Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] Giudica tu l'inedito

+14
mary..
Zoe
*asia*
ghost
Alux
Paz i Enza
Kaiser
Aeris
Guenda
DarkLullaby
camila
EffeCi
duful
Delilah
18 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Delilah Mer 17 Nov 2010, 18:17

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 250657 Nel primo post ho aggiunto i testi in spoiler, così giudichiamo meglio [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 883632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Zoe Mer 17 Nov 2010, 18:38

Ho riascoltato l'inedito di Nathalie, l'unico che dopo ieri sera avessi voglia e curiosità di riascoltare.
A mio avviso è il pezzo migliore e sono contenta che abbia potuto portare un pezzo suo… Si merita di vincere lei questa edizione bravo

Il brano di Davide mi sembra la solita storia, anche se potrebbe essere passato in radio: tanto è uguale a mille altri brani scusa

L'inedito dei Kymera non mi piace… ma forse sono io a non capirli nonso

Nevruz: per me è una conferma del mio giudizio iniziale… tanto fumo e personaggio, poca sostanza…

Dopo ieri sera rimango comunque dell'idea che di nessuno dei 4 comprerei un cd… Anche se qualcuno è bravino, il talento, per me, è un'altra cosa… Se poi in futuro qualcuno di loro mi farà cambiare idea, sarò ben felice di essermi sbagliata snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Aeris Mer 17 Nov 2010, 18:41

Delilah ha scritto:[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 250657 Nel primo post ho aggiunto i testi in spoiler, così giudichiamo meglio [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 883632

per la serie: facciamoci del male [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 875493 [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 875493 [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 875493 [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 875493

scusate, farò la brava li leggerò ben bene e poi scriverò qualcosa [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 516693
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 19:30

meraviglioso il singolo di nathalie...............spero vinca lei.................è FANTASTICA brividi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da mary.. Mer 17 Nov 2010, 19:35

Mi è piaciuto molto l'inedito di Nathalie sereno molto raffinato, dolce ed elegante, ma io adoro Nevruz, mi piace il rock disperato occhioni
Quello di Davide non mi dice nulla, mi ricorda una canzone di Battisti spia
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 19:36

DAVIDE...... poverino gli è toccata una rengata..................se la cava bene come al solito intonato....ma il giorno dopo non mi ricordo una parola...... 5 a renga

NATHALIE meravigliosoooooo, bellissimo, lei fantastica....delicata e forte....
mi ha entusiasmata.......10 a nat per il testo e per come l ha cantata

KYMERA bella canzone in stile ruggieri....loro cantano bene anche se simone con il falsetto mi ha un pò stancata........7,5

NEVRUZ canzone non da strapparsi i capelli....ma l'interpretazione alla nevruz mi è molto piaciuto........................8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 19:39

A me piace proprio tanto l'inedito di Nathalie [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 310457 [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 540435

Il testo forse sarebbe migliorabile qua e là, però continuo ad ascoltarlo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Therese Mer 17 Nov 2010, 21:06

Ho risentito con calma i 4 inediti, solo in audio.
In generale, mi sembrano qualitativamente superiori a quelli dell'anno scorso. Niente di eccezionale, ma meglio dell'anno passato.

In ordine di preferenza:

Nathalie molto bello. Melodia originale, interpretazione ottima. Dolce, soave, elegante. Una sorpresa, lei mi è sempre piaciuta ma ieri sera era assoluta padrona del palco, era già una star. Il testo forse poteva essere limato e reso piu' scorrevole, ma in complesso notevole. Comprero' senza dubbio il suo EP, perchè cio' che ho sentito è di mio gusto e perchè bisogna darle una mano.

Nevruz la canzone non è certo una novità, ma è orecchiabile e poi lui le ha dato dignità ed originalità con la sua interpretazione. E' la stessa cosa che ha fatto Marco, a suo modo, con DVS. Tuttavia Nevruz, sentito solo in audio, perde moltissimo: si sentono tutti i suoi limiti. Non solo ci sono i suoi limiti vocali (che sono davvero importanti) ma io lo trovo imprigionato nel suo personaggio e nel suo modo di cantare: un disco di Nevruz, tutto cantato in questo modo, non penso lo reggerei e lui da li' non esce.

Kymera la canzone di Ruggeri non è niente di che, soprattutto non mi piace il testo, piuttosto retorico e privo di un reale significato. Loro in audio sono francamente a tratti irritanti: il vocino monocorde di VentoNeiCapelli ha dei limiti oggettivi. Il loro tentativo è sempre quello di creare un mondo, ma senza vederli nelle loro performance perdono moltissimo, sono bravi ma molto difficili da proporre.

Davide enorme delusione. La canzone è una vera boiata e lui non riesce a risollevarla dalla banalità assoluta in cui si trova. Davide, in audio, è Marco Carta. Inquietante. Nessuna riconoscibilità nel timbro, nessuna personalità interpretativa. Ne vogliono fare un prodotto per BM, ma ho dei dubbi che avrà tanto appeal su di loro. Di talent-boy ce ne sono già tanti, molto piu' scafati e pompati di quello che è Davide.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 18 Nov 2010, 00:17

Therese mi trovo d'accordo con la tua analisi.

Nathalie mi piaceva già dopo ieri sera ancora di più. Il suo inedito è davvero bello.
Gli inediti di quest'anno li trovo di maggiore qualità rispetto all'anno scorso..basti pensare all'assurdità cantata da Silver.
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da ziggy Gio 18 Nov 2010, 00:57

non avevo commentato qui perchè quello che pensavo lo avevo detto ieri durante la diretta.
Cmq direi che in linea generale gli inediti sono qualitativamente migliori di quelli delle precedenti edizioni ma non mi strappo i capelli nemmeno per quello di Nathalie che ho visto suscita tanto entusiasmo. A me il testo sembra abbastanza banale, la melodia invece è orecchiabile e la sua interpretazione lo rende più godibile. Idem per quello di Nevruz.
Quello dei Kymera non mi piace e quello di Davide è decisamente brutto e scopiazzato. Cmq non ne comprerò nessuno, di questo sono sicura scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 02:03

Antigone ha scritto:A me piace proprio tanto l'inedito di Nathalie [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 310457 [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 540435

Il testo forse sarebbe migliorabile qua e là, però continuo ad ascoltarlo!!

e 100! ansia ansia ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Aeris Gio 18 Nov 2010, 10:32

Ho riascoltato l'inedito di Nathalie e devo dire che è godibile [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 551280 mi piace di più di quando l'ho ascoltato la prima volta.
Solo due appunti:1) testo un pò banale 2)troppo simile a L'Aura, sia la melodia che il modo di cantare [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 925403

Però credo che questo inedito farà la fortuna di Nathalie e rimarrà in classifica Itunes per un bel pò [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 62243 (Nostradamus ha parlato [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 572980 )
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da daluxx Gio 18 Nov 2010, 11:03

Anche a me piace l'inedito di Nathalie, anche io però non è che ci faccio follie.
Sicuramente raffinato e godibile. Il migliore decisamente.
Lei è interessante e mi comprerei volentieri un suo cd.

L'inedito di Davide mi ha molto deluso. A me lui piace parecchio..purtroppo non gli riesce il miracolo di valorizzarlo. Come ho detto durante la diretta mentra l'ascoltavo pensavo..ma che mi ricorda? e questo è davvero un brutto segno..nel senso che non mi ha preso x niente.
A me ricorda Mi ritorni in mente del grande Lucio.
Peccato triste

L'inedito di Nevruz : dubbio
vado controcorrente..la canzone non è brutta..nemmeno un capolavoro..ma non oscena (tranne la parte ormai celeberrima sulle lenzuola azzdici ).
A me è la sua interpretazione che disturba..strillata forzata..a me lui non piace proprio..non c'è niente da fare.

L'inedito dei Kymera invece mi piace...certo da Ruggeri uno si aspetta di più, ma effettivamente fare un pezzo per loro è difficile..
cmq godibile
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Therese Gio 18 Nov 2010, 11:14

Piccola riflessione sugli inediti. Se la Sony ha deciso di puntare su Davide, xchè gli ha appioppato questa ciofeca di canzone? Non ditemi che non si sono accorti della pochezza del pezzo e della banalità in cui si è ritrovato Davide cantandola.
E' cosi' che lo vogliono lanciare?? Direi che forse NON lo vogliono lanciare...che i pezzi "migliori" sono già stati "prenotati" e messi via per qualcun altro della concorrenza...
Ma la Sony avrà deciso davvero di puntare su di lui o su qualcun altro di XF?? Non siamo allo stesso punto dell'anno scorso? Infondo Marco l'anno scorso ha fatto tutto da solo, se aspettava la Sony... [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 405516
Forse qualche possibilità in piu' ce l'ha solo Nathalie, che si scrive i suoi pezzi...e forse anche Nevruz, se davvero tutti i suoi presunti "fans" si dimostreranno tali...
Ma Davide, cosi' giovane e senza una xsonalità artistica definita, è completamente in mano alla Sony, che non mi sembra che stia dimostrando tutto questo interessamento...gli amiciani "nuovi" (tanto ne sfornano un certo numero ogni anno) avranno sicuramente piu' seguito di Davide quando finirà Amici [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 658780
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 14:49

E l'inedito di Nathalie in 2 giorni VOLA! Quasi 83.000 visualizzazioni! love
https://www.youtube.com/watch?v=GXsKLjEqhbo&feature=topvideos

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 15:32

Vale ma a te che inedito t'è piaciuto che non ho capito? snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 15:39

Guenda ha scritto:Vale ma a te che inedito t'è piaciuto che non ho capito? snob

120 click sono miei snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da EffeCi Gio 18 Nov 2010, 17:01

@Therese
Sono tutti polli da batteria, sia gli XFactor, sia gli Amici, in generale. La crisi è troppo profonda. Non c'è tempo per cercare le personalità.

Parere personale: dicono che Davide può cantare tutto. Ma io non penso avrebbe potuto cantare Ashes to ashes o Psycho Killer e nemmeno Almeno tu. Ciò è un esempio delle parole vacue che, secondo me, vengono pronunciate in questi giorni durante la trasmissione.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da ghost Gio 18 Nov 2010, 17:28

EffeCi ha scritto:@Therese
Sono tutti polli da batteria, sia gli XFactor, sia gli Amici, in generale. La crisi è troppo profonda. Non c'è tempo per cercare le personalità.

Parere personale: dicono che Davide può cantare tutto. Ma io non penso avrebbe potuto cantare Ashes to ashes o Psycho Killer e nemmeno Almeno tu. Ciò è un esempio delle parole vacue che, secondo me, vengono pronunciate in questi giorni durante la trasmissione.

Per me canta tutto come al karaoke! Senza offesa eh fatica
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Guenda Gio 18 Nov 2010, 18:47

secondo me Davide riesce a cantare tutto o quasi tutto perchè canta tutto allo stesso modo, il suo, quindi toglie qualcosa da ogni brano, lo appiattisce.
Un'altra cosa è cantare ogni brano arricchendolo, dandogli sfumature diverse.

E questo nonostante il fatto che Davide abbia una bella voce e sia intonato e preciso. Però cosa farà dopo questo inedito se dovesse vincere??

(l'anno scorso a parte il vincitore tutti quelli che dovevano uscire con album..non sono usciti con niente)

secondo me la carriera di questi 3 cantanti potrebbe seguire più o meno questi inediti, quindi questo potrebbe essere il genere di Davide, e mi sembra un po' banale come il suo inedito.

Quello di Nat mi sembra un ottimo inedito, scritto da lei, e penso che si orienterà sempre su questo, se non dovesse vincere però bisogna vedere se e chi ci investirà.

Nevruz rimane un'incognita, se esce non esce con queste canzoni di questi autori...mi auguro...uscirà con cose sue ma quanti le compreranno?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da EffeCi Gio 18 Nov 2010, 21:56

Ma è difficile che facciano tutti una carriera. Sarebbe troppo facile: fai la finale di XF e diventi un cantante professionista. Finora non è stato così, nemmeno per interpreti migliori di loro. Tranne le note eccezioni.

Certo, se li costruiscono, li montano, li spingono, li impongono, per un po' ce li ritroviamo intorno. Il problema è che XF non ha mai seguito in questo modo i cantanti dopo la fine della trasmissione. E la casa discografica è molto impegnata sul fronte defilippiano, che invece sostiene i suoi pupilli fino allo sfinimento. Quindi, se i ragazzi non hanno una reale sostanza e un appoggio esterno, è un po' difficile. Non c'è posto per tutti, non mi pare. E poi tutto dura così poco...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 22:57

Record: oltre 100.000 visualizzazioni per la signorina! love

urlo VINCEDAVIDEVINCEDAVIDEVINCEDAVIDE urlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da EffeCi Ven 19 Nov 2010, 00:43

Carlo Carcano commenta così i quattro semifinalisti e i loro inediti sulla sua pagina di Facebook:

dopo la semifinale ne approfitto per fare alcuni commenti sui quattro ultimi cantanti in gara e di riflesso su questo XFactor4.


Davide è vocalmente pazzesco, piuttosto riconoscibile (dote rarissima) e soprattutto mi pare che abbia il carattere giusto (determinato, umile e in ascolto). Il suo inedito è orribile, è espressione perfetta del cliché pop italiano da major e radio anestetizzate da consumare come un cheeseburger stantio credendolo un manicaretto. Povero Davide, che fa il suo sporco lavoro al meglio, ma vestito da un pezzo imbarazzante.

Nathalie: de gustibus, a me non è mai piaciuta particolarmente. Secondo me non merita la finale se non, al limite, per il carattere tenace. Brava vocalmente, ma non abbastanza personale. La voce si confonde ancora dietro a modelli come la Nannini o Tina Turner o Tori Amos. Ma si sente sempre che sta sotto a quei modelli. Conosco varie cantanti giovani poco conosciute di sensibilità non lontana dalla sua, ma molto più interessanti di lei, cito solo per esempio Gabriella Martinelli e Ayla (Irene Ghiotto). Il suo pezzo ha una scrittura ancora immatura, specie nel testo, ed è inferiore a molti provini che ricevo di frequente.

Kymera. Riconosco una identità, cosa preziosissima. Ma non è che mi esaltino. Il capello corto ha una voce francamente stupenda, molto padroneggiata. Il capellone non si capisce perché debba sempre cantare in quel un falsetto troppo al limite del ridicolo, quasi macchietta drag queen. Ma a tutto ciò si rimedia in studio di registrazione e con una buona produzione artistica che smorzi la macchietta e esalti il mondo poetico. Loro meritavano la finale. Il loro pezzo, meglio della media e ben calzante, tutto sommato.

Nevruz. L'unico vero possessore di XFactor. La voce c'è, assurda e riconoscibile. Il personaggio te lo ricordi dopo una volta, riconducibile a molti cliché rock senza però esserne un calco all'ombra, insomma pare effettivamente uno vero. Sembrava un esibizionista senza sostanza che se la tira e invece si è fatto il culo, ha lavorato davvero sulle proposte sfaccettate di Elio, tirandone fuori sempre qualcosa di vibrante.
Il suo inedito è anch'esso un medio pezzo da discografia talent italiana, ma migliore di quello di Davide. L'autore è lo stesso Bungaro che scrisse Dove si vola, pezzo di Marco Mengoni che è bene si sappia era l'inedito per Chiara Ranieri prima che lei uscisse da Xfactor, poi riciclato - felicemente, lo concedo - per le sovrane doti interpretative di Marco, in mancanza di pezzi vagamente decenti. Anche nel caso di Nevruz è la sua interpretazione che spacca. Come Marco, a suo modo ha trasformato il ferro in argento (non voglio dire la cacca in oro, Bungaro è uno che sa scrivere).

Io vorrei vincesse Nevruz. Votate lui.
Certo, Davide sarebbe un ideale vincitore 'politicamente corretto', 'nazional popolare'. Ma Davide sarà ovviamente e facilmente livellato ai tipici 'prodotti' da Talentshow. Chi lo distinguerà davvero dai vari Carta, Scanu, etc etc? La cecità e pavidità della Sony gli faranno fare probabilmente le stesse cose.
Voglio sperare che Davide, giovane e bravissimo, trovi produttori e autori adatti e sopravviva.
Ma probabilmente Davide sarà un prodotto prevedibile, già scontato, da consumare senza chiedersi cosa c'è dentro.

Nevruz no. O molto meno. O comunque in modo insolito.

Fare vincere Nevruz è un messaggio molto più forte.
Che magari trasforma anche solo un poco il meccanismo semi preverso e prevedibile dei talent show, che oggi sono scandalosamente l'unica opportunità concreta per giovani cantanti di entrare nel mercato.

https://www.facebook.com/#!/notes.php?id=357142335037
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Aeris Ven 19 Nov 2010, 10:31

Non condivido molto l'opinione di Carcano [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 516693

e poi che fa? gli appelli a votare? [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 572980

quest'anno io non voto nessuno [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 791575
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da EffeCi Ven 19 Nov 2010, 13:02

Io non mi trovo d'accordo su niente di quello che ha scritto Carcano.
Tranne che sul fatto che Davide verrà usato come prodotto. Questo perchè, secondo me, Davide è troppo giovane e non immagino che abbia un'idea ancora precisa. Ergo, gli appiopperanno le cose che ha detto Carcano e lui sarà trattato come Scanu & C. Anche se, tempo fa, avevo letto che Davide ha già un contratto per essere prodotto, fin da prima di XF. Bisogna vedere se il ragazzo ha la personalità da esprimere. La voce è riconoscibile, sì, ma troppo prevedibile, per ora, secondo me. Vabbè, poi, come dice Carcano, de gustibus. E non è il genere di voce che incontra i miei gusti, non mi attizza.

Carcano mi pare eccessivamente esaltato su Nevruz. Ma, anche lì, de gustibus.

Nathalie non è questo pullulare di novità, ma nel gruppo dei semifinalisti la preferisco.

I Kymera, ascoltati due volte di seguito, mi creano problemi di sopportazione fisica. Il falsetto è per me inascoltabile e spesso lo trovo pure stonato.

Questo è ciò che passa il convento. Non sono fenomeni, altrimenti non sarebbero tutti andati al ballottaggio.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 2 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.