Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
*asia*
EffeCi
newmoon38
trixi
eripola
ghost
Zoe
Guenda
Delilah
layla
Alux
Rosarossoblu
Paz i Enza
duful
Kaiser
daluxx
vallettadelre
martha70
nerina
Therese
luna
DarkLullaby
camila
SarahM
Puccafra
29 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:27

Guenda ha scritto:...non mi ripiglio più, ero a pensare che questa idea potrebbe venire anche a qualche ragazzina e mi immagino la mail...

Ciao sono Gino o 54 anni, sono andato a un koncerto di Marko e lo trovato uniko cuoricino e fantastiko cuoricino . Puoi leggere la mia mail ti prego! Kizz :-D

insomma...bisogna stare attenti al testo risata


risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:30

ghost ha scritto:Io pensavo più ad una cosa del tipo che uno manda l'email camuffando la richiesta esplicita tipo "ho assistito ad un concerto di Mengoni, see mee feel me è un vero capolavoro firmato gino 56" così Linus la legge. Perchè se la mando io (dove nell'indirizzo email ho l'anno di nascita) mi snobba sicuro. risata

passo di qua e noto che le cose non stanno migliorando


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 10 Nov 2010, 17:30

ok allora qualcuno si incarichi di mandare questa email con nome maschile e anno di nascita da nonnetto rock and roll. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Oppure meglio fatela mandare direttamente da qualche maschietto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Senza "K" "sei bellissimo" "vogliamo sentire stanco" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 17:34

Valentina ha scritto:peccato solo che sia stata registrata prima della vittoria, altrimenti Bonolis (che già lo ama) lo avrebbe introdotto come fosse Gesù sceso in terra risata
...

come sono d'accordo, si sarebbe sbrodolato tantissimo love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 10 Nov 2010, 17:34

anny_skod ha scritto:
ghost ha scritto:Io pensavo più ad una cosa del tipo che uno manda l'email camuffando la richiesta esplicita tipo "ho assistito ad un concerto di Mengoni, see mee feel me è un vero capolavoro firmato gino 56" così Linus la legge. Perchè se la mando io (dove nell'indirizzo email ho l'anno di nascita) mi snobba sicuro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

passo di qua e noto che le cose non stanno migliorando


Ma che ho detto di così malvagio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:42

ghost ha scritto:
anny_skod ha scritto:
ghost ha scritto:Io pensavo più ad una cosa del tipo che uno manda l'email camuffando la richiesta esplicita tipo "ho assistito ad un concerto di Mengoni, see mee feel me è un vero capolavoro firmato gino 56" così Linus la legge. Perchè se la mando io (dove nell'indirizzo email ho l'anno di nascita) mi snobba sicuro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

passo di qua e noto che le cose non stanno migliorando


Ma che ho detto di così malvagio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693

ma nulla occhioni siete solo delle simpatiche pazzoidi occhioni risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:42

Guenda ha scritto:
Valentina ha scritto:peccato solo che sia stata registrata prima della vittoria, altrimenti Bonolis (che già lo ama) lo avrebbe introdotto come fosse Gesù sceso in terra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
...

come sono d'accordo, si sarebbe sbrodolato tantissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 540435

Mi ricordo ancora quando dopo la prima serata a Sanremo ha detto che uscito dal palco Bonolis gli è saltato praticamente addosso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 17:46

antheurica ha scritto:
Guenda ha scritto:
Valentina ha scritto:peccato solo che sia stata registrata prima della vittoria, altrimenti Bonolis (che già lo ama) lo avrebbe introdotto come fosse Gesù sceso in terra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
...

come sono d'accordo, si sarebbe sbrodolato tantissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 540435

Mi ricordo ancora quando dopo la prima serata a Sanremo ha detto che uscito dal palco Bonolis gli è saltato praticamente addosso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

sono curiosa di vedere come lo accoglierà! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250125 sto litigando con quell'idiota di Word...ma in una pausa ho letto su Fb che una ragazza oggi ha beccato per caso in Radio INBlu un'intervista di Marco che dice che ha già pensato a un titolo del nuovo album ma non lo dirà mai..altro non si ricorda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 10 Nov 2010, 18:07

verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250125 sto litigando con quell'idiota di Word...ma in una pausa ho letto su Fb che una ragazza oggi ha beccato per caso in Radio INBlu un'intervista di Marco che dice che ha già pensato a un titolo del nuovo album ma non lo dirà mai..altro non si ricorda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Sto già tremando. risata Sicuramente sarà na cosa strana. Perchè se fosse banale non gli sarebbe venuto in mente prima che l'album sia registrato! risata

Cmq da studentessa di economia posso dire che Marco è il re del marketing. Si fa inquadrare in primo piano orologi occhiali scarpe che sponsorizza; senza dire nulla fa nascere un polverone sulle collaborazioni per il prossimo disco; ora il titolo. Un genio del male proprio! risata


Ultima modifica di ghost il Mer 10 Nov 2010, 18:09 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mer 10 Nov 2010, 18:08

verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250125 sto litigando con quell'idiota di Word...ma in una pausa ho letto su Fb che una ragazza oggi ha beccato per caso in Radio INBlu un'intervista di Marco che dice che ha già pensato a un titolo del nuovo album ma non lo dirà mai..altro non si ricorda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Lo voglio sapere ORA. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Anche io ho un'idea per il titolo, ma non so se dirla o no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 505372
Comunque buonasera forum!
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:12

@Sarah dai buttati,dilla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

A 3 personcine poco a modo prima di entrare al Palasharp l'11 era venuto in mente un bel titoletto non riportabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:14

verod ha scritto:Marco che dice che ha già pensato a un titolo del nuovo album ma non lo dirà mai..


Speriamo non sia roba tipo
Il corsaro nero
Il vedicatore mascherato
E roba di questo genere...non ce la faccio a reggere mesi e mesi di nomignoli... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:14

verod ha scritto:
A 3 personcine poco a modo prima di entrare al Palasharp l'11 era venuto in mente un bel titoletto non riportabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
una si chiamava Gino56? risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 18:15

verod ha scritto:@Sarah dai buttati,dilla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

A 3 personcine poco a modo prima di entrare al Palasharp l'11 era venuto in mente un bel titoletto non riportabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

gentaglia alura fischio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mer 10 Nov 2010, 18:16

@Verod Alors.. il titolo è (R)evolutionary Road (scritto così con le parentesi) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Ho visto il film qualche mese fa, e anche se la storia non ci azzecca con Marco, secondo me è pheeego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
perchè sarebbe la strada della rivoluzione, ma anche dell'evoluzione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 820764
I miei neuroni dopo aver ideato questa cosa se ne sono andati in vacanza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
E poi ti prego, mandami quell'idea che è uscita al Palasharp via MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643


Ultima modifica di SarahM il Mer 10 Nov 2010, 18:18 - modificato 1 volta.
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 18:17

anna ha scritto:
verod ha scritto:
A 3 personcine poco a modo prima di entrare al Palasharp l'11 era venuto in mente un bel titoletto non riportabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
una si chiamava Gino56? risata risata risata


risata risata risata risata

:uhm:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:19

anna ha scritto:
verod ha scritto:
A 3 personcine poco a modo prima di entrare al Palasharp l'11 era venuto in mente un bel titoletto non riportabile
una si chiamava Gino56? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Assolutamente sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 18:20

diciuamo che, stufe di sentir urlare Re Matto! Re Matto!
e leggere il Re di qua, il Matto di là...e poi magari sentirli dire 'siamo i sudditi del Re Matto' o 'siamo i Matti'....

eravamo a pensare che Marco per reazione potrebbe scegliere qualche bel titolo per vedere se poi i fan avrebbero avuto il coraggio di chiamarsi così... risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:21

SarahM ha scritto:
E poi ti prego, mandami quell'idea che è uscita al Palasharp via MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
Non zi pò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 791575 Gino è in giro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 ma se arrivano Gredm e Pan prova a convincerle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948


edit: Gino ha spifferato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643


Ultima modifica di verod il Mer 10 Nov 2010, 18:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mer 10 Nov 2010, 18:22

verod ha scritto:
SarahM ha scritto:
E poi ti prego, mandami quell'idea che è uscita al Palasharp via MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
Non zi pò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 791575 Gino è in giro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 ma se arrivano Gredm e Pan prova a convincerle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643
Va bien Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Anche se adesso che ci penso, il titolo che ho pensato pare una cosa marzulliana spia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:23

Guenda ha scritto:
eravamo a pensare che Marco per reazione potrebbe scegliere qualche bel titolo per vedere se poi i fan avrebbero avuto il coraggio di chiamarsi così... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
e la roba da pazzi è che ce l'avrebbero di sicuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:25

verod ha scritto:
Guenda ha scritto:
eravamo a pensare che Marco per reazione potrebbe scegliere qualche bel titolo per vedere se poi i fan avrebbero avuto il coraggio di chiamarsi così... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
e la roba da pazzi è che ce l'avrebbero di sicuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493


:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 10 Nov 2010, 18:31

verod ha scritto:
Guenda ha scritto:
eravamo a pensare che Marco per reazione potrebbe scegliere qualche bel titolo per vedere se poi i fan avrebbero avuto il coraggio di chiamarsi così... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
e la roba da pazzi è che ce l'avrebbero di sicuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Penso anch'io. Per cui evitiamo di dare suggerimenti strani che potrebbero per vie traverse arrivare a Mengoni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643

Spoiler:
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:32

verod ha scritto:
Non zi pò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 791575 Gino è in giro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 ma se arrivano Gredm e Pan prova a convincerle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Chi? io? cosa?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 7521 Non ricordo niente di quella serata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 7521

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.