Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
angelinajolie
camila
deny
Paz i Enza
DarkLullaby
Guenda
Zoe
newmoon38
Therese
nerina
ghost
martha70
Lord Frolly
Delilah
alexia040
layla
ziggy
eripola
duful
daluxx
Rosarossoblu
Arzach
Kaiser
Puccafra
=Bridget Jones=
vallettadelre
SarahM
Alux
trixi
luna
34 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 18 Ott 2010, 11:56

Dunque, vediamo un po'... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 304791

Basandoci a spanne sul nr dei fans facebook Sakis Rouvas e Pony Pony Run Run (!) dovrebbero essere abbordabili (siamo li').
Poi ci sono Swedish House Mafia, ma vuoi che gli svedesi si mettano li' a votare a manetta come dei pazzi invasati? Io non ce li vedo, in questo gli italiani possono batterli tranquillamente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116813

Restano Inna e soprattutto Enrique Iglesias ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 82568 non ci resta che votare...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 12:02

Therese ha scritto:Restano Inna e soprattutto Enrique Iglesias ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 82568 non ci resta che votare...

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare... W Marco
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:05

Avevo letto che fino ad ora tutti gli anni hanno vinto artisti turchi... qualcuno me lo conferma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 18 Ott 2010, 12:06

ciao

burka piccola incursione tra un paziente e l'altro ( snob se mi beccano ricoverano me)

so che avrete già festeggiato in lungo ed in largo, ma io non mi sono potuta sfogare con nessun ( snob sono tutti eretici attorno a me...)

evviva marco felice felice felice
love chissà come sarà contento
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 12:08

FlowerPower ha scritto:Avevo letto che fino ad ora tutti gli anni hanno vinto artisti turchi... qualcuno me lo conferma?

da quello che avevo letto io il Best European Act è un premio che c'è solo da 3 anni (compreso questo), e i primi due anni hanno vinto artisti turchi. Forse in Turchia sono particolarmente accaniti.

ma quest'anno ci sono? mi pare di no azzdici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:09

luna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 chissà come sarà contento

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435
questo è il caso in cui spero in una fotina o un video di festeggiamento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 15644

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 18 Ott 2010, 12:09

Io voto dal sito franscese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

http://ema.mtv.fr/artistes/marco-mengoni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 15644 si può cambiare paese nella finestrella in basso a destra...
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:11

risata Luna sono tutti eretici risata bacio

Ce la possiamo fare...me lo sento...pensate al visetto di Marco alla proclamazione...forzaaaaa amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:13

Guenda ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Avevo letto che fino ad ora tutti gli anni hanno vinto artisti turchi... qualcuno me lo conferma?

da quello che avevo letto io il Best European Act è un premio che c'è solo da 3 anni (compreso questo), e i primi due anni hanno vinto artisti turchi. Forse in Turchia sono particolarmente accaniti.

ma quest'anno ci sono? mi pare di no azzdici

Dunque... studioso

Nel 2009 hanno vinto i maNga (turchi)
Nel 2008 Emre Aydın (turco)
Nel 2007 i Bedwetters (estoni)

Quest anno di turchi non se ne vedono indago

Ad ogni modo, non facciamoci tante pippe mentali e votiamo in massa per il nostro bimbo sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:18

Scusate ma io accendo ora il pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958

A volte tento di sbirciare dal cell ma è troppo piccolo spia

Abbiamo vinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663

Scusate ma ieri ho dato addirittura mille voti e mi sono emozionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 310457

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 12:19

Oddio se qualcuno che non conosce la storia ci leggesse ora risata mamma li turchi! risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:19

rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock
Buon giorno caro forum!
Tornata a casa, avevo una ansia tremenda: apro o non apro il pc.............

Sono felicissima ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni

Ho gia' dato 100 voti, ora continuo da altri browser
felice felice felice felice felice felice felice


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:20

Guenda ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Avevo letto che fino ad ora tutti gli anni hanno vinto artisti turchi... qualcuno me lo conferma?

da quello che avevo letto io il Best European Act è un premio che c'è solo da 3 anni (compreso questo), e i primi due anni hanno vinto artisti turchi. Forse in Turchia sono particolarmente accaniti.

ma quest'anno ci sono? mi pare di no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 hai ragione, non ci sono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:22

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 144663
buongiorno....io vi leggo e voto....
ma mi chiedo.....come hanno fatto a vincere gli estoni nel 2007?...ma quanti sono? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403
ah, per quanto ho capito , i turchi non ci dovrebbero essere perchè accusati di brogli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:22

dance dance dance dance dance dance dance dance

ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni

villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople villagepeople

felice felice felice felice felice felice

ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola


timido timido timido timido timido timido timido timido

scusate ho saputo adesso......


ce l'abbiamo fatta...

il nostro impegno è servito a qualcosa..... sivola sivola sivola sivola sivola sivola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 12:27

e poi pensate a Marco come sarebbe contento di salire su quel palco e fare il baciamano alla Longoria, magari pressata in uno splendido vestito dalla scollatura clamorosa... risata risata

tipo così

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Eva1-l10
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:27

rosa60 ha scritto:ma mi chiedo.....come hanno fatto a vincere gli estoni nel 2007?...ma quanti sono?
Nun zo, ma noi avevamo candidato J-Ax, questo mi basta scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 12:28

Ad ogni modo, Marcolino secondo me già sta così per aver vinto il Best Italian (è comunque un riconoscimento e un altro premio che gli verrà assegnato su Mtv). sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 38530_10

Figuriamoci se riusciamo a mandarlo a Madrid sorriso
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:28

Guenda ha scritto:e poi pensate a Marco come sarebbe contento di salire su quel palco e fare il baciamano alla Longoria, magari pressata in uno splendido vestito dalla scollatura clamorosa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

tipo così

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Eva1-l10

Quando è così forse voto anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:31

So che è troppo presto per dirlo ma io non è che ci speri tantissimo censura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:31

trixi ha scritto:Ad ogni modo, Marcolino secondo me già sta così per aver vinto il Best Italian (è comunque un riconoscimento e un altro premio che gli verrà assegnato su Mtv). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Non sapevo ci sarebbe stata la premiazione per l'Italian Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:31

Virgo ha scritto:
rosa60 ha scritto:ma mi chiedo.....come hanno fatto a vincere gli estoni nel 2007?...ma quanti sono?
Nun zo, ma noi avevamo candidato J-Ax, questo mi basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Ah, ecco, c'è sempre una ragione...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 12:33

Pancaspe ha scritto:
trixi ha scritto:Ad ogni modo, Marcolino secondo me già sta così per aver vinto il Best Italian (è comunque un riconoscimento e un altro premio che gli verrà assegnato su Mtv). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Non sapevo ci sarebbe stata la premiazione per l'Italian Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 64660

Io ho capito così, che in ogni paese verrà comunque trasmessa la premiazione del "vincitore locale".
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 12:34

A me pare di aver capito che il vincitore del Best Regional Act si sarebbe esibito, ma che l'avrebbero visto solamente quelli del paese di provenienza :uhm:

In alternativa manda un video-messaggio e bona.


Ultima modifica di Virgo il Lun 18 Ott 2010, 12:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 12:35

Pancaspe ha scritto:
trixi ha scritto:Ad ogni modo, Marcolino secondo me già sta così per aver vinto il Best Italian (è comunque un riconoscimento e un altro premio che gli verrà assegnato su Mtv). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Non sapevo ci sarebbe stata la premiazione per l'Italian Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 64660

la premiazione là no, ci sarà il momento in cui verrà annunciato il vincitore del Regional Act, e in ogni nazione andrà in onda la proclamazione del vincitore con tanto di video di ringraziamento (non so se cantano anche) del vincitore per nazione.

per dire noi vedremo Marco, in Spagna vedranno Iglesias, i Ponypony non so di che nazione sono ma saranno mandati in onda nella loro nazione e così via...

sarebbe bello che Marco fosse nei 5 che vanno a Madrid perchè almeno il suo nome sarebbe pronunciato in diretta in tutte le nazioni d'europa nel momento in cui diranno le nomination.
Anche non vincesse, ma almeno qualcuno capirà che esiste...ci sarà un precedente...toh sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.