trixi ha scritto:Pucca, hai già visto i primi video? Quello della sorpresa è micidiale, preparati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958

L'ho appena vista ........ pianto pianto pianto pianto pianto

conoscevo quella canzone di Nesli ........ è molto bella ....... pianto pianto pianto pianto pianto

Chiedo scusa a chi ho tradito, e affanculo ogni nemico
Che io vinca o che io perda è sempre la stesssa merda
E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta
Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata
"Questa vita" ha detto mia madre "figlio mio va vissuta,
Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa"
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca.
Non ce l'ho mai fatta, ho sempre incassato,
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato
Arriverà la fine, ma non sarà la fine
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file
Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.
Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,
Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo
Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita,
Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica.

Rit. (x2) Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.

Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato
Facile, dolce perchè amaro come il passato
Tutto questo mi ha cambiato
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e da mille altri errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:
"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta".
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 12:42

Buongiorno forum adorato bacio
Il tour é finito ma la serata di ieri sera rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori. Il lungo viaggio di questa magnifica estate si é concluso nel modo migliore.
5000 cuori che battevano all'unisono cantavano con lui, ridevano con lui, piangevano con lui. C'é stato tutto, l'incontro con mezzo forum, il ripercorrere insieme tutte le tappe di questa allegra ed emozionante carovana che ha tirato fuori il meglio di noi, i nostri sogni, le nostre speranze il nostro amore più profondo e prezioso. Ieri Marco si é dato a noi con tutto se stesso più di sempre secondo me, era felice, sexy da paura, ci guardava tutti negli occhi, ci mandava baci e sorrisi. Il nostro cuore era ritornato ad essere puro come quello di un bambino, io sono stata per tutto il concerto in piedi su una sedia a cantare ballare ridere piangere. Non ho mai sentito tanta energia tutta insieme. Un meraviglioso delirio collettivo. Lo amo senza ritegno. love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 12 Set 2010, 12:44

Puccafra ha scritto:
trixi ha scritto:Pucca, hai già visto i primi video? Quello della sorpresa è micidiale, preparati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958

L'ho appena vista ........ pianto pianto pianto pianto pianto

conoscevo quella canzone di Nesli ........ è molto bella ....... pianto pianto pianto pianto pianto

Chiedo scusa a chi ho tradito, e affanculo ogni nemico
Che io vinca o che io perda è sempre la stesssa merda
E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta
Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata
"Questa vita" ha detto mia madre "figlio mio va vissuta,
Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa"
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca.
Non ce l'ho mai fatta, ho sempre incassato,
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato
Arriverà la fine, ma non sarà la fine
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file
Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.
Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,
Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo
Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita,
Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica.

Rit. (x2) Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.

Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato
Facile, dolce perchè amaro come il passato
Tutto questo mi ha cambiato
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e da mille altri errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:
"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta".
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.
Anche io conoscevo questa canzone... non mi sarei mai aspettata una cosa simile da parte di Nesli però! pianto pianto
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 12:54

In merito a Miss Italia la DDM ha confermato definitivamente che Marco non ci sarà

Donna Del Mistero Niente Miss Italia, ragazzi. Ci sono altri progetti che ci stanno più a cuore ;))

magia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 13:09

Ehi buongiorno pianto aiutooo pianto io non ce la posso fare, sono ancora emozionata pianto timido come si fa? timido Ho ancora negli occhi, orecchie, corpo, cuore, tutto, la sorpresa di ieri di Nesli e la sorpresa finale dei fan....lui...vabbè ora me la faccio passare eh impaziente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 13:12

Yeux ha scritto:In merito a Miss Italia la DDM ha confermato definitivamente che Marco non ci sarà

Donna Del Mistero Niente Miss Italia, ragazzi. Ci sono altri progetti che ci stanno più a cuore ;))

magia
progetti in questi giorni? sorriso neutro risata

Beh comunque vedo che ha avvertito col suo solito tempismo sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 12 Set 2010, 13:16

verod ha scritto:Ehi buongiorno pianto aiutooo pianto io non ce la posso fare, sono ancora emozionata pianto timido come si fa? timido Ho ancora negli occhi, orecchie, corpo, cuore, tutto, la sorpresa di ieri di Nesli e la sorpresa finale dei fan....lui...vabbè ora me la faccio passare eh impaziente

bacio verod... pianto come ti capisco... è stata davvero una serata speciale, lui è speciale!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 13:18

Buongiorno pianto
Ho finito di leggere adesso la webcronaca, ho gli occhi lucidi... pianto
Grazie a tutte/i...
Grazie Marcolì...
Credo che i vedere i filmati potrebbe darmi il colpo di grazia pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 13:20

luna ha scritto:
verod ha scritto:Ehi buongiorno pianto aiutooo pianto io non ce la posso fare, sono ancora emozionata pianto timido come si fa? timido Ho ancora negli occhi, orecchie, corpo, cuore, tutto, la sorpresa di ieri di Nesli e la sorpresa finale dei fan....lui...vabbè ora me la faccio passare eh impaziente

bacio verod... pianto come ti capisco... è stata davvero una serata speciale, lui è speciale!!!
Luna amò ...assolutamente amore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 12 Set 2010, 13:22

Yeux ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 653b4b63ac130bd338ad490da9e9d2e9


oggi non ce la posso fare :confuso buongiorno a te yeux e a tutte/i W Marco

stamattina appena sveglia sono venuta a vedere i primi video (grazie Martha bacio) mi è venuta
una commozione...non posso dire... love love

poi ho visto il video di Dark amò grazie bacio e su quella scodinzolata ho avuto le allucinazioni
per tutta la mattina... classe

sto così sbav brividi pianto aria aiuto


lo amo e vi amo... occhioni

ok...cerco di riprendermi... urlo

veroooood...grazie dei messaggi...bellissimi amò bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 12 Set 2010, 13:29

ODDIO IL VIDEO DI NESLI
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 13:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 59813_150402111657525_100000632102206_310802_6693634_n


Buongiorno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 12 Set 2010, 13:36

Claudia ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 59813_150402111657525_100000632102206_310802_6693634_n


Buongiorno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

Ti sei presentata bene oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 806322
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.