Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
DarkLullaby
jedu
Tyn@67
mafalda
=Bridget Jones=
*asia*
deny
Paz i Enza
nerina
eripola
Puccafra
luna
vallettadelre
ziggy
daluxx
Kaiser
Guenda
EffeCi
Delilah
Zoe
Alux
Rosarossoblu
Therese
Arzach
ghost
duful
camila
martha70
SarahM
33 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 00:39

Paz i Enza ha scritto:Scusate, mi riconnetto un istante solo per dirvi che dopo l'esibizione di Marco, in meno di un'ora, il FB ufficiale è salito di oltre 600 nuovi contatti... e il singolo IUGQ, dal 25 posto è risalito all'11.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161

Il fuoriclasse ha colpito ancora.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 62243 io non so come si faccia a non innamorarsi di lui, in tutti i sensi, e soprattutto della sua voce e di come canta. Il pacchetto per intero poi è sconvolgente. Detto questo...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 24 Gen 2011, 00:49

Cmq quando hanno finito di dare il giudizio a Francesca dopo il duetto Platinet si è messa a cantare "anche seeeeeeee" non vi dico come è stonata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 24 Gen 2011, 00:51

Mengonels, buonanotte a tutte! bacio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 24 Gen 2011, 00:54

rosa60 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Scusate, mi riconnetto un istante solo per dirvi che dopo l'esibizione di Marco, in meno di un'ora, il FB ufficiale è salito di oltre 600 nuovi contatti... e il singolo IUGQ, dal 25 posto è risalito all'11.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10161

Il fuoriclasse ha colpito ancora.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 62243 io non so come si faccia a non innamorarsi di lui, in tutti i sensi, e soprattutto della sua voce e di come canta. Il pacchetto per intero poi è sconvolgente. Detto questo...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844


Lui è una meraviglia assoluta..ogni volta ne ho una conferma..stasera..sono stesa pianto
Mi manca già tanto pianto

Provo a dormire buonanotte ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 24 Gen 2011, 00:55

E comunque adesso è salito al nono posto evvai sivola
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 00:57

Re Matto al decimo post negli album su iTunes Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 24 Gen 2011, 01:06

beh, allora gli è convenuta l'ospitata ad Amici, non è stata solo 'per cortesia' gimmefive


notte ci attendono tempi duri..........
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 01:07

Che serata emozionante!!! oddio

Marco meraviglioso, umile, generosissimo, bellissimo, con una classe, un magnetismo ed un fascino innati!!

Per descrivere Marco ormai bisogna coniare nuove parole del vocabolario perché quelle che ci sono non arrivano a descrivere totalmente la grandezza artistica ed umana di Marco!!! Sono fiera ed onorata di essere sua fan! cuoricino

Il nuovo album ci darà soddisfazioni infinite! amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 01:09

BuonaseVa!

Ho visto il programma in sala con mia nonna e ci siamo fatte un sacco di risate durante la querelle Celemon-Cannito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Duetto Mengons-Kekkafona: lui si è trattenuto e infatti non è venuto fuori come al solito (il look baffetti nun me piace) per essere generoso verso la partner, la Nicolì invece imbarazzante e penosa come sempre.

Pessima la Plati che tira fuori sempre sta roba del circo quando uno è dotato vocalmente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 16788

La visione del Mariottini è sempre il momento migliore della serata insieme ad Anbeta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435


@Deianira visto che sei iscritta se puoi scrivilo anche nel forum dei Nemici il balzo del singolo e dell'album su Itunes, no così si rendono conto di chi ha apprezzato di più il pubblico tra tutti gli amiciani e non Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 24 Gen 2011, 01:17

Con i baffi e i riccioli scomposti è ancora più sublime e ricorda lo sguardo surreale ed ineffabile di Charlot.

E' stupendo e toglie il fiato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 01:26

Valentina ha scritto:

Pessima la Plati che tira fuori sempre sta roba del circo quando uno è dotato vocalmente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 16788
L'ho notato anch'io. Platinette ha abbondato con gli elogi verso tutti gli amiciani ma a Marco non ha voluto fare apprezzamenti particolari. Che vuoi fare, quando si è servili non c'è niente da fare! Comunque la Mara ci ha dato grandi soddisfazioni e soprattutto il boato del pubblico per Marco è il messaggio più forte e significativo. occhiolino


Valentina ha scritto:
@Deianira visto che sei iscritta se puoi scrivilo anche nel forum dei Nemici il balzo del singolo e dell'album su Itunes, no così si rendono conto di chi ha apprezzato di più il pubblico tra tutti gli amiciani e non Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948


Mi vuoi male Vale.... lì dentro è pieno di scanine e cartine. Meno le vedo e meglio è! fatica aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 24 Gen 2011, 01:32

Anche questa ospitata è andata, posso dire che più lo vedo e più lo amo love cuoricino adesso aspetteremo la nuova creatura di Marco. Non importa quanto tempo ci vorrà, quando sarà sarà....

Buonanotte bacio bacio

(se non sbaglio fra poco ci saranno le foto di Hugo Boss) scusa
notte
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 01:55

Ho rivisto il video.....

Ma che facce incarognite che avevano Scanu ed Emma mentre cantava Marco!

Quando cantavano gli altri amiciani erano tutti tranquilli e sorridenti ma si sono incupiti durante l'esibizione di Marco. scusa

Deve essere stato un po' imbarazzante per Marco stare nel backstage di Amici insieme a Carta, Scanu ed Emma. All'inizio avrà sicuramente scambiato 4 parole con la Amoroso ma quando la Amoroso è entrata in studio Marco è rimasto da solo nel backstage con gli altri tre che lo guardavano in cagnesco. fatica

Ma tanto lui è un grande! Gli altri sono dei lillipuziani. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 07:05

Sapete com'è quando ci si alza il giorno dopo che ci si è ubriacati? Beh io no. Sono astemia.
Ma intuisco che la sensazione deve essere simile a come mi sento io stamattina.....la testa mi gira....il cuore perde regolarità...lo stomaco è contratto.....il respiro non è regolare.....
Ieri sera, al solito, ( ma perchè me ne stupisco sempre? ) lui è stato se stesso al cento per cento e non c'è stata storia per nessun altro. E' semplicemente così.
L'ho visto nel prologo, il solito smandruppato in tuta bucata andare a chiedere alla più cafona del gruppo di cantare con lui....l'ho visto poi entrare con le spalle racchiuse, con quella camminata goffa, timida, tutta a scatti, in quella fossa dei finti leoni che ha applaudito gli altri e acclamato un vero leone travestito da gazzella, lui, con un boato....e poi cominciare a cantare per l'ennesima volta QUELLA canzone....e caricarsi di emozione...l'emozione in lui si può perfino toccare, credo...si vede proprio quando arriva....si vede dagli occhi, da come comincia a muoversi e a contorcersi dentro, io quasi posso sentire il suo stomaco che ne è preda.....e comunque tutto questo accade in modo così coinvolgente che è come se quella canzone la cantassi tu che lo ascolti....come se ci fosse uno strano passaggio tra te e lui così che tu senti ciò che sente lui....non so se riesco a spiegarmi....ma io ultimamente, quando canta mi sento così.....
Che altro volete che vi dica?
E' la creatura più bella mai vista, per me. Lo dico senza vergogna. E dall'alto dei miei cinquanta anni lo amo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 24 Gen 2011, 07:39

Buongiorno!pensavo di non riuscirci ...e invece,in maniera fortunosa,l'ho visto! love love love
Un pensiero più di tutti gli altri mi ha accompagnato:"l'umiltà è la virtù dei grandi" ricordate?
Marco è grandissimo,umanamente,artisticamente...impossibile non accorgersene!
Sembrava circondato da un'aura che lo isolava da quel contesto,lui al di sopra e al di fuori di quel teatrino,un'apparizione! occhioni
Non so se ho provato le stesse senzazioni di Scintilla:ricordo solo apnea e un senso di ..levitazione!Quando è finita mi sono ritrovata madida e adrenalinica...ho impiegato ore a prendere sonno,è indescrivibile l'effetto che mi fa sentire e vedere Marco.
A quanto pare però,purtroppo,avremo tutto il tempo di riprenderci,prima della prossima epifania mengonica sorriso pazienza,aspetteremo.
Solita nota tecnica:era bellissimo,dotato di baffetto,nota arma di distruzione di Mara...e i capelli?e tutto il resto? bacio


Ultima modifica di camila il Lun 24 Gen 2011, 08:16 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 24 Gen 2011, 07:59

scintilla ha scritto:Sapete com'è quando ci si alza il giorno dopo che ci si è ubriacati? Beh io no. Sono astemia.
Ma intuisco che la sensazione deve essere simile a come mi sento io stamattina.....la testa mi gira....il cuore perde regolarità...lo stomaco è contratto.....il respiro non è regolare.....
Ieri sera, al solito, ( ma perchè me ne stupisco sempre? ) lui è stato se stesso al cento per cento e non c'è stata storia per nessun altro. E' semplicemente così.
L'ho visto nel prologo, il solito smandruppato in tuta bucata andare a chiedere alla più cafona del gruppo di cantare con lui....l'ho visto poi entrare con le spalle racchiuse, con quella camminata goffa, timida, tutta a scatti, in quella fossa dei finti leoni che ha applaudito gli altri e acclamato un vero leone travestito da gazzella, lui, con un boato....e poi cominciare a cantare per l'ennesima volta QUELLA canzone....e caricarsi di emozione...l'emozione in lui si può perfino toccare, credo...si vede proprio quando arriva....si vede dagli occhi, da come comincia a muoversi e a contorcersi dentro, io quasi posso sentire il suo stomaco che ne è preda.....e comunque tutto questo accade in modo così coinvolgente che è come se quella canzone la cantassi tu che lo ascolti....come se ci fosse uno strano passaggio tra te e lui così che tu senti ciò che sente lui....non so se riesco a spiegarmi....ma io ultimamente, quando canta mi sento così.....
Che altro volete che vi dica?
E' la creatura più bella mai vista, per me. Lo dico senza vergogna. E dall'alto dei miei cinquanta anni lo amo.

Scintilla condivido ogni tuo pensiero..ogni tua sensazione..e anch'io lo amo follemente e anche stamattina mi sento così pianto pianto

Buona giornata ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Lun 24 Gen 2011, 08:36

ciao
ieri sera ho dovuto cedere il pc e sul più bello non vi ho potuto leggere ma...magicamente proprio nel momento in cui ho preso coraggio e cambiato canale l'ho visto!! che meraviglia! non mi sono ancora ripresa love e non sono riuscita a trovare le parole fino a che non ho letto il post di scintilla bacio che ovviamente quoto in ogni sillaba.
Anche a me a questo punto sorge spontanea una domanda: E ORA? pianto

Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 24 Gen 2011, 09:00

ma un video un po' più intero dove si veda la presentazione di Maria non esiste?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 24 Gen 2011, 09:04

Guenda ha scritto:ma un video un po' più intero dove si veda la presentazione di Maria non esiste?

Guenda,ho messo il link di là occhiolino bacio

P.s.:rivedendo il video.ma quanto tocca,la crestomunita? sberla ogni occasione era buona ditino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 09:16

scintilla ha scritto:Sapete com'è quando ci si alza il giorno dopo che ci si è ubriacati? Beh io no. Sono astemia.
Ma intuisco che la sensazione deve essere simile a come mi sento io stamattina.....la testa mi gira....il cuore perde regolarità...lo stomaco è contratto.....il respiro non è regolare.....
Ieri sera, al solito, ( ma perchè me ne stupisco sempre? ) lui è stato se stesso al cento per cento e non c'è stata storia per nessun altro. E' semplicemente così.
L'ho visto nel prologo, il solito smandruppato in tuta bucata andare a chiedere alla più cafona del gruppo di cantare con lui....l'ho visto poi entrare con le spalle racchiuse, con quella camminata goffa, timida, tutta a scatti, in quella fossa dei finti leoni che ha applaudito gli altri e acclamato un vero leone travestito da gazzella, lui, con un boato....e poi cominciare a cantare per l'ennesima volta QUELLA canzone....e caricarsi di emozione...l'emozione in lui si può perfino toccare, credo...si vede proprio quando arriva....si vede dagli occhi, da come comincia a muoversi e a contorcersi dentro, io quasi posso sentire il suo stomaco che ne è preda.....e comunque tutto questo accade in modo così coinvolgente che è come se quella canzone la cantassi tu che lo ascolti....come se ci fosse uno strano passaggio tra te e lui così che tu senti ciò che sente lui....non so se riesco a spiegarmi....ma io ultimamente, quando canta mi sento così.....Che altro volete che vi dica?
E' la creatura più bella mai vista, per me. Lo dico senza vergogna. E dall'alto dei miei cinquanta anni lo amo.

quoto
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 24 Gen 2011, 09:20

Aiuto…. Non riesco a lavorare…………. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 240380

I suoi occhi…. Ma cosa sono i suoi occhi???

Un magnete, un dardo che colpisce e affonda, un universo in cui perdersi… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120

Il suo sorriso, i suoi denti, i baffetti, i capelli, quel corpicino secco…

Mi manca già…

Uff… e dovrei lavorare……………… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 24 Gen 2011, 09:23

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:ma un video un po' più intero dove si veda la presentazione di Maria non esiste?

Guenda,ho messo il link di là occhiolino bacio

P.s.:rivedendo il video.ma quanto tocca,la crestomunita? sberla ogni occasione era buona ditino

grazie! trovavo solo i pezzi bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 09:33

Finalmente l'ho anche sentito..........

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino love love love love love love love

avevate ragione, il movimento del microfono ieri sera non ha disutbato per niente... anzi, quella parte così sussurrata era.... era....... cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

e chi si riprende più?????????????????? oddio oddio oddio oddio oddio oddio

mi piacerebbe tanto sapere che effetto avrà fatto agli altri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011, 09:34

scintilla ha scritto:Sapete com'è quando ci si alza il giorno dopo che ci si è ubriacati? Beh io no. Sono astemia.
Ma intuisco che la sensazione deve essere simile a come mi sento io stamattina.....la testa mi gira....il cuore perde regolarità...lo stomaco è contratto.....il respiro non è regolare.....
Ieri sera, al solito, ( ma perchè me ne stupisco sempre? ) lui è stato se stesso al cento per cento e non c'è stata storia per nessun altro. E' semplicemente così.
L'ho visto nel prologo, il solito smandruppato in tuta bucata andare a chiedere alla più cafona del gruppo di cantare con lui....l'ho visto poi entrare con le spalle racchiuse, con quella camminata goffa, timida, tutta a scatti, in quella fossa dei finti leoni che ha applaudito gli altri e acclamato un vero leone travestito da gazzella, lui, con un boato....e poi cominciare a cantare per l'ennesima volta QUELLA canzone....e caricarsi di emozione...l'emozione in lui si può perfino toccare, credo...si vede proprio quando arriva....si vede dagli occhi, da come comincia a muoversi e a contorcersi dentro, io quasi posso sentire il suo stomaco che ne è preda.....e comunque tutto questo accade in modo così coinvolgente che è come se quella canzone la cantassi tu che lo ascolti....come se ci fosse uno strano passaggio tra te e lui così che tu senti ciò che sente lui....non so se riesco a spiegarmi....ma io ultimamente, quando canta mi sento così.....
Che altro volete che vi dica?
E' la creatura più bella mai vista, per me. Lo dico senza vergogna. E dall'alto dei miei cinquanta anni lo amo.


quoto Grazie, Scintilla ......tutto, scritto da te, vale anche per me grazie cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 24 Gen 2011, 09:36

http://www.davidemaggio.it/archives/35141/amici-la-terza-puntata-in-diretta-su-dm-amoroso-mengoni-scanu-carta-e-marrone-saranno-dei-veri-fuoriclasse#more-35141

Ore 23.02: Sesta prova. Altri duetti. Il primo di Francesca contro il secondo di Virginio. Tocca a Marco Mengoni inventarsi analogie con la Nicolì. Dopo il dialogo da coiffeur arriva il momento di cantare In un giorno qualunque. Bel colpo della De Filippi. Francesca se la cava alla grandissima, forse a causa dello stimolo di Mengoni, sicuramente il gioiello principe dei nostri talent.

Chissà se la DePippa si è poi pentita,di aver provocato il confronto ....
scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.