Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Delilah
=Bridget Jones=
mary..
trixi
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
nerina
Sele
deny
SarahM
luna
Alux
Paz i Enza
DarkLullaby
camila
Guenda
Puccafra
layla
Rosarossoblu
Zoe
vallettadelre
ghost
daluxx
duful
ziggy
31 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 18 Nov 2010, 11:46

FlowerPower ha scritto:Pensavo... non ci sono solo rai e mediaset... magari il 12 trasmettono qualcosa su MTV occhioni

pensavi al live unplugged?occhioni
purtroppo non credo si riferisca a quello perchè l'evento era stato preannunciato per il 28...e poi spostato.
Il live verrà registrato il 29...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 18 Nov 2010, 11:47

Ma abbiate pazienza... che sia Linus o i suoi ascoltatori.... non sono mica delle divinità in terra!
Io Linus non l'ho mai segiuto e di radio dj onestamente non è mai fregato nulla.... gli ascoltatori hanno poco da parlare come se loro fossero i massimi esperti in fatto di musica..... ma scherziamo? azzdici
Tanto tra qualche anno vedrai come le radio si faranno in 4 per ospitare Marco che coi suoi numerosi impegni (internazionali) snob non potrà perdere il suo tempo con gli ascoltatori snob di radio dj! occhioni
Scusatemi..... però questa cosa non la capisco proprio....
non vedo perchè farsi dei problemi per 4 "esperti nazionali di musica" che quando è arrivato Marco hanno cambiato frequenza! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 11:47

-Teufelfrau- ha scritto:Ma direi anche: Chi se ne frega. sorriso

Marco è un cantante intendiamoci. Non tutti hanno il dono della dialettica, e meno male voglio dire. Se essere un buon "intervistato" è straparlare come Daria Bignardi, preferisco uno che dice 4 parole in croce, e non è il caso di Marco. Cosa vuol dire alla fine essere bravo ad essere intervistato? Tutto è relativo, anche in base alle domande che ti vengono poste. Tralasciando il fatto che a me l'intervista è da subito piaciuta, ma nel caso agli altri fosse risultata noiosa, non avrà la sua dose di colpa anche lo stesso Linus?

Per sua stessa ammissione Linus ha dimostrato di non essersi informato su Marco, limitandosi al minimo sindacale anche per quanto riguarda le domande poste. Per quanto io possa ritenermi un "Seneca il Retore" o un "Cicerone" difronte alle stesse 3 domande non posso inventarmi risposte diverse.

Il fatto che Marco non parli del suo prossimo lavoro in maniera espansiva lo vedo come un modo per non creare aspettative false. Come una forma di scaramanzia e più di tutto praticità. Quando non ha i "fatti" preferisce non parlare. E fa bene. ok
Appunto! Era quello che volevo dire! risata
Marco non ha come agente Lele Mora perchè non fa la professione dell' "intervistato" nei programmi tv. risata
Fare interviste è il lavoro specifico di chi presenta. Chi risponde solitamente fa un'altro lavoro.

Secondo quello che ha scritto Linus chi non è un gran chiacchierone non dovrebbe andare in giro a fare inteviste. Quindi questo automaticamente escluderebbe anche lui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 18 Nov 2010, 12:00

Concordo in piena col che ce frega scusa
Linus fa un discorso generico poi eh..
e poi stare appresso ai commenti di un blog azzdici
come dice giustamente Arzach..ma chi sono questi 4 commentatori??
esperti??hanno un peso??
e poi visto che (invece di lavorare muro ) sono andata a leggerli..mi aspettavo chissa che neutro
hanno sparato su tutti eh..in particolare su un cantautore che ha fatto a mio parere grandi cose nel passato...testi di denuncia sociale..ma stiamo a scherzà??
certo se poi vogliono i chiaccherini autocelebrativi ..marco non è x loro scusa
a me poi l'intervista era piaciuta..l'intervistatore era stato anche diciamo affettuoso...non ti seguo ma mi sei simpatico perchè sei un pò matto (wow!!) scusa amò


Ultima modifica di daluxx il Gio 18 Nov 2010, 12:02 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 12:02

diciamo la verità, mai come quando non c'era Savino s'è sentito quanto serva Savino sorriso

semmai in un futuro quando Marco avrà poco tempo per andare in radio e dovrà scegliere, gli suggeriremo subito di quale radio potrà fare anche a meno occhioni

cmq non è che Linus da solo si sopravvaluti, Linus è quello che in radio guadagna più di tutti, qualche anno fa uscirono i compensi che prendeva la gente che fa radio...io non so come mai ma venne fuori che Linus guadagnava tipo due milioni di euro l'anno...non scherzo...come la Clerici in rai (che è quella che guadagna più di tutti mi pare).

cmq basta farlo sapere a Marco, che lui tanto si scorda tutto mica si lega le cose al dito, e ci penserà lui a comportarsi di conseguenza sorriso risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:03

Ma Linus perché fa un programma proprio con Savino? Per poter avere qualcuno dotato di un po' di verve e simpatia che sono le doti che mancano a Linus altrimenti il programma se lo condurrebbe da solo.

Quindi se Linus è privo di verve e simpatia e quel giorno Savino era assente che senso ha prendersela con l'ospite Mengoni?

La colpa è dell'inadeguatezza del padrone di casa che non è in grado di rendere frizzante l'intervista con il suo ospite!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:03

camila ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Pensavo... non ci sono solo rai e mediaset... magari il 12 trasmettono qualcosa su MTV occhioni

pensavi al live unplugged?occhioni
purtroppo non credo si riferisca a quello perchè l'evento era stato preannunciato per il 28...e poi spostato.
Il live verrà registrato il 29...

beh potrebbe anche essere visto che è il 12... comunque non avevo pensato necessariamente a quello... magari fanno vedere qualche intervista o qualche cosa che finora era stata trasmessa solo su sky... insomma per dire che le opzioni possono essere tante (non solo la trishtezza della tv domenicale...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:03

@ Therese anche io non ho gradito che Linus non sapesse un granchè di Marco. Puoi non amare il genere, snobbare di principio i talent ( anche se trovo discutibile anche questo) ma se sei il grande professionista che ti vanti di essere, non puoi ignorare il " Fenomeno Marco" ( seguito, vendite, numero date del tour, Ema...) e prestargli solo una distratta attenzione. Pensandoci credo che la sensibilità di Marco, che riesce sempre a sentire con il cuore prima che con la mente , lo abbia chiaramente percepito e sia rimasto semplicemente sulle sue .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:09

bacio bacio Sapevo che in questo luogo neanche Linus e suoi 4 commentatori del suo blog di m...avrebbero avuto scampo.. scusa Torno a lavorare...altrimenti chi la sente Daluxx !!!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 12:09

Guenda ha scritto:cmq basta farlo sapere a Marco, che lui tanto si scorda tutto mica si lega le cose al dito, e ci penserà lui a comportarsi di conseguenza sorriso risata risata

NOOOOOOOOOOOOOO risata Così tra 20 anni incontrando Linus vecchio decrepito gli dirà "cosa hai detto di me? eh eh? sberla Perchè?"

Oppure si dovrebbe far sapere a Morgan che a Linus non piace la musica degli anni '80. Dopo questo affronto Morgan ne parlerebbe male da qui all'eternità! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 18 Nov 2010, 12:16

Sono d'accordo con l'ultima frase di Therese. Trovo un po' fuori luogo questo dialogo aperto con i suoi fedelissimi ascoltatori sull'argomento ospiti quando, parlo da profana, si sa che in una radio gli ospiti girano per fare promozione e perché ce li mandano le produzioni (discografiche, o cinematografiche, visto che si parlava pure di quello). Per la serie: nessuno è così indipendente da scegliersi gli ospiti che vuole, quindi se c'è da fare un esame critico secondo me lo si deve fare all'interno, senza dare questa idea di democrazia all'ascoltatore, che rimane senza potere decisionale.
Penso al massimo che Linus abbia abilmente gettato un'esca per ottenere un feedback con tanto di nomi e cognomi graditi e meno graditi. Praticamente un dialogo cuore a cuore fatto in una pagina pubblica. Vabbé, ognuno usa i metodi che preferisce. Comunque nel complesso le critiche non è che siano particolarmente negative o cattive, ho letto molto di peggio in giro.
Infine, se il riferimento velato a Marco è in questa frase "o peggio ancora che rispondono con gli occhi e non con la bocca", lasciatemelo dire, Marco non sarà un buon soggetto da intervistare, ma è proprio e sempre la persona che conosciamo e amiamo...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 18 Nov 2010, 12:20

bettyfool ha scritto: bacio bacio Sapevo che in questo luogo neanche Linus e suoi 4 commentatori del suo blog di m...avrebbero avuto scampo.. scusa Torno a lavorare...altrimenti chi la sente Daluxx !!!! ciao
ma nooooooooooo bacio
torno anche io a lavorare :uhm:
volevo solo dire che se stiamo appresso in generale ai commenti internettiani...stiamo freschi occhioni
a dopo ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 18 Nov 2010, 12:26

bettyfool ha scritto:@ Therese anche io non ho gradito che Linus non sapesse un granchè di Marco. Puoi non amare il genere, snobbare di principio i talent ( anche se trovo discutibile anche questo) ma se sei il grande professionista che ti vanti di essere, non puoi ignorare il " Fenomeno Marco" ( seguito, vendite, numero date del tour, Ema...) e prestargli solo una distratta attenzione. Pensandoci credo che la sensibilità di Marco, che riesce sempre a sentire con il cuore prima che con la mente , lo abbia chiaramente percepito e sia rimasto semplicemente sulle sue .

Quoto,tutto.
posso unire una piccola riflessione a margine?Purtroppo spesso gli intervistatori sono superficiali,disinformati,quasi sicuramente per mancanza di tempo o per preconcetti sull'ospite ,considerato "minore"...ma quanto può aggiungere di negativo alla considerazione di questi ,che si ritengono estimatori solo della vera musica snob , il codazzo delle solite fan esagitate che aspettano sempre Marco fuori le radio? Quanto può contribuire ai loro precedenti dubbi sulla reale portata del "Fenomeno Marco"?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 18 Nov 2010, 12:27

eripola ha scritto:
.....................
Infine, se il riferimento velato a Marco è in questa frase "o peggio ancora che rispondono con gli occhi e non con la bocca", lasciatemelo dire, Marco non sarà un buon soggetto da intervistare, ma è proprio e sempre la persona che conosciamo e amiamo...
eripola bacio bacio bacio
e non dico altro..hai detto tutto!
ora vado a lavorare davvero scusa
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:32

il 'problema',se così vogliamo intenderlo,é che adesso da un cantante non ci si aspetta che debba soltanto saper cantare,deve essere bello,deve saper intrattenere quando è invitato ad una trasmissione,deve essere sciolto e chiacchierare in una trasmissione radiofonica.Il punto é che non tutti i cantanti sono così,forse la maggior parte lo é,ma non tutti,tra questi c'è Marco.E' vero che spesso risponde a monosillabi o sembra che sbadigli durante le interviste,e da una parte Linus o chiunque altro avrebbe anche ragione a chiedersi perchè ci deve andare per forza se non sa reggere un'intervista ,perché si aspetta di più da lui,anche io a volte quando è ospitato in radio penso 'à mà e svegliati!!' ma con questo mica bisogna condannarlo,ognuno é fatto a modo suo,mica devi pretendere quello che vuoi tu,se il cantante è fatto in questo modo non puoi mica criticarlo.A me dispiace che il comportamento di Marco viene scambiato per snobbismo,molti commenti lo criticano perché pensano che se la tiri o che non glie ne freghi niente,Marco non ama le interviste ed è timido,prima di sciogliersi ha bisogno di tempo.E mi sembra un pò ridicolo che Linus si metta a scrivere queste cose come se fosse il guru dei dj,puoi esprimere un tuo parere ma come è stato scritto mi sembra più un voler appuntare che 'nella sua bellissima trasmissione gli ospiti che sono onorati di ricevere il signor savino e linus sono pregati di essere simpatici,carini,loquaci' azzdici allora mi chiedo,un luigi tenco nella nostra epoca sarebbe uscito fuori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:35

anny_skod ha scritto: allora mi chiedo,un luigi tenco nella nostra epoca sarebbe uscito fuori?

Concordo con tutto il discorso anny, e alla domanda rispondo: NO. neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 18 Nov 2010, 12:39

-Teufelfrau- ha scritto:
anny_skod ha scritto: allora mi chiedo,un luigi tenco nella nostra epoca sarebbe uscito fuori?

Concordo con tutto il discorso anny, e alla domanda rispondo: NO. neutro

triste
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:40

anny_skod ha scritto:il 'problema',se così vogliamo intenderlo,é che adesso da un cantante non ci si aspetta che debba soltanto saper cantare,deve essere bello,deve saper intrattenere quando è invitato ad una trasmissione,deve essere sciolto e chiacchierare in una trasmissione radiofonica.Il punto é che non tutti i cantanti sono così,forse la maggior parte lo é,ma non tutti,tra questi c'è Marco.E' vero che spesso risponde a monosillabi o sembra che sbadigli durante le interviste,e da una parte Linus o chiunque altro avrebbe anche ragione a chiedersi perchè ci deve andare per forza se non sa reggere un'intervista ,perché si aspetta di più da lui,anche io a volte quando è ospitato in radio penso 'à mà e svegliati!!' ma con questo mica bisogna condannarlo,ognuno é fatto a modo suo,mica devi pretendere quello che vuoi tu,se il cantante è fatto in questo modo non puoi mica criticarlo.A me dispiace che il comportamento di Marco viene scambiato per snobbismo,molti commenti lo criticano perché pensano che se la tiri o che non glie ne freghi niente,Marco non ama le interviste ed è timido,prima di sciogliersi ha bisogno di tempo..

Anny sono abbastanza d'accordo, Marco fa il cantante e questo dovrebbe bastare!!! A me basta!

Però bisogna anche tener conto che non tutti lo conoscono e lo seguono come noi... la maggior parte delle persone che lo sente in radio non è tenuta affatto ad informarsi... Marco è un po' così, a volte sembra svogliato e svaccato... a me sta bene che si proponga così, però biogna anche mettere in conto che questo atteggiamento può essere facilmente frainteso (e sicuramente può essere problematico per chi si trova a doverlo intervistare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:46

A me risulta che Linus sia stato l'unico fin'ora a lamentarsi della condotta di Marco.
Molti altri invece lo hanno ritenuto alla mano, simpatico e cordiale, per nulla presuntuoso o snob.
Questo vi fa capire tutto. nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:49

FlowerPower ha scritto:
Anny sono abbastanza d'accordo, Marco fa il cantante e questo dovrebbe bastare!!! A me basta!

Però bisogna anche tener conto che non tutti lo conoscono e lo seguono come noi... la maggior parte delle persone che lo sente in radio non è tenuta affatto ad informarsi... Marco è un po' così, a volte sembra svogliato e svaccato... a me sta bene che si proponga così, però biogna anche mettere in conto che questo atteggiamento può essere facilmente frainteso (e sicuramente può essere problematico per chi si trova a doverlo intervistare)

si è vero,anche io tengo conto del fatto che questo atteggiamento può essere frainteso,un non-fan accende la radio,lo sente e può pensare quello che ha detto Linus,che parla a monosillabi ed è svogliato.Ma con questo mica possiamo obbligarlo a essere più simpatico e loquace,è facile fare il 'bravo ragazzo',apparire spigliato,diventerebbe più simpatico al pubblico che sarebbe più invogliato anche a comprare il suo disco,Marco è sincero,anche troppo,per questo viene frainteso.Allora se vedi che a parlare non é il più bravo della classe,fallo cantare,vedi come il pubblico alza il volume della radio dopo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 12:49

-Teufelfrau- ha scritto:A me risulta che Linus sia stato l'unico fin'ora a lamentarsi della condotta di Marco.
Molti altri invece lo hanno ritenuto alla mano, simpatico e cordiale, per nulla presuntuoso o snob.
Questo vi fa capire tutto. nonso

Esempio tipico è l'intervista di radio kiss kiss con i 2 dj che prima non lo amavamo molto. Invece Marco gli ha fatti scompisciare. E la d'Urso che gli ha detto "io avevo previsto solo un blocco con te perchè sapevo che sei timido" e invece lo ha tenuto un sacco. ok
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 12:58

anny_skod ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
Anny sono abbastanza d'accordo, Marco fa il cantante e questo dovrebbe bastare!!! A me basta!

Però bisogna anche tener conto che non tutti lo conoscono e lo seguono come noi... la maggior parte delle persone che lo sente in radio non è tenuta affatto ad informarsi... Marco è un po' così, a volte sembra svogliato e svaccato... a me sta bene che si proponga così, però biogna anche mettere in conto che questo atteggiamento può essere facilmente frainteso (e sicuramente può essere problematico per chi si trova a doverlo intervistare)

si è vero,anche io tengo conto del fatto che questo atteggiamento può essere frainteso,un non-fan accende la radio,lo sente e può pensare quello che ha detto Linus,che parla a monosillabi ed è svogliato.Ma con questo mica possiamo obbligarlo a essere più simpatico e loquace,è facile fare il 'bravo ragazzo',apparire spigliato,diventerebbe più simpatico al pubblico che sarebbe più invogliato anche a comprare il suo disco,Marco è sincero,anche troppo,per questo viene frainteso.Allora se vedi che a parlare non é il più bravo della classe,fallo cantare,vedi come il pubblico alza il volume della radio dopo...

quoto volevo dire anche che non mi piace dare la colpa a Linus per un atteggiamento che Marco in fondo ha davvero... e non mi dispiacerei più di tanto se non piace a tutti... amen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 13:15

Therese ha scritto:
Le ultime interviste che ho sentito (MatchMusic...etc) sono state molto meglio condotte, senza dubbio piu' fresche e divertenti, con le intervistatrici molto meglio preparate.
Direi che per un ragazzo di vent'anni, Marco risponda sempre a tono e abbiamo visto, che quando lo mettono a suo agio, come tutti si scioglie e gli passa la timidezza. Sta all'intervistatore entrare in breve tempo in sintonia con l'intervistato e metterlo a suo agio, ma Linus, forse x carattere, lo fa con difficoltà.
Se l'intervista non riesce al meglio, scaricare il barile solo sull'intervistato, non lo trovo corretto, soprattutto se fatto pubblicamente e da un personaggio che si trova in posizione di forza come Linus rispetto ad un esordiente come Marco..

quoto
Io l'intervista di Linus l'ho sentita solo in diretta radio, non l'ho vista in tv, e sinceramente al momento non mi è sembrata poi così male. Il punto è che forse noi in un certo senso non ci accorgiamo di certi "dettagli" perché siamo interessate a ciò che dice Marco e poniamo meno attenzione sulla difficoltà con cui a volte si esprime. Di sicuro, come diceva Teu, non tutti hanno un'arte oratoria clamorosa, ma anche chi intervista deve essere in grado di mettere a proprio agio l'ospite. L'intervista di Match Music mi è sembrata di tutt'altro tenore, ad esempio.


Ultima modifica di DarkLullaby il Gio 18 Nov 2010, 13:31 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 13:29

Buondì! Non ho capito...ma i commenti gli hanno scritti gli ascoltatori o Linus in persona?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 18 Nov 2010, 13:31

Ho letto quello che ha scritto Linus ........ beh che Marco debba migliorare nell'esprimersi è indubbio , però a me nella altre interviste radiofoniche è piaciuto , Kiss Kiss su tutte , non dimentichiamoci che con Linus non praticando maratone si è sempre out risata ........ comunque penso che Marco vivrà anche senza future ospitate a Dee jay chiama Italia sisi , poi si Marco avrà anche le sue pecche però l'interviste si fanno in due snob
Quoto Therese la mancanza di Savino si è sentita ........ sisi sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.