Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
DarkLullaby
jedu
Tyn@67
mafalda
=Bridget Jones=
*asia*
deny
Paz i Enza
nerina
eripola
Puccafra
luna
vallettadelre
ziggy
daluxx
Kaiser
Guenda
EffeCi
Delilah
Zoe
Alux
Rosarossoblu
Therese
Arzach
ghost
duful
camila
martha70
SarahM
33 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:16

anny_skod ha scritto:mia cugina mi ha detto che ha sentito in Radio l'imitazione di Marco Mengoni..io non l'ho mai sentita!sapete dove la fanno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 (lei non si ricorda che stazione era Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780 )

buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
Anny , ho letto da qualche parte che era radio Kiss Kiss, ma non so il programma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:25


Io non mi fiderei, non mi sembra affidabile questo blog. Stanno semplicemente riportando una delle ipotesi di duetto che girano sul web in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:26

antheurica ha scritto:

Io non mi fiderei, non mi sembra affidabile questo blog. Stanno semplicemente riportando una delle ipotesi di duetto che girano sul web in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Ok, scusa, lo elimino?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:29

rosa60 ha scritto:
anny_skod ha scritto:mia cugina mi ha detto che ha sentito in Radio l'imitazione di Marco Mengoni..io non l'ho mai sentita!sapete dove la fanno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 (lei non si ricorda che stazione era Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780 )

buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
Anny , ho letto da qualche parte che era radio Kiss Kiss, ma non so il programma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 59844

uuhhh e voglio sentirla! occhioni occhioni adesso cerco qualcosa su internet..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:36

Spero che non duetti con Antonella perché è la meno amata dal pubblico e dalla giuria e oggettivamente è noiosa quando canta....

Preferirei Annalisa che invece è brava e anche molto apprezzata dal pubblico.

Rimane ancora il mistero sul brano che canteranno....IUGQ o CA?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011, 23:41

rosa60 ha scritto:
antheurica ha scritto:

Io non mi fiderei, non mi sembra affidabile questo blog. Stanno semplicemente riportando una delle ipotesi di duetto che girano sul web in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Ok, scusa, lo elimino?

Ma no, l'hai postato qui in Cazzeggio in fondo, mica nel topic degli articoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 non preoccuparti, lascia pure, non è niente di che.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:04

sembra che l'unico duetto sicuro sia quello Emma/Francesca.
sembra sia stato scritto sul FB di Emma dal suo staff...almeno un pericolo è stato scampato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

l'accoppiata Antonella/Marco mi sembra proprio improbabile visto che è un allieva di Jurman. mi sembra più logico che canti con Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 22 Gen 2011, 00:09

Buonasera ciao
Vedo che si passa da un'ipotesi all'altra e che non ci sono ancora certezze sull’eventuale duetto di domenica. snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 22 Gen 2011, 00:13

Guardatela da un altro punto di vista: Antonella credo sia l'unica ad avere abbastanza voce ed estensione per cantare con Marco. Il fatto che stia antipatica al pubblico non influenzerà di sicuro Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 00:15

duful ha scritto:
l'accoppiata Antonella/Marco mi sembra proprio improbabile visto che è un allieva di Jurman. mi sembra più logico che canti con Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Però forse è quella fra le donne che raggiunge tonalità più alte e consone a Marco...boh non lo so...l'ho sparata eh...chiamiamo Vessicchio!! risata

Comunque già che non è Francesca la scaricatrice/urlatrice di porto, è una salvezza divina! Del resto tra tutti quest'anno ce ne fosse uno decente...forse poco, poco di più Annalisa...ma al serale non è che stia brillando anzi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 22 Gen 2011, 00:18

Delilah ha scritto:Guardatela da un altro punto di vista: Antonella credo sia l'unica ad avere abbastanza voce ed estensione per cantare con Marco. Il fatto che stia antipatica al pubblico non influenzerà di sicuro Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
io non conosco nessuno dei concorrenti, quindi non saprei giudicare: se dite che è quella più adatta a duettare con marco, mi fido snob e poi comunque lui farà un figurone, me lo sento snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:19

da quello che leggo nel web, pure le fan di questa Annalisa la rossa sembrerebbero prediligere il duetto con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 22 Gen 2011, 00:20

Ho visto l'intervista
risata risata risata risata risata risata risata risata
Era in overdose dda cazzeggiamento
risata risata risata risata risata risata risata risata
La consiglio vivamente nei momenti di tristezza o quando si è giù di morale
un toccasana risata risata risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 22 Gen 2011, 00:21

Domenica sera facendo zapping ho guardato un pò Amici..Antonella è quella coi capelli lunghi biondi?
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 22 Gen 2011, 00:22

duful ha scritto:da quello che leggo nel web, pure le fan di questa Annalisa la rossa sembrerebbero prediligere il duetto con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
lo credo bene snob snob

Rosarossoblu ha scritto:La consiglio vivamente nei momenti di tristezza o quando si è giù di morale
un toccasana risata risata risata risata risata risata
risata risata risata vero
io però vorrei capire che cosa dice quando non c'è l'audio risata risata non sta un attimo fermo né zitto risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:24

gira anche un'altra teoria: siccome domenica gli autori di Amici vorrebbero che vincesse la squadra bianca, avrebbero abbinato i due cantanti con più seguito, più popolari del momento, ai due cantanti bianchi.
quindi Amoroso/Virginio e Mengoni/Antonella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:26

Zoe ha scritto:io però vorrei capire che cosa dice quando non c'è l'audio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 non sta un attimo fermo né zitto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

anch'iooooooo!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 00:26

Visto che l'ospitata di Amici sembra essere l'ultima ospitata di Marco prima di dedicarsi completamente al nuovo album sarebbe bello se Maria gli consegnasse il platino ma so benissimo che è un'utopia soprattutto perché sarebbe uno smacco enorme per Carta, Scanu e per la stessa Emma che ancora è ferma al disco d'oro. Maria non potrebbe mai premiare Marco in presenza dei suoi pupilli. :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 22 Gen 2011, 00:31

Annalisa è quella con un po' più personalità rispetto agli altri, piace alla Defi, ma risulta un po' fredda, Antonella ha una gran voce, ma pensa più all'esibizione che all'interpretazione, Virginio me lo dimentico all'istante per quanto sa essere incisivo e interessante, Francesca si sbatte molto sul palco ma non sa cantare e Diana va bene per i musical.
Magari Marco riesce a spiegare 2 cosette ad Antonella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 00:34

Ormai sul web impazza il toto-duetti.....

su questo sito si parla di duetto Marco - Diana, la ragazza svampita della squadra blu

http://diamond.blogitaly.net/Primo-blog-b1/Amici-10-I-DUETTI-b1-p118.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 22 Gen 2011, 00:36

anche a me piacerebbe molto la consegna del platino in diretta, ma mi sembra difficile in quella situazione… certo con Marco non si può mai dire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Sirena snob

e per il duetto vedremo snob "lo scopriremo solo guardando" scusa

@Delilah, grazie per la descrizione dei concorrenti bacio Francesca è quella che piangeva durante l'altra ospitata di Marco, vero?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:38

Delilah ha scritto:Annalisa è quella con un po' più personalità rispetto agli altri, piace alla Defi, ma risulta un po' fredda, Antonella ha una gran voce, ma pensa più all'esibizione che all'interpretazione, Virginio me lo dimentico all'istante per quanto sa essere incisivo e interessante, Francesca si sbatte molto sul palco ma non sa cantare e Diana va bene per i musical.
Magari Marco riesce a spiegare 2 cosette ad Antonella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

se si spiega come nel video di vip 'n trip, questa Antonella rimarrà traumatizzata per sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847

tornando seria, mi par di capire che questa ragazza sappia perlomeno cantare, anche se non "arriva".
vuol dire che ci penserà Marco a colmare quel vuoto interpretativo. certo così rischierà di oscurarla totalmente, ma se è questo l'abbinamento voluto...azzi loro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 00:40

Deianira ha scritto:Ormai sul web impazza il toto-duetti.....

su questo sito si parla di duetto Marco - Diana, la ragazza svampita della squadra blu

[url=http://diamond.blogitaly.net/Primo-blog-b1/Amici-10-I-DUETTI-b1-p118.htm
http://diamond.blogitaly.net/Primo-blog-b1/Amici-10-I-DUETTI-b1-p118.htm[/quote[/url]]


non vorrei dire cavolate, ma sembra che anche dalle parti del FB di Diana davano per certo il duetto con Carta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 11810
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 00:44

Da Davide Maggio
UPDATE DUETTI - Visto l’interesse dei lettori per i duetti in programma, ci siamo informati. Sembra che gli ospiti duetteranno con gli allievi della scuola. Stando a quanto ci risulta, al momento Alessandra Amoroso dovrebbe duettare con Virginio Simonelli, Valerio Scanu con Antonella La Fortezza, Emma Marrone con Francesca Nicolì, Marco Carta con Diana Del Bufalo, Marco Mengoni con Annalisa Scarrone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.