Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
angelinajolie
camila
deny
Paz i Enza
DarkLullaby
Guenda
Zoe
newmoon38
Therese
nerina
ghost
martha70
Lord Frolly
Delilah
alexia040
layla
ziggy
eripola
duful
daluxx
Rosarossoblu
Arzach
Kaiser
Puccafra
=Bridget Jones=
vallettadelre
SarahM
Alux
trixi
luna
34 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 18 Ott 2010, 14:02

Sono appena tornata a casa... e ho visto che Marco ha vinto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 407890 We are the champiooons, we are the champiooooons! No time for losers, 'cause we are the champioooooons of the world! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 975499
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:03

Domanda cretinissima.... scusa
ma posso dare 100 voti su ogni sito di ogni nazionalità? risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Lun 18 Ott 2010, 14:03

Paz i Enza ha scritto:Si sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi
L'ho letto stamattina appena alzata!!!! Sono così felice felice felice per il nostro Marcolino!!!
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
love lovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelove
W MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW MarcoW Marco


italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia

RADDOPPIO
non avevo dubbi W Marco W Marco
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:04

eccomi ragazze, ho letto ora!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
che belloooo!!!
se lo merita tutto!!

Io direi di auto-ringraziarci, visto tutto il tempo che abbiam passato a votare sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 18 Ott 2010, 14:05

Adesso mi vengono in mente tutte le canzoni con la parola felicità!
Guardate, casualmente le parole di questa di Paola Turci.... e fino a stasera chissà quante ne troverò!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 La_fel10


Torno al lavoro!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:06

Pancaspe ha scritto:
Gira per il forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 7521

trovato trovato ! lingua
w le mengonelle
ora però devo soffrire fino a stasera perchè in ufficio non posso guardarlo triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:12

Virgo ha scritto:
Guenda ha scritto: da quello che avevo letto io il Best European Act è un premio che c'è solo da 3 anni (compreso questo), e i primi due anni hanno vinto artisti turchi. Forse in Turchia sono particolarmente accaniti.
ma quest'anno ci sono? mi pare di no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403

Dunque... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 304791
Nel 2009 hanno vinto i maNga (turchi)
Nel 2008 Emre Aydın (turco)
Nel 2007 i Bedwetters (estoni)
Quest anno di turchi non se ne vedono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 205368

Ad ogni modo, non facciamoci tante pippe mentali e votiamo in massa per il nostro bimbo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280
Sono contenta della vittoria di Marco. Ho gioito anch'io... non vorrei ora fare la cinica e smontare questa ilarità collettiva... ma, se guardiamo i partecipanti e i vincitori, si leggono degli emeriti sconosciuti di cui non importa una cippa a nessuno... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403
Personalmente prima dell'ingresso nella mia vita di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 di questo premio non ne avevo mai sentito parlare (sono giustificata, non ho l'età, trovo che i programmi di MTV siano diseducativi, ecc. ecc.).

Quello che penso è che in assenza di una commissione che valuti il valore e la qualità dell'artista e delle sue canzoni, questa non è altro che una gara tra fanclub...
Non c'è mica un leone d'oro in palio insomma...

Voterò ancora, ma ritengo che l'attenzione internazionale debba arrivare sì, ma al momento giusto... e ora per me è ancora presto...

Adesso lo so che mi fucilerete... ma vi voglio bene lo stesso ...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 18 Ott 2010, 14:13

Naiwe ha scritto:
MiaMu ha scritto:Sonohra Hey, non siate tristi, avete davvero dato il massimo e NOI SIAMO FIERI DI VOI!!!Ci saranno altre occasioni e poi abbiamo in ballo tantissimi progetti!Stiamo già scrivendo cose nuove e a dicembre partirà una tourné invernale ricca di sorprese!I nostri più sinceri complimenti a MARCO MENGONI che è un amico e un grande in... bocca al lupo!Sostenete anche voi Marco in questa nuova fase di votazione!La musica deve unire!Un abbraccio, Luca e Diego, ROCK ON!!!


Mostra tuttocirca un'ora fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 459537


love love love

Io arrivo sempre tardi a commentare risata


Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!! ok
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:13

Naiwe ha scritto:Domanda cretinissima.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948
ma posso dare 100 voti su ogni sito di ogni nazionalità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643

Sì, a me ha preso 100 voti x Spagna, Francia ed Austria... con sito russo ho avuto dei problemi di reperimento scheda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 18 Ott 2010, 14:13

ok. niente panico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 573749
Ho trangugiato in fretta e furia un panino per poter rientrare in ufficio e votare (ho internet bloccato fuori dalla pausa).

Questo il risultato in mezz'ora di lavoro "matto e disperatissimo":

-100 voti sul sito italiano.
-100 voti sul sito spagnolo.
-50 (piu' o meno) voti sul sito francese...di piu' non sono riuscita a fare...una lotta contro il tempo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693
-dito indice con principio di artrosi
-polso con sindrome da tunnel carpale in costante peggioramento
-spalla dolorante
-ingobbimento della spina dorsale
-sensibile diminuzione del numero di neuroni attivi

stasera ricomincio, tanto oramai... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:14

Shanti ha scritto:Voterò ancora, ma ritengo che l'attenzione internazionale debba arrivare sì, ma al momento giusto... e ora per me è ancora presto...

Non ti fucilo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Per me questo è un veicolo per attirare l'attenzione internazionale, fermo restando che Marco deve espatriare se, quando e come vuole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 18 Ott 2010, 14:14

Paz i Enza ha scritto:Adesso mi vengono in mente tutte le canzoni con la parola felicità!
Guardate, casualmente le parole di questa di Paola Turci.... e fino a stasera chissà quante ne troverò!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 La_fel10


Torno al lavoro!

Bellissimo!!

Torno al lavoro anch'io!!

Ciao!! ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 18 Ott 2010, 14:19

@Shanti: è un bel ritorno pubblicitario e Marco ne ha bisogno, non ha raccomandazioni nè sponsor dietro. Se va a Madrid, i media (italiani e non) ne parleranno e la sua credibilità non potrà che aumentare.
E questo lo aiuterà nel suo lavoro, aumenteranno i successi al suo attivo, e sarà piu' forte e quindi piu' libero' di esprimersi aritsticamente come vuole.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 14:20

Shanti ma figurati.

Solo che solo per questa cosa del Best Italian ne stanno parlando vari siti, diciamo che 'fa curriculum' e fa pubblicità gratuita.
So bene che i riconoscimenti sono anche altri, ma è pur sempre un premio che gli dà la possibilità di essere conosciuto anche al di fuori dall'Italia, giusto per far presente che esiste.

Anche tanti dei premi che ha Tiziano Ferro nel curriculum, per dirne uno che di successo ne ha e tanto, io non ne ho mai sentito parlare nè sapevo che esistevano, però uno dietro l'altro fanno una bella sfilza di riconoscimenti, e quando li leggo penso che cmq è un artista stimato anche fuori dall'Italia.

Non penso che dopo questo premio Marco espatrierà, anche perchè non so neanche se ha voglia nè se ha idea di dove voglia espatriare...

quando sarà il momento lo farà se vorrà e se riuscirà, e dovrà essere pronto a tradurre le sue frasi roncionesi in inglese o spagnolo...e la vedo dura risata

cmq, il pupo è felice quando vince, vale il gioco anche solo per quello risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 18 Ott 2010, 14:21

Ciao ciao
volevo sapere come si fa a votare sui vari siti degli Ema. Io clicco sulla scritta qui sopra del forum e mi si apre quello spagnolo. Posso dare 100 voti da ogni sito europeo?
Scusate l'imbranataggine... timido
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:23

Shanti a dirla tutta anche io la penso come te
aiuto aiuto aiuto
A livello internazionale non servirà assolutamente a nulla o quasi fatica anche se dovesse vincere,anche perchè Marco deve ancora affermarsi in italia figuriamoci scusa però magari proprio in italia a qualcosina-ina-ina-ina può servire sorriso illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:30

newmoon38 ha scritto:Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206
volevo sapere come si fa a votare sui vari siti degli Ema. Io clicco sulla scritta qui sopra del forum e mi si apre quello spagnolo. Posso dare 100 voti da ogni sito europeo?
Scusate l'imbranataggine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 310457
Al volo:
http://ema.mtv.fr/artistes/marco-mengoni
http://ema.mtv.de/kunstler/marco-mengoni
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 18 Ott 2010, 14:31

newmoon38 ha scritto:Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206
volevo sapere come si fa a votare sui vari siti degli Ema. Io clicco sulla scritta qui sopra del forum e mi si apre quello spagnolo. Posso dare 100 voti da ogni sito europeo?
Scusate l'imbranataggine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 310457

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248
anche da quello russo: http://ema.mtv.ru/artists/marco-mengoni



Лучший Европейский Артист
Suzuki

СПАСИБО! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 18 Ott 2010, 14:32

grazie isy amici
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 18 Ott 2010, 14:33

bacio kaiser........
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:33

Che bello posso imparare come si dice "vota" e "grazie" in tutte le lingue europee risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:34

Però questa cosa della mini-biografia in tutte le lingue di tutti i luoghi e laghi son da salvare....sia mai che nel futuro... illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Grassssie Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 18 Ott 2010, 14:35

MiaMu ha scritto:Però questa cosa della mini-biografia in tutte le lingue di tutti i luoghi e laghi son da salvare....sia mai che nel futuro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 103450
Se avessi fatto l'esame orale oggi non avrei avuto il bisogno di tradurmi la biografia da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 14:36

@Shanti
sinceramente non conoscevo nemmeno io questo premio, e soprattutto non "frequentavo" Mtv da anni ! solo per Marco sono tornata a sbirciarlo di tanto in tanto e solo quando sapevo che c'era lui...

Per il resto che dire? è vero che è un premio dal valore dubbio, ma secondo me è comunque positivo che il nome di Marco Mengoni circoli al di là dei nostri confini.
Sono solo parzialmente d'accordo sul fatto che per lui sia ancora presto, per i miei standard sì, trovo che molte sue canzoni siano un pò deboli e mi piacerebbe che portasse in Europa pezzi più forti, però... però ....
Però a dire tutta la verità ci sono tanti "nomi" che sono osannati a livello internazionale e che propongono delle vere ciofeche di canzoni, con testi insulsi che il pubblico si beve solo perchè sono in inglese e con musiche che sono campionature poco originali e ripetitive.

Per cui, e qui magari sarò io a essere fucilata, canzoni come Credimi Ancora o La Guerra non hanno poi una "qualità" così bassa... provate a pensare se fossero in inglese, proposte magari da un nome più noto e soprattutto straniero ... forse avrebbero qualche chanches anche nelle charts europee.
Anche la stessa IUGQ, immaginatela nella nuova versione, in inglese, cantata da un idolo straniero, secondo me sarebbe già nella top ten. Anche se nessuno saprebbe cantarla come Marco.

E comunque, se l'EMA lo rende felice .... come dice Guenda, l'importante è che il pupo sia felice ! sorriso


Ultima modifica di Mauretta il Lun 18 Ott 2010, 14:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.