Film in meno di 30 minuti. I Corti
+12
Riala
Guenda
poplar
Therese
DarkLullaby
ziggy
mafalda
camila
Zoe
Delilah
Aeris
Alux
16 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Film in meno di 30 minuti. I Corti
Prima di guardarli: che per caso mettono paura? io sono fifona e poi non dormo per giorni, forse settimane l'immagine dell'ultimo non è rassicurante per gnente
Alux- Messaggi : 11510
assolutamente no, sono solo "artistici"alux ha scritto:Prima di guardarli: che per caso mettono paura? io sono fifona e poi non dormo per giorni, forse settimane l'immagine dell'ultimo non è rassicurante per gnente
e l'ultimo in realtà è lungo 30 minuti, ma mi sembrava troppo postarlo tutto a pezzi
Ospite- Ospite
come 30 minuti?allora lo guardo dopo con calma
alux io non mi sono spaventata(ma ce ne vuole perchè succeda )
alux io non mi sono spaventata(ma ce ne vuole perchè succeda )
Ospite- Ospite
a 2:49 del secondo (the alphabet) mi sono fermata. la bambina mi fa paura i bambini che ripetono le filastrocche, con quelle atmosfere cupe, mi inquietano poi con quegli occhietti che si muovono nervosamente da una parte all'altra...
alux ha scritto:a 2:49 del secondo (the alphabet) mi sono fermata. la bambina mi fa paura i bambini che ripetono le filastrocche, con quelle atmosfere cupe, mi inquietano poi con quegli occhietti che si muovono nervosamente da una parte all'altra...
alux qual'è il film più pauroso che hai visto?
Ospite- Ospite
ti posto in colonne sonore una delle scene che preferisco de "La mente che cancella" il primo film lungo di Lynchalux ha scritto:a 2:49 del secondo (the alphabet) mi sono fermata. la bambina mi fa paura i bambini che ripetono le filastrocche, con quelle atmosfere cupe, mi inquietano poi con quegli occhietti che si muovono nervosamente da una parte all'altra...
Ospite- Ospite
alux ha scritto:Prima di guardarli: che per caso mettono paura? io sono fifona e poi non dormo per giorni, forse settimane l'immagine dell'ultimo non è rassicurante per gnente
non ti fidare di Ubik non è la prima volta che posta cose horror
"Non aprite quei video"
Ubik
Ospite- Ospite
anny_skod ha scritto:
non è questo, è che proprio i bambini che ripetono qualcosa ossessivamente al buio mi fanno paura. una volta ho dovuto interrompere la visione di un film normalissimo (non ricordo il titolo, parlava di Jung) perché c'era una ragazza che ripeteva in continuazione una filastrocca in russo, mentre passeggiava
grazie dell'avvertimento starò più attenta la prossima voltaseunanotte ha scritto:
non ti fidare di Ubik non è la prima volta che posta cose horror
"Non aprite quei video"
Ubik
ubik tu posta, ma io per stasera non lo guardo, ho già dato
Ps: mi sono fatta coraggio e ho visto la fine
- Spoiler:
- per assurdo mi fa meno paura lei sporca di sangue che la scena in cui canticchia l'alfabeto
Ultima modifica di alux il Gio 18 Nov 2010, 23:21 - modificato 1 volta.
alux ha scritto:anny_skod ha scritto:
non è questo, è che proprio i bambini che ripetono qualcosa ossessivamente al buio mi fanno paura. una volta ho dovuto interrompere la visione di un film normalissimo (non ricordo il titolo, parlava di Jung) perché c'era una ragazza che ripeteva in continuazione una filastrocca in russo, mentre passeggiava
allora sei rimasta traumatizzata
Ospite- Ospite
INCEPTION BERLUSCONI
di GIANCARLO FONTANA e GIUSEPPE G. STASI
AVVERTENZA:
Benché dopo appena 30 secondi diventi palese, gli autori assicurano che questo cortometraggio è dall'inizio alla fine una commedia surreale e che, come tale, non va preso sul serio.
Insistere - com'è consuetudine delle forze politiche della II Repubblica - sul fatto che opere simili possano essere potenzialmente incendiarie e provocatorie, significa fraintendere le intenzioni ed emettere un giudizio inopportuno.
Pertanto, prima che pensiate che quanto vedrete possa nuocere a qualcuno o che addirittura infonda odio bolscevico, rammentate che il Paese in cui viviamo appartiene in egual misura ai santi e ai buffoni, e che questo brevissimo film, al di là dei suoi contenuti deliberatamente fittizi, conserva nella forma la sincerità dirompente della satira e della parodia, le uniche speranze di un popolo malandato come il nostro.
di GIANCARLO FONTANA e GIUSEPPE G. STASI
AVVERTENZA:
Benché dopo appena 30 secondi diventi palese, gli autori assicurano che questo cortometraggio è dall'inizio alla fine una commedia surreale e che, come tale, non va preso sul serio.
Insistere - com'è consuetudine delle forze politiche della II Repubblica - sul fatto che opere simili possano essere potenzialmente incendiarie e provocatorie, significa fraintendere le intenzioni ed emettere un giudizio inopportuno.
Pertanto, prima che pensiate che quanto vedrete possa nuocere a qualcuno o che addirittura infonda odio bolscevico, rammentate che il Paese in cui viviamo appartiene in egual misura ai santi e ai buffoni, e che questo brevissimo film, al di là dei suoi contenuti deliberatamente fittizi, conserva nella forma la sincerità dirompente della satira e della parodia, le uniche speranze di un popolo malandato come il nostro.
Il racconto di Natale di John Snellinberg
(Snellinberg's Christmas Carol)
(Snellinberg's Christmas Carol)
Ospite- Ospite
L'altra metà (di Pippo Mezzapesa) con Piera Degli Esposti e Cosimo Cinieri
Ultima modifica di Delilah il Lun 27 Dic 2010, 04:51 - modificato 1 volta.
L'ape e il vento (di Massimiliano Camaiti) con Philippe Leroy e Elio Germano
The Sound Machine
Written & Directed by Zahid Chohan
Based on the short story by Roald Dahl
Written & Directed by Zahid Chohan
Based on the short story by Roald Dahl
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
:: ARTI :: Spettacolo
Pagina 2 di 5