Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
angelinajolie
camila
deny
Paz i Enza
DarkLullaby
Guenda
Zoe
newmoon38
Therese
nerina
ghost
martha70
Lord Frolly
Delilah
alexia040
layla
ziggy
eripola
duful
daluxx
Rosarossoblu
Arzach
Kaiser
Puccafra
=Bridget Jones=
vallettadelre
SarahM
Alux
trixi
luna
34 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 15:22

sulla pagina fb ufficiale gli amministratori hanno messo il link a questo sito che
dà informazioni per le votazioni agli EMA...lo posto

http://marcomengonibesteuropeanact.netsons.org/
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 19 Ott 2010, 15:22

Marco vi ringrazia tutte, sia per le votazioni che per il CD/DVD Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338
(qui sembra che abbia delle mani enormi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 )

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 67611_1534343051308_1616771452_1214311_4457764_n
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:27

W Marco W Marco W Marco

Buon giorno, cari miei! Ho ottenuto la mia copia del CD
felice felice felice felice

Dopo la scuola sono andata a Trieste in Mediaworld - c'erano solo 5 copie rimaste...........
Non posso dirvi quanto sono felice di avere questo cd tra le mani .... prima vado ad ascoltarlo e al tempo stesso di votare!



felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:35

duful ha scritto:Marco vi ringrazia tutte, sia per le votazioni che per il CD/DVD Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338
(qui sembra che abbia delle mani enormi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 )

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 67611_1534343051308_1616771452_1214311_4457764_n

Mi piacciono le mani senza anelli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:36

Buon pomeriggio a tutti ciao

Sono contenta che Marco per adesso sia primo su I-tunes, se lo merita davvero!! villagepeople

Il mio cd/dvd è in partenza da IBS ma dovrò aspettare fino a giovedì per averlo tra le mani. Non sto più nella pelle! La voglia di averlo mi sta divorando! fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 15:37

carota ha scritto:
Mi piacciono le mani senza anelli!

è vero carota senza anelli e bracciali...belle mani fatica fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:56

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Sto ascoltando la mia copia Itunes, ma ho comprato pure il cd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280

Appena mio fratello smamma mi piazzo sulla tv grande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 19 Ott 2010, 16:02

Oggi i miei occhi e il mio cuore si stanno riempiendo di tutto... anche delle bellissime parole che molti siti stanno inserendo, in merito all'intervista...

Ultima questa... completa, la posto di là...

"Sei troppo pieno di te? La domanda - maturata da un certo modo di percepire Marco Mengoni - ha perso ragion d’essere (autonomamente) alla presentazione di “Re Matto Live“, cd più dvd live in uscita oggi, 19 ottobre 2010.

Stare al fianco di un ragazzo di 22 anni che oggi - negli eventi pubblici - deve farsi portare via dalle forze dell’ordine, fa un certo effetto.

Eppure non sarebbe stato in teoria il primo dei “montati”, specie quando vinci gli Mtv European Awards 2010 con alle spalle un tour di successo di quasi 60 date in tutta Italia.

E invece nulla da fare: niente presunzione, nessun atteggiamento da “arrivato”, un ragazzo un po’ folle e dall’atteggiamento pigro, con tanta voglia di cantare."....



... eppure dovrei lavorare....
fatica


edit: appena postata da Guenda..........


Ultima modifica di Paz i Enza il Mar 19 Ott 2010, 16:04 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 19 Ott 2010, 16:04

questo articolo che ho postato anche di là, che è figlio di quella intervista di gruppo da cui provengono anche le altre interviste mi è piaciuto molto occhioni
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/10/19/marco-mengoni-intervista-al-re-matto-fabri-fibra-non-me-ne-frega-niente/

intanto questo:
Sei troppo pieno di te? La domanda - maturata da un certo modo di percepire Marco Mengoni - ha perso ragion d’essere (autonomamente) alla presentazione di “Re Matto Live“, cd più dvd live in uscita oggi, 19 ottobre 2010.

Stare al fianco di un ragazzo di 22 anni che oggi - negli eventi pubblici - deve farsi portare via dalle forze dell’ordine, fa un certo effetto.

Eppure non sarebbe stato in teoria il primo dei “montati”, specie quando vinci gli Mtv European Awards 2010 con alle spalle un tour di successo di quasi 60 date in tutta Italia.

E invece nulla da fare: niente presunzione, nessun atteggiamento da “arrivato”, un ragazzo un po’ folle e dall’atteggiamento pigro, con tanta voglia di cantare

belle belle parole love (il giornalista è un uomo tra l'altro)

e poi m'ha fatto morire questa frase di Marco:
Se fossi vissuto a Woodstock..


saresti uno a settanta km da un niente nel bel mezzo del nulla risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 19 Ott 2010, 16:08

Guenda, abbiamo inserito contemporaneamente il commento sull'intervista di Panorama.it, postando anche le identiche frasi che ci hanno colpito.... amò
Ah... quando ho letto Woodstock... stavo morendo dal ridere risata risata risata risata risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:27

Cioè però mi fanno saltare i nervi occhioni
Questo ragazzo ha appena vinto il Best Italian Act (primo talentato nella storia ad arrivare ad un simile traguardo), esce con un nuovo progetto discografico e cosa gli chiedono? Fabri Fibra? Ancora? neutro
Marco, scappa snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 19 Ott 2010, 16:34


L'ho appena comprato occhioni occhioni

felice felice felice felice felice
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:35

Guenda ha scritto:
Se fossi vissuto a Woodstock..


saresti uno a settanta km da un niente nel bel mezzo del nulla risata

Ma no .. sarebbe il vicino di casa di Bob Dylan occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 19 Ott 2010, 16:35

Valentina ha scritto:Cioè però mi fanno saltare i nervi occhioni
Questo ragazzo ha appena vinto il Best Italian Act (primo talentato nella storia ad arrivare ad un simile traguardo), esce con un nuovo progetto discografico e cosa gli chiedono? Fabri Fibra? Ancora? neutro
Marco, scappa snob

scappa Marco, vai in America così ti chiedono di Eminem risata risata risata

tutto il mondo è paese Vale...la cosa buona è che se ne frega e non dà peso a queste cose, pensa solo alle cose importanti ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 19 Ott 2010, 16:40

Da fb: "alla fnac di Napoli hanno finito i dvd"

Non i pass, proprio i dvd! scusa

Spero aumentino la distribuzione! Io che non sono in una grande città temo di non trovarlo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:40

Guenda io lo ammiro molto perchè non sbotta nonostante gli facciano sempre le stesse domande della minchia, gliele facessero pure i beoti media ma almeno in un altro momento che non sia il lancio del suo cd altrimenti qui ogni volta che esce un suo progetto dobbiamo aspettarci le solite domande idiote snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 16:43

Puccafra ha scritto:
L'ho appena comprato occhioni occhioni

felice felice felice felice felice

felice felice

Pucca però preparati...non so se hai visto i caps del dvd che ci sono in giro snob aria

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 19 Ott 2010, 16:45

@valentina non sbotta neanche quando lo assalgono le BM figuriamoci! Io al posto suo sarei scoppiata! risata


Cmq mi fa troppo ridere che stamattina un sacco di papà abbiano fatto la fila per comprare il dvd alle figlie! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 19 Ott 2010, 16:48

nerina ha scritto:
Puccafra ha scritto:
L'ho appena comprato occhioni occhioni

felice felice felice felice felice

felice felice

Pucca però preparati...non so se hai visto i caps del dvd che ci sono in giro snob aria


No non li ho visti occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:51

Pucca

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 19 Ott 2010, 16:52

Valentina ha scritto:Guenda io lo ammiro molto perchè non sbotta nonostante gli facciano sempre le stesse domande della minchia, gliele facessero pure i beoti media ma almeno in un altro momento che non sia il lancio del suo cd altrimenti qui ogni volta che esce un suo progetto dobbiamo aspettarci le solite domande idiote snob

lo so ma gliele faranno sempre, ora c'è Fibra e Ferro, domani ci sarà qualcun altro, come hai visto qualcuno ha riportato soprattutto quelle (forse proprio il giornalista che ha posto la domanda), altri si sono concentrati su cose che interessano di più dal punto di vista artistico, e spero siano sempre di più...ma i giornalisti che si spacciano per giornalisti di spettacolo quando sono solo giornalisti di gossip dell'ultim'ora ci saranno sempre.

E quale occasione migliore di questa Vale? Per la prima volta era lì davanti a tutti loro apposta per essere intervistato e potevano chiedergli quello che volevano.

Spero che le loro domande li abbiano qualificati agli occhi di tutti occhioni

lui ha sempre molta pazienza, dobbiamo averla anche noi snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 19 Ott 2010, 16:54


E' partito il dvd ........ :stupore :stupore chi mi aiuta ad uscire dal menù ?
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:55

Puccafra ha scritto:
E' partito il dvd ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 10161 chi mi aiuta ad uscire dal menù ?

Per i commenti c'è il topic apposito... niente spoiler, mi raccomando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948

Per il resto, prendi un bel respiro... fatti forza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 17:00

Puccafra ha scritto:

No non li ho visti occhioni occhioni

ne posto qualcuno di là occhioni occhioni
ma fossi in te mi getterei sul dvd fatica risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 17:00

ghost ha scritto:

Cmq mi fa troppo ridere che stamattina un sacco di papà abbiano fatto la fila per comprare il dvd alle figlie! risata

Io h visto una nonna, l'ho adoVata love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.