Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
eripola
DarkLullaby
Alux
Tyn@67
camila
newmoon38
*asia*
martha70
Zoe
duful
Therese
SarahM
EffeCi
Delilah
angelinajolie
luna
Paz i Enza
daluxx
Guenda
nerina
ghost
Puccafra
Kaiser
Rosarossoblu
layla
Arzach
vallettadelre
trixi
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Guenda ah ok credevo ti riferissi a me perchè hai quotato il post di Arzach la quale rispondeva a me (e avevo intuito quel "in generale" come riferito ad un comportamenteo generale in questo forum), non avevo capito ti riferissi a FB, blog o altri forum
Ospite- Ospite
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Guenda ha scritto:
mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.
'Sono Marco Mengoni, ho 21 anni e mangio cotolette.
Mi piace la musica Brit-pop, i cavalli e mangio cotolette.
Ho già iniziato il nuovo disco, abbiamo buttato giù qualche pezzo e mangio cotolette.'
io lo comprerei.
Non è peggio di altre autobiografie che ci sono in giro!
Cmq hai dimenticato "vorrei vivere a Woodstock e mangio le cotolette"
e il titolo sarà
VOLEVO FARE IL MANTENUTO...
ma siccome la musica è come un orgasmo...
ghost- Messaggi : 2039
Valentina ha scritto:Guenda ah ok credevo ti riferissi a me perchè hai quotato il post di Arzach la quale rispondeva a me (e avevo intuito quel "in generale" come riferito ad un comportamenteo generale in questo forum), non avevo capito ti riferissi a FB, blog o altri forum
non escludo questo forum, è fra i tanti forum che leggo, come non escludo fb blog etc etc etc
un po' ovunque leggo preoccupazione, ma ho preso spunto dal post di Arzach.
che poi non era nulla di offensivo, anzi tutt'altro, voleva essere tranquillizzante e pensavo si capisse. Non c'era un giudizio verso alcuni comportamenti, solo una constatazione e un incitare a stare sereni.
tutto qua.
Guenda- mengonella
ghost ha scritto:
Non è peggio di altre autobiografie che ci sono in giro!
e il titolo sarà
'volevo fare il mantenuto' è splendido!!!
potrebbe essere anche il titolo di un film della Wertmuller:
'Volevo fare il mantenuto masonoandatoviadicasaadiciassetteanni'
Guenda- mengonella
Scusa, rispondo solo ora!Guenda ha scritto:Arzach ha scritto:Certo che pure bardato così sarebbe riconoscibile per strada.....
Mi spiace Marco ma non puoi cammuffarti!
/516693.gif[/img]
Arzach io starei abbastanza tranquilla.
Mi sembra ci sia in generale un'agitazione esagerata, parere mio personale di utente.
Marco in ogni fronte sta andando benissimo, lo stanno ospitando un po' ovunque in tv, leggo articoli su di lui sui giornali e su internet, a quanto leggo il cd dvd sta vendendo, non vedo di cosa dovremmo agitarci ora.
Mi sembra che sia abbastanza visibile ovunque, radio comprese
Io sono più che tranquilla.... infatti guardo le recensioni fino a un certo punto!
E poi aspettate che arrivi tra i primi in classifica e vedrete se non gli fanno le recensioni!
Tanto si sa già che nulla gli viene regalato! E allora quando si sarà conquistato nuovamente il suo posto la gente e i giornalisti snobboni dovranno arrendersi e volgere lo sguardo verso di lui!
Sono serenissima, anche perchè come dicevo prima, mi pare che comunque l'attenzione su di lui sia molto alta.... NO PROBLEM!
Arzach- mengonella
ghost ha scritto:
e il titolo sarà
GENIALE!
Arzach- mengonella
ghost ha scritto:Valentina eccoti accontentata:
http://www.iltempo.it/2010/10/20/1210485-marco_mengoni_matto_live_sony.shtml
Ha parlato più dei talent show, che del disco. Chissa perchè!
Motivi per il quali non mi interessano le recensioni dei giornalisti:
- esistono ancora giornalisti degni di chiamarsi tali? Non credo
- ascoltano il disco o leggono il libro prima di fare la recensione? Non credo
simpatico questo ... deve far parte del blog di Fegiz
Ospite- Ospite
Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso.
Ospite- Ospite
Pancaspe ha scritto:Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso.
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutti ...............
Puccafra- mengonella
Bisogna scegliere la foto in copertina però!
Saaaaaallllveeeeeeeee… pausa panino!!!
Il mantenuto è risalito al 2° posto di I-tunes… sotto Shakira, sopra di nuovo a Emma…
Per la classifica credo anch’io che dovremmo attendere il 29 per capire dove si piazzerà il nostro mangiatore di cotolette!
Adesso, giusto per giocare un po’ con i numeri… Lo scorso venerdì la Amoroso era prima! Lei ha già venduto le sue ben 70/80.000 copiette e prevedo domani ancora n.1 (la ragazza piace e quindi brava!), ma il boom immagino si faccia nelle prime due settimane, giusto? Al secondo posto ci sono i Club Dogo, ma quanto vendono di solito questi? Questa settimana, oltre a Marco, sono usciti i lavori di Emma, di Shakira, dei Kings of Leon, di Robbie Williams (ma è un greatest hits) e di Bublè (ma credo sia una riedizione di Crazy love). Escludo che questi ultimi due arrivino alla prima posizione e penso lo stesso per i Kings of leon (che tra l’altro mi piacciono). Dunque i primi 4 posti, secondo me, se li giocano proprio le 3 girls (Amoroso, Emma e Shakira) con il nostro tatino.
Siccome adoro statistiche e numerini, sto facendo anche una vera e propria analisi sugli EMA dei vari paesi, cantante per cantante, per vedere quanti mi piace hanno riferiti alla pagina FB degli EMA… Sono arrivata alla Grecia, seguendo l’elenco del Kaiser… Marco ha oltre 12.000 mi piace, me gusta, I like it… ed è provvisoriamente in cima a questa specie di classifica, messo bene un po’ in tutte le nazioni, dove supera dappertutto le cento preferenze… chi è al secondo posto, allo stato delle mie ricerche, è appena sopra i 4000 mi piace… Insomma, può anche non significare nulla, ma credo che chi voti e allo stesso tempo abbia FB, ci abbia cliccato su quel mi piace, come ho fatto anch’io… Dai, dai, se ci impegnano potremmo anche esserci tra quei 5…
ho letto che domani esce il singolo della Consoli con Tiziano Ferro… io curiosissssssima……
Il mantenuto è risalito al 2° posto di I-tunes… sotto Shakira, sopra di nuovo a Emma…
Per la classifica credo anch’io che dovremmo attendere il 29 per capire dove si piazzerà il nostro mangiatore di cotolette!
Adesso, giusto per giocare un po’ con i numeri… Lo scorso venerdì la Amoroso era prima! Lei ha già venduto le sue ben 70/80.000 copiette e prevedo domani ancora n.1 (la ragazza piace e quindi brava!), ma il boom immagino si faccia nelle prime due settimane, giusto? Al secondo posto ci sono i Club Dogo, ma quanto vendono di solito questi? Questa settimana, oltre a Marco, sono usciti i lavori di Emma, di Shakira, dei Kings of Leon, di Robbie Williams (ma è un greatest hits) e di Bublè (ma credo sia una riedizione di Crazy love). Escludo che questi ultimi due arrivino alla prima posizione e penso lo stesso per i Kings of leon (che tra l’altro mi piacciono). Dunque i primi 4 posti, secondo me, se li giocano proprio le 3 girls (Amoroso, Emma e Shakira) con il nostro tatino.
Siccome adoro statistiche e numerini, sto facendo anche una vera e propria analisi sugli EMA dei vari paesi, cantante per cantante, per vedere quanti mi piace hanno riferiti alla pagina FB degli EMA… Sono arrivata alla Grecia, seguendo l’elenco del Kaiser… Marco ha oltre 12.000 mi piace, me gusta, I like it… ed è provvisoriamente in cima a questa specie di classifica, messo bene un po’ in tutte le nazioni, dove supera dappertutto le cento preferenze… chi è al secondo posto, allo stato delle mie ricerche, è appena sopra i 4000 mi piace… Insomma, può anche non significare nulla, ma credo che chi voti e allo stesso tempo abbia FB, ci abbia cliccato su quel mi piace, come ho fatto anch’io… Dai, dai, se ci impegnano potremmo anche esserci tra quei 5…
ho letto che domani esce il singolo della Consoli con Tiziano Ferro… io curiosissssssima……
Paz i Enza- mengonella
Guenda ha scritto:mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.
Ho già iniziato il nuovo disco, abbiamo buttato giù qualche pezzo e mangio cotolette.'
io lo comprerei.
sarebbe molto interessante, anch'io lo comprerei
buongiorno a tutte/i
duful- mengonella
ghost ha scritto:Pancaspe ha scritto:Voglio la biografia col titolo di Ghost. Adesso.
Bisogna scegliere la foto in copertina però!
Lavoriamoci.
Lui è già impegnato a scrivere i suoi inediti e mangiare cotolette.
Ospite- Ospite
Paz i Enza ha scritto:
Escludo che questi ultimi due arrivino alla prima posizione e penso lo stesso per i Kings of leon (che tra l’altro mi piacciono).
Ho notato su itunes che sono gli unici ad essere tra i primi posti in tutte le chart itunes di tutti i paesi del mondo!
Paz i Enza ha scritto:
Dunque i primi 4 posti, secondo me, se li giocano proprio le 3 girls (Amoroso, Emma e Shakira) con il nostro tatino.
Lo penso anch'io!
duful ha scritto:Guenda ha scritto:mi fa morire che lo dice come se di quella frase già dovesse farne uso più volte per riempirlo.
io lo comprerei.
sarebbe molto interessante, anch'io lo comprerei
Un maestro di vita
Ospite- Ospite
Ghost l'intervista sulla biografia a base di cotolette deve stare tra gli articoli quella perla non può andare perduta
Ospite- Ospite
Mi è venuta voglia di cotoletta...con una bella strizzatina di limone
Ospite- Ospite
è davvero un maestro di vita....eee..quella
foto!
Quoto il primo post di Arzach...ha moltissime ospitate rispetto a molti altri, pensate a qualsiasi altro cantante italiano...Marco
è stato ospite praticamente ovunque!
E poi se si fa le spalline e il nome adesso, poi la strada sarà tutta in
discesa e sarà più libero anche privatamente!
Buongiorno comunque
foto!
Quoto il primo post di Arzach...ha moltissime ospitate rispetto a molti altri, pensate a qualsiasi altro cantante italiano...Marco
è stato ospite praticamente ovunque!
E poi se si fa le spalline e il nome adesso, poi la strada sarà tutta in
discesa e sarà più libero anche privatamente!
Buongiorno comunque
Ospite- Ospite
eripola ha scritto:
Io lo trovo di una pensosità e una profondità umana rara, indipendentemente dall'età: non so se è sensibilità, o intelligenza, o anima. E' uno di quelli che cerca senso nelle cose che fa, nelle persone che incontra, nelle occasioni che gli capitano, uno che vive e non si lascia semplicemente vivere.
Anch'io
Ospite- Ospite
Naiwe ha scritto:Mi è venuta voglia di cotoletta...con una bella strizzatina di limone
Pure a me..che fame..
Vi lascio un saluto..torno a lavorare
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
duful- mengonella
Paz i Enza- mengonella
Paz i Enza, bellissimo!
duful- mengonella
Duful
Che bella foto!!!
Che bella foto!!!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40