Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] EXTRA FACTOR

+19
luna
SarahM
EffeCi
vallettadelre
camila
Kaiser
DarkLullaby
Guenda
trixi
martha70
duful
Tyn@67
Delilah
deny
Puccafra
Therese
Zoe
Alux
ghost
23 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:33

anna ha scritto:
verod ha scritto:
Per alimentare la sfida a tutti i costi?! scusa
Fin'adesso ha accettato di fare e dire fin troppe cose che mi stanno sulle balle per essere XF...e non solo lui eh...
Davvero tutto pietoso neutro
azzdici ma sfida de che? ma che vuol dire voglio andare al ballottaggio? spia ma dove siamo?

Anna io non trovo così casuale che Nevruz abbia deciso di sputtanare propro Dami e proprio riguardo l'ultimo vincitore di XF e la sua canzone fatica
Diciamo che passa da spia ma ha sicuramente un torna conto personale...anche all'interno del programma, non solo all'esterno...questo è ciò che penso...
Infatti ora tutti ci si concentra su quel presuntuoso di Dami che ha parlato male del vincitore di XF..e a nessuno gli frega niente che Nevruz abbia fatto un gesto secondo me gravissimo, che nessuno prima d'ora aveva fatto (e non penso che nessuno ne abbia mai avuta la possibilità)...Ha raggiunto la sua meta, secondo me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:34

uhm... io non sto guardando la puntata, ma ho letto qualcosina nelle pagine indietro e dico la mia...
non è che vogliano spostare l'attenzione e scatenare voti pro e contro Dami/Nevruz così da lasciare in secondo piano Stefano e la sua pochezza canora ? che a mio avviso è il vero scandalo ?


Ultima modifica di Mauretta il Lun 18 Ott 2010, 19:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:35

verod ha scritto:

Anna io non trovo così casuale che Nevruz abbia deciso di sputtanare propro Dami e proprio riguardo l'ultimo vincitore di XF e la sua canzone fatica
Diciamo che passa da spia ma ha sicuramente un torna conto personale...anche all'interno del programma, non solo all'esterno...questo è ciò che penso...
Infatti ora tutti ci si concentra su quel presuntuoso di Dami che ha parlato male del vincitore di XF..e a nessuno gli frega niente che Nevruz abbia fatto un gesto secondo me gravissimo, che nessuno prima d'ora aveva fatto (e non penso che nessuno ne abbia mai avuta la possibilità)...Ha raggiunto la sua meta, secondo me.

quoto.e ripeto,che schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:36

La riprova che Nevruz abbia fatto la mossa giusta è che Dami è al momento ovviamente odiato(ma odiato davvero) dai fan di Marco scusa
Secondo me è molto più furbo e poco spontaneo di ciò che sembri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:38

verod ha scritto:

Anna io non trovo così casuale che Nevruz abbia deciso di sputtanare propro Dami e proprio riguardo l'ultimo vincitore di XF e la sua canzone fatica
Diciamo che passa da spia ma ha sicuramente un torna conto personale...anche all'interno del programma, non solo all'esterno...questo è ciò che penso...
Infatti ora tutti ci si concentra su quel presuntuoso di Dami che ha parlato male del vincitore di XF..e a nessuno gli frega niente che Nevruz abbia fatto un gesto secondo me gravissimo, che nessuno prima d'ora aveva fatto (e non penso che nessuno ne abbia mai avuta la possibilità)...Ha raggiunto la sua meta, secondo me.
azzdici mah....sappiamo benissimo che gli autori mandano in onda quello che vogliono,qui sa tutto troppo di costruito,a prescindere dal contenuto.
come dicevate prima,penso che anche gli altri anni ci saranno stati ragazzi che non andavano d'accordo,che litigavano,eppure non li abbiamo mai visti,a parte il caso Cristiana.
boh...sarà che c'è poca musica,poco talento.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 19:38

Ma i Kymera ce li siam venduti alla fiera d'autunno? Perché ci han fatto rivedere le assegnazioni degli under, che avevamo già visto sabato, e non hanno mostrato quella ai Kymera? neutro Ce la fanno vedere domani sera, 5 minuti prima della puntata? neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:40

verod ha scritto:La riprova che Nevruz abbia fatto la mossa giusta è che Dami è al momento ovviamente odiato(ma odiato davvero) dai fan di Marco scusa
Secondo me è molto più furbo e poco spontaneo di ciò che sembri...

Onestamente,anche se avesse detto una cosa del genere Dami,a me nun me ne fregherebbe proprio niente,non l'ha detto certo Paul McCartney che sbatto la testa al muro.Chi ha un pò di cervello capisce che si tratta di un montaggio sia degli autori che dei concorrenti per far passare i minuti di una trasmissione che altrimenti si baserebbe sul Nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:40

verod ha scritto:La riprova che Nevruz abbia fatto la mossa giusta è che Dami è al momento ovviamente odiato(ma odiato davvero) dai fan di Marco scusa
Secondo me è molto più furbo e poco spontaneo di ciò che sembri...
è questo che mi fa pensare che non sia tutta farina del suo sacco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Delilah Lun 18 Ott 2010, 19:41

verod ha scritto:
anna ha scritto:
verod ha scritto:
Per alimentare la sfida a tutti i costi?! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 905948
Fin'adesso ha accettato di fare e dire fin troppe cose che mi stanno sulle balle per essere XF...e non solo lui eh...
Davvero tutto pietoso [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 11810
[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 925403 ma sfida de che? ma che vuol dire voglio andare al ballottaggio? spia ma dove siamo?

Anna io non trovo così casuale che Nevruz abbia deciso di sputtanare propro Dami e proprio riguardo l'ultimo vincitore di XF e la sua canzone [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 516693
Diciamo che passa da spia ma ha sicuramente un torna conto personale...anche all'interno del programma, non solo all'esterno...questo è ciò che penso...
Infatti ora tutti ci si concentra su quel presuntuoso di Dami che ha parlato male del vincitore di XF..e a nessuno gli frega niente che Nevruz abbia fatto un gesto secondo me gravissimo, che nessuno prima d'ora aveva fatto (e non penso che nessuno ne abbia mai avuta la possibilità)...Ha raggiunto la sua meta, secondo me.

Verod, secondo me, il punto non è cosa ha detto Nevruz: anche gli altri anni registravano ore e ore di "confessionali" che non ci hanno mai fatto vedere. Il problema è proprio il taglio che hanno voluto dare alla trasmissione quest'anno.
Per questo non entrerò in nessuna discussione in cui si parli di Dami o Nevruz e su quello che hanno detto. Questi giochini non mi piacciono per niente [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 32299
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:42

@Anna magari fosse solo come dici tu...io la vedo in modo anche più triste di così.
Non voglio ripetermi, ma Nevruz ha ha sp...ci siamo capiti...Dami non solo riguardo un artista che ha tantissimi fan inferociti, ma che i fan ce li ha pure dentro il programma, visto che ne è l'ultimo osannato vincitore.
Insomma colata di me...ehm..petrolio sicura per Dami.
Se è solo una coincidenza dovuta alla spontaneità di Nevruz mi sembra davvero una coincidenza molto grande...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da duful Lun 18 Ott 2010, 19:43

Delilah ha scritto:Verod, secondo me, il punto non è cosa ha detto Nevruz: anche gli altri anni registravano ore e ore di "confessionali" che non ci hanno mai fatto vedere. Il problema è proprio il taglio che hanno voluto dare alla trasmissione quest'anno.
Per questo non entrerò in nessuna discussione in cui si parli di Dami o Nevruz e su quello che hanno detto. Questi giochini non mi piacciono per niente
[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 32299

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 67053
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:44

@Deli ma su questo siamo perfettamente d'accordo sorriso

Solo non reputo Nevruz così ingenuo "ops mi è scappata una cosuccia" come sembra scusa anzi...mi sembra ci veda lungo e anche parecchio scusa
Insomma..perchè ha sentito la necessità di "fare la spia" su Dami in confessionale? a me non pare tanto normale sinceramente...e casualmente su questo argomento..

La cosa degli autori poi è+ assodata, sono schifata in generale..


Ultima modifica di verod il Lun 18 Ott 2010, 19:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Delilah Lun 18 Ott 2010, 19:44

Mauretta ha scritto:uhm... io non sto guardando la puntata, ma ho letto qualcosina nelle pagine indietro e dico la mia...
non è che vogliano spostare l'attenzione e scatenare voti pro e contro Dami/Nevruz così da lasciare in secondo piano Stefano e la sua pochezza canora ? che a mio avviso è il vero scandalo ?


Chissà che tu ci abbia davvero preso [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 820764
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 19:46

Delilah ha scritto:
Verod, secondo me, il punto non è cosa ha detto Nevruz: anche gli altri anni registravano ore e ore di "confessionali" che non ci hanno mai fatto vedere. Il problema è proprio il taglio che hanno voluto dare alla trasmissione quest'anno.
Per questo non entrerò in nessuna discussione in cui si parli di Dami o Nevruz e su quello che hanno detto. Questi giochini non mi piacciono per niente [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 32299
Quoto. A me, ad esempio, da altrettanto fastidio che non abbiano fatto vedere l'assegnazione al gruppo vocale per replicare quella ai ragazzini. Gli under hanno più appeal, richiamo di più un certo tipo di pubblico, quindi vanno messi maggiormente in vetrina. E' proprio un problema di direzione la trasmissione ha preso. Liti, processi,domande ai concorrenti su migliore/peggiore esibizione della serata... triste
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:46

verod ha scritto:@Anna magari fosse solo come dici tu...io la vedo in modo anche più triste di così.
Non voglio ripetermi, ma Nevruz ha ha sp...ci siamo capiti...Dami non solo riguardo un artista che ha tantissimi fan inferociti, ma che i fan ce li ha pure dentro il programma, visto che ne è l'ultimo osannato vincitore.
Insomma colata di me...ehm..petrolio sicura per Dami.
Se è solo una coincidenza dovuta alla spontaneità di Nevruz mi sembra davvero una coincidenza molto grande...
scusa no,ma infatti io non parlo di coincidenza,la coincidenza era quella del litigio con Dorina,che è stato prontamente sfruttato.
Qui è costruito,a mio modesto parere.
E comunque non mi spiego una tale mossa per un nuovo entrato,che sappiamo benissimo essere di solito più deboli.Ha avuto questa valanga di televoto a favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:47

Delilah ha scritto:Verod, secondo me, il punto non è cosa ha detto Nevruz: anche gli altri anni registravano ore e ore di "confessionali" che non ci hanno mai fatto vedere. Il problema è proprio il taglio che hanno voluto dare alla trasmissione quest'anno.
Per questo non entrerò in nessuna discussione in cui si parli di Dami o Nevruz e su quello che hanno detto. Questi giochini non mi piacciono per niente [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 32299


quoto scusa

Si vede proprio che tutto ciò è voluto ed alimentato...dubito non litigassero gli altri anni, tante persone rinchiuse in uno spazio per mesi, è normale che abbiano degli attriti, semplicemente non era interessante ai fini della trasmissione che era più incentrata sulla musica e magari la produzione non metteva zizzania tra i concorrenti,cosa che pare stia facendo quest'anno invece...secondo me puntano ad altro tipo di pubblico...sperano di fare audience con l'effetto grande fratello...nei confessionali fanno delle domande mirate...ai quali i concorrenti rispondono...loro mandano in onda la parte che ritengono interessante....... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 19:47

Scandalizzata per la piega che ha preso il programma! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 765263

Voto 0 a Nevruz: non so se sia vero quello che ha raccontato ma cmq la trovo una cosa inaccettabile raccontare questa cosa per arruffianarsi i fan di Marco! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 765263

Voto 0 a Dami se ha detto quelle cose! Non perchè le pensa ma perchè davanti alle telecamere recita e poi non ha il coraggio di dire che non gli piace il pezzo. All'inizio ho subito pensato che non fosse vero ma lapsus della Casale "Nevruz fa la spia" mi lascia perplessa! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 11810

Mi sono piaciuti Benedetta, Pastore e anche udite udite Malgioglio! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 875493


Ultima modifica di ghost il Lun 18 Ott 2010, 19:49 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:48

Mauretta ha scritto:uhm... io non sto guardando la puntata, ma ho letto qualcosina nelle pagine indietro e dico la mia...
non è che vogliano spostare l'attenzione e scatenare voti pro e contro Dami/Nevruz così da lasciare in secondo piano Stefano e la sua pochezza canora ? che a mio avviso è il vero scandalo ?
ti dirò che è la prima cosa che mi è venuta in mente,sarebbe veramente triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:52

Sono anch'io d'accordo con Mauretta sisi E' chiaro che con questo taglio gli autori hanno notevolmente messo al riparo quello che era destinato ad uscire per eclatanti pessime esibizioni scusa
E invece adesso deve uscire quello *bip* che ha infamato il "Nostro Figlio" scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:57

anna ha scritto:
Mauretta ha scritto:uhm... io non sto guardando la puntata, ma ho letto qualcosina nelle pagine indietro e dico la mia...
non è che vogliano spostare l'attenzione e scatenare voti pro e contro Dami/Nevruz così da lasciare in secondo piano Stefano e la sua pochezza canora ? che a mio avviso è il vero scandalo ?
ti dirò che è la prima cosa che mi è venuta in mente,sarebbe veramente triste


Mio dio...se vince Stefano è veramente da denuncia... neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da martha70 Lun 18 Ott 2010, 20:00

:uhm: Sono sconcertata dalla piega che ha preso il programma. Non mi piace affatto. Vedrò solo la prossima puntata per sentire il pezzo di Marco ma poi chiudo con XF. Questi giochetti se li possono tenere ben stretti.
Sinceramente penso anche che sia colpa di Marco. Dopo di lui non ci può essere più lo stesso XF. Marco ha ucciso Xfactor! sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:05

martha70 ha scritto:
Sinceramente penso anche che sia colpa di Marco. Dopo di lui non ci può essere più lo stesso XF. Marco ha ucciso Xfactor! sisi
ehhh non esageriamo che poi ci credono risata

scusa se XF morirà sarà solo colpa degli autori,o forse risorgerà chissà,vediamo cosa fa il pubblico,se è questo che stava aspettando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 20:06

Altre cose che mi vengono in mente.

Dami che canta credimi ancora per 5 secondi! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 925403 Lui era tanto in pena per l'interpretazione, ma per arrivare a quella ce ne vuole! A me sembrava in alto mare proprio tecnicamente!
E la Casale "era difficile trovare un pezzo adatto alle doti vocali di Dami"
Beh mi sa tanto che questo non le mette proprio in risalto.


Pastore e Benedetta odiano Dami dopo questa puntata! Mi facevano morire! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:07

anna ha scritto:
scusa se XF morirà sarà solo colpa degli autori,o forse risorgerà chissà,vediamo cosa fa il pubblico,se è questo che stava aspettando
Quindi dovremmo fornirgli qualche prova che così ci faccia schifo? scusa
Va beh ma poi che guardo il martedì? spia
Incomincio domani che c'è Mou vs Milan...però la seconda parte la guardo scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:10

ghost ha scritto:Altre cose che mi vengono in mente.

Dami che canta credimi ancora per 5 secondi! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 925403 Lui era tanto in pena per l'interpretazione, ma per arrivare a quella ce ne vuole! A me sembrava in alto mare proprio tecnicamente!
E la Casale "era difficile trovare un pezzo adatto alle doti vocali di Dami"
Beh mi sa tanto che questo non le mette proprio in risalto.


A questo punto direi che gliel'hanno data anche per questo fatica
Non basta che sbagli l'interpretazione, deve anche sbagliare vocalmente per essere sicuri che Stefanuccio sia protetto scusa

Sempre più quoto Mauretta snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 3 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.