Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] Giudica tu l'inedito

+14
mary..
Zoe
*asia*
ghost
Alux
Paz i Enza
Kaiser
Aeris
Guenda
DarkLullaby
camila
EffeCi
duful
Delilah
18 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 13:04

Anche io non sono molto d'accordo con Carcano. E sostanzialmente la penso come Effe. Spero solo che la vittoria (annunciata) ma anche no di Davide sposti una fetta di pubblico a lui ...
Nat mi piace proprio ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 Empty Re: [XF4] Giudica tu l'inedito

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 13:42

Dopo il silenzio per tutta l'edizione arriva il commento sui semifinalisti? Aspettava l'uscita di Stefano per parlare? [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 905948

Ammetto che mi trovo ben poco d'accordo con lui [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 925403
Forse i Kymera non li ha seguiti tutte le puntate (oddio, in verità manco io) ma sentiti troppo sinceramente stancano. In finale ne faccio volentieri a meno infatti. Però devo dire che è purtroppo la presenza di bellocapello a non farmeli amare, l'altro mi piace davvero tanto come canta.

Su Davide concordo abbastanza..temo il Marco Carta bis. Anzi non lo temo perchè non credo mi interesserà molto in futuro [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 905948

A me l'inedito di Nathalie ha stregato, è da mercoledì che lo ascolto. Ho già detto che il testo magari potrebbe avere migliorie, però tutto sommato mi pare più decente del testo di DSV, di "nudi sul tetto del mondo" e di "a chi sporcherai due lenzuola candide" dei tanto osannati grandi autori odierni. L'inedito di Nevruz ha tre frasi ripetute per tre minuti. Forse in giro ci sono voci migliori? Ma non sono arrivate a x factor quest'anno.

L'esaltazione di Nevruz e l'invito al voto mi hanno lasciata un pò basita. Forse c'è un amore particolare che lega i batteristi tra loro, una sintonia che gli permette di cogliere qualcosa in più? A me Nevruz è sempre piaciuto eh, però alla fine dei conti mi sembra più televisivo che altro. E anche la voce, non sempre c'è, a volte muta...mah. Poi magari fa un album fighissimo che mi smentirà [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 551280 E cantando solo pezzi suoi sarà perfetto [XF4] Giudica tu l'inedito - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.