Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
anna ha scritto:ma tu l'accendi la radio vero?Naiwe ha scritto:Ma solo io alla radio non lo becco mai? che sfiga
Si se no non lo dicevo
In compenso Stanco che non la passavano, la trovavo sempre in qualche radio locale mentre facevo zapping
Ospite- Ospite
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Ciao Pucca ...non è che hai qualche bella fotina da tirare fuori dal tuo scrigno magico ?seguendovi ho visto che ne trovi davvero di molto belle!
Ospite- Ospite
Buona sera anche qui,
ovviamente contenta dei bei successi e consensi che sta riscuotendo un po' dappertutto e in modalità trasversali, raggiungendo diverse tipologie di pubblico e senza abdicare alla sua dignità di artista
E quindi permettetemi una piccola osservazione, un po' malignina ...
Ieri in un autogrill mi ha attirato l' attenzione la dislocazione dei cd dell ' Amoroso, erano in ogni reparto, accanto alla cassa del bar , tra i tarallucci , alla cassa delle riviste .........
la povera Emma invece condivideva il suo spazio, sempre vicino alle casse, con il cd Io canto in un 'apposita scatola di cartone.........
Ovviamente del Mengoni nessuna traccia, neanche nella sezione musicale vera e propria....
tutto questo per dire che sì, va bene voler in tutti modi raggiungere le prime posizioni ma non a costo di ritrovarsi tra mortadelle e prosciutti, non so che reazioni avrei con un cd di Marco in mano che sa di salame.......
ovviamente contenta dei bei successi e consensi che sta riscuotendo un po' dappertutto e in modalità trasversali, raggiungendo diverse tipologie di pubblico e senza abdicare alla sua dignità di artista
E quindi permettetemi una piccola osservazione, un po' malignina ...
Ieri in un autogrill mi ha attirato l' attenzione la dislocazione dei cd dell ' Amoroso, erano in ogni reparto, accanto alla cassa del bar , tra i tarallucci , alla cassa delle riviste .........
la povera Emma invece condivideva il suo spazio, sempre vicino alle casse, con il cd Io canto in un 'apposita scatola di cartone.........
Ovviamente del Mengoni nessuna traccia, neanche nella sezione musicale vera e propria....
tutto questo per dire che sì, va bene voler in tutti modi raggiungere le prime posizioni ma non a costo di ritrovarsi tra mortadelle e prosciutti, non so che reazioni avrei con un cd di Marco in mano che sa di salame.......
mafalda- Messaggi : 8513
mafalda ha scritto:
Ospite- Ospite
nix ha scritto:Ciao Pucca ...non è che hai qualche bella fotina da tirare fuori dal tuo scrigno magico ?seguendovi ho visto che ne trovi davvero di molto belle!
Ti offro questa .......
Peter ......
Puccafra- mengonella
@pucca:grazie ... certo che ad ogni occasione appare sempre più bello...questo suo mezzo sorriso,il suo sguardo e le spalle... !
Ospite- Ospite
Valentina ha scritto:
Non è affatto uno qualunque !
vi lascio cercando di convincermi del contrario ...buonanotte a tutte !
Ospite- Ospite
Dite la verità:paura anche voi di essere stare scambiate dal pupo x "signore di 70_80" al suo concerto?!
vallettadelre- mengonella
valletta come te ne escivallettadelre ha scritto:Dite la verità:paura anche voi di essere stare scambiate dal pupo x "signore di 70_80" al suo concerto?!
mi mancavi stasera
ora vado però..votato..notte
daluxx- mengonella
vallettadelre ha scritto:Dite la verità:paura anche voi di essere stare scambiate dal pupo x "signore di 70_80" al suo concerto?!
Ospite- Ospite
arrivo tardi...giornata complicata...daluxx ha scritto:valletta come te ne escivallettadelre ha scritto:Dite la verità:paura anche voi di essere stare scambiate dal pupo x "signore di 70_80" al suo concerto?!
mi mancavi stasera
ora vado però..votato..notte
Ma il pupo celestiale è in formissima e ci regala perle quotidiane!!!
Certo però che coraggio: a noi ci dà 80 anni e se la prende con le "ragazzine"...ma siamo sicuri che a Madrid ci voglia andare?!
Mengoni,chi pensi sia a votarti?! il circolo canottieri???
notte a chi và!
A SHOW CASE alla FNAC di Roma , io mi sono presentata davanti a lui e sono sicura che lui pensava proprio questo, che sono sugli 80 anni! Alla fine mi ha detto : Ti do un bacio e mi ha baciata in testa , proprio come farebbe a una nonnetta. Ma , quando si ha 20 , tutti dopo i 30, sembrano vecchissimi.
jedu- Messaggi : 388
già...ma arriveranno i 30 anche per lui. Lo aspettiamo al varco!jedu ha scritto:A SHOW CASE alla FNAC di Roma , io mi sono presentata davanti a lui e sono sicura che lui pensava proprio questo, che sono sugli 80 anni! Alla fine mi ha detto : Ti do un bacio e mi ha baciata in testa , proprio come farebbe a una nonnetta. Ma , quando si ha 20 , tutti dopo i 30, sembrano vecchissimi.
(solo che noi..corriamo più veloci....)
anny_skod ha scritto:
Noooo povera jedu è andata da sola lo stesso
La JEDU ha visto Marco,ha avuto il CD DVD autografato, ha fatto la foto , anzi, due foto con Marco , ha avuto un bacio da Marco e si e' fatta notare da lui come la fan dal estero, cio'e' , Belgrado!!!!!!!!
Quando si desidera tanto una cosa, ci si riesce, anche dopo i 300 pass regolari!
Non ci credevo nemeno io, pero, sono riuscita.
jedu ha scritto:A SHOW CASE alla FNAC di Roma , io mi sono presentata davanti a lui e sono sicura che lui pensava proprio questo, che sono sugli 80 anni! Alla fine mi ha detto : Ti do un bacio e mi ha baciata in testa , proprio come farebbe a una nonnetta. Ma , quando si ha 20 , tutti dopo i 30, sembrano vecchissimi.
Ospite- Ospite
jedu ha scritto:
La JEDU ha visto Marco,ha avuto il CD DVD autografato, ha fatto la foto , anzi, due foto con Marco , ha avuto un bacio da Marco e si e' fatta notare da lui come la fan dal estero, cio'e' , Belgrado!!!!!!!!
Quando si desidera tanto una cosa, ci si riesce, anche dopo i 300 pass regolari!
Puccafra- mengonella
Quando scarico le foto, vi faccio vedere.
Ma , sono riuscita solamente perche ho "80 anni", se fossi stata una BM, non sarei riuscita di sicuro.
Ma , sono riuscita solamente perche ho "80 anni", se fossi stata una BM, non sarei riuscita di sicuro.
Puccafra- mengonella
jedu ha scritto:anny_skod ha scritto:
Noooo povera jedu è andata da sola lo stesso
ma a proposito di cosa ho scritto che eri andata da sola?non me lo ricordo
@Pucca togli il vizio di mettere quella faccina senza senso,ogni volta penso che dici 'aspetta'
Ospite- Ospite
jedu ha scritto:Quando scarico le foto, vi faccio vedere.
Grande Jedu!! Chi la dura la vince!!
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Pucca, lo sai che la versione unplugged di Stanco comincia a non dispiacermi? Sto scorgendo la luce in fondo al tunnel dei cori... Eppur si muove! Ancora un paio di ascolti e mi piacerà. Ne sono già un po' soggiogata.
L'X-Marcus vince sempre.
L'X-Marcus vince sempre.
EffeCi- mengonella
Vista l'intervista del Corriere
Mi fa impazzire quando parla dell'età del suo pubblico..ora arriviamo fino a 78 anni..così preciso
Felicissima per i passaggi in radio e per come sta andando nelle vendite..vediamo venerdì la classifica Fimi che dice..
Sono poco presente..ma avendo poco tempo lo dedico al voto
Grazie per le bellissime foto che postate
Buonanotte Mengonelle
Mi fa impazzire quando parla dell'età del suo pubblico..ora arriviamo fino a 78 anni..così preciso
Felicissima per i passaggi in radio e per come sta andando nelle vendite..vediamo venerdì la classifica Fimi che dice..
Sono poco presente..ma avendo poco tempo lo dedico al voto
Grazie per le bellissime foto che postate
Buonanotte Mengonelle
anny_skod ha scritto:jedu ha scritto:A SHOW CASE alla FNAC di Roma , io mi sono presentata davanti a lui e sono sicura che lui pensava proprio questo, che sono sugli 80 anni! Alla fine mi ha detto : Ti do un bacio e mi ha baciata in testa , proprio come farebbe a una nonnetta. Ma , quando si ha 20 , tutti dopo i 30, sembrano vecchissimi.
Coi miei 36 anni lo sconvolgerò
Ribuonanotte
EffeCi ha scritto:Pucca, lo sai che la versione unplugged di Stanco comincia a non dispiacermi? Sto scorgendo la luce in fondo al tunnel dei cori... Eppur si muove! Ancora un paio di ascolti e mi piacerà. Ne sono già un po' soggiogata.
L'X-Marcus vince sempre.
Ascoltala ancora e sarai pazza per quella versione
Puccafra- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 32 di 40