Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
ziggy
EffeCi
jedu
ketta
mafalda
newmoon38
daluxx
ghost
Guenda
Arzach
vallettadelre
DarkLullaby
Rosarossoblu
layla
duful
Aeris
Therese
eripola
Kaiser
luna
Alux
nerina
Puccafra
Zoe
trixi
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 03 Ott 2010, 18:22

La cosa più incredibile non è la telefonata, ma la mia scelta di aspettarla snob scusa

Va beh, si sa a che ora è prevista la partecipazione di Marco oggi ad Arzignano? scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:22

alux ha scritto:M: continua a parlare
Lorella attacca il telefono perché nel frattempo è arrivato Beppe Fiorello

spia spia spia
risata risata risata risata snob spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 18:24

Delilah ha scritto:No, Aeris, assolutamente. Scusami non mi sono accorta che poteva essere letto in questo modo (per quanto cerchi di stare attenta a come, quello che scrivo, potrebbe essere percepito, qualcosa mi sfugge sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 )

Tu e Pucca avevate scritto che c'era di peggio tra scrivere una cosa o un'altra, facevate dei confronti tra diversi argomenti o gesti dei fan, mentre per me il problema è lo stile generale del forum. La risposta vale anche per Pucca, ovviamente.

infatti per me non è peggio una cosa o l'altra, ho solo fatto notare che una cosa viene ripresa subito, l'altra invece si fa andare avanti per pagine e pagine, tutto qui.



Ho aspettato due ore per due parole di Marco al telefono, è ufficiale, non sto bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 03 Ott 2010, 18:24

alla fine della telefonata, un attimo prima di sbattere giù il telefono si sente Marco che fa "Lore, Lore"...voleva dire ancora qualcosa, povero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:25

anna ha scritto:
alux ha scritto:M: continua a parlare
Lorella attacca il telefono perché nel frattempo è arrivato Beppe Fiorello

spia spia spia
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 spia

Lori ha attaccato perchè doveva, lo so anche se non l'ho visto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 E' una buona padrona di casa, lo dimostra lo sguardo attento mentre parlava la Clerici. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Ci vuole tanta cortesia per stare attenti mentre Antonella non parla di cibo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:26

stamattina ho pensato 'allora,oggi pomeriggio inizio a studiare alle 4,mezz'ora prima perché così recupero i minuti che perdo vedendo marco...'


spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:26

duful ha scritto:alla fine della telefonata, un attimo prima di sbattere giù il telefono si sente Marco che fa "Lore, Lore"...voleva dire ancora qualcosa, povero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

E' che quando attacca a parlare non si ferma più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 03 Ott 2010, 18:26

alux ha scritto:
la riassumo:
Marco "ciao lorella, ndo stai?"
L:"Marcooo! ciao! ma noi ci vediamo domenica 10, tu sarai qui!"
M:"sì ma tanto ci vediamo anche prima"
L: "zitto, non dire niente, è una sorpresa"
M: continua a parlare
Lorella attacca il telefono perché nel frattempo è arrivato Beppe Fiorello

spia spia spia

risata risata risata non ci posso credere... tutto sta mobilitazione per questo? risata risata risata

bacio grazie alux
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 03 Ott 2010, 18:26

E poi non doveva essere la Cuccarini a chiamarlo???? azzdici
Ma che razza di sorpresa è? risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 18:28

anny_skod ha scritto:stamattina ho pensato 'allora,oggi pomeriggio inizio a studiare alle 4,mezz'ora prima perché così recupero i minuti che perdo vedendo marco...'


spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 03 Ott 2010, 18:29

anny_skod ha scritto:stamattina ho pensato 'allora,oggi pomeriggio inizio a studiare alle 4,mezz'ora prima perché così recupero i minuti che perdo vedendo marco...'


spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:31

Ho anche sintonizzato rai1 mezz'ora prima facendo vedere ai miei tutta l'intervista della Clerici con i suoi colori,e ho fatto perdere a mio padre il meteo su rai2 delle sei perché altrimenti mi perdevo Marco...é meglio se non vi dico cosa mi ha detto mio padre dopo risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:32

Aeris ha scritto:
Delilah ha scritto:@Aeris e Pucca. Io non faccio la classifica su cosa è peggio. Spero che in questo forum possa prendere sempre più piede uno stile diverso e un maggiore interesse rispetto alla musica che fa Marco e non solo la sua. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Delilah, scusami, vuoi dirmi che io non ho interesse verso la musica che fa Marco?
a me pare che delilah intendesse dire altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338


Ultima modifica di ubik il Dom 03 Ott 2010, 18:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 03 Ott 2010, 18:32

da FB:
MARCO MENGONI Per matteggiare...deeper inside :)
Siete invitati, tutti....vi aspettiamo!!!

Flashmob!
giovedì 7 ottobre 2010 alle ore 15.00
Piazza del Popolo, Roma
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da angelinajolie Dom 03 Ott 2010, 18:32

duful ha scritto:
alux ha scritto:Tutto sto battage per una telefonata di venti secondi? spia durante la quale non hanno detto nulla? spia
ma poi il secondo flashmob non doveva essere una sorpresa per Marco, e invece lo stava a dire lui via telefono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623 ed ha pure interrotto la telefonata mentre stava ancora parlando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403


ormai è un abitudine sempre di corsa marco mengoni in tv speriamo che domenica prossima sia meno frettolosa.. sereno
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 03 Ott 2010, 18:33

alux ha scritto:
te la riassumo:
Marco "ciao lorella, ndo stai?"
L:"Marcooo! ciao! ma noi ci vediamo domenica 10, tu sarai qui!"
M:"sì ma tanto ci vediamo anche prima"
L: "zitto, non dire niente, è una sorpresa"
M: continua a parlare
Lorella attacca il telefono perché nel frattempo è arrivato Beppe Fiorello

spia spia spia

riassunto perfetto! ok

potere del Mengoni: tenere centinaia di persone incollate a domenica in!
cmq non vedo l'ora di vederlo in trasmissione con Lorella!
sisi sisi sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:33

anny_skod ha scritto:Ho anche sintonizzato rai1 mezz'ora prima facendo vedere ai miei tutta l'intervista della Clerici con i suoi colori,e ho fatto perdere a mio padre il meteo su rai2 delle sei perché altrimenti mi perdevo Marco...é meglio se non vi dico cosa mi ha detto mio padre dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643


Non li ha incantati con quelle tre parole? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 03 Ott 2010, 18:35

Pancaspe ha scritto:
duful ha scritto:alla fine della telefonata, un attimo prima di sbattere giù il telefono si sente Marco che fa "Lore, Lore"...voleva dire ancora qualcosa, povero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

E' che quando attacca a parlare non si ferma più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Spero che domenica prossima non lo sfumino per mandare la pubblicità risata altrimenti il nostro tatino non ci va più in televisione risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 03 Ott 2010, 18:37

@ Delilah ....... io ho usato il paragone semplicemente per far capire dove vedevo la mancanza di rispetto , sò che alcuni non condividono , ma io nel commentare qualche foto non ci vedo niente di male , certo posso capire che andando avanti per più pagine uno si possa rompere di leggere occhioni
Se posso permettermi timido sono rimasta un pochino male per una frase o magari l'ho interpretata male ........ ma mi passa occhioni forse è perchè sono nei giorni del petalo blu risata occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 18:40

Aeris ha scritto:

infatti per me non è peggio una cosa o l'altra, ho solo fatto notare che una cosa viene ripresa subito, l'altra invece si fa andare avanti per pagine e pagine, tutto qui.
io ricordo diversamente,posso anche cercare il post dove fai la distinzione
e stiamo parlando di un argomento che riguarda il privato e uno che riguarda il pubblico
per me il privato viene sempre prima di tutto
la tempestività degli interventi dipende da tante cose,tra i tanti motivi:la supremazia del privato sul pubblico e il tempo che riusciamo a trovare per svolgere 'gratis' un compito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 03 Ott 2010, 18:41

Anche perchè stava svelando di giovedì..Lore ha dovuto zittirlo risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 03 Ott 2010, 18:41

ho chiesto a Gredm se sapeva più o meno a che ora avrebbe cantato Marco

SMS GREDM

No, cavolo, dopo chiedo...adesso c'è la Stefanenko, altissima, che sta per entrare.

Anche Ron, 30cm più basso!
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 18:42

anna ha scritto:
Aeris ha scritto:

infatti per me non è peggio una cosa o l'altra, ho solo fatto notare che una cosa viene ripresa subito, l'altra invece si fa andare avanti per pagine e pagine, tutto qui.
io ricordo diversamente,posso anche cercare il post dove fai la distinzione
e stiamo parlando di un argomento che riguarda il privato e uno che riguarda il pubblico
per me il privato viene sempre prima di tutto
la tempestività degli interventi dipende da tante cose,tra i tanti motivi:la supremazia del privato sul pubblico e il tempo che riusciamo a trovare per svolgere 'gratis' un compito

sono assolutamente d'accordo, è quello che intendevo far capire da stamattina sorriso

una cosa può piacerci o meno, ma finchè non riguarda scelte sue di vita privata, di gestione di fb, non è contro il regolamento, nei limiti se ne può parlare, nei posti dove si può parlarne.


Ultima modifica di Guenda il Dom 03 Ott 2010, 18:45 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 03 Ott 2010, 18:43

Puccafra ha scritto:@ Delilah ....... io ho usato il paragone semplicemente per far capire dove vedevo la mancanza di rispetto , sò che alcuni non condividono , ma io nel commentare qualche foto non ci vedo niente di male , certo posso capire che andando avanti per più pagine uno si possa rompere di leggere occhioni
Se posso permettermi timido sono rimasta un pochino male per una frase o magari l'ho interpretata male ........ ma mi passa occhioni forse è perchè sono nei giorni del petalo blu risata occhioni

Pure io sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 03 Ott 2010, 18:43

SMS GREDM

MARCOOOOOOOOOOO


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 52494
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.