Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

+15
Alux
DarkLullaby
layla
Zoe
eripola
duful
ziggy
newmoon38
camila
Puccafra
daluxx
Guenda
ghost
EffeCi
Kaiser
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Alux Ven 19 Nov 2010, 13:01

Inizio, pian piano aggiungerò anche le altre

1. Stanco - Parma
2. Paralyzer - Barletta, Parma
3. Dove si vola - Bibione
4. In viaggio verso me
5. In un giorno qualunque
6. Satisfaction - Alessandria, Canepina, Sottomarina
7. Helter Skelter - Montesilvano (la versione del cd live è proprio la mia preferita)
8. Questa notte
9. Lontanissimo da te
10. Fino a ieri + COSMIC GIRL - Milano 4/05
11. Psycho Killer - Sottomarina (mi piace quando sclera sulla parte in francese e nel finale)
12. Insieme a te sto bene - Zafferana
13. See me feel me
14. Almeno tu nell'universo - Torino, Anzio, Zafferana (per quel "davvero" urlato in quel modo, per il sorriso quando si è accorto delle fiaccole, per la standing ovation finale, ma soprattutto per la trance emotiva in cui è entrato, per quella camminata alla charlot, perché non riusciva a star seduto come al solito, voleva essere libero di vagare inseguendo le note, per l'intensità del canto)
15. Tears in Heaven
16. Mad world
17. Live and let die
18. Nessuno - Padova, Milano 4/05
19. La guerra
20. Credimi Ancora - Anzio, Ronciglione
21. Respect - Nonantola
22. Proud Mary - Zafferana, San Benedetto, San Vincenzo
23. Improvvisazione - ANZIO love Bibione, Zafferana


Ultima modifica di alux il Mar 30 Nov 2010, 22:00 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da vallettadelre Dom 21 Nov 2010, 14:21

1. Stanco Osimo
2. Paralyzer - Parma - Palsharp
3. Dove si vola Napoli - Anzio
4. In viaggio verso me Genova - Alcatraz 4 maggio
5. In un giorno qualunque - San Benedetto
6. Satisfaction - Parma - Barletta
7. Helter Skelter Parma - Alcatraz 4 maggio
8. Questa notte Genova - Alcatraz 4 maggio
9. Lontanissimo da te Genova - Palasharp
10. Fino a ieri + COSMIC GIRL Genova
11. Psycho Killer Osimo -Alcatraz 4 maggio
12. Insieme a te sto bene Alcatraz 4 maggio
13. See me feel me Montesilvano
14. Almeno tu nell'universo Alcastraz 4 maggio - Alessandria, Anzio
15. Tears in Heaven Alessandria, Albese Con Cassano
16. Mad world Albese Con Cassano
17. Live and let die Albese Con Cassano
18. Nessuno Canepina
19. La guerra Osimo, Alcatraz 4 maggio
20. Credimi Ancora Ronciglione, Barletta, Palasharp
21. Respect Nonatola
22. Proud Mary Anzio

le prime di cui son sicura...poi ne aggiungerò altre.
dance dance dance
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Dic 2010, 12:53

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 820764


L’iniziativa della Re Matto Tour - 1000Voci Compilation ha avuto un riscontro un po’ inferiore alle attese.  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 551280

Come previsto, il lavoro era alquanto impegnativo (più di 20 brani per più di 50 date  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 516693) e l’inevitabile dispersione di segnalazioni avrebbe richiesto molti più partecipanti in questa fase (sono stati meno di 20) affinché il risultato risultasse significativo, infatti la maggior parte delle singole esecuzioni ha ricevuto 0-3 segnalazioni, molte inevitabilmente condizionate dalla
presenza effettiva al concerto.
Riporto sotto per vostra curiosità e comodità un elenco con le performances che hanno ricevuto più di 3 segnalazioni.  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 440701

Penso quindi che non sia il caso di procedere oltre con le scelte...  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 905948

Speriamo che il prossimo tour abbia meno date…  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 550338

Molte grazie comunque alle persone che hanno contribuito a questa selezione  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 459537 , è comunque un'opportunità per rivedere video degni di nota.  'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 62243


Stanco -
Paralyzer Parma 4
Dove si vola Anzio 6, Bibione 6
In viaggio verso me -
In un giorno qualunque S. Benedetto d.T. 9, Palasharp 4
Satisfaction Canepina 8
Helter Skelter -
Questa notte -
Lontanissimo da te Genova 5, Palasharp 4
Fino a ieri -Cosmic girl -
Psycho Killer -
Insieme a te sto bene -
See me feel me Montesilvano 5, Osimo 4, Nonantola 4
Almeno tu nell'universo Torino 8, Anzio 6
Tears in heaven Alessandria 7
Mad world Albese 5
Live and let die -
Nessuno Alcatraz 8
La guerra -
Credimiancora Ronciglione 6, Barletta 4
Respect Nonantola 10
Pmary Anzio 6, Palasharp 5
Improvvisazione Zafferana Etnea 4


Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da jedu Dom 05 Dic 2010, 13:36

Io ho trovato questa inziativa molto bella ma tra riuscire ad leggere tutto che si scrive, scaricare tutto che si vuole ( e si vuole tanto!), non c'e' mai abbastanza tempo. Bisogna risentire di nuovo tutte le date del tour.

Io non ci sono riuscita perche oltre al dedicare tantissimo tempo a Marco, devo lavorare , vedere gli amici, uscire qualche volta, e dedicarmi un po' alla casa . Mi servono 72 ore al giorno!

Si puo progungare il tempo e fare un po' piu di pubblicita' sul forum. Sarebbe bello avere un CD audio con le migliori interpretazioni.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da eripola Dom 05 Dic 2010, 14:20

Kaiser, io proporrei di lasciarla comunque aperta e in evidenza. Quando Marco si chiuderà nel casale scusa (cosa che spero più per me che per lui scusa ) per forza di cose riascolteremo i live e sicuramente torneremo a voler dire la nostra. In fondo il prossimo tour non è dietro l'angolo (credo penso spero e sento fatica )... Comunque grazie amò
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da daluxx Dom 05 Dic 2010, 14:37

eripola ha scritto:Kaiser, io proporrei di lasciarla comunque aperta e in evidenza. Quando Marco si chiuderà nel casale scusa (cosa che spero più per me che per lui scusa ) per forza di cose riascolteremo i live e sicuramente torneremo a voler dire la nostra. In fondo il prossimo tour non è dietro l'angolo (credo penso spero e sento fatica )... Comunque grazie amò
innanzitutto grazie Kaiser bacio
anche io la penso come Eripola...che dici...così..anche x evitare scleri impazziti prima del cd magia
allunghiamo la scadenza?? occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Dic 2010, 18:02

Io non ho nessun problema ad allungare la scadenza...
facciamo... studioso alle calende greche? scusa

Il topic è stato messo in evidenza tutti i giorni per 3 settimane, possiamo anche farlo ancora per un altro mese, fino alla Befana... occhioni

Scherzi a parte...dipende da quanti utenti sono interessati a contribuire.
Chi vuole che si continui l'iniziativa oltre a jedu, tra quelli che non lo hanno ancora fatto?




Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Therese Dom 05 Dic 2010, 19:28

A me piacerebbe un allungamento dei termini, ci vuole un po' di tempo a sentire e decidere. Ora ci sono le feste, magari abbiamo un po' piu' di tempo ....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 06 Dic 2010, 14:13

Anche me servirebbe un prolungamento così magari riesco a trovare il tempo e posso partecipare sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI - Pagina 2 Empty Re: 'RE MATTO TOUR - 1000Voci Compilation' - RISULTATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.