Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
ziggy
EffeCi
jedu
ketta
mafalda
newmoon38
daluxx
ghost
Guenda
Arzach
vallettadelre
DarkLullaby
Rosarossoblu
layla
duful
Aeris
Therese
eripola
Kaiser
luna
Alux
nerina
Puccafra
Zoe
trixi
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 02 Ott 2010, 11:39

Kaiser ha scritto:ghost, quella non mi sembra essere la pagina di Lorella, quanto quella di un fanclub ( Lorella Cuccarini Fan Club ), sembra appena creata (solo 186 fan). Non metterei la mano sul fuoco che quel post sia 'autentico', per quanto citi notizie che circolano... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 905948

sorry
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 11:58

O'Scià, la quarta serata

La quarta serata di O' Scià prende il via tra gli applausi del pubblico della spiaggia della Guitgia e con il calore di una Lampedusa estiva. Apre le danze Claudio Baglioni con "Io sono qui" e, dopo l'ingresso in scena della co-presentatrice della serata, Lorena Bianchetti, intona ancora due canzoni tra le quali "E tu come stai". Noemi, in punta di piedi (nudi) e sicura di sé, entra sul finale della canzone per il primo duetto della serara. Il pubblico l'applaude e lei regala agli spettatori "Briciole", "L'amore si odia" e, accompagnata da Claudio al pianoforte, "Per tutta la vita", brano con il quale si presentò alla scorsa edizone del Festival di Sanremo. E' poi il momento di Marco Mengoni che canta "In un giorno qualunque" e la cover di "Nessuno" di Mina, mentre con Baglioni duetta su "Credimi ancora".
"E' una meraviglia vederla quà", dice Baglioni introducendo una spumeggiante Alexia che fa saltare tutta Lampedusa con il suo successo dance "Dimmi come". La cantane spezzina presenta poi uno dei suoi ultimi brani tratti dall'album "Star" e dal titolo "I dreamed a dream" e con Baglioni al paino si esibisce in una splendida "Questo piccolo grande amore".Il camaleontico Gegè Telesforo, già ospite di O' Scià l'anno scorso con Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, canta "So cool", singolo estratto dal suo ultimo disco omonimo, e con Claudio duetta in un'esilirante "Vengo anch'io no tu no" di Enzo Jannacci. Il repertorio di Jannacci rimane sul palcoscenico con Paolo Rossi: bellissimo il suo intervento comico-teatrale e divertentissimo il duetto improvvisato con Baglioni su un'originale versione di "Ho visto un re".
Grande spazio per Eugenio Finardi e i suoi brani: "E' un piacere e un onore per me essere qui ospite di Baglioni. Lampedusa è un'isola in mezzo e allo stesso tempo fuori dal mondo e che si merita proprio questa canzone", racconta il cantauore prima di intonare "Dolce Italia" e di deuttare con Claudio in un'emozionante "Extraterrestre": "
Appuntamento intenso con la cantante israeliana Noa che, intervistata nel pomeriggio, si è detta "contenta e molto orgogliosa di essere stata invitata a un Festival meraviglioso creato da un artista al quale lei porta molto rispetto". La cantante si esibisce in diversi brani, due in inglese del suo ultimo disco, la canzone napoletana "Santa Lucia luntana" e "Beautiful that day" e "We shall overcome" accompagnata da Baglioni.
Spetta a Maurizio Vandelli chiudere la serata con i suoi brani, portati al successo insieme all'Equipe 84, che fanno cantare tutta la spiaggia e la tribuna stampa. Vandelli canta "Tutta mia la città", "Bang bang" "29 settembre", "Angelo blu", "Ho in mente te" e duetta con Claudio in "Pensieri e parole" di Battisti e Mogol.
Tutti gli artisti, come di rito, ritornano sul palco per salutare il pubblico sulle note di "Volare" di Domenico Modugno.

http://www.doremifasol.org//notizia.php?id=14897


Scaletta serata del 01\10\10



Ore 21.09: Sigla di O’Scià con Antoine Michel
Ore 21.24: Claudio Baglioni canta: “Io sono qui”
Ore 21.29: Claudio Baglioni canta:”E tu come stai” con Noemi che entra nella seconda parte
Ore 21.32: Noemi canta: “Giorno senza te”
Ore 21.39: Noemi canta: “L’amore si odia”
Ore 21.43: Noemi canta: “Per tutta la vita” con Claudio Baglioni alla tastiera
Ore 21.46: Sale sul palco Lorena Bianchetti, alla quale Claudio dedica: “Un po’ di più”
Ore 21.52: Sale sul palco Marco Mengoni
Ore 21.53: Marco Mengoni canta: “Questo è il mio destino”
Ore 21.59: Marco Mengoni canta: “Nessuno”
Ore 22.01: Marco Mengoni e Claudio Baglioni cantano: “Re matto”

Ore 22.06: Sale sul palco Alexia
Ore 22.08: Alexia canta: “Star”
Ore 22.12: Alexia canta: “Dimmi come”
Ore 22.17: Alexia canta: “Per dire di no”
Ore 22.20: Alexia canta: “I dreamed a dream"
Ore 22.25: Alexia canta: “Questo piccolo grande amore” con Claudio Baglioni alla tastiera
Ore 22.30: Sale sul palco Gegé Telesforo
Ore 22.32: Gegé Telesforo canta una canzone in inglese
Ore 22.43: Gegé Telesforo canta una canzone in inglese
Ore 22.50: Gegé Telesforo e Claudio Baglioni cantano: “Vengo anch’io, no tu no”
Ore 22.55: Sale sul palco Paolo Rossi
Ore 23.05: Paolo Rossi si esibisce in uno sketch comico
Ore 23.20: Sale sul palco Eugenio Finardi
Ore 23.22: Eugenio Finardi canta: “Dolce Italia”
Ore 23.24: Eugenio Finardi canta: "Non è nel cuore"
Ore 23. 27: Eugenio Finardi canta una canzone blues
Ore 23.33: Eugenio Finardi canta: “La radio”
Ore 23.40: Eugenio Finardi canta: “Amore diverso”
Ore 23.45: Eugenio Finardi e Claudio Baglioni cantano: “Extraterrestre”
Ore 23.50: Rientra sul palco Lorena Bianchetti e con Claudio Baglioni canta: “Eppur mi son scordato di te"
Ore 23.55: Sale sul palco Noa
Ore 23.58: Noa si esibisce in canzoni israeliane
Ore 0.25: Claudio Baglioni canta: “Fotografie”
Ore 0.32: Sale sul palco Maurizio Vandelli
Ore 0.35: Maurizio Vandelli canta: “Tutta mia la città”
Ore 0.39: Maurizio Vandelli canta: “Bang Bang”
Ore 0.44: Maurizio Vandelli canta: “Un angelo blu”
Ore 0.48: Maurizio Vandelli canta: “29 Settembre”
Ore 0.50: Maurizio Vandelli canta: “Io ho in mente te”
Ore 0.53: Claudio Baglioni e Maurizio Vandelli cantano: “Pensieri e parole”
Ore 1.00: Sigla di chiusura di O’Scià: “Volare”


http://www.doremifasol.org//notizia.php?id=14895

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 02 Ott 2010, 12:11

“Questo è il mio destino” Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 925403
“Re matto” Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 658780

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 70830
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:12

Questo è il mio destino-Re matto... le mie canzoni preferite!!! fatica sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:20

Pancaspe ha scritto:
Ore 21.53: Marco Mengoni canta: “Questo è il mio destino”

E' uscita una nuova canzone e nessuno ce lo dice? snob azzdici risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:27

ho fatto una ricerca e ho scoperto che c'è una canzone degli Innocenti che si intitola 'Non era Questo il mio destino'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:30

Io ho come il vago sospetto che quello che aggiornava la scaletta non conoscesse i nomi delle canzoni e se li inventasse li per li...ma giusto un pelino vago...Re Matto lo posso capire...ma questo è il mio destino come ha fatto a tirarla fuori da in un giorno qualunque risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 02 Ott 2010, 12:30

Naiwe ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Ore 21.53: Marco Mengoni canta: “Questo è il mio destino”

E' uscita una nuova canzone e nessuno ce lo dice? snob azzdici risata
quando è uscita? quando? che mi fiondo a comprarla snob

risata risata risata
errore per errore, almeno come titolo potevano mettere le parole corrette "Sarai sempre il mio solo destino" risata risata risata
oppure è destino che sbaglino sempre i titoli delle sue canzoni risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:32

Zoe ha scritto: "Sarai sempre il mio solo destino"

probabilmente avrà capito male le parole mentre cantava... certo qualcuno lo poteva informare snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:34

O poveri noi! Lo diceva l'oroscopo che per i Capricorno ci sono piccoli intoppi, ritardi e che si devono armare di pazienza!risata
Quindi i giornaletti per le bm stanno spodestando il re? diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 02 Ott 2010, 12:36

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:37

Naiwe ha scritto:
Zoe ha scritto: "Sarai sempre il mio solo destino"

probabilmente avrà capito male le parole mentre cantava... certo qualcuno lo poteva informare snob

'àò ma che stà à canta questo?ma è italiano??co ste tttt ma come le pronuncia??ma che è inglese?ma da dove viene sto qui??'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 02 Ott 2010, 12:38

anny_skod ha scritto: 'àò ma che stà à canta questo?ma è italiano??co ste tttt ma come le pronuncia??ma che è inglese?ma da dove viene sto qui??'
risata risata risata

@Pucca: :stupore oddio oddio Grazie bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:40

Bello...c'ha proprio il rosario al collo, quello di Fra Cristoforo risata

Anny risata esattamente! Giusto giusto in nessuno ci sono un pò troppe T che gli escono TH ed il tizio l'ha scambiata per una canzone in inglese... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:48

Niente camicia bicolore per lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Lampedusa009

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Lampedusa010

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Lampedusa011

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Lampedusa012

Bellissima la contrapposizione pin-up/Tau-con-rosario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 12:49

eccallà, la simil-cresta punk rock
chi era che ieri diceva che sarebbe stato rasato ai lati e col ciuffo centrale? risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 02 Ott 2010, 12:50

Puccafra ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 33636_437589968802_132335983802_5443002_7213668_n

non mi preoccuperei più di tanto, più che Fra Marco da Ronciglione mi sembra uno che ha incontrato qualche turbolenza in aereo, conoscendo i miei polli snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:54

Guenda risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:54

alux ha scritto:eccallà, la simil-cresta punk rock
chi era che ieri diceva che sarebbe stato rasato ai lati e col ciuffo centrale? risata

Quoto...non ricordo chi l'aveva detto ma ci ha indovinato.
forse forse era meglio rasato, ma tanto i capelli crescono
risata



Guenda risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:57

alux ha scritto:eccallà, la simil-cresta punk rock
chi era che ieri diceva che sarebbe stato rasato ai lati e col ciuffo centrale? risata

la qui presente snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:58

Anny Maca magia risata

Comunque mi pare ci abbia dato anche con la ceretta alle braccia studioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 13:00

Anny aveva anche postato la profetica foto
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Jared-10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 02 Ott 2010, 13:02

@ Guenda ....... risata risata risata risata risata

@ Pan grazie per le foto .......... vedo che non appena ha avuto tempo ha pensato alla ceretta ......... risata risata



Il taglio punk a me piace ....... burka
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 13:03

anny_skod ha scritto:
alux ha scritto:eccallà, la simil-cresta punk rock
chi era che ieri diceva che sarebbe stato rasato ai lati e col ciuffo centrale? risata

la qui presente snob
Ma allora sei veggente prevedo

Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 13:03

no questa non l'ho postata io risata risata risata mi sono limitata a pensarlo con la cresta boss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.