Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
deny
ghost
vallettadelre
SarahM
DarkLullaby
daluxx
Aeris
jedu
newmoon38
layla
EffeCi
alexia040
Lord Frolly
Arzach
duful
ziggy
Kaiser
luna
Sele
Zoe
trixi
Therese
Guenda
Puccafra
nerina
Alux
30 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 18:49

Cooooosa? Ma allora a Vicenza ci andrò al 200%!!!
La Mannoia piace molto a mia mamma, e Luca Carboni è mio amicooooo!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii...e poi solo 4 ospiti...quindi tante canzoni a testa.... :stupore dance volo felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 18:51

Aeris ha scritto:

la cosa veramente preoccupante e che mi mancano pure tutti gli altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
quelli di quest'anno mi sembrano "più finti" non so come dire....

stessa cosa che ho notato anche io,guardano troppo la telecamera,fanno i finti simpatici,in realtà mi danno l'impressione di sapere perfettamente come funziona lo strumento tv e cosa passa attraverso quello che dicono,quindi si studiano bene la parte per acchiapparsi più simpatie del pubblico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 18:53

anny_skod ha scritto:
Aeris ha scritto:

la cosa veramente preoccupante e che mi mancano pure tutti gli altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
quelli di quest'anno mi sembrano "più finti" non so come dire....

stessa cosa che ho notato anche io,guardano troppo la telecamera,fanno i finti simpatici,in realtà mi danno l'impressione di sapere perfettamente come funziona lo strumento tv e cosa passa attraverso quello che dicono,quindi si studiano bene la parte per acchiapparsi più simpatie del pubblico.

Siamo OT. Comunque è il meccanismo che è scattato anche al GF. Per questo dopo il n. 4 non l'ho più guardato... era diventato solo una farsa, un ufficio di collocamento per meteore e tette rifatte. Fine OT.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 18:55

alux ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Però è molto bello che sia invitato inseime a loro, non mi aspettavo che fossero così in pochi!

Sono tutti nomi grossi, a prescindere dai gusti... non è che ci vanno cani e porci..
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma sulla bacheca FB dell'evento c'è scritto
RON con Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Luca Carboni, Giusi Ferreri e altri grandi ospiti, accompagnati dall'Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.
Altre info prossimamente!

quindi magari gli altri nomi si sapranno più avanti nonso
Non lo dico per sminuire il valore della presenza di Marco all'evento, sia chiaro, sono felicissima che vada e che sia accanto a nomi così "importanti" amò Lo dico perché così chi pensa di andare può valutare meglio sereno

Allora che bello... lo hanno messo tra i più importanti e non tra i "tanti altri"... oggi sono ottimista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 no, anzi, sono proprio felice! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 18:55

ciao
Volevo giusto partire per il week end fischio
Però il concerto sarà di sera, vero?
------------------------------------------------------
Mi rispondo da sola :uhm:
Ore 21...


Ultima modifica di Virgo il Lun 13 Set 2010, 19:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 18:59

alux ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Però è molto bello che sia invitato inseime a loro, non mi aspettavo che fossero così in pochi!

Sono tutti nomi grossi, a prescindere dai gusti... non è che ci vanno cani e porci..
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma sulla bacheca FB dell'evento c'è scritto
RON con Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Luca Carboni, Giusi Ferreri e altri grandi ospiti, accompagnati dall'Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.
Altre info prossimamente!

quindi magari gli altri nomi si sapranno più avanti nonso
Non lo dico per sminuire il valore della presenza di Marco all'evento, sia chiaro, sono felicissima che vada e che sia accanto a nomi così "importanti" amò Lo dico perché così chi pensa di andare può valutare meglio sereno

hai ragione Alux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

e così si scoprì che c'erano circa 150 cantanti all'evento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:03

Ma si ma che ce frega! dai andiamo tutte a Vicenza a fare gli onori al pupo! scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:07

Gredm ha scritto:Ma si ma che ce frega! dai andiamo tutte a Vicenza a fare gli onori al pupo! scusa
Magari! Beata te che sei vicina...
Peeeerché non è di sabatoooooooooooo! martellomartellomartellomartello
Avrei trascinato il consorte ignaro di tutto, ingannato dalla prospettiva di un week-end romantico scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:09

Virgo ha scritto:
Gredm ha scritto:Ma si ma che ce frega! dai andiamo tutte a Vicenza a fare gli onori al pupo! scusa

Peeeerché non è di sabatoooooooooooo! martellomartellomartellomartello

Perché non é più a sud? martello martello martello martello martello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 13 Set 2010, 19:12

Ahahahah al processo/extrafactor c'è la Benny con la maglia di Marco risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 19:12

SarahM ha scritto:Ahahahah al processo/extrafactor c'è la Benny con la maglia di Marco risata risata risata

anche lei è ancora persa nell'oblio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:14

anny_skod ha scritto:Perché non é più a sud? martello martello martello martello martello
Perché a voi tocca già Renatone occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:15

SarahM ha scritto:Ahahahah al processo/extrafactor c'è la Benny con la maglia di Marco risata risata risata


anche lei non s'è più ripresa risata risata risata tra poco si iscrive anche al nostro forum snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 13 Set 2010, 19:16

@Anny Ma magari! Io amo quella donna...comunque il Fonda ha spifferato che il video di IUGQ l'hanno pensato Marco e Stella e non sarà un video d'amore... (MENOMALE) love


Ultima modifica di SarahM il Lun 13 Set 2010, 19:18 - modificato 1 volta.
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:26

I primi inciuci alla "Amici" ad XFactor???
risata

torniamo OT.....a me va benissimo che sia di domenica così il
moroso non rompe...ormai non gli chiedo neanche più se vuole venire :fuck

non vedo già l'ora a questo punto love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:28

...e poi scusate...con l'orchestra!! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 13 Set 2010, 19:30


Dal Fonda :

In un giorno Qualunque. Il soggetto l'hanno pensato lui e Stella, quindi nun v'aspettate video d'amore please, co' quei due figurati.... No lui è un... e vedeve er video no??!!!

azzdici azzdici
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 13 Set 2010, 19:33

@Pucca l'avevo già scritto io prima...comunque sono contenta che non sia un video d'amore!
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:33

SarahM ha scritto:@Anny Ma magari! Io amo quella donna...comunque il Fonda ha spifferato che il video di IUGQ l'hanno pensato Marco e Stella e non sarà un video d'amore... (MENOMALE) love

fatica fatica evviva occhioni felice felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 13 Set 2010, 19:34

Puccafra ha scritto:
Dal Fonda :

In un giorno Qualunque. Il soggetto l'hanno pensato lui e Stella, quindi nun v'aspettate video d'amore please, co' quei due figurati.... No lui è un... e vedeve er video no??!!!

azzdici azzdici

...lui è un?? cosa?? cosa farà nel video?? io dico che si traveste da lupo o da rondine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 o forse da palombaro (anche se non respiro....) o forse un pilota (..senza mai nessun freno...) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 13 Set 2010, 19:35

SarahM ha scritto:@Pucca l'avevo già scritto io prima...comunque sono contenta che non sia un video d'amore!

sorry oggi non vi stò dietro uffa uffa
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 19:35

Therese ha scritto:...lui è un?? cosa?? cosa farà nel video?? io dico che si traveste da lupo o da rondine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 o forse da palombaro (anche se non respiro....) o forse un pilota (..senza mai nessun freno...) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

risata risata risata risata risata

Sempre meglio dei piccioncini che si rincorrono per Verona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 19:36

Puccafra ha scritto:
SarahM ha scritto:@Pucca l'avevo già scritto io prima...comunque sono contenta che non sia un video d'amore!

sorry oggi non vi stò dietro uffa uffa

non ti preoccupare.... ti capiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

siamo tutte perse nell'oblio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 13 Set 2010, 19:36

SarahM ha scritto:@Anny Ma magari! Io amo quella donna...comunque il Fonda ha spifferato che il video di IUGQ l'hanno pensato Marco e Stella e non sarà un video d'amore... (MENOMALE) love
evviva ola ora mi raccomando: chi è di Verona giorno 15 tenga d'occhio il Gaetano spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 13 Set 2010, 19:37

Naiwe ha scritto:
Therese ha scritto:...lui è un?? cosa?? cosa farà nel video?? io dico che si traveste da lupo o da rondine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 o forse da palombaro (anche se non respiro....) o forse un pilota (..senza mai nessun freno...) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

risata risata risata risata risata

Sempre meglio dei piccioncini che si rincorrono per Verona
Ho l'impressione che il regista questa volta non sarà Morbioli, oppure nei credits della regia saranno presenti anche Marco e Stella (tanti cantanti lo fanno) sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.