Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Osvaldo Supino - a me mi piace

+3
Puccafra
Kaiser
Therese
7 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 03:29



video girato in una unica sequenza Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 116790

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:49

Stò cercando di rimettermi in pari con i topic, dopo essermi ciucciata tutte le esibizioni dei concorrenti di XF e questo è il risultato Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 D1eef220
Adesso mi sono guardata tutti video di questo tizio che mi ha fatto svalvolare Ubik.
Allora il ragazzo secondo me ha le idee ben chiare, i video sono ben fatti e mi piacciono, non è il mio genere, però è bravo, non mi stupisco del fatto di non averlo mai sentito infatti... siamo in italia...
L'unica cosa è che mi sembra pubescente sia fisicamente che vocalmente, se avesse avuto 18 anni ci sarebbe stato...ma il fatto che ne abbia 26 m'inquieta alquanto... spia
Altra cosa...ma è una mia impressione...non riesco a trovarlo del tutto credibile nel suo personaggio...in certi atteggiamenti mi suscita un pò d'ilarità...


Ultima modifica di Naiwe il Dom 26 Set 2010, 14:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:55

Naiwe ha scritto:
Altra cosa...ma è una mia impressione...non riesco a trovarlo del tutto credibile nel suo personaggio...in certi atteggiamenti mi suscita un pò d'ilarità...

Ubik non c'è... spia

aiuto aiuto aiuto

Vai, scappa! magia
Ti copro io urlo urlo urlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Aeris Dom 26 Set 2010, 13:56

antheurica ha scritto:
Naiwe ha scritto:
Altra cosa...ma è una mia impressione...non riesco a trovarlo del tutto credibile nel suo personaggio...in certi atteggiamenti mi suscita un pò d'ilarità...

Ubik non c'è... spia

aiuto aiuto aiuto

Vai, scappa! magia
Ti copro io urlo urlo urlo

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 611643

dopo Sabrina Salerno creda che possa resistere a tutto Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 875493 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 875493 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 14:03

Mi sà che quella di Sabrina Salerno l'ha presa bene...questa non sò... risata
Io scappo..se mi raggiunge proverò a difendermi Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 H90105 risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Alux Dom 26 Set 2010, 15:00

Naiwe ha scritto:Mi sà che quella di Sabrina Salerno l'ha presa bene...questa non sò... risata
Io scappo..se mi raggiunge proverò a difendermi Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 H90105 risata
ti difendi con uno scudo e una lampadina tascabile? spia

hai ragione, sembra un bambino. ma siamo sicuri che i video non li ha girati quando aveva 15 anni? spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 15:21

E va bene, se ci tenete così poco alla vostra vita, continuate pure... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 16:40

fateveli voi dei video del genere contando solo sul giro dei vostri amici Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Alux Dom 26 Set 2010, 16:44

mica dico che i video sono brutti. anzi, la prima cosa che ho detto è che sono fatti davvero molto bene sisi
però lui, fisicamente, sembra proprio piccolo azzdici per questo dicevo che sembrano girati quando aveva 15 anni neutro
non t'arrabbia', su occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 16:47

e chi si arrabbia? cerco solo di non parlare a vanvera Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Alux Dom 26 Set 2010, 16:50

ubik ha scritto:e chi si arrabbia? cerco solo di non parlare a vanvera Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 905948
ma dire che sembra più piccolo della sua età è parlare a vanvera? fatica potrebbe pure essere una cosa positiva: quando avrà 40 anni ne dimostrerà 30 sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 16:53

alux ha scritto:
ubik ha scritto:e chi si arrabbia? cerco solo di non parlare a vanvera Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 905948
ma dire che sembra più piccolo della sua età è parlare a vanvera? fatica potrebbe pure essere una cosa positiva: quando avrà 40 anni ne dimostrerà 30 sisi
se mi permetti, per me si, non sono questi gli aspetti che mi interessano di un cantante, nè tanto meno se a 40 anni ne dimostrerà 30...
parere personale, ehh Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Alux Dom 26 Set 2010, 17:13

il mio parere (molto sintetico in effetti) sull'aspetto musicale l'ho dato qualche pagina fa; mi dispiace che tu te la prenda così tanto per una battuta fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 17:14

Io quando dicevo pubescente intendevo che mi sembra ancora non sbocciato ecco...e non parlo solo dell'aspetto fisico,su quello si scherza, parlo proprio artisticamente...per questo dicevo che se avesse avuto 18 anni la cosa mi avrebbe fatto meno caso.
Però mi piace l'ho detto ok


Ultima modifica di Naiwe il Dom 26 Set 2010, 17:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 17:24

Bravo!! Ritmo, ritm and blue, ballabile, adesso vado a sentire anche i primi, però questo è molto feel N.Y.C. factory e disco anni ottanta..me piace sivola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 17:29

alux ha scritto:il mio parere (molto sintetico in effetti) sull'aspetto musicale l'ho dato qualche pagina fa; mi dispiace che tu te la prenda così tanto per una battuta fatica
Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 925403 non sarà una proiezione? Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 23:34



a osvaldo supino piace questo video del tubo Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 500248

a me mica tanto Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 23:48

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Cipo106


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Puccafra Mar 28 Set 2010, 02:03

ubik ha scritto:

video girato in una unica sequenza Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 116790

Come Wannabe delle Spice Girls ......... cosa tutt'altro che semplice sisi sorriso
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Aeris Mar 28 Set 2010, 10:09

ubik ha scritto:

a osvaldo supino piace questo video del tubo Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 500248

a me mica tanto Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 925403

a me piace azzdici

è preoccupante come cosa? snob risata
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010, 13:16

ubik ha scritto:

a osvaldo supino piace questo video del tubo Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 500248

a me mica tanto Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 925403

Anche io a volte trovo che le esibizioni di Glee siano un po' troppo cariche ... questa è una di quelle ... poi non mi piace lei ... ma sono ot .. magari lo commenterò sui telefilm anzi ora faccio un copia incolla di questo post ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Ven 08 Ott 2010, 19:48

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 550338 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 540435 Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 11v2x4o


lo adoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:54


a osvaldo piace lei Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:59

azzdici belle scarpe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 01:01

direi che balla anche discretamente Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 4 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.