Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Guenda
Rosarossoblu
Delilah
duful
Sele
Tyn@67
jedu
daluxx
Therese
trixi
*asia*
eripola
Lord Frolly
Paz i Enza
Zoe
Alux
SarahM
Kaiser
luna
martha70
Aeris
camila
DarkLullaby
Puccafra
layla
EffeCi
vallettadelre
nerina
32 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 15:23

anna ha scritto:
duful ha scritto:nel vocabolario hanno sostituito le "c" con le "k" ed io non me ne sono accorta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

snob sei antika

sei vekkkkkkia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 15:23

Dai che va bene cosi' è tanta roba!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Sono d'accordo con Tiffany, see me l'avrei vista bene nel dvd....comunque avremo di che bearci fino a che non esce il nuovo lavoro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 255199 Io proud mary (e la jam session che le sono seguite) la concepisco come un qualcosa che sta già piu' avanti del tour re matto, una sperimentazione di cio' che verrà....quindi forse forse è anche giusto che qui non ci sia.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 440701
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 27 Set 2010, 15:24

anna ha scritto:
duful ha scritto:nel vocabolario hanno sostituito le "c" con le "k" ed io non me ne sono accorta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557 sei antika

grazie kara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:24

trixi ha scritto:
Yeux ha scritto:
trixi ha scritto:Scusate ma a Genova non l'hanno fatta per ben due volte Helter Skelter perché la prima volta non era venuta bene???
E poi non la mettono??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182

Ma chi ha detto che non la mettono?
Nel cofanetto c'è un DVD con tutto il concerto di Genova + contenuti extra come flashmob, backstage e interviste e poi un CD live con solo 14 pezzi.
A questo si riferivano con scalette diverse. Nel cd live ad esempio ci sarà Proud Mary che nel dvd non c'è...

Yeux mi sono basata sull'analisi della scaletta fatta da carota (un paio di pagine indietro). Allora non ho capito niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 59844 Se è come dici tu tanto meglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 440701

Yeux, non c'è tutto il concerto di genova se manca anche see me! Tears a genova non l'ha fatta, comuqnue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 27 Set 2010, 15:24

Puccafra ha scritto:Io nella scaletta non c'ho capito una pippa risata risata

devo rileggermela un paio di volte sisi sisi


pure io Pucca risata risata ma sono così felice di questo live felice felice

@Guenda bacio anch'io non vedo l'ora di poter vedere il backstage love
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 27 Set 2010, 15:25

Puccafra ha scritto:Io nella scaletta non c'ho capito una pippa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

devo rileggermela un paio di volte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248

Una cosa però mi preme sapere ........ ma Proud Mary almeno nel cd ci sarà?

Benvenuta Tiffany Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250657

Io me la sono riletta diverse volte e Proud Mary non c'è. Poi, se quanto riportato sul sito della sony sia corretto o meno non posso sapere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 59844
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 27 Set 2010, 15:25

Aeris ha scritto:
anna ha scritto:
duful ha scritto:nel vocabolario hanno sostituito le "c" con le "k" ed io non me ne sono accorta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557 sei antika

sei vekkkkkkia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

passi per antika, ma vekkia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 373125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 373125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 373125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 535214
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 15:26

@carota magari see me era venuta male e non l'hanno messa...forse era il momento in cui "è andato a fuoco il palco".... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 ....io non mi ricordo niente era il mio concerto ed ero in trance... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 418366
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 27 Set 2010, 15:27

@Tiffany
love Dream of little dream...improvvisata
che bella!nell'audio da Sottomarina,quando termina e ride...come se avesse osato qualcosa di poco adatto all'occasione e al pubblico...ma quel pubblico ,sono sicura,è andato in visibilio come me ,quando l'ho ascoltato nell'Ipod cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino


Ultima modifica di camila il Lun 27 Set 2010, 15:34 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:29

carota ha scritto:
Yeux, non c'è tutto il concerto di genova se manca anche see me! Tears a genova non l'ha fatta, comuqnue

Ma chi l'ha detto che manca See me feel me? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 27 Set 2010, 15:30

Intanto Buongiorno ciao

Ho letto della scaletta, penso che ognuno di noi abbia delle preferenze quindi, dovesse mancare proprio quella canzone che piace di più, possa dispiacere.
Dove si vola acustica ha iniziato a cantarla di sicuro dopo Genova e non mi ricordo di Montesilavano, il flash mob l'aveva detto subito che si sarebba trovato nei contenuti Extra,poi io voglio vedere il backstage!!!!

Ma io son troppo contenta ugualmente, non vedo l'ora di ascoltare la sua voce live con qualsiasi canzone rock evviva
e di guardare non so quante volte il DVD occhioni sorriso bacio
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 27 Set 2010, 15:32

Yeux ha scritto:
carota ha scritto:
Yeux, non c'è tutto il concerto di genova se manca anche see me! Tears a genova non l'ha fatta, comuqnue

Ma chi l'ha detto che manca See me feel me? spia
Questa la scaletta secondo il catalogo Sony. Non so se sia certa al 100%, ma noi di questa stiamo discutendo...
http://www.it.sonymusic-online.com/it_catalogue/productDetails.do?chosen_prod_no=88697767912
(Grazie a Claudia e camila per il link bacio )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 15:33

Voglio che arrivi subito il 19 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280 voglio il cd/dvd tra le mie mani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 27 Set 2010, 15:33

Yeux ha scritto:
carota ha scritto:
Yeux, non c'è tutto il concerto di genova se manca anche see me! Tears a genova non l'ha fatta, comuqnue

Ma chi l'ha detto che manca See me feel me? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Suspect

Yeux ho come l'impressione che tu non sia ancora andata a guardare il catalogo prodotti sul sito della sony Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Suspect E' da lì che è partito tutto lo sclero dell'ultima ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:34

Aeris ha scritto:
anny_skod ha scritto:ma perché il flash mob é andato in dvd?ma che c'entra?

Non lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Cipo%20(127)non lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Cipo%20(127)

devo leggere bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Cipo%20(122) magari non è vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Emoticons20204

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:36

Sissi, notizie da Arzignano? Si sa se inizia alle 18,30 o alle 21?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:36

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 881271 ci sono news interessanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 881271
ho letto la scaletta e a parte qualche cosuccia che avrei voluto ascoltare ma pare nun ci sia, non vedo l'ora di ascoltare/vedere il cd-dvd live!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435


Ultima modifica di tiki il Lun 27 Set 2010, 15:42 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:38

carota ha scritto:Sissi, notizie da Arzignano? Si sa se inizia alle 18,30 o alle 21?

a quello che so - inizio tra le 18 e le 18.30


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 15:38

@Sissi che fai? Ridi delle mie disgrazie?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Cipo%20(113)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 povera brioche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:40

Aeris ha scritto:@Sissi che fai? Ridi delle mie disgrazie?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Cipo%20(113)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 povera brioche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643

risata

per fortuna il thè l'avevo già finito

sennò facevo un macello

azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:40

trixi ha scritto:

Yeux ho come l'impressione che tu non sia ancora andata a guardare il catalogo prodotti sul sito della sony Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Suspect E' da lì che è partito tutto lo sclero dell'ultima ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

sisi ho visto ora...
Boh...mi sembra strana come scaletta ma se l'hanno scritta sarà quella sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:41

Ok, allora questo è quanto c'è scritto nell'elenco della Sony. La scaletta di cd e dvd. Se è sbagliata o non definitiva... prendetevela con loro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

CD1-Audio
1) Intro dei conigli
2)Stanco
3)Paralyzer
4)In viaggio verso me
5)In un giorno qualunque
6)Helter Skelter
7)Questa notte
8)Lontanissimo da te
9)Insieme a te sto bene
10)Fino a ieri + cosmic girl
11)Almeno tu nell'universo
12)Mad world
13)See me feel me + Listening To You
14)Nessuno
15)La guerra
16)Credimi ancora

CD2-Video
1)Intro dei conigli
2)Stanco
3)Paralyzer
4)Dove si vola
5)In viaggio verso me
6)In un giorno qualunque
7)Satisfaction
8)Questa notte
9)Lontanissimo da me
10)Fino a ieri + cosmic girl
11)Almeno tu nell'universo
12)Mad World + Voice Interlude
13)Live And Let Die
14)Nessuno
15)La Guerra
16)Credimi Ancora
17)Ringraziamenti E Crediti + stanco
18)Il Dietro Le Quinte (stanco, dove si vola, in un giorno qualunque)
19)Flashmob Stanco + stanco

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280


Ultima modifica di Claudia il Lun 27 Set 2010, 15:44 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 27 Set 2010, 15:42

E' sparita PK ....... si è proprio rotto risata risata snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:43

Yeux ha scritto:
trixi ha scritto:

Yeux ho come l'impressione che tu non sia ancora andata a guardare il catalogo prodotti sul sito della sony Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Suspect E' da lì che è partito tutto lo sclero dell'ultima ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

sisi ho visto ora...
Boh...mi sembra strana come scaletta ma se l'hanno scritta sarà quella sisi
C'è sempre la possibilità che il catalogo non sia aggiornato... in fondo segnalano ancora come "non disponibile" l'immagine di copertina dubbio risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:44

Buondì ciao

Ho letto la scaletta, peccato per Proud Mary però sono contenta ci sia Paralyser sbav
Oggi su tutti i giornali, e dico tutti, c'era in prima pagina o cmq con titoloni la notizia dell'album dell'Amoroso e relativa promozione...mi chiedo se anche per Marco ci sarà un simile pompaggio snob Me ne dubito illuse

E stasera si va a vedere INCEPTION! rock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.