Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
eripola
DarkLullaby
Alux
Tyn@67
camila
newmoon38
*asia*
martha70
Zoe
duful
Therese
SarahM
EffeCi
Delilah
angelinajolie
luna
Paz i Enza
daluxx
Guenda
nerina
ghost
Puccafra
Kaiser
Rosarossoblu
layla
Arzach
vallettadelre
trixi
32 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 12:56

Guenda ah ok credevo ti riferissi a me perchè hai quotato il post di Arzach la quale rispondeva a me (e avevo intuito quel "in generale" come riferito ad un comportamenteo generale in questo forum), non avevo capito ti riferissi a FB, blog o altri forum occhiolino

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 21 Ott 2010, 12:59

Guenda ha scritto:
mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.
'Sono Marco Mengoni, ho 21 anni e mangio cotolette.
Mi piace la musica Brit-pop, i cavalli e mangio cotolette.
Ho già iniziato il nuovo disco, abbiamo buttato giù qualche pezzo e mangio cotolette.'

risata

io lo comprerei. snob

Non è peggio di altre autobiografie che ci sono in giro! risata

Cmq hai dimenticato "vorrei vivere a Woodstock e mangio le cotolette"
e il titolo sarà

VOLEVO FARE IL MANTENUTO...
ma siccome la musica è come un orgasmo...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
ghost
ghost

Messaggio Da Guenda Gio 21 Ott 2010, 13:03

Valentina ha scritto:Guenda ah ok credevo ti riferissi a me perchè hai quotato il post di Arzach la quale rispondeva a me (e avevo intuito quel "in generale" come riferito ad un comportamenteo generale in questo forum), non avevo capito ti riferissi a FB, blog o altri forum occhiolino

non escludo questo forum, è fra i tanti forum che leggo, come non escludo fb blog etc etc etc
un po' ovunque leggo preoccupazione, ma ho preso spunto dal post di Arzach.

che poi non era nulla di offensivo, anzi tutt'altro, voleva essere tranquillizzante e pensavo si capisse. Non c'era un giudizio verso alcuni comportamenti, solo una constatazione e un incitare a stare sereni.

tutto qua.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Gio 21 Ott 2010, 13:05

ghost ha scritto:
Non è peggio di altre autobiografie che ci sono in giro! risata

e il titolo sarà

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

risata risata risata

'volevo fare il mantenuto' è splendido!!!

potrebbe essere anche il titolo di un film della Wertmuller:

'Volevo fare il mantenuto masonoandatoviadicasaadiciassetteanni' risata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach Gio 21 Ott 2010, 13:14

Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:Certo che pure bardato così sarebbe riconoscibile per strada..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980
Mi spiace Marco ma non puoi cammuffarti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
/516693.gif[/img]

Arzach io starei abbastanza tranquilla.

Mi sembra ci sia in generale un'agitazione esagerata, parere mio personale di utente.

Marco in ogni fronte sta andando benissimo, lo stanno ospitando un po' ovunque in tv, leggo articoli su di lui sui giornali e su internet, a quanto leggo il cd dvd sta vendendo, non vedo di cosa dovremmo agitarci ora.
Mi sembra che sia abbastanza visibile ovunque, radio comprese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 459537
Scusa, rispondo solo ora! scusa
Io sono più che tranquilla.... infatti guardo le recensioni fino a un certo punto!
E poi aspettate che arrivi tra i primi in classifica e vedrete se non gli fanno le recensioni! sorriso
Tanto si sa già che nulla gli viene regalato! E allora quando si sarà conquistato nuovamente il suo posto la gente e i giornalisti snobboni dovranno arrendersi e volgere lo sguardo verso di lui! sorriso
Sono serenissima, anche perchè come dicevo prima, mi pare che comunque l'attenzione su di lui sia molto alta.... NO PROBLEM! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach Gio 21 Ott 2010, 13:18

ghost ha scritto:

e il titolo sarà

risata risata risata
GENIALE! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 13:22

ghost ha scritto:Valentina eccoti accontentata:

http://www.iltempo.it/2010/10/20/1210485-marco_mengoni_matto_live_sony.shtml

Ha parlato più dei talent show, che del disco. Chissa perchè! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Motivi per il quali non mi interessano le recensioni dei giornalisti:
- esistono ancora giornalisti degni di chiamarsi tali? Non credo
- ascoltano il disco o leggono il libro prima di fare la recensione? Non credo

simpatico questo ... deve far parte del blog di Fegiz snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 13:45

Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 13:48

Pancaspe ha scritto:Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

quoto

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Gio 21 Ott 2010, 13:51

Pancaspe ha scritto:Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

quoto risata risata risata risata risata

Buongiorno a tutti ............... bacio bacio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 33737_445388848802_132335983802_5593943_4700781_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost Gio 21 Ott 2010, 13:52

Bisogna scegliere la foto in copertina però! risata
ghost
ghost

Messaggio Da Paz i Enza Gio 21 Ott 2010, 13:53

Saaaaaallllveeeeeeeee… pausa panino!!! sereno
Il mantenuto è risalito al 2° posto di I-tunes… sotto Shakira, sopra di nuovo a Emma… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Burger10
Per la classifica credo anch’io che dovremmo attendere il 29 per capire dove si piazzerà il nostro mangiatore di cotolette!
Adesso, giusto per giocare un po’ con i numeri… Lo scorso venerdì la Amoroso era prima! Lei ha già venduto le sue ben 70/80.000 copiette e prevedo domani ancora n.1 (la ragazza piace e quindi brava!), ma il boom immagino si faccia nelle prime due settimane, giusto? Al secondo posto ci sono i Club Dogo, ma quanto vendono di solito questi? Questa settimana, oltre a Marco, sono usciti i lavori di Emma, di Shakira, dei Kings of Leon, di Robbie Williams (ma è un greatest hits) e di Bublè (ma credo sia una riedizione di Crazy love). Escludo che questi ultimi due arrivino alla prima posizione e penso lo stesso per i Kings of leon (che tra l’altro mi piacciono). Dunque i primi 4 posti, secondo me, se li giocano proprio le 3 girls (Amoroso, Emma e Shakira) con il nostro tatino.
ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia

studioso Siccome adoro statistiche e numerini, sto facendo anche una vera e propria analisi sugli EMA dei vari paesi, cantante per cantante, per vedere quanti mi piace hanno riferiti alla pagina FB degli EMA… Sono arrivata alla Grecia, seguendo l’elenco del Kaiser… Marco ha oltre 12.000 mi piace, me gusta, I like it… ed è provvisoriamente in cima a questa specie di classifica, messo bene un po’ in tutte le nazioni, dove supera dappertutto le cento preferenze… chi è al secondo posto, allo stato delle mie ricerche, è appena sopra i 4000 mi piace… Insomma, può anche non significare nulla, ma credo che chi voti e allo stesso tempo abbia FB, ci abbia cliccato su quel mi piace, come ho fatto anch’io… Dai, dai, se ci impegnano potremmo anche esserci tra quei 5… corna corna corna corna corna corna corna

OT ho letto che domani esce il singolo della Consoli con Tiziano Ferro… io curiosissssssima……
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Gio 21 Ott 2010, 13:55

Guenda ha scritto:mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.
Ho già iniziato il nuovo disco, abbiamo buttato giù qualche pezzo e mangio cotolette.'

io lo comprerei. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

sarebbe molto interessante, anch'io lo comprerei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

buongiorno a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 13:57

ghost ha scritto:

Bisogna scegliere la foto in copertina però! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

Lavoriamoci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
Lui è già impegnato a scrivere i suoi inediti e mangiare cotolette. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost Gio 21 Ott 2010, 13:58

Paz i Enza ha scritto:
Escludo che questi ultimi due arrivino alla prima posizione e penso lo stesso per i Kings of leon (che tra l’altro mi piacciono).

Ho notato su itunes che sono gli unici ad essere tra i primi posti in tutte le chart itunes di tutti i paesi del mondo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Paz i Enza ha scritto:

Dunque i primi 4 posti, secondo me, se li giocano proprio le 3 girls (Amoroso, Emma e Shakira) con il nostro tatino.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 573749

Lo penso anch'io! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
ghost
ghost

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 14:00

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.

io lo comprerei. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

sarebbe molto interessante, anch'io lo comprerei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Un maestro di vita snob

bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 14:07

Ghost l'intervista sulla biografia a base di cotolette deve stare tra gli articoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 quella perla non può andare perduta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 14:09

Mi è venuta voglia di cotoletta...con una bella strizzatina di limone

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 14:12

risata è davvero un maestro di vita....eee..quella
foto! occhioni

Quoto il primo post di Arzach...ha moltissime ospitate rispetto a molti altri, pensate a qualsiasi altro cantante italiano...Marco
è stato ospite praticamente ovunque!
E poi se si fa le spalline e il nome adesso, poi la strada sarà tutta in
discesa e sarà più libero anche privatamente! sereno

Buongiorno comunque fatica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 14:21

eripola ha scritto: ciao

Io lo trovo di una pensosità e una profondità umana rara, indipendentemente dall'età: non so se è sensibilità, o intelligenza, o anima. E' uno di quelli che cerca senso nelle cose che fa, nelle persone che incontra, nelle occasioni che gli capitano, uno che vive e non si lascia semplicemente vivere.
quoto quoto

Anch'io risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 21 Ott 2010, 14:26

Naiwe ha scritto:Mi è venuta voglia di cotoletta...con una bella strizzatina di limone

Pure a me..che fame..

risata risata risata risata

Vi lascio un saluto..torno a lavorare ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da duful Gio 21 Ott 2010, 15:19

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 33617_169639916380783_100000043282548_604385_7659873_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Gio 21 Ott 2010, 15:25

L'originale....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Img_1210 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Il_man10

e quello che deve lavorà....

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Gio 21 Ott 2010, 15:30

Paz i Enza, bellissimo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010, 15:33

Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206

Che bella foto!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili