Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Delilah
=Bridget Jones=
mary..
trixi
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
nerina
Sele
deny
SarahM
luna
Alux
Paz i Enza
DarkLullaby
camila
Guenda
Puccafra
layla
Rosarossoblu
Zoe
vallettadelre
ghost
daluxx
duful
ziggy
31 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 09:31

no speriamo non sia dalla ventura. Tra l'altro no fa cantare dal vivo e marco non sa fare il playback
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 09:34

@ghost Nelly Furtado, Lady Gaga e Tiziano Ferro feat. Mary J. Blige cantarono dal vivo dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 09:40

Da settimana prossima, o da quella dopo non ricordo, deve iniziare dalla Cucca il famoso talent sciò per quelli di Sanremo....non è che invitano Marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 18 Nov 2010, 09:49

Valentina ha scritto:Da settimana prossima, o da quella dopo non ricordo, deve iniziare dalla Cucca il famoso talent sciò per quelli di Sanremo....non è che invitano Marco?

Ho letto che la selezione per Sanremo a domenica in inizia il 19 dicembre... triste
no,dalla Sventy,nooo...
questo piacere non se lo merita :incazz
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 09:49

Buongiorno!

Non credo proprio che il 12 andrà dalla Ventura. Quella donna è troppo ostile con Marco per piegarsi ad invitarlo nel suo programma.

Rimangono il programma della Cuccarini, o quello della D'Urso o quello di Licia Colò oppure Per un pugno di libri condotto da Marcorè.

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 18 Nov 2010, 10:07

burka

https://www.facebook.com/MTVEMA?ref=mf

Sulla pagina FB ufficiale dell'EMA hanno messo i filmati delle premiazioni dei Tokio Hotel, di Justin Bieber e di Marco. Il Fanclub si è dato da fare e ci sono già 169 commenti, tutti su Marco. Va da sé che gli altri post ne hanno molti meno, eccetto quelli della serata...

burka
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 18 Nov 2010, 10:22

burka

Una ragazza nell'area discussioni di FB ha postato le indicazioni dei punti vendita della MTV mobile (2 a Roma, 2 a Napoli e 2 a Bari):

ROMA
Media Planet Srl - Via Camillo Re, 5
Portatili srl - P.zza Euclide, 7 - Tel. 06 80691616
NAPOLI
Ve.Ro. srl - Via Nisco, 9 - Tel. 081 2525957
Galleria Cuomo Sas - via Chiaia, 38
BARI
Technology & Communication sas - C.so Sonnino, 147/g - Tel. 080 5559458
T.A. srl - Via Camillo Rosalba, 8

La ringrazio pubblicamente.
Io ho mandato una e-mail. Se nella risposta ci sarà qualche informazione in più ve lo faccio sapere.

burka
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 10:26

Deianira ha scritto:Buongiorno!

Non credo proprio che il 12 andrà dalla Ventura. Quella donna è troppo ostile con Marco per piegarsi ad invitarlo nel suo programma.

Rimangono il programma della Cuccarini, o quello della D'Urso o quello di Licia Colò oppure Per un pugno di libri condotto da Marcorè.

ciao

non penso proprio un programma dove è già andato, quindi penso, sperando di poter escludere la ventura, 'Alle Falde del Kilimangiaro' della Colò oppure 'Per un pugno di libri' di Marcorè...in entrambi i casi un programma in cui Marco farebbe un figurone.... risata risata risata

Colò: 'il Kilimangiaro dov'è?'
Marco: 'Ce sò annato in tour? se non ce sò annato in tour non lo posso sapè...eh...Spoleto pioveva e nun me ricordo, che è sotto Spoleto?'

Neri: 'Marco ho letto che hai letto il libro su Hitchcock, come finiva?
Marco: 'eh no mica l'ho finito, l'ho iniziato ggiusto dù anni fa mica posso avello finito eh'
Neri:'ok...e hai letto Baricco giusto?'
Marco:' eh ma ggiusto ddù paggine poi me so addormito'

snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 18 Nov 2010, 10:29

Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 18 Nov 2010, 10:32

Forse in qualche programma che parla di calcio....non penso che a Marco interessi, ma tutto fa brodo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Io penso andrà di nuovo dalla Cucca. Magari una bella intervistona fatta a tu per tu come si fa con i vipssss. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Sarebbe l'ora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 10:38

LUCA TOMMASSINI
"RAGAZZI MARCO PER ME E' COME LA LUCE...UNICO E SPECIALE...ALESSANDRA NON LA CONOSCEVO PERSONALMENTE E VIVERE QUELL'ESPERIENZA CON LEI E LORELLA A DOMENICA IN MI HA FATTO RIFLETTERE SUL FATTO CHE E' BELLO ESSERE LIBERI..DA PRECONCETTI, DA MALIZIE E BISOGNA INVECE CONDIVIDERE ...SCAMBIARE ENERGIE...ESSERE CURIOSI...PORSI DELLE DOMANDE...CONOSCERE...CONFRONTARSI..PER FORTUNA NE MARCO NE ALESSANDRA SI ASSOMIGLIANO...E QUESTO LI RENDE SPECIALI IN MODO DIVERSO...IN MOMENTI DIVERSI..ALESSANDRA SI E' EMOZIONATA E SI E' LASCIATA ANDARE,NON L'AVEVO MAI VISTA COSI' E CON LORELLA VOLEVAMO REGALARLE UN BEL MOMENTO E SONO SEMPLICEMENTE FELICE DI ESSERCI RIUSCITI...E PER FORTUNA IL CIELO E' GENEROSO E CI REGALA DONI OGNI TANTO CHE CI SMUOVONO...CI COSTRINGONO AD APRIRCI.UNIRCI..IO SONO PRONTO A RICEVERE TUTTO CIO' CHE DI BUONO E BELLO C'E'....MA PERCHE' PARAGONARLI???PERCHE' PERDERE TEMPO A DIRE CHE UNO E' MEGLIO O PEGGIO QUANDO IL TEMPO PASSA E SI PUO' INVESTIRE NELL'APPREZZARE E GODERE DI TANTA GENEROSITA' E BELLEZZA...OGNUNO PRENDA CIO' CHE VUOLE...BASTA STARE SERENI...SE SI DEVE PASSARE PER UN TALENT SHOW OGGI PER VENDERE MUSICA QUESTO NON SIGNIFICA PORTARSI DIETRO UN MARCHIO SULLA PELLE PER TUTTA LA VITA...SIAMO TUTTI ESSERI UMANI E DIVERSI...W NOI...W LE BELLE EMOZIONI..CELEBRATELE...BACI E ABBRACCI A TUTTI.LUCA"


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 18 Nov 2010, 10:43

ciao
Guenda mi hai fatto schiattare risata
sto in ufficio e ho fatto la solita figura di m***a scusa
bè per la geografia anche Linus l'aveva messo in mezzo scusa
io giorni fa avevo segnalato il programma di Marcorè..guardate se non và li x davvero scusa

@Therese : calcio no ...su rai due dalla Signora nuooooooooo aiuto
ecco potrebbe al massimo partecipare alle telecronache dai vari campi (x radio no in tv)..pensa che caciara risata
edit grazie Eripola bacio bacio


Ultima modifica di daluxx il Gio 18 Nov 2010, 10:47 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 10:43

Guenda ha scritto:
Colò: 'il Kilimangiaro dov'è?'
Marco: 'Ce sò annato in tour? se non ce sò annato in tour non lo posso sapè...eh...Spoleto pioveva e nun me ricordo, che è sotto Spoleto?'

Neri: 'Marco ho letto che hai letto il libro su Hitchcock, come finiva?
Marco: 'eh no mica l'ho finito, l'ho iniziato ggiusto dù anni fa mica posso avello finito eh'
Neri:'ok...e hai letto Baricco giusto?'
Marco:' eh ma ggiusto ddù paggine poi me so addormito'

snob

Adesso ho immaginato Marcorè che imita Marco,sarebbe favoloso risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:09

burka Incursione veloce dall'ufficio.
Navigando un pò sul web mi sono letta il Blog di Linus nella sezione in cui parla degli ospiti a Deejay chiama Italia.
http://linus.blog.deejay.it/2010/11/15/ospiti-4/

Se la prende con certi ospiti che a suo dire non reggono le interviste. Non fa nomi ma nei commenti a tal proposito si fa spesso riferimento a Marco. Mi dispiace molto che non sia stato capito. Noi che lo conosciamo bene sappiamo che probabilmente era un pò intimidito e sicuramente stanco quella mattina...
Peccato..ci saranno altre occasioni, il suo talento gli renderà giustizia ma non riesco ad essere un pò triste adesso... uffa uffa voi che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:19

bettyfool ha scritto: voi che ne pensate?

che ha ragione sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 11:26

beh in effetti ha ragione! Marco è molto più bravo a cantare che a parlare.
Cremonini tutto il contrario. scusa
Cmq a chiunque si riferisca non si può rimproverare alla gente di non saper reggere un'intervista. Cosa dovrebbe fare? Non fare più promozione? nonso
Poi l'intervista la fa l'intervistatore non l'intervistato secondo il mio punto di vista.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 11:28

Boh a me sembra che Marco le regga benissimo, semmai è Linus in generale che ha una verve che una talpa in letargo lo batte, con chiunque.

Marco regge le interviste in cui non si annoia, fa delle interviste favolose, certo se vede un manichino in giacca a cravatta un po' si gela..lo sappiamo com'è fatto, sarebbero da postargli i video delle altre, per farsi qualche domanda sul perchè.

ma da qui a non reggerla...ce ne passa.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:29

Certo che il fatto che i suoi ascoltatori e il suo pubblico gli scriva che quando è arrivato Mengoni ha spento, che non ha nemmeno salutato, che non è piaciuta la sua ospitata etc. non aiuta eventuali future ospitate da Linus triste Peccato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 11:33

Valentina ha scritto:Certo che il fatto che i suoi ascoltatori e il suo pubblico gli scriva che quando è arrivato Mengoni ha spento, che non ha nemmeno salutato, che non è piaciuta la sua ospitata etc. non aiuta eventuali future ospitate da Linus triste Peccato.

Guarda io ho letto i commenti all'ospitata degli ascoltatori assidui. Non credo riguardi l'intervista anche perchè Marco è stato molto più spigliato di Linus stesso. Credo abbiano cambiato stazione proprio perchè ritengono Marco non all'altezza del programma in quanto cantante di talent show ecc. scusa
E' abbastanza evidente la cosa visto che hanno scritto che hanno cambiato prima che iniziasse l'intervista e non durante.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:34

Pensavo... non ci sono solo rai e mediaset... magari il 12 trasmettono qualcosa su MTV occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 11:35

vabbeh è il parere di 3 persone che han scritto.

Quante di noi hanno seguito apposta, sennò Linus non lo seguirebbero?

io per prima.

Quindi ne ha persi 3 e presi 30, per dire.

E ho chiuso quando c'era Martina Stella, se ce lo scrivo non la invita più?
Non credo proprio.

Anche perchè le polemiche ci sono state anche l'altra volta, eppure lo ha invitato di nuovo, quindi...vedrai che se piace a lui e se ci saranno accordi andrà...di certo non è un utente che si lamenta che farà scegliere gli ospiti della radio...ci sono dietro gusti personali e interessi che sanno loro...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 18 Nov 2010, 11:37

Buondì! ciao
In che senso Marco non avrebbe retto l'intervista con Linus? azzdici
Scusate.... però a me queste cose sembrano delle scemenze...
ma a chi importa se Marco è un parlatore nato o no.... tanto lui deve cantare, mica fare conferenze! scusa
E poi chi si avvicina a lui lo apprezza anche proprio per il suo modo di essere, perchè quello che magari esprime a fatica con le parole lo comunica in un istante con lo sguardo e con il suo canto....
Secondo me non è il caso di farne un dramma! sisi Io personalmente trovo molto più piacevole sentire un'intervista di Marco in cui non sai mai cosa tirerà fuori piuttosto che un'intervista formale con un copione recitato a memoria.....
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:40

Ma direi anche: Chi se ne frega. sorriso

Marco è un cantante intendiamoci. Non tutti hanno il dono della dialettica, e meno male voglio dire. Se essere un buon "intervistato" è straparlare come Daria Bignardi, preferisco uno che dice 4 parole in croce, e non è il caso di Marco. Cosa vuol dire alla fine essere bravo ad essere intervistato? Tutto è relativo, anche in base alle domande che ti vengono poste. Tralasciando il fatto che a me l'intervista è da subito piaciuta, ma nel caso agli altri fosse risultata noiosa, non avrà la sua dose di colpa anche lo stesso Linus?

Per sua stessa ammissione Linus ha dimostrato di non essersi informato su Marco, limitandosi al minimo sindacale anche per quanto riguarda le domande poste. Per quanto io possa ritenermi un "Seneca il Retore" o un "Cicerone" difronte alle stesse 3 domande non posso inventarmi risposte diverse.

Il fatto che Marco non parli del suo prossimo lavoro in maniera espansiva lo vedo come un modo per non creare aspettative false. Come una forma di scaramanzia e più di tutto praticità. Quando non ha i "fatti" preferisce non parlare. E fa bene. ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 11:43

Arzach ha scritto:Buondì! ciao
In che senso Marco non avrebbe retto l'intervista con Linus? azzdici
Scusate.... però a me queste cose sembrano delle scemenze...
ma a chi importa se Marco è un parlatore nato o no.... tanto lui deve cantare, mica fare conferenze! scusa
E poi chi si avvicina a lui lo apprezza anche proprio per il suo modo di essere, perchè quello che magari esprime a fatica con le parole lo comunica in un istante con lo sguardo e con il suo canto....
Secondo me non è il caso di farne un dramma! sisi Io personalmente trovo molto più piacevole sentire un'intervista di Marco in cui non sai mai cosa tirerà fuori piuttosto che un'intervista formale con un copione recitato a memoria.....

Ma sì....sai che ti dico.... :ignore :ignore :pernacchia :pernacchia Marco tu canta...tutto il resto è fuffa scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 18 Nov 2010, 11:44

bettyfool ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 138594 Incursione veloce dall'ufficio.
Navigando un pò sul web mi sono letta il Blog di Linus nella sezione in cui parla degli ospiti a Deejay chiama Italia.
http://linus.blog.deejay.it/2010/11/15/ospiti-4/

Se la prende con certi ospiti che a suo dire non reggono le interviste. Non fa nomi ma nei commenti a tal proposito si fa spesso riferimento a Marco. Mi dispiace molto che non sia stato capito. Noi che lo conosciamo bene sappiamo che probabilmente era un pò intimidito e sicuramente stanco quella mattina...
Peccato..ci saranno altre occasioni, il suo talento gli renderà giustizia ma non riesco ad essere un pò triste adesso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 998757 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 998757 voi che ne pensate?

Betty si riferiva sicuramente anche a Marco . Questo discorso gliel'ho sentito fare anche in diretta il giorno dopo l'intervista a Marco, in un botta e risposta con Savino, e mi ha dato una punta di fastidio, anche se poi non ha detto niente di che. In pratica raccontava a Savino cosa era successo il giorno precedente in sua assenza, e si riferiva agli ospiti che rispondono a monosillabi o con dei cenni. Non ha fatto nomi, ma Savino ci è arrivato subito: parli di Mengoni? E Linus dice, si', poi la butta in ridere e dice che è un ragazzo timido.

Io trovo che Linus manifesti abbastanza spesso un'alta opinione di sè e che consideri un'intervista fatta da lui come un "evento" di cui l'intervistato dovrebbe essergli eternamente grato.
A me sembra che Marco se la sia cavata, e non trovo che Linus abbia poi cosi' brillato nelle domande. E non solo con Marco, è un discorso generale. Lui è bravo, ma a volte è troppo serioso e distaccato, e le sue interviste diventano di una noiosità non indifferente.
E non sempre è x colpa dell'intervistato, anzi. Lasciatemi dire che la mancanza di Savino si è sentita...
Di Marco, Linus non sapeva un gran che, nè gli interessava molto saperne, e si è sentito.
Cosa che non dovrebbe accadere ad uno del mestiere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 9562
Le ultime interviste che ho sentito (MatchMusic...etc) sono state molto meglio condotte, senza dubbio piu' fresche e divertenti, con le intervistatrici molto meglio preparate.
Direi che per un ragazzo di vent'anni, Marco risponda sempre a tono e abbiamo visto, che quando lo mettono a suo agio, come tutti si scioglie e gli passa la timidezza. Sta all'intervistatore entrare in breve tempo in sintonia con l'intervistato e metterlo a suo agio, ma Linus, forse x carattere, lo fa con difficoltà.
Se l'intervista non riesce al meglio, scaricare il barile solo sull'intervistato, non lo trovo corretto, soprattutto se fatto pubblicamente e da un personaggio che si trova in posizione di forza come Linus rispetto ad un esordiente come Marco..
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.