Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
ziggy
trixi
*asia*
=Bridget Jones=
layla
Arzach
DarkLullaby
luna
nerina
Puccafra
martha70
Therese
newmoon38
eripola
duful
Zoe
Alux
vallettadelre
Kaiser
mafalda
ghost
Delilah
Guenda
EffeCi
Rosarossoblu
camila
daluxx
SarahM
Paz i Enza
33 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 27 Gen 2011, 00:07

Oggi siete state proprio scatenate!! sorriso
La quarantena comincia a dare i suoi frutti risata risata risata risata

Vado che sono cotta ronf
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 07:03

Oh....io non riesco a lavorare sui vostri anagrammi.....
Invece sono completamente in caduta libera nel tunnel delle interviste.....

Oggi vi propongo questa......con varie sue verità che amo sentirgli raccontare.. e una intervistatrice ingombrante .....

https://www.youtube.com/watch?v=bBUuACwEVa0&feature=related

Buona giornata...... amò


Spoiler:

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 27 Gen 2011, 07:52

scintilla ha scritto:Oh....io non riesco a lavorare sui vostri anagrammi.....
Invece sono completamente in caduta libera nel tunnel delle interviste.....

Oggi vi propongo questa......con varie sue verità che amo sentirgli raccontare.. e una intervistatrice ingombrante .....

https://www.youtube.com/watch?v=bBUuACwEVa0&feature=related

Buona giornata...... amò


Spoiler:

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino


Grazie Scintilla!!

Bello rivedere e risentire queste interviste: anche a me piace sentirgli raccontare il suo mondo..il suo pensiero..le sue verità..

Buona giornata ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Gen 2011, 08:14

alux ha scritto:Se anagramma deve essere, perché non buttarsi su qualcosa di MOLTO stupido?
Tipo:
E' finita l'estate, lei è partita
sto solo sulla spiaggia
e MAGNO CREMINO
è triste lo so ecc...

snob

risata risata risata

bellissimaaaaa risata

schhhhhhhhh

se Marco la scopre la usa sicuro sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 27 Gen 2011, 09:35

Buongiorno ciao
noto dagli ultimi post che siamo in una vera e propria crisi di astinenza .. sorriso
Lo sono anche io...... per questo continuo a sperare in una partecipazione a Sanremo o Eurofestival... timido
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 09:41

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

Aggiornamento su DL:

Re Matto 31
Re Matto live 83

su Itunes :

IUGQ new version 5
Re Matto 18
Re Matto live 64
IUGQ Re Matto Deluxe edition 58

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 09:41

newmoon38 ha scritto:Buongiorno ciao
noto dagli ultimi post che siamo in una vera e propria crisi di astinenza .. sorriso
Lo sono anche io...... per questo continuo a sperare in una partecipazione a Sanremo o Eurofestival... timido

Anch'io come te newmoon spero in una partecipazione a Sanremo...lo ammetto, sono egoista e per questo mi scuso..Marco ha bisogno del suo tempo per il nuovo lavoro...però mi piacerebbe rivederlo a Sanremo come ospite... timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 11:31

newmoon38 ha scritto:
Lo sono anche io...... per questo continuo a sperare in una partecipazione a Sanremo o Eurofestival... timido

Buongiorno ciao

Per l'Eurofestival forse c'è qualche possibilità ma per Sanremo la vedo dura. Alcuni duetti dei concorrenti già si conoscono: Morgan con Patty Pravo, Emma/Modà + Renga, la Oxa porta il gruppo Marta sui Tubi. Marco da chi potrebbe essere invitato a duettare? La Ferreri? Nathalie? Entrambe sono della Sony.

E comunque è importante che il brano sia bello....voglio dire...pur di avere Marco sul palco di Sanremo gli faremmo cantare qualunque cosa? L'artista che lo ospita deve essere bravo e la canzone bella altrimenti non voglio che Marco perda tempo a Sanremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 11:48

Deianira ha scritto:

E comunque è importante che il brano sia bello....voglio dire...pur di avere Marco sul palco di Sanremo gli faremmo cantare qualunque cosa? L'artista che lo ospita deve essere bravo e la canzone bella altrimenti non voglio che Marco perda tempo a Sanremo.
scusa io vorrei che decidesse in piena libertà se e con chi duettare.
Anche se il mio augurio sarebbe di vederlo come superospite occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 11:49

scintilla ha scritto:Oh....io non riesco a lavorare sui vostri anagrammi.....
Invece sono completamente in caduta libera nel tunnel delle interviste.....

Oggi vi propongo questa......con varie sue verità che amo sentirgli raccontare.. e una intervistatrice ingombrante .....

https://www.youtube.com/watch?v=bBUuACwEVa0&feature=related

Buona giornata...... amò


Spoiler:

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino



Scintilla, grazie bacio
Mi piace ascoltare le vecchie interviste di Marco, soprattutto ora che sta lavorando al suo nuovo cd .... è una buona intervista ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 11:52

@Deianira
Ti quoto. Soprattutto quando dici :
"E comunque è importante che il brano sia bello....voglio dire...pur di avere Marco sul palco di Sanremo gli faremmo cantare qualunque cosa? L'artista che lo ospita deve essere bravo e la canzone bella altrimenti non voglio che Marco perda tempo a Sanremo. "

Parlo per me...A me piacerebbe che fosse invitato a Sanremo. E mi scuso (con me stessa e con voi), perchè credo che questo sia un desiderio un po' egoistico, però ovviamente non vorrei che ci andasse a qualunque costo.
Quello che dici è giustissimo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 11:53

anna ha scritto:
Deianira ha scritto:

E comunque è importante che il brano sia bello....voglio dire...pur di avere Marco sul palco di Sanremo gli faremmo cantare qualunque cosa? L'artista che lo ospita deve essere bravo e la canzone bella altrimenti non voglio che Marco perda tempo a Sanremo.
scusa io vorrei che decidesse in piena libertà se e con chi duettare.
Anche se il mio augurio sarebbe di vederlo come superospite occhioni


Anna, ti quoto e come! Sarei super felice se potesse essere superospite! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:10

Ah be' ovviamente farei le capriole dalla gioia se venisse invitato come super-ospite!! occhioni

Ma mi sembra improbabile. A Sanremo c'è ancora la mentalità degli ospiti stranieri (che costano un botto e cantano spesso in playback) oppure i soliti 3-4 cantanti italiani con decenni di carriera alle spalle. Un ragazzo con un solo anno di carriera alle spalle (anche se con 3 platini e altri riconoscimenti importanti) non lo inviterebbero. :uhm:

Spero di sbagliarmi! Sarei davvero contentissima se lo invitassero come super-ospite!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Gen 2011, 12:15

Marco se andasse a Sanremo, anche se è italiano snob , dovrebbe andare solo ed esclusivamente come Superospite Straniero risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:18

Deianira ha scritto:Ah be' ovviamente farei le capriole dalla gioia se venisse invitato come super-ospite!! occhioni

Ma mi sembra improbabile. A Sanremo c'è ancora la mentalità che gli ospiti devono essere o stranieri oppure i soliti 3-4 cantanti italiani con decenni di carriera alle spalle. Un ragazzo con un solo anno di carriera alle spalle (anche se con 3 platini e altri riconoscimenti importanti) non lo inviterebbero. :uhm:

Spero di sbagliarmi! Sarei davvero contentissima se lo invitassero come super-ospite!!

burka Ma scusate...ehm..ehm...ma vi ricordate quando lui durante l'intervista nel corridoio di Domenica in alla domanda : Ma allora ti vedremo a Sanremo ? Lui balbettò qualcosa , come sempre direte voi.. scusa , del tipo : Come concorrente no ! Non è che voleva dire che come ospite potrebbe succedere ? E la spifferata annunciata tra qualche settimana ? fatica

Anche io sono un pò egoista...ma rivederlo su quel palco...tutto vestito bellissimo.... love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 27 Gen 2011, 12:26

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
Marco che torna a Sanremo lo vedrei volentieri, basta pero' che non lo facciano duettare con un altro ex talent (quindi Nat o Giusy)
Farebbe bella figura, lo sappiamo, ma di nuovo sta storia di talent contro talent...Davvero non se ne esce piu'. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 942644
Lo vedrei bene in coppia con Tricarico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948


Ultima modifica di Therese il Gio 27 Gen 2011, 12:31 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:29

Se invitassero Marco allora dovrebbe esserci pure la Amoroso che è stata co-conduttrice del programma di Morandi due anni fa e pupilla della De Filippi.....figuriamoci se si dimenticano di lei!

Morandi fa parte della scuderia di Lucio Presta come la De Filippi, Clerici e Bonolis....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:46

Guenda ha scritto:Marco se andasse a Sanremo, anche se è italiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 , dovrebbe andare solo ed esclusivamente come Superospite Straniero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847
Guenda ...ti quoto

Ma non può andare come ospite visto che non avrà ancora pronto il pezzo nuovo.
Temo un altro duetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62345

Quindi alla fine...io spero tanto che se ne rimanga in quarantena...


Ultima modifica di Shanti il Gio 27 Gen 2011, 12:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Gen 2011, 12:47

Deianira ha scritto:Se invitassero Marco allora dovrebbe esserci pure la Amoroso che è stata co-conduttrice del programma di Morandi due anni fa e pupilla della De Filippi.....figuriamoci se si dimenticano di lei!

Morandi fa parte della scuderia di Lucio Presta come la De Filippi, Clerici e Bonolis....

saranno invitati entrambi, insieme. faranno un duetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Spoiler:

buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:54

Io spero non vada a fare un duetto scusa

anche io temo lo affianchino ad un altro talent scusa

Non conosco i La Crus di cui parlano bene .... ora me li vado a cercare ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:56

bettyfool ha scritto:
E la spifferata annunciata tra qualche settimana ? fatica


è quasi febbraio e a febbraio esce il servizio di hugo boss................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 27 Gen 2011, 12:57

FlowerPower ha scritto:
bettyfool ha scritto:
E la spifferata annunciata tra qualche settimana ? fatica


è quasi febbraio e a febbraio esce il servizio di hugo boss................
Buongiorno forum!
@Betty e Flower ho chiesto al Fondatore della spifferata, ha detto che riguarda la musica sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:06

Therese ha scritto:
Lo vedrei bene in coppia con Tricarico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
questa supera l'ipotesi di vederlo con Battiato risata risata risata

love ma sarebbe da antologia,la gara a chi è più stralunato risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Gen 2011, 13:07

Shanti ha scritto:
Guenda ha scritto:Marco se andasse a Sanremo, anche se è italiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 , dovrebbe andare solo ed esclusivamente come Superospite Straniero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 797847
Guenda ...ti quoto

Ma non può andare come ospite visto che non avrà ancora pronto il pezzo nuovo.
Temo un altro duetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62345

Quindi alla fine...io spero tanto che se ne rimanga in quarantena...

idem sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Gen 2011, 13:09

anna ha scritto:
Therese ha scritto:
Lo vedrei bene in coppia con Tricarico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
questa supera l'ipotesi di vederlo con Battiato risata risata risata

love ma sarebbe da antologia,la gara a chi è più stralunato risata risata risata

la gara emotiva sarebbe bella, però ammetto che Tricarico non è intonato per niente, che è un po' la sua cifra, a me piace moltissimo, quello che preferisco di questi a Sanremo, ma come conciliare le loro due voci?

forse sarebbe così assurdo che proprio per assurdo potrebbe funzionare risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.