Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] EXTRA FACTOR

+19
luna
SarahM
EffeCi
vallettadelre
camila
Kaiser
DarkLullaby
Guenda
trixi
martha70
duful
Tyn@67
Delilah
deny
Puccafra
Therese
Zoe
Alux
ghost
23 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 4 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 41  Successivo

Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Zoe Lun 18 Ott 2010, 20:11

@martha: beh, ma se gli autori avessero puntato sulla musica, invece che sui teatrini e sui casi umani non sarebbe stato così… certo non avrebbero trovato un altro Marco (impossibile snob scusa ), ma potevano proporre dei cantanti validi… così come è stata trasformata la trasmissione non mi piace per nulla triste
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:14

anna ha scritto:
scusa se XF morirà sarà solo colpa degli autori,o forse risorgerà chissà,vediamo cosa fa il pubblico,se è questo che stava aspettando


Direi che hai ragione scusa di cantanti talentuosi ne potevano trovare, diversi da Marco, ma comunque bravi perchè no...ma hanno puntato su altro sacrificando il talento e se c'è qualcuno un minimo valido non lo valorizzano perchè tutto è incentrato su altri aspetti...basta pensare che Stefano è ancora in gara scusa
Diciamo che questa edizione è "un'esperimento" siccome agli autori non andava bene come andavano le cose con il vecchio stile,quest'anno hanno provato a virare verso altro per vedere come và...se funziona diventerà anche peggio aimè... scusa
Gli ascolti sono sopra la media dell'anno scorso fino ad ora...temo il peggio :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 20:15

Ho guardato la puntata solo perché anny aveva segnalato di là l'argomento della serata e francamente mi sono sentita confortata nella mia decisione di non guardare la trasmissione quest'anno. Mi è sembrato la brutta copia di Amici, se possibile.
Dov'è il talento, dov'è che si parla di musica?
Tutta la questione su Credimi ancora mi è sembrata perfino creata ad arte, strumentale, per fare audience e addirittura per far uscire un cantante piuttosto di un altro. :verso:
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:17

@Naiwe quoto triste

Però non sono tanto più alti come media di ascolti...abbiamo ancora qualche speranza risata
La cosa più assurda è che al contrario quest'anno Amici (sì l'ho sbirciato sabato scusa ) sembra aver virato dalla parte opposta :confuso azzdici
Ma sono ancora in tempissimo per ri-virare risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:18

verod ha scritto:
alux ha scritto:
verod ha scritto:Cassandra è felicissima risata
anche nevruz mi è sembrato contrariato. o ho capito male? spia

Ha detto "i Subsonica mi piacciono a bomba...il pezzo mi piace...ma con tante canzoni belle che hanno fatto..."E in effetti potevano starci anche altri brani loro piuttosto che il più famoso in assoluto fatica
ma se la puntata è a tema .. le grandi hit italiane del secondo millennio scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da ghost Lun 18 Ott 2010, 20:18

Frase del giorno della Casale "credimi ancora non è una canzone che si può variare più di tanto" [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 875493

Prendo un altra copia di re matto live domani e gliela spedisco! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:18

Parere da esterna che sta solo leggendo il topic: mi spiace tanto per Dami. [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 405516
Sarà antipatico ma sa cantare, è un peccato che lo penalizzino a monte e che permettano a Nevruz di sp*****narlo.
Da quel che ho capito ammesso che Dami abbia detto ciò che Nevruz ha riferito non lo ha fatto davanti alle telecamere, quello di Nevruz è un gesto meschino. [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 20:21

ghost ha scritto:Frase del giorno della Casale "credimi ancora non è una canzone che si può variare più di tanto" [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 875493

Prendo un altra copia di re matto live domani e gliela spedisco! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643

E' meglio se le mandiamo una raccolta di tutte le versioni del tour, non ce n'è una uguale all'altra risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:24

Ho letto i vostri commenti all'extra factor .. ho fatto bene a cancellarmi da FB ufficiale ... ho i COGNATI di vomito .. nn so se guardo la puntata

e aggiungo che quest'anno non pagherò per la prima volta in vita mia il canone rai .. lo pagavo solo per X ... del resto non vedo altro ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:24

verod ha scritto:@Naiwe quoto triste

Però non sono tanto più alti come media di ascolti...abbiamo ancora qualche speranza risata
La cosa più assurda è che al contrario quest'anno Amici (sì l'ho sbirciato sabato scusa ) sembra aver virato dalla parte opposta :confuso azzdici
Ma sono ancora in tempissimo per ri-virare risata


Di solito gli ascolti tendono a salire,quindi anche se di poco sarà una conquista....amici che vira? mah sarà....io non lo guardo comunque... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:32

ho sentito le prove di dami spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:34

Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia
eeeeeeeeeeeeee??????????????????????????.................................... [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:36

ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia
eeeeeeeeeeeeee??????????????????????????.................................... [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931
spia spia spia spia spia

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4454850b-f9f4-4409-8f47-1648be0f9d58-xf4.html?p=0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:37

ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia
eeeeeeeeeeeeee??????????????????????????.................................... [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931

Io ho visto sul sito della Rai quel poco che hanno fatto vedere nell'extra factor... era così rosso che finita l'esibizione dovrà cacciare la faccia in un catino di acqua ghiacciata [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:37

Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia

azzdici ecco,parliamo di questo,da quello che si è visto,orrende

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 20:37

Dami accusato del reato di lesa maestà! risata risata risata

a me mi fanno ridere per non piangere, una cosa ha detto giusta Nevruz, da Marco c'è che da imparare, ma più che come canta o come sta sul palco, come sta al mondo.
Marco si guarda il suo e lavora a testa bassa, e pedalare.
Queste sciocchezze non gli appartengono.

Ricordo, e ogni tanto quest'anno ci ho pensato, l'anno scorso Marco, dopo essere andato a Casa Verdi e aver visto questi signori di una certa età che si litigavano, che disse 'questi si prendono di ticchetta, come nel loft'.

Quindi da un lato gli autori ci puntavano meno su queste cose alla 'grande fratello' perchè se avessero voluto tirare fuori qualche litigio, lo avrebbero potuto fare di certo.

Dall'altro lato erano proprio diversi i concorrenti, che forse di prestavano meno a queste cose, ed erano più umili.

cmq il mio voto contro Dami non dipenderà da quello che ha o meno detto di Marco, perchè non ci sono (ancora) prove, ma da cose che ho dichiarato già in passato.

anche se mi chiedo se gli autori non abbiano anche microfoni nascosti...sarebbero capacissimi quest'anno di riservare a tutti qualche sorpresa
sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:38

Strawberry Fields ha scritto:Ho letto i vostri commenti all'extra factor .. ho fatto bene a cancellarmi da FB ufficiale ... ho i COGNATI di vomito .. nn so se guardo la puntata

Ma l'hai scritto apposta? Dimmi che l'hai scritto apposta [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:39

antheurica ha scritto:dovrà cacciare la faccia in un catino di acqua ghiacciata [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 925403
come faceva lei [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 540435 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSCGcWyrsT-_EE46UH20Jyv6SJ5FD8mrE5IQfTiX5ts7x40xco&t=1&h=187&w=149&usg=__DX8P9hLCXTkI9hR4l_O-Rn_DSAI=

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:40

anna ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia

azzdici ecco,parliamo di questo,da quello che si è visto,orrende

Io ho cambiato stanza...quando ha iniziato a cantare mi sono venuti i BBrividi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:41

antheurica ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto i vostri commenti all'extra factor .. ho fatto bene a cancellarmi da FB ufficiale ... ho i COGNATI di vomito .. nn so se guardo la puntata

Ma l'hai scritto apposta? Dimmi che l'hai scritto apposta [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 611643

sì l'ho scritto apposta .. l'ho messo in maiuscolo ... apposta ... stasera ho le balle in giostra scusate angelo angelo angelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:41

Naiwe ha scritto:
anna ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia

azzdici ecco,parliamo di questo,da quello che si è visto,orrende

Io ho cambiato stanza...quando ha iniziato a cantare mi sono venuti i BBrividi

io ho iniziato a ridere quando cantava in bagno risata risata risata risata risata

la Casale mi è scesa a -2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Guenda Lun 18 Ott 2010, 20:42

anna ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia

azzdici ecco,parliamo di questo,da quello che si è visto,orrende

concordo.

io anche se non lo sopporto un po' gli sono nel cuore, nel senso che è difficile farla se non ti appartengono le cose che canti, soprattutto se il testo è così stretto.
E' vero che Marco l'ha resa in 60 modi diversi, ma l'interpretazione quella era, sempre lui era al 100%.

Qua è dura...però mi sa che Dami ha predicato bene e razzolato male.
Nel senso che all'inizio l'idea sua di allontanarsene per evitare il confronto era buona, di trovare cose in se stesso...poi la Casale ha rovinato tutto, scimmiottando Marco che canta 'sono un re matto' dicendo anche di fare gli occhi così o cosà..e Dami s'è perso.

Da lì ha colto il pessimo suggerimento di cantare davanti allo specchio, che è la cosa che ti aiuta meno a non imitare, e ha detto 'devo fare il mezzo pazzo'.
Ecco, il fatto di 'doverlo fare' significa prendere la strada sbagliata, perchè o lo sei o non lo sei.
Lui doveva trovarci la sua via, non la via di Marco.

per questo secondo me non gli riesce, viene scimmiottata, sembra che si confronti e ci perde per forza.

e qualcuno dica a Malgioglio che Marco canta di voce piena...per favore occhioni falsetto 'a soreta


Ultima modifica di Guenda il Lun 18 Ott 2010, 20:44 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:43

Potrebbe farla in versione Solis snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:43

Guenda ha scritto:
anche se mi chiedo se gli autori non abbiano anche microfoni nascosti...sarebbero capacissimi quest'anno di riservare a tutti qualche sorpresa
sorriso
scusa non so di che si tratta,ma secondo me qualcosa c'è,non mi tornano le parole di Elio (che dal primo giorno invita i ragazzi a non parlargli),quelle di tafuri sulla cellula dormiente

snob e noi che stiamo qui a parlare di queste cose :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da trixi Lun 18 Ott 2010, 20:44

antheurica ha scritto:
ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ho sentito le prove di dami spia
eeeeeeeeeeeeee??????????????????????????.................................... [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 649931

Io ho visto sul sito della Rai quel poco che hanno fatto vedere nell'extra factor... era così rosso che finita l'esibizione dovrà cacciare la faccia in un catino di acqua ghiacciata [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 925403

risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 4 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.