Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Una mia amica mi ha scritto un mess, chiedendomi il titolo del nuovo singolo di Marco...dicendomi che l'ha sentito più volte in radio e che le piace un sacco!
Anzi, tantissimissimo.... aggiungendo pure che nel video è parecchio carino
sono tutti scettici all'inizio...poi lo sentono/vedono....e tutti cambiano idea!
sono tutti scettici all'inizio...poi lo sentono/vedono....e tutti cambiano idea!
Ospite- Ospite
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Gredm ha scritto:Una mia amica mi ha scritto un mess, chiedendomi il titolo del nuovo singolo di Marco...dicendomi che l'ha sentito più volte in radio e che le piace un sacco!
Oddio è incredibile mi è successa la stessa identica cosa un'ora fa un sms di un'amica che non sapeva il titolo e voleva scaricare la canzone da itunes
Ospite- Ospite
Buonasera donzelle,
sto votando anche io
Ho dato un'occhiata anche ai temebili avversari. Questa Inna sembra forte oltre che gnocca. Ad ogni modo, mi sono introfulata nel suo FB e vedo che invitano a dare 100 voti al giorno. Leggendo sul FB di Marco, mi sembra che ne diano di più anche se sono decisamente meno.
Cmq questa è un'occasione importante ed io voglio farlo emigrare da sto paese insulso, continuo a votare.
sto votando anche io
Ho dato un'occhiata anche ai temebili avversari. Questa Inna sembra forte oltre che gnocca. Ad ogni modo, mi sono introfulata nel suo FB e vedo che invitano a dare 100 voti al giorno. Leggendo sul FB di Marco, mi sembra che ne diano di più anche se sono decisamente meno.
Cmq questa è un'occasione importante ed io voglio farlo emigrare da sto paese insulso, continuo a votare.
Ospite- Ospite
Ma voi quanti voti date al giorno?
Ospite- Ospite
verod ha scritto:Gredm ha scritto:Una mia amica mi ha scritto un mess, chiedendomi il titolo del nuovo singolo di Marco...dicendomi che l'ha sentito più volte in radio e che le piace un sacco!
Oddio è incredibile mi è successa la stessa identica cosa un'ora fa un sms di un'amica che non sapeva il titolo e voleva scaricare la canzone da itunes
Una mia amica di università ha pubblicato sulla sua pagina il video di IUGQ e lei non era fan di Marco prima!
Credo che questo singolo lo stia aiutando a conquistare quelli a cui piacciono più le ballad!
Ultima modifica di ghost il Lun 25 Ott 2010, 18:25 - modificato 1 volta.
ghost- Messaggi : 2039
Bene!!Gredm ha scritto:Una mia amica mi ha scritto un mess, chiedendomi il titolo del nuovo singolo di Marco...dicendomi che l'ha sentito più volte in radio e che le piace un sacco!
Ospite- Ospite
verod ha scritto:Gredm ha scritto:Una mia amica mi ha scritto un mess, chiedendomi il titolo del nuovo singolo di Marco...dicendomi che l'ha sentito più volte in radio e che le piace un sacco!
Che brave amiche che avete!!!!
Comunque vi dirò... da come lo trattano in radio sono praticamente sicura che senza il problema dei diritti con le case discografiche sarebbe andata così anche per Stanco!!!! alla fine non ha più tanta importanza, ma mi dispiace che lui abbia dovuto mandar giù questo boccone amaro (e che la gente abbia pensato che fosse sparito, quando invece era uscita una potenziale hit...)
Ospite- Ospite
Comunque è vero, man mano che andiamo avanti tutti si innamorano di Marco
Che bello!
Se lo merita tutto, e io sono stra-felice!
Che bello!
Se lo merita tutto, e io sono stra-felice!
Ospite- Ospite
echo ha scritto:Ma voi quanti voti date al giorno?
Io 100, quando proprio ho tempo cerco di votare anche dal sito europeo per darne 200, ma non sempre ce la faccio
Anche secondo me Inna fregherà tutti ma almeno arrivasse ai 5
Ospite- Ospite
Ma si che ci arriva nei 5! Su questo positiva.
Vi dico per me arriva 3!
Vi dico per me arriva 3!
Ospite- Ospite
lo so, arrivo sempre tardi ma ho appena visto il video del corriere...... che pirla....lo adoro!
Ospite- Ospite
echo ha scritto:Ma si che ci arriva nei 5! Su questo positiva.
Vi dico per me arriva 3!
Basta che continuiamo a votare!
Anche per me ha buone possibilità!
E poi quanto se lo meriterebbe....
Ospite- Ospite
Salve!
Finalmente riesco a rientrare in contatto con voi. Quante belle novità in giro, un generale risveglio mengoniano che sembra primavera.
Felicissima per tutto e orgogliosa di essere, con voi, una pioniera. Ho amato l'essere Marco dalla prima volta che lo ho visto alle selezioni. E non smetterò mai.
Finalmente riesco a rientrare in contatto con voi. Quante belle novità in giro, un generale risveglio mengoniano che sembra primavera.
Felicissima per tutto e orgogliosa di essere, con voi, una pioniera. Ho amato l'essere Marco dalla prima volta che lo ho visto alle selezioni. E non smetterò mai.
martha70- mengonella
verod ha scritto:Oddio è incredibile mi è successa la stessa identica cosa un'ora fa un sms di un'amica che non sapeva il titolo e voleva scaricare la canzone da itunes
Chissà perchè scrivono proprio a noi...non riesco proprio a spiegarmelo
FlowerPower ha scritto:
Comunque vi dirò... da come lo trattano in radio sono praticamente sicura che senza il problema dei diritti con le case discografiche sarebbe andata così anche per Stanco!!!! alla fine non ha più tanta importanza, ma mi dispiace che lui abbia dovuto mandar giù questo boccone amaro (e che la gente abbia pensato che fosse sparito, quando invece era uscita una potenziale hit...)
Non lo so sai.....si sa che alla maggior parte degli italiani piace lo spirito mieloso delle canzoni
Ma vabbbbene anche così
Ospite- Ospite
Gredm ha scritto:
Non lo so sai.....si sa che alla maggior parte degli italiani piace lo spirito mieloso delle canzoni
Ma vabbbbene anche così
Se poi vedono anche il video...
Ospite- Ospite
Se poi vedono anche il video il tunnel potrebbe cominciare ad aprirsi
Coooomunque, sono riuscita a vedere l'intervista al corriere
Nessuno riesce a metterla in download?
E poi a me piacerebbero molto i due caps sui due profili....uno davanti all'altro
E poi a me piacerebbero molto i due caps sui due profili....uno davanti all'altro
Ospite- Ospite
La fineSSSHHtrella La essshhhe...anch'io ce l'ho
il best italian act è stato vinto da questo coglione qua!
Sto ascoltando l'intervista di Radio 2
il best italian act è stato vinto da questo coglione qua!
Sto ascoltando l'intervista di Radio 2
Ospite- Ospite
Se nessuno mette il video in Download puoi fare benissimo così che non cambia nulla:Gredm ha scritto:Se poi vedono anche il video il tunnel potrebbe cominciare ad aprirsi
vai a questo link http://keepvid.com/ e inserisci nella barra il link del video di youtube
Te lo carica nel sito e te lo scarica formato .flv o .mp4.
Ospite- Ospite
uuuhh, grazie Rebe
Ospite- Ospite
@Anny
Ho provato a fare il fotomontaggio ma l'angolazione non c'azzecca mannaggia
Ho provato a fare il fotomontaggio ma l'angolazione non c'azzecca mannaggia
Ospite- Ospite
Buonasera
Quante belle notizie oggi… Marco in radio, la gente che si ricrede su di lui , l'intervista al corriere
Quante belle notizie oggi… Marco in radio, la gente che si ricrede su di lui , l'intervista al corriere
Zoe- mengonella
Un saluto velocissimo per dirvi che sono molto orgogliosa di avere sentito oggi a RDS "In un giorno qualunque"...
Ospite- Ospite
echo ha scritto:Ma voi quanti voti date al giorno?
Ti rispondo, cara echo, ma lo scrivo in spoiler
- Spoiler:
- Essere una donna di una certa età ammetto che non ho mai fino ad ora partecipato ad una cosa del genere ... mi riferisco al voto io do almeno 400 voti per giorno....oggi gia' 700 voti....ho votato da due computer contemporaneamente. Sono da ricovero? E nessuno sa quello che sto facendo nel mio studio
Ospite- Ospite
@ Silvestra aaahhhh che giornate che sto passando anch'io...
- Spoiler:
- io però non riesco ad arrivare a più di 400
nerina- mengonella
nerina- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 30 di 40