Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
layla
Kaiser
Lord Frolly
trixi
Tyn@67
Sele
deny
ziggy
Riala
Paz i Enza
ghost
camila
newmoon38
eripola
luna
DarkLullaby
SarahM
Zoe
nerina
martha70
Alux
ketta
Aeris
Therese
vallettadelre
Arzach
daluxx
Guenda
Puccafra
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
EffeCi
duful
37 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 08:30

Buongiorno Forum!!! HO capito male o ieri girava un video carbonaro sulla cover cantata da Dino?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 09:03

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168

Ciao Carota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206 , di video carbonari non so nulla...ma la puntata della Perego dove hanno fatto la cover di IUGQ dovrebbe essere disponibile tra poco qui :

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-12-28&ch=1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 29 Dic 2010, 09:24

Buongiorno!
Qui potete sentire IUGQ ieri al grande fratello min 18.45

http://www.video.mediaset.it/video/gf/full-day/200669/giorno-71.html#tf-s1-c1-o1-p1
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 10:04

Ieri Dino dalla Perego qui:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-12-28&ch=1&v=43779&vd=2010-12-28&vc=1

andate al minuto 59, per prenderla larga sorriso

Ammazza tra tutti gli hanno fatto davvero tanti complimenti!!! Canino era basito, ha detto 'bellissima canzone oltretutto, bellissima' (l'aveva detto anche prima ma non si era sentito bene, ha voluto ripeterlo quando tutti erano in silenzio)
E sia la Perego, che ha detto bene nome e cognome e cose belle davvero, e lo stesso Dino e gli altri lì presenti applaudivano moltissimo love

Sono mooooooooolto soddisfatta (tranne che di come l'ha cantata Dino risata )
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 10:14

Ho visto Dino.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 32937 ....terribile...ma non va neanche a tempo...mamma mia che bruttura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35238

(però quanti complimenti a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 10:23

Buongiorno ciao

Ho ascoltato IUGQ sia come sottofondo del GF sia nella versione di Dino.

La versione di Dino è orrenda. L'ha peggiorata di molto! risata

Sono sempre più convinta che solo Marco possa cantare le sue canzoni! Ho ancora in mente la brutta versione di Credimi ancora di Baglioni!

Però sono molto contenta della popolarità che sta ottenendo IUGQ. Questo brano è piaciuto davvero tanto al pubblico! felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 29 Dic 2010, 10:35

Ho ascoltato IUGQ Dino-version snob io vado fuori dal coro: non l'ha cantata male. L'ha cantata come si cantava ai suoi tempi, è diverso; ma d'altra parte è anche normale, ha mille mila anni risata
In un giorno qualunque è la canzone più tradizionale dell'album, ed è quella che si presta meglio ad essere modificata in questa veste un po' "agée" scusa Non dico che mi sia piaciuta, però se "Credimi ancora" difficilmente qualcun altro può cantarla, questa invece è più adattabile all'interprete. Ecco perché piace tanto: è rassicurante.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 10:42

ma infatti Dino è stato molto carino anche a prestarsi a questa 'sfida' impraticabile per chiunque.

Lui l'ha cantata 'alla Dino', non si può chiedere a una persona che per tutta la vita ha cantato in un modo, di cantare in maniera differente.
E' stato coraggioso, io mi sarei rifiutata anche se avessi saputo cantare risata

Io gli voglio dare un voto di incoraggiamento, e poi ben venga che si parli di Marco così bene da un personaggio così anche a quell'ora, conquistiamo anche fasce di età che non sono proprio quelle che fino ad oggi hanno riempito i concerti, eppure ci sono e servono anche loro sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 11:04

ciao buondì anche di qua Mengonelle belle bacio


allora, ho letto tutte le novità di ieri:
certificazione dell'oro per Re Matto Live dance
i saluti dell'Alfiere ai conigli gli scacchi e le corone sivola
nuova musica in arrivo love (cover immagino impaziente )

sulla possibilità di una partecipazione all'Eurofestival non so che pensare dubbio ,non l'ho mai seguito, ma potrebbe esserci una prima volta sorriso ,quel che mi sembra importante è che non si trasformi in una scusa per la Sony per affrettare i tempi del nuovo disco :uhm: sulle incisioni in spagnolo, ecco fatica per quanto Marco che parla spagnolo mi faccia un pochino scusa questo effetto aria lo preferisco sull'inglese occhioni ma insomma, si vedrà, sono fiduciosa occhioni

ho un unico cruccio :uhm: non riesco a vedere il video di Dino pianto ho provato e riprovato ma non vuol saperne di partire no


risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 11:14

Guenda ha scritto:ma infatti Dino è stato molto carino anche a prestarsi a questa 'sfida' impraticabile per chiunque.

Lui l'ha cantata 'alla Dino', non si può chiedere a una persona che per tutta la vita ha cantato in un modo, di cantare in maniera differente.
E' stato coraggioso, io mi sarei rifiutata anche se avessi saputo cantare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Io gli voglio dare un voto di incoraggiamento, e poi ben venga che si parli di Marco così bene da un personaggio così anche a quell'ora, conquistiamo anche fasce di età che non sono proprio quelle che fino ad oggi hanno riempito i concerti, eppure ci sono e servono anche loro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 29 Dic 2010, 11:20

scusate, iugq in versione anni '60... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 112449Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 112449
Però che consacrazione! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
HO VOGLIA DI CONCERTO!
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 29 Dic 2010, 11:36

e Marco nella distribuzione risale ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 879183 ora è 13°! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 879183

buondì a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 187308

ancora a parlare della Dino version? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 112449
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 29 Dic 2010, 11:58

Aeris ha scritto:e Marco nella distribuzione risale ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 879183 ora è 13°! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 879183

buondì a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 187308

ancora a parlare della Dino version? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 112449

dance dance dance

ciao Buongiorno!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 11:58

su Mtv+ c'è Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 12:36

Salve a tutti!!!!! vi siete ripresi dalle feste?? sorriso

per chi deve andare a napoli, è uscito questo articolo, tenete d'occhio le news in questi due giorni

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2010/29-dicembre-2010/plebiscito-stop-concerto-il-palco-troppo-invasivo-181162595271.shtml

capodanno
Plebiscito, stop al concerto:
«Il palco è troppo invasivo»
La Soprintendenza nega l’autorizzazione all'evento


baci a tutti bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 29 Dic 2010, 12:38

ciao
finalmente ho sentito anche io la versione di Dino di IUGQ..e quotissimo Alux..(tranne sui millemila anni scusa )

alux ha scritto:Ho ascoltato IUGQ Dino-version snob io vado fuori dal coro: non l'ha cantata male. L'ha cantata come si cantava ai suoi tempi, è diverso; ma d'altra parte è anche normale, ha mille mila anni risata
In un giorno qualunque è la canzone più tradizionale dell'album, ed è quella che si presta meglio ad essere modificata in questa veste un po' "agée" scusa Non dico che mi sia piaciuta, però se "Credimi ancora" difficilmente qualcun altro può cantarla, questa invece è più adattabile all'interprete. Ecco perché piace tanto: è rassicurante.

l'ha cantata anni '60...e poi io ho un debole per Dino timido
ehi..non sono dei tempi suoi scusa però tra i cantanti di quel periodo è uno dei miei preferiti ..a mia mamma piaceva da morire ..e scondo me è ancora un bell'uomo occhioni ..
contentissima di tutti i complimenti... occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 29 Dic 2010, 12:38

triste Eccallà
ciao Flower bacio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 12:41

c'è anche questo

http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=558658

sorry... ambasciator non porta pena ve'??? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 29 Dic 2010, 12:42

FlowerPower ha scritto:Salve a tutti!!!!! vi siete ripresi dalle feste?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

per chi deve andare a napoli, è uscito questo articolo, tenete d'occhio le news in questi due giorni

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2010/29-dicembre-2010/plebiscito-stop-concerto-il-palco-troppo-invasivo-181162595271.shtml

capodanno
Plebiscito, stop al concerto:
«Il palco è troppo invasivo»
La Soprintendenza nega l’autorizzazione all'evento


baci a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 948749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 948749 roba da matti...ma si svegliano il 29 di dicembre? Sembra la classica bega di autorizzazioni fra Comune e Regione ma ho letto che ci sarebbero anche problemi di sicurezza...e allora lo staff di Marco ben faceva a chiedere un posto (roulotte o gazebo) ove poter stare un po' al riparo e in sicurezza...altro che atteggiamenti da divo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Dic 2010, 12:48

ciao

Anche se in ritardo Buone Feste a tutti!!! bacio

Ho letto del concerto di Capodanno. Se l'annullano è un peccato perché per Marco poteva essere una buona pubblicità e poi io già assaporavo il piacere di una cronaca web grazie alle mengonelle napoletane triste

La crisi d'astinenza peggiora sempre di più muro
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 12:53

io più che altro fremo per nuove cover occhioni

cmq penso che risolveranno queste beghe, più alzano il polverone nei giornali, più è possibile che risolvano presto.

Marco nel caso, se la roulotte gliela forniscono, può cantare in piedi sul tetto snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Dic 2010, 12:58

Guenda ha scritto:io più che altro fremo per nuove cover occhioni

cmq penso che risolveranno queste beghe, più alzano il polverone nei giornali, più è possibile che risolvano presto.

Marco nel caso, se la roulotte gliela forniscono, può cantare in piedi sul tetto snob

Ma questa storia della roulotte è vera o è una barzelletta messa in giro da qualche detrattore?
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 13:09

anny_skod ha scritto:su Mtv+ c'è Marco

Ieri sera si MTV+ ho visto la Hit Italia

e Marcolino era terzo occhioni
sopra di lui Gianna e il mitico Jovannotti cuoricino

Per quanto riguarda l'interpretazione di Dino, direi che l'ha resa romantica, stile anni 60 risata l'ha personalizzata,
sarebbe stato assurdo se avesse anche solo tentato di imitare Marco

perciò pure io gli dò la sufficenza scusa

Buongiorno a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 13:17

Guenda ha scritto:ma infatti Dino è stato molto carino anche a prestarsi a questa 'sfida' impraticabile per chiunque.

Lui l'ha cantata 'alla Dino', non si può chiedere a una persona che per tutta la vita ha cantato in un modo, di cantare in maniera differente

Tipo la rubrica di Victoria Cabello? Dinizzami questa risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 13:35

trixi ha scritto:
Guenda ha scritto:io più che altro fremo per nuove cover occhioni

cmq penso che risolveranno queste beghe, più alzano il polverone nei giornali, più è possibile che risolvano presto.

Marco nel caso, se la roulotte gliela forniscono, può cantare in piedi sul tetto snob

Ma questa storia della roulotte è vera o è una barzelletta messa in giro da qualche detrattore?

la mia era una battuta per cui è ininfluente che esista o no questa richiesta della roulotte.

Anche se per uno spettacolo di qualsiasi artista mi sembra il minimo del minimo che si possa richiedere snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.