Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
angelinajolie
camila
deny
Paz i Enza
DarkLullaby
Guenda
Zoe
newmoon38
Therese
nerina
ghost
martha70
Lord Frolly
Delilah
alexia040
layla
ziggy
eripola
duful
daluxx
Rosarossoblu
Arzach
Kaiser
Puccafra
=Bridget Jones=
vallettadelre
SarahM
Alux
trixi
luna
34 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 10:48

Pancaspe ha scritto:
anny_skod ha scritto: io stanotte ho avuto gli incubi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 ma adesso ha vinto definitivamente nella categoria italian act giusto?quella per cui dobbiamo votare adesso è european? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660
Anny, il Pokemon non si è evoluto spia
Il Moicano ha varcato le Alpi
Prossima tappa: Palacio Real


spia spia spia

adesso gli mando un altro messaggio a naiwe con queste parole risata risata risata risata risata
stanotte ho sognato che mi addormentavo e sognavo che marco vinceva,e nel sonno chiamavo naiwe per dirle che aveva vinto,e quando mi svegliavo scoprivo che invece aveva perso e non sapevo più come dirglielo risata risata il secondo incubo invece è stato che Anna pubblicava un messaggio di Marco doveva diceva che avevano vinto i Kymera spia e c'era la loro foto con la faccia metà argento risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 10:50

anny_skod ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
anny_skod ha scritto: io stanotte ho avuto gli incubi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 ma adesso ha vinto definitivamente nella categoria italian act giusto?quella per cui dobbiamo votare adesso è european? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660
Anny, il Pokemon non si è evoluto spia
Il Moicano ha varcato le Alpi
Prossima tappa: Palacio Real
spia spia spia

adesso gli mando un altro messaggio a naiwe con queste parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643
stanotte ho sognato che mi addormentavo e sognavo che marco vinceva,e nel sonno chiamavo naiwe per dirle che aveva vinto,e quando mi svegliavo scoprivo che invece aveva perso e non sapevo più come dirglielo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 il secondo incubo invece è stato che Anna pubblicava un messaggio di Marco doveva diceva che avevano vinto i Kymera spia e c'era la loro foto con la faccia metà argento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643
spia spia spia spia spia spia

Naiwe lo sa: ha commentato stanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
Io però il mess lo manderei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 10:50

C'è da dire che Iglesias è anche in nomination per il miglior artista maschile (Best Male).

Spero che i suoi fan, GIUSTAMENTE occhioni , si concentrino di più per quel premio che per l'altro occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 10:52

su fb dicono che va bene votare dalla pagina di marco anche se esce best italian act.... scusa sperem..... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 10:52

anny_skod ha scritto:
stanotte ho sognato che mi addormentavo e sognavo che marco vinceva,e nel sonno chiamavo naiwe per dirle che aveva vinto,e quando mi svegliavo scoprivo che invece aveva perso e non sapevo più come dirglielo risata il secondo incubo invece è stato che Anna pubblicava un messaggio di Marco doveva diceva che avevano vinto i Kymera spia e c'era la loro foto con la faccia metà argento risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403 Avevi mangiato pesante ieri sera?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 10:52

Alux ha ragione: è ingiusto che gareggi con gli altri che a non sono famosi al suo livello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 10:54

Dalla pagina fb dei sonohra

Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


sereno


Ultima modifica di ghost il Lun 18 Ott 2010, 10:55 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 10:54

anny_skod ha scritto:

adesso gli mando un altro messaggio a naiwe con queste parole risata risata risata risata risata
stanotte ho sognato che mi addormentavo e sognavo che marco vinceva,e nel sonno chiamavo naiwe per dirle che aveva vinto,e quando mi svegliavo scoprivo che invece aveva perso e non sapevo più come dirglielo risata risata il secondo incubo invece è stato che Anna pubblicava un messaggio di Marco doveva diceva che avevano vinto i Kymera spia e c'era la loro foto con la faccia metà argento risata
risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 10:55

melinda ha scritto:su fb dicono che va bene votare dalla pagina di marco anche se esce best italian act.... scusa sperem..... scusa

mi fido come di confidare i miei segreti più intimi a Signorini sorriso

preferisco che lo dicano ufficialmente quelli degli Ema, nel frattempo voto da quello spagnolo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 10:55

ghost ha scritto:Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


sereno

ecco,diciamogli di allargare anche ai fan sudamericani snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 10:56

ghost ha scritto:Dalla pagina fb dei sonohra

Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


sereno

tra Marco e i Sonhora c'è amicizia, sono carini questi ragazzi amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 10:56

ghost ha scritto:Dalla pagina fb dei sonohra

Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


sereno

ok Bravi, hanno la mia stima ok
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 10:57

Guenda ha scritto:
melinda ha scritto:su fb dicono che va bene votare dalla pagina di marco anche se esce best italian act.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 sperem..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

mi fido come di confidare i miei segreti più intimi a Signorini Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 10:57

Pancaspe ha scritto:Alux ha ragione: è ingiusto che gareggi con gli altri che a non sono famosi al suo livello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810
tra l'altro proprio l'anno in cui la premiazione è a Madrid spia
andiamo a protestare formalmente dal capo di Mtv occhioni risata risata risata risata

edit: Che carini i Sonhora amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 10:59

Io di tutti gli altri concorrenti non conosco nessuno, solo Iglesias neutro

Siamo sicuri che sia lui lo scoglio da battere? Perché in realtà, visto che si tratta di votare su Internet, dipende dalla numerosità e dalla tipologia di fans. dubbio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 11:00

ghost ha scritto:Dalla pagina fb dei sonohra

Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 440701

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 858795

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 11:02

Ripeto, l'unica cosa che può rallentare un minimo i fan di Iglesias è che lui è in nomination anche per l'ambitissimo Best Male (miglior artista maschile).

Quindi devono votarlo in ben due categorie...e io fossi in loro terrei di più al Best Male occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 11:03

Trixi io scherzo risata anzi mi sembra un passo indietro per Iglesias partecipare nella stessa categoria di tutti gli altri (semi)sconosciuti neutro
Anche io, come Shanti, conosco Caro Emerald (anche se non benissimo); gli altri non mi dicono nulla, neanche per sentito dire...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 11:04

Non è lento... alura

Di più. ansia ansia ansia


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 11:05

trixi ha scritto:Io di tutti gli altri concorrenti non conosco nessuno, solo Iglesias Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810

Siamo sicuri che sia lui lo scoglio da battere? Perché in realtà, visto che si tratta di votare su Internet, dipende dalla numerosità e dalla tipologia di fans. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660

Pare che gli altri anni vincessero i cantanti dei Paesi più grandi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 11:07

la Spagna è abbastanza grande eh fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 18 Ott 2010, 11:07

Pancaspe ha scritto:
ghost ha scritto:Dalla pagina fb dei sonohra

Sonohra Le migliori congratulazioni a MARCO MENGONI per il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA! Facciamo vincere la musica italiana sostenendo Marco in questa nuova fase di votazione ;-)


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 440701

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 858795

che belli...amò
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 11:08

ghost ha scritto:
Pare che gli altri anni vincessero i cantanti dei Paesi più grandi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693
infatti io temo il tipo della Germania...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 11:08

ma non si può fare un Lodo Iglesias? risata risata è ingiusto snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 11:09

anny_skod ha scritto:ma non si può fare un Lodo Iglesias? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 è ingiusto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643
chiediamo l'intervento della Comunità Europea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.