Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
layla
Kaiser
Lord Frolly
trixi
Tyn@67
Sele
deny
ziggy
Riala
Paz i Enza
ghost
camila
newmoon38
eripola
luna
DarkLullaby
SarahM
Zoe
nerina
martha70
Alux
ketta
Aeris
Therese
vallettadelre
Arzach
daluxx
Guenda
Puccafra
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
EffeCi
duful
37 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 13:51

amaranta ha scritto:
anny_skod ha scritto:su Mtv+ c'è Marco

Ieri sera si MTV+ ho visto la Hit Italia


hanno rimandato il live acustico di per Mtv,non quello al circolo degli artisti eh...quello fatto dopo Dvs.
e tears in heaven non mi è piaciuta snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 29 Dic 2010, 14:21

Speriamo che a questo punto lo facciano il concerto di Capodanno a Napoli..annullarlo all'ultimo sarebbe assurdo..

Torno al lavoro!!

Stasera guarderò la Dino-version sorriso

ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 14:26

ciao Ciao a tutti.

Ho visto la Dino version di IUGQ e potera andare peggio. E' comunque un piacere il fatto che si sia sentita e che si sia parlato bene di Marco. Tutta acqua al suo mulino.
Per il concerto di Capodanno non mi preoccuperei, le solite beghe che poi risolvono all'ultimo minuto.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 29 Dic 2010, 14:26

Io non ho visto il video, ma da quello che mi aveva raccontato mia madre, mi ha colpito che il cantante Dino abbia sottolineato di volere scandire bene le parole di IUGQ perchè dice che il testo è bellissimo e poi che abbia detto che con quella canzone Marco avrebbe stravinto Sanremo.
Ecco, io non credo che Marco avrebbe vinto comunque, perchè c'erano troppi giochetti sui televoti. Ma, probabilmente, con quel singolo sul palco dell'Ariston Marco avrebbe mietuto molte più vittime. Per me lui ha fatto bene a scegliere Credimi ancora. Però noto che IUGQ sta spopolando ovunque.

I problemi e le polemiche del concerto di Napoli mi sembrano un dejavu di metà agosto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 14:32

Dal Mattino.it

Il concerto e gli altri eventi previsti per il Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli si svolgeranno regolarmente. Lo ha confermato il presidente dell'Ente provinciale per il turismo di Napoli , Adele Corvino poco prima della conferenza stampa di presentazione degli eventi. Le eccezioni sollevate in questi giorni dalla soprintendenza ai Beni ambientali ed architettonici di Napoli sono state «accolte completamente - ha spiegato la Corvino - abbiamo aderito a tutte le loro richieste».

-------------------------------------


Anche se Marco avesse portato IUGQ a Sanremo non sarebbe cambiato nulla e sarebbe rimasto sempre al terzo posto!
Marco senza Scanu e Pupo (con il loro televoto molto dubbio) avrebbe tranquillamente vinto Sanremo perché era stato ampiamente promosso sia dall'orchestra che dalla giuria demoscopica mentre Scanu e Pupo erano stati eliminati. Poi grazie ai magheggi del televoto sono rientrati in gara e hanno vinto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 14:43

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

snob ho ascoltato Dino, scusa mi unisco comunque ai complimenti per averla cantata alla 'sua' maniera,sarebbe stato ridicolo tentare di scopiazzare

il graffiato risata risata risata risata risata risata risata

spia ho capito che anche IUGQ,che ho sempre apprezzato,mi piace soloperchè la canta Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 14:44

Io, riguardo a Sanremo ho una teoria forse troppo fantasiosa ma che voglio condividere.
Io penso che l'esclusione di Scanu fosse prevista per poterlo fare esibire due volte con la Amoroso, tanto il televoto lo avrebbero comunque controllato a suon di dindini. Quelli del trio (io penso) lo abbia pagato la Rai per alzare gli ascolti. Molti hanno continuato a guardare per vedere come andava a finire la strana storia del trio fischiato ma che andava avanti lo stesso.
Sono stata contorta abbastanza?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 14:46

Deianira ha scritto:

Anche se Marco avesse portato IUGQ a Sanremo non sarebbe cambiato nulla e sarebbe rimasto sempre al terzo posto!
Marco senza Scanu e Pupo (con il loro televoto molto dubbio) avrebbe tranquillamente vinto Sanremo perché era stato ampiamente promosso sia dall'orchestra che dalla giuria demoscopica mentre Scanu e Pupo erano stati eliminati. Poi grazie ai magheggi del televoto sono rientrati in gara e hanno vinto!
ok concordo

forse con IUGQ,che sappiamo era caldeggiata dalla Sony,avrebbe avuto un maggiore riscontro sui media nazional-popolari,ma resto convinta che abbia fatto la scelta giusta con CA,ha evitato di essere etichettato come cantante 'melodico' spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 14:58

Guenda ha scritto:io più che altro fremo per nuove cover Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338


anch'io sono curiosissima! chissà cosa ha scelto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 64660...penso a pezzi ritmati, però, per far ballare la gente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 11663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 29 Dic 2010, 14:59

Infatti per me Marco ha fatto bene le sue scelte. Perchè tre singoli così diversi stanno dimostrando la sua duttilità. E poi la gente che non lo conosceva ora lo sta scoprendo e il mercato si allarga... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 15:05

martha70 ha scritto:Io, riguardo a Sanremo ho una teoria forse troppo fantasiosa ma che voglio condividere.
Io penso che l'esclusione di Scanu fosse prevista per poterlo fare esibire due volte con la Amoroso, tanto il televoto lo avrebbero comunque controllato a suon di dindini. Quelli del trio (io penso) lo abbia pagato la Rai per alzare gli ascolti. Molti hanno continuato a guardare per vedere come andava a finire la strana storia del trio fischiato ma che andava avanti lo stesso.
Sono stata contorta abbastanza?

Io sono pienamente d'accordo con te, cara Martha! Già durante il festival ho pensato cosi'. sisi Era tutta una strategia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 15:12

Capodanno confermato. Ho postato un articolo di là con la scaletta. Ma non ho capito se Marco si esibisce prima o dopo la mezzanotte. no
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 15:13

Credimi ancora al contrario... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 15:15

martha70 ha scritto:Capodanno confermato. Ho postato un articolo di là con la scaletta. Ma non ho capito se Marco si esibisce prima o dopo la mezzanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 485196

a me risulta dopo la mezzanotte, verso le 12.30
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 15:17

c'è anche Stanco, sempre al contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 15:18

duful ha scritto:Credimi ancora al contrario... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Così al contrario ha un sound carnatico, orientaleggiante! Forse l'album che Marco sta preparando va verso questa direzione! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Lord Frolly Mer 29 Dic 2010, 15:18

arocna imiderc
:stupore
Bellissima anche così...molto... acitanrac occhioni

scusa
Lord Frolly
Lord Frolly

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 40
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 15:19

EffeCi ha scritto:Infatti per me Marco ha fatto bene le sue scelte. Perchè tre singoli così diversi stanno dimostrando la sua duttilità. E poi la gente che non lo conosceva ora lo sta scoprendo e il mercato si allarga... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243

Penso anch'io che le scelte siano state azzeccate. Pian piano ha allargato il suo pubblico dando a tutti il tempo di conoscerlo. CA era perfetta per Sanremo perchè era la sua presentazione ufficiale, più rock e poi il doppio, bell'argomento. Poi l'estate di Stanco (che io non amo particolarmente) che gli ha portato la simpatia dei ragazzini divertiti e del popolo del flashmob. Adesso INGQ lo sta portando fra gli adulti. Questo pubblico variegato, al suo prossimo cd saprà apprezzare gli esperimenti e la classe. occhioni
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 15:22

duful ha scritto:Credimi ancora al contrario... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Ecco, ora è chiaro che ha copiato il brano di Morgan, aveva ragione lui. L'ha presa e rivoltata! risata risata risata risata
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 29 Dic 2010, 15:24

silvestra ha scritto:
martha70 ha scritto:Io, riguardo a Sanremo ho una teoria forse troppo fantasiosa ma che voglio condividere.
Io penso che l'esclusione di Scanu fosse prevista per poterlo fare esibire due volte con la Amoroso, tanto il televoto lo avrebbero comunque controllato a suon di dindini. Quelli del trio (io penso) lo abbia pagato la Rai per alzare gli ascolti. Molti hanno continuato a guardare per vedere come andava a finire la strana storia del trio fischiato ma che andava avanti lo stesso.
Sono stata contorta abbastanza?

Io sono pienamente d'accordo con te, cara Martha! Già durante il festival ho pensato cosi'. sisi Era tutta una strategia!



ok ok ok
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 15:25

Lord Frolly ha scritto:arocna imiderc
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10161
Bellissima anche così...molto... acitanrac Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 119689

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 15:27

Lord Frolly ha scritto:arocna imiderc
:stupore
Bellissima anche così...molto... acitanrac occhioni

scusa

quale messaggio satanico nascosto avranno trovato? magia magia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 15:38

EffeCi ha scritto:Infatti per me Marco ha fatto bene le sue scelte. Perchè tre singoli così diversi stanno dimostrando la sua duttilità. E poi la gente che non lo conosceva ora lo sta scoprendo e il mercato si allarga... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243

Concordo.

Con Credimi Ancora è arrivato al grande pubblico Sanremese con qualcosa di diverso, come voleva lui. Ed è stato apprezzato per quello.
Poi quando si è consolidato e ha allargato il pubblico, quando per gli altri inziano le uscite dei singoli 'minori' che non hanno poi tutto questo successo, lui senza far nulla (era tutto già fatto alla fine, da mesi) ha calato il pezzo da novanta (per quella che è la musica italiana alla fine) e ha preso tanti e tanti altri fan, e un pubblico ancora più vasto.
Col minimo sforzo.

Insomma secondo me ha giocato benissimo le sue carte.
Sarebbe stato un peccato far uscire IUGQ che è così apprezzata e apprezzabile dal grande pubblico al posto di Stanco, quest'estate, con tanto di protesta delle radio. Non si sarebbe ascoltata da nessuna parte.

Diciamo bravo a Marco e alle sue scelte, e diciamo anche, come si dice in Toscana, che c'è anche andata di cxxx. occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Dic 2010, 15:43

duful ha scritto:Credimi ancora al contrario... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Duful te possino!!! risata risata risata risata risata

Avevo appena letto il post di Martha che diceva che era appena uscita la scaletta dell'ultimo dell'anno, e io avevo capito la scaletta delle canzoni che canterà Marco.
Nel frattempo leggo il tuo post e rimango sotto shock perchè avevo capito che nella scaletta c'era scritto che avrebbe cantato credimi ancora al contrario risata risata

se mi fate prendere ste paure mi nasce la bimba con i capelli dritti alura

non si fa snob

risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 29 Dic 2010, 15:44

e intanto IUGQ risale su itunes Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

IUGQ è alla 13, Credimi Ancora alla 135 e la versione di Re Matto di IUGQ alla 169
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.