Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Delilah
=Bridget Jones=
mary..
trixi
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
nerina
Sele
deny
SarahM
luna
Alux
Paz i Enza
DarkLullaby
camila
Guenda
Puccafra
layla
Rosarossoblu
Zoe
vallettadelre
ghost
daluxx
duful
ziggy
31 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 13:35

Gredm ha scritto:Buondì! Non ho capito...ma i commenti gli hanno scritti gli ascoltatori o Linus in persona?

Linus ha fatto un discorso generale, citando solo gli ospiti degni di nota. I commenti sono degli ascoltatori, che dal suo "non detto" hanno tirato fuori le loro opinioni su Marco, la Stella e Bennato occhiolino
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 18 Nov 2010, 13:46

bettyfool ha scritto:@ Therese anche io non ho gradito che Linus non sapesse un granchè di Marco. Puoi non amare il genere, snobbare di principio i talent ( anche se trovo discutibile anche questo) ma se sei il grande professionista che ti vanti di essere, non puoi ignorare il " Fenomeno Marco" ( seguito, vendite, numero date del tour, Ema...) e prestargli solo una distratta attenzione. Pensandoci credo che la sensibilità di Marco, che riesce sempre a sentire con il cuore prima che con la mente , lo abbia chiaramente percepito e sia rimasto semplicemente sulle sue .

Sono d'accordissimo. Se c'è una cosa che Marco fa in modo naturale, è adattarsi all'ambiente. Ha trovato un ambiente senza dubbio piuttosto formale, ha percepito l'interesse forzato di Linus (che vi ricordo ha esordito con: io non ti conosco, non ho guardato la trasmissione, non ti ho mai seguito...tanto per metterlo a suo agio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 658780 ) e si è adattato. A domanda, ha risposto. Fine.

camila ha scritto:....Purtroppo spesso gli intervistatori sono superficiali,disinformati,quasi sicuramente per mancanza di tempo o per preconcetti sull'ospite ,considerato "minore"...ma quanto può aggiungere di negativo alla considerazione di questi ,che si ritengono estimatori solo della vera musica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 , il codazzo delle solite fan esagitate che aspettano sempre Marco fuori le radio? Quanto può contribuire ai loro precedenti dubbi sulla reale portata del "Fenomeno Marco"?

Puo' contribuire sicuramente, ma in questo modo emergono anche tutti i preconcetti di questi "estimatori solo della vera musica"
che non si sforzano mai di vedere al di là. E cosi' si lasciano scappare delle perle come Marco, perchè non sono piu' in grado di uscire dalle loro granitiche convinzioni, della serie chi piace alle ragazzine = ciofeca

anny_skod ha scritto:....E' vero che spesso risponde a monosillabi o sembra che sbadigli durante le interviste,e da una parte Linus o chiunque altro avrebbe anche ragione a chiedersi perchè ci deve andare per forza se non sa reggere un'intervista ,perché si aspetta di più da lui,anche io a volte quando è ospitato in radio penso 'à mà e svegliati!!' ....

Sicuramente Marco è cosi' di carattere, sembra che si assenti, che non ascolti, e invece registra tutto. Ma non è mica l'unico ad essere fatto cosi'. Lui mi sembra abbia migliorato molto questo lato del suo carattere, ma sta all'intervistatore trovare la chiave giusta. Non ce n'è una unica per tutti, dipende chi ti sta di fronte. Non è l'intervistato che si deve adeguare all'intervistatore: è il contrario. Chi dovrebbe essere del mestiere, è chi fa le domande. Chi risponde fa dell'altro. Il rispetto deve essere reciproco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 18 Nov 2010, 13:56

Salve pazzerelle!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
Oh, ma son 4 pagine che leggo solo Linus, Marco, Marcolinus... Ma che ce frega di 4 commenti, quando migliaia, ma cosa dico, milioni, anzi, lasciatemelo dire, miliardi di persone amano Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Lui avrà tutto il tempo di maturare, anche sotto questo punto di vista e asfalterà anche questi interlocutori poco stimolanti, come Linus...
Anch'io sono andata a spulciare nei ricordi della classifiche I-tunes degli inizi di dicembre dello scorso anno. Il 3 dicembre, nel pomeriggio era questa:

1- Dove si vola
3-White Christmas
5-All I want for Christamas (con gli altri ma il primo nome della lista è Marco, chissà perchè!
)
10-Il nostro concerto
11-Psycho Killer
13-Amore Assurdo
14-Kiss
17-Back in black
18-Almeno tu nell'universo
19-My just cares for me
21-Senza fine
22-Medley (!!!)
23-Billie jean
25-Helter Skelter
29-Insieme a te sto bene
31-Ashes to ashes
33-L'Amore si odia
38-Notorius
41-Onda su onda
42-Man in te mirror
43-notare Oggi sono io di Britti!!
64-Man in the mirror


Inquietante, credo che Marco avesse stabilito un record pari al solo MJ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994



OT, mi sta passando la fissa Nathalie, è durata un giorno e mezzo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

...... vi prego, se trovate lo schianto di Nevruz, voglio vederlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

sono scoppiata a ridere in ufficio e il mio capo ha chiesto cosa avessi... ho dovuto mentire............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 13:59

Paz i Enza ha scritto:
sono scoppiata a ridere in ufficio e il mio capo ha chiesto cosa avessi... ho dovuto mentire............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810

risata risata risata e cosa ti sei inventata così, su due piedi? risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 18 Nov 2010, 14:03

Ho detto che mi era venuta in mente una scena di Zelig che avevo visto ieri sera... per fortuna gli è squillato il cellulare e non ha approfondito.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 14:05

Guenda ha scritto:
Deianira ha scritto:Buongiorno!

Non credo proprio che il 12 andrà dalla Ventura. Quella donna è troppo ostile con Marco per piegarsi ad invitarlo nel suo programma.

Rimangono il programma della Cuccarini, o quello della D'Urso o quello di Licia Colò oppure Per un pugno di libri condotto da Marcorè.

ciao

non penso proprio un programma dove è già andato, quindi penso, sperando di poter escludere la ventura, 'Alle Falde del Kilimangiaro' della Colò oppure 'Per un pugno di libri' di Marcorè...in entrambi i casi un programma in cui Marco farebbe un figurone.... risata risata risata

Colò: 'il Kilimangiaro dov'è?'
Marco: 'Ce sò annato in tour? se non ce sò annato in tour non lo posso sapè...eh...Spoleto pioveva e nun me ricordo, che è sotto Spoleto?'

Neri: 'Marco ho letto che hai letto il libro su Hitchcock, come finiva?
Marco: 'eh no mica l'ho finito, l'ho iniziato ggiusto dù anni fa mica posso avello finito eh'
Neri:'ok...e hai letto Baricco giusto?'
Marco:' eh ma ggiusto ddù paggine poi me so addormito'

snob
Guenda, di Baricco ha letto pure Seta e pare l'abbia finito. Alla Cheyenne ha detto che stava leggendo L'alchimista di Choelo.
Quest'anno non l'ho ancora guardato, ma da Marcorè sono tornati gli ospiti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 18 Nov 2010, 14:07

Chissà se leggerà mai il mio libro sul jazz sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 18 Nov 2010, 14:18

Mi è piaciuta molto l'intervista con Cheyenne tra tutte quelle fatte in questo periodo sisi

Torno al lavoro ciao

Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 14:22

Rosarossoblu ha scritto:Mi è piaciuta molto l'intervista con Cheyenne tra tutte quelle fatte in questo periodo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248

Torno al lavoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 14:27

Paz i Enza ha scritto:OT, mi sta passando la fissa Nathalie, è durata un giorno e mezzo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

...... vi prego, se trovate lo schianto di Nevruz, voglio vederlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

sono scoppiata a ridere in ufficio e il mio capo ha chiesto cosa avessi... ho dovuto mentire............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810

Io l'ho letto appena sveglia mentre sorseggiavo il mio caffè di fronte al computer! Tra un pò mi strozzavo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 18 Nov 2010, 14:37

ciao
Finalmente un pò di tempo per leggere gli ultimi aggiornamenti.
occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Concordo con chi suggerisce di ignorare i commenti degli snob di radio dj Linus incluso. :ignore :ignore :ignore :ignore
Ci saranno giorni in cui lo pregheranno di rispondere a delle domande almeno con gli occhi e lui non avrà tempo o voglia di farlo.
offeso offeso offeso :boccacce :boccacce offeso offeso :boccacce :boccacce

Sono felice che ci siano mengonelle presenti al live del 29 love love love love love
godetevelo e fatecelo assaporare almeno un pò.

Non posso rimanere a lungo perciò vi saluto ora anche se resto a leggere ancora un paio di minuti. Non voglio lasciare senza salutare stavolta. ciao

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 18 Nov 2010, 14:37

@ Paz...quella cliassifca...che bei ricordi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:02

DarkLullaby ha scritto:
Gredm ha scritto:Buondì! Non ho capito...ma i commenti gli hanno scritti gli ascoltatori o Linus in persona?

Linus ha fatto un discorso generale, citando solo gli ospiti degni di nota. I commenti sono degli ascoltatori, che dal suo "non detto" hanno tirato fuori le loro opinioni su Marco, la Stella e Bennato occhiolino

ma Bennato anche lui forse non ha avuto il tempo di impratichirsi con le interviste di grido perchè impegnato seriamente da anni a fare musica con passione.
E' un signor professionista e a me piace moltissimo. snob

se questo suo essere non radiofonico è una mancanza, dico menomale snob
Mica tutti fanno i cazzari nella vita.

e ovviamente Marco a ruota.

Marco è com'è, non è finto, non sa costruirsi, lui se è mattina c'ha sonno, se si trova bene si svacca e parla solo lui e ti fa morire dal ridere, risponde, canta, ride, si diverte, se si annoia o non lo metti a suo agio si chiude a riccio e ti risponde molto 'stretto' perchè era il suo carattere ed è il suo carattere, deo gratias.
chi lo trova snob non lo conosce quindi non me ne può fregare di meno sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:09

Paz i Enza ha scritto:Salve pazzerelle!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
Oh, ma son 4 pagine che leggo solo Linus, Marco, Marcolinus... Ma che ce frega di 4 commenti, quando migliaia, ma cosa dico, milioni, anzi, lasciatemelo dire, miliardi di persone amano Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Lui avrà tutto il tempo di maturare, anche sotto questo punto di vista e asfalterà anche questi interlocutori poco stimolanti, come Linus...
Anch'io sono andata a spulciare nei ricordi della classifiche I-tunes degli inizi di dicembre dello scorso anno. Il 3 dicembre, nel pomeriggio era questa:

1- Dove si vola
3-White Christmas
5-All I want for Christamas (con gli altri ma il primo nome della lista è Marco, chissà perchè!
)
10-Il nostro concerto
11-Psycho Killer
13-Amore Assurdo
14-Kiss
17-Back in black
18-Almeno tu nell'universo
19-My just cares for me
21-Senza fine
22-Medley (!!!)
23-Billie jean
25-Helter Skelter
29-Insieme a te sto bene
31-Ashes to ashes
33-L'Amore si odia
38-Notorius
41-Onda su onda
42-Man in te mirror
43-notare Oggi sono io di Britti!!
64-Man in the mirror


Inquietante, credo che Marco avesse stabilito un record pari al solo MJ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994



OT, mi sta passando la fissa Nathalie, è durata un giorno e mezzo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

...... vi prego, se trovate lo schianto di Nevruz, voglio vederlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

sono scoppiata a ridere in ufficio e il mio capo ha chiesto cosa avessi... ho dovuto mentire............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810

sì è vero ricordo che si disse a quei tempi! ok love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 15:12

Non posso scriverlo nel topic di Nevruz ma secondo me se si fosse lanciato Marco sul pubblico di lui non sarebbe rimasto nulla. Tipo piragna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Mi è venuto in mente che quando Marco fa certe cose non sembra mai fuori luogo. Ricordo che al concerto a cui sono andata io fece per la prima volta (o almeno non mi sembrava di avergliela vista fare prima) la cosa di sporgere l'asta del microfono verso il pubblico facendo movimenti con il bacino. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Io che ero accanto al mio ragazzo credevo che lui non avrebbe perso tempo per insultarlo per questa cosa dicendo "chi si crede essere, bla bla bla..." e invece non ha detto nulla. Era tranquillo.
Le persone sotto al palco un pò meno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 15:12

Guenda ha scritto: ma Bennato anche lui forse non ha avuto il tempo di impratichirsi con le interviste di grido perchè impegnato seriamente da anni a fare musica con passione.
E' un signor professionista e a me piace moltissimo. snob

se questo suo essere non radiofonico è una mancanza, dico menomale snob

e ovviamente Marco a ruota.

Marco è com'è, non è finto, non sa costruirsi, lui se è mattina c'ha sonno, se si trova bene si svacca e parla solo lui e ti fa morire dal ridere, risponde, canta, ride, si diverte, se si annoia o non lo metti a suo agio si chiude a riccio e ti risponde molto 'stretto' perchè era il suo carattere ed è il suo carattere, deo gratias.
chi lo trova snob non lo conosce quindi non me ne può fregare di meno sorriso

Appunto sorriso Per quanto mi riguarda si potrebbe tranquillamente fare a meno di parlarne, certi commenti che si leggono in giro - e non mi riferisco solo a quelli indirizzati a Marco - sono assolutamente inutili scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 18 Nov 2010, 15:18

Guenda ha scritto:

Marco è com'è, non è finto, non sa costruirsi, lui se è mattina c'ha sonno, se si trova bene si svacca e parla solo lui e ti fa morire dal ridere, risponde, canta, ride, si diverte, se si annoia o non lo metti a suo agio si chiude a riccio e ti risponde molto 'stretto' perchè era il suo carattere ed è il suo carattere, deo gratias.
chi lo trova snob non lo conosce quindi non me ne può fregare di meno sorriso

quoto quoto quoto quoto quoto
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:20

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto: ma Bennato anche lui forse non ha avuto il tempo di impratichirsi con le interviste di grido perchè impegnato seriamente da anni a fare musica con passione.
E' un signor professionista e a me piace moltissimo. snob

se questo suo essere non radiofonico è una mancanza, dico menomale snob

e ovviamente Marco a ruota.

Marco è com'è, non è finto, non sa costruirsi, lui se è mattina c'ha sonno, se si trova bene si svacca e parla solo lui e ti fa morire dal ridere, risponde, canta, ride, si diverte, se si annoia o non lo metti a suo agio si chiude a riccio e ti risponde molto 'stretto' perchè era il suo carattere ed è il suo carattere, deo gratias.
chi lo trova snob non lo conosce quindi non me ne può fregare di meno sorriso

Appunto sorriso Per quanto mi riguarda si potrebbe tranquillamente fare a meno di parlarne, certi commenti che si leggono in giro - e non mi riferisco solo a quelli indirizzati a Marco - sono assolutamente inutili scusa

concordo in pieno, non ha neanche molto senso riportarli perchè non è Linus che lo cita direttamente, è gente a caso e i loro pareri valgono come il mio e il tuo, allo stesso modo ok

Spoiler:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 18 Nov 2010, 15:22

Buon pomeriggio ciao
quoto tutto ciò che avete detto di Linus-Marco.. anche se leggere certi commenti dispiace
Volevo sapere se sapete di questa cosa e se si dove posso trovare questo sondaggio che voglio votareeeeeeeeee sbav

Cristiano Ronaldo alla caccia del premio più ambito per uno sportivo, aggiudicarsi il Gossip Celebrity Awards 2010.

Una sfida difficile per il numero 10 del Real Madrid, competere con i 10 più ‘fighi’ al mondo, personaggi come l’attore e modello argentino appena uscito dal mondo di Patty: Rodrigo Guirao Diaz; l’affascinante vampiro di Twilight: Robert Pattinson; Big Brother Luca Argentero; l’ex più bello d’Italia: Gabriel Garko; il campione più sexy in carica: Johnny Depp, e a sorpresa tra i big, il fattore incognito: Marco Mengoni.

Il portoghese Ronaldo si sta preparando al meglio per trionfare in questo arduo impegno.

Dopo 9 giorni di massicce votazioni, Cristiano è in quarta posizione ad un centinaio di punti dal capolista Rodrigo Guirao Diaz.

Josè Mourinho, attuale allenatore del fuoriclasse, preoccupato del difficile momento del pupillo e corso ai ripari, mandandolo ad allenarsi presso il salone del miglior parrucchiere madrileño, dove ne è uscito con un look da moicano mozzafiato, esibito nell’ultimo incontro di campionato vinto in trasferta sul campo dello Sporting Gijon.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 15:24

Guenda ha scritto:
concordo in pieno, non ha neanche molto senso riportarli perchè non è Linus che lo cita direttamente, è gente a caso e i loro pareri valgono come il mio e il tuo, allo stesso modo ok

Spoiler:

Certo sisi
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:28

Scanu è su Rai due, lo sta intervistando la Balivo.

Gli ha chiesto della rivalità con Mengoni, ha detto che non lo conosce ma lo stima musicalmente e artisticamente ok

ovviamente non potevo muovermi e mi si era incantato il telecomando, non volevo seguire questo programma e questa intervista snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 15:34

Guenda ha scritto:ovviamente non potevo muovermi e mi si era incantato il telecomando, non volevo seguire questo programma e questa intervista snob

se non riuscivi neanche ad alzarti dal divano, è arrivata l'ora di chiamare Giacobbo: il mistero s'infittisce, è necessario indagare indago

risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 15:35

newmoon38 ha scritto:Buon pomeriggio ciao
quoto tutto ciò che avete detto di Linus-Marco.. anche se leggere certi commenti dispiace
Volevo sapere se sapete di questa cosa e se si dove posso trovare questo sondaggio che voglio votareeeeeeeeee sbav

Cristiano Ronaldo alla caccia del premio più ambito per uno sportivo, aggiudicarsi il Gossip Celebrity Awards 2010.

Una sfida difficile per il numero 10 del Real Madrid, competere con i 10 più ‘fighi’ al mondo, personaggi come l’attore e modello argentino appena uscito dal mondo di Patty: Rodrigo Guirao Diaz; l’affascinante vampiro di Twilight: Robert Pattinson; Big Brother Luca Argentero; l’ex più bello d’Italia: Gabriel Garko; il campione più sexy in carica: Johnny Depp, e a sorpresa tra i big, il fattore incognito: Marco Mengoni.

Il portoghese Ronaldo si sta preparando al meglio per trionfare in questo arduo impegno.

Dopo 9 giorni di massicce votazioni, Cristiano è in quarta posizione ad un centinaio di punti dal capolista Rodrigo Guirao Diaz.

Josè Mourinho, attuale allenatore del fuoriclasse, preoccupato del difficile momento del pupillo e corso ai ripari, mandandolo ad allenarsi presso il salone del miglior parrucchiere madrileño, dove ne è uscito con un look da moicano mozzafiato, esibito nell’ultimo incontro di campionato vinto in trasferta sul campo dello Sporting Gijon.

burka è qui http://www.gossipblog.it/games/challenge/uomo-piu-sexy-del-2010 ma bisogna registrarsi scusa io mi rifiuto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 15:44

E a che posizione è Marco? scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:44

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto:ovviamente non potevo muovermi e mi si era incantato il telecomando, non volevo seguire questo programma e questa intervista snob

se non riuscivi neanche ad alzarti dal divano, è arrivata l'ora di chiamare Giacobbo: il mistero s'infittisce, è necessario indagare indago

risata risata risata

non mi credete eh...e chiamate Giacobbo! snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.