Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
ziggy
trixi
*asia*
=Bridget Jones=
layla
Arzach
DarkLullaby
luna
nerina
Puccafra
martha70
Therese
newmoon38
eripola
duful
Zoe
Alux
vallettadelre
Kaiser
mafalda
ghost
Delilah
Guenda
EffeCi
Rosarossoblu
camila
daluxx
SarahM
Paz i Enza
33 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 27 Gen 2011, 13:11

A me va bene quasi tutto e per me Marco può fare quello che gli pare (mi basta che canti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948) ma visto che andiamo di fantasia, a me piacerebbe che andasse a Sanremo ma solo per andare al Tenco a fare qualche bella canzone con vocalizzi carnatici Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 27 Gen 2011, 13:14

ciao
a me invece non dispiacerebbe affatto se facesse un duetto...
dopo Kekka e Amici.. tutto diventa una passeggiata de salute
sorriso
a parte gli scherzi.....insomma S.Remo è S.Remo sorriso ..intendo come visibiltà..e andare come ospite non penso toglierebbe tutto questo tempo..
insomma essere invitato per duettare mi sembra un bel riconoscimento..
dai tanti grandi artisti hanno duettato con...insomma..cantanti un pò così sorriso
Non voglio fare paragoni impropri , anche xchè non era un duetto occhioni
..ma io non scorderò mai quando Ray Charles cantò la canzone di Toto Cutugno..veramente..è un ricordo indelebile della mia memoria love

..ma tanto la spifferata è prevista tra settimane quindi non credo sia S.Remo triste


Ultima modifica di daluxx il Gio 27 Gen 2011, 13:17 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 27 Gen 2011, 13:17

Chissà cosa può essere la spifferata che c'entra con la musica anche se non è Sanremo...speriamo bene!
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 27 Gen 2011, 13:19

Buongiorno… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 oggi mi sono dedicata più al lavoro che a voi… ogni tanto bisogna pur farlo… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Anch’io vorrei Marco a Sanremo, ma come super-ospite, come colui che più di tutti ha venduto dopo il festival del 2010, come uno dei migliori artisti dell’anno. E soprattutto che canti da solo!
Leggendovi anche nei giorni scorsi, quando si parlava dei duetti, beh, forse è vero, cantare insieme a qualcun altro lo limita. Ma solo perché lui è talmente rispettoso dei suoi colleghi che difficilmente si sente libero di esprimersi alla sua maniera. Non vuole sovrastare il partner, non vuole adeguarsi e né far adeguare l’altro al suo modo di cantare. Ecco perché la scelta dei Solis. Loro suonavano, lui ci deliziava con la sua voce. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 806322
Ma ricordo male oppure proprio nel 2010 ci fu una serata in cui c’erano altri cantanti eseguivano vecchi successi di Sanremo? Ricordo Elisa che poi cantò anche cose sue e ricordo Carmen Consoli. Quest’anno non sono molto informata su come sono strutturate le serate, quindi ignoro se ci siano possibilità del genere.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:21

Guenda ha scritto:

la gara emotiva sarebbe bella, però ammetto che Tricarico non è intonato per niente, che è un po' la sua cifra, a me piace moltissimo, quello che preferisco di questi a Sanremo, ma come conciliare le loro due voci?

forse sarebbe così assurdo che proprio per assurdo potrebbe funzionare risata
sisi esatto,poesia pura. La diversità che completa.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:26

Paz i Enza ha scritto:
Ma ricordo male oppure proprio nel 2010 ci fu una serata in cui c’erano altri cantanti eseguivano vecchi successi di Sanremo? Ricordo Elisa che poi cantò anche cose sue e ricordo Carmen Consoli. Quest’anno non sono molto informata su come sono strutturate le serate, quindi ignoro se ci siano possibilità del genere.
sorriso quest'anno la serata speciale è dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia e saranno gli stessi partecipanti a cantare canzoni storiche,quindi i non partecipanti saranno solo come ospiti o per i duetti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Gen 2011, 13:26

mah...io non sono tanto d'accordo che vada a Sanremo, nemmeno come superospite. non ha ancora inediti da cantare, cosa porterebbe? per l'ennesima volta IUGQ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

sarebbe diverso il discorso se avesse in uscita il nuovo singolo, con cd a seguire, ma sappiamo che così non è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

meglio che stia nel cascinale, concentrato sul nuovo disco, che sarà davvero la prova del nove. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 27 Gen 2011, 13:29

duful ha scritto:mah...io non sono tanto d'accordo che vada a Sanremo, nemmeno come superospite. non ha ancora inediti da cantare, cosa porterebbe? per l'ennesima volta IUGQ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

NUOOOOOOOOOOOOO IUGQ NOOOOOOOOOO sega
Scusate ma non ce la faccio più muro aiuto gno
risata risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Gen 2011, 13:30

per l'amor di dio! con Tricarico mai!
dovrebbe cantare pensando a raddrizzare le stonature dell'altro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
un po' come con quella ragazzina (stonata pure lei) di Amici.

oltretutto è assolutamente lontano dal suo stile musicale. proprio non ce li vedo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 27 Gen 2011, 13:35

@ Paz Quest'anno ci sarà la serata "150° dell'Unità d'Italia"
in cui canteranno, per esempio Il mio canto libero (Nathalie) oppure Il cielo in una stanza (Ferreri), etc


Ieri sera marito e figlio hanno tirato un sospiro di sollievo quando gli ho detto che Marco non sarebbe andato a Sanremo perché sono stufi di sentire IUGQ risata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 27 Gen 2011, 13:38

anna ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:
Ma ricordo male oppure proprio nel 2010 ci fu una serata in cui c’erano altri cantanti eseguivano vecchi successi di Sanremo? Ricordo Elisa che poi cantò anche cose sue e ricordo Carmen Consoli. Quest’anno non sono molto informata su come sono strutturate le serate, quindi ignoro se ci siano possibilità del genere.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 quest'anno la serata speciale è dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia e saranno gli stessi partecipanti a cantare canzoni storiche,quindi i non partecipanti saranno solo come ospiti o per i duetti
Grazie dell'informazione Anna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 123623

SarahM ha scritto:
duful ha scritto:mah...io non sono tanto d'accordo che vada a Sanremo, nemmeno come superospite. non ha ancora inediti da cantare, cosa porterebbe? per l'ennesima volta IUGQ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

NUOOOOOOOOOOOOO IUGQ NOOOOOOOOOO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279
Scusate ma non ce la faccio più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 791575
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847

Dai, la canzone ingombrante, si si si.... Quel diavoletto di Marco non ha voluto portarla al Festival 2010 per schiacciare tutti nel 2011 con uno dei brani di maggiore successo dell'autunno/inverno!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847
E tutte noi a controllare le classifiche per vedere se risale ancora.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:43

Spero davvero che non canterà in un duetto con Giusy ...... diavolo io preferirei Nathalie ...... forse Nathalie avrà una bella canzone?


Naturalmente Battiato sarebbe un sogno per me
illuse

Allora: Battiato o niente sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 27 Gen 2011, 13:47

Paz i Enza ha scritto:
Dai, la canzone ingombrante, si si si.... Quel diavoletto di Marco non ha voluto portarla al Festival 2010 per schiacciare tutti nel 2011 con uno dei brani di maggiore successo dell'autunno/inverno!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847
E tutte noi a controllare le classifiche per vedere se risale ancora.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
risata risata risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 27 Gen 2011, 13:50

@Paz non è tanto che è la canzone 'ingombrante'...è che nun me piaceeeee! occhioni
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:51

daluxx ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206
a parte gli scherzi.....insomma S.Remo è S.Remo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 ..intendo come visibiltà..e andare come ospite non penso toglierebbe tutto questo tempo..
insomma essere invitato per duettare mi sembra un bel riconoscimento..
dai tanti grandi artisti hanno duettato con...insomma..cantanti un pò così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Non voglio fare paragoni impropri , anche xchè non era un duetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
..ma io non scorderò mai quando Ray Charles cantò la canzone di Toto Cutugno..veramente..è un ricordo indelebile della mia memoria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435

..ma tanto la spifferata è prevista tra settimane quindi non credo sia S.Remo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 405516
Daluxx... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 123623 come dimenticare quella performance? per me quello rimane un ricordo indelebile. Il pezzo, che cantato da Toto non mi diceva nulla, nella versione toccante dell'ineguagliabile Ray Charles si trasformò in un capolavoro.
Di quel pezzo non venne nemmeno pubblicato un cd; solo recentemente sono riuscita a trovarne una copia registrata dal vivo e mi emoziona ancora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 27 Gen 2011, 13:59

@Shanti bacio
eh chi l'ha vista non se la scorda più love
anche io mi emozionai da morire..
non mi ricordo assolutamente l'anno..ma ricordo che quella edizione fu veramente bella !!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 27 Gen 2011, 14:00

Buongiorno! E' incredibile cosa sta provocando l'astinenza forzata dal Mengoni!Da analisi filologiche dei più orrendi testi mai scritti a castelli in aria su Sanremo !
Ma voi lo immaginate Morandi annunciare con squilli di tromba il superospite. occhioni ..a beh,non rispondetemi, ho capito,lo immaginate... scusa
Dimenticate allora che hanno invitato nientepocodimeno che la star internazionale Biberon e i redivivi Take that spia
Ragazzi,preferisco che Marco se ne stia tranquillo al lavoro,quella platea è già stata fortunata a goderselo una volta!
Obiettivamente al massimo potrebbero invitarlo per un duetto,ma in questo momento forse il gioco non vale la candela snob
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 14:03

SarahM ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
bettyfool ha scritto:
E la spifferata annunciata tra qualche settimana ? fatica


è quasi febbraio e a febbraio esce il servizio di hugo boss................
Buongiorno forum!
@Betty e Flower ho chiesto al Fondatore della spifferata, ha detto che riguarda la musica sorriso


rock rock rock rock rock rock rock rock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 27 Gen 2011, 14:13

bettyfool ha scritto:
SarahM ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
bettyfool ha scritto:
E la spifferata annunciata tra qualche settimana ? fatica


è quasi febbraio e a febbraio esce il servizio di hugo boss................
Buongiorno forum!
@Betty e Flower ho chiesto al Fondatore della spifferata, ha detto che riguarda la musica sorriso


rock rock rock rock rock rock rock rock

Sto già così oddio oddio oddio oddio

Torno al lavoro ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 27 Gen 2011, 14:19

Oggi è l'anniversario del mio primo incontro con Marco 27/01/2010..unfogettable.. occhioni

ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 27 Gen 2011, 14:23

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=30297&id=617236

Psyco Killer Mtv Mobile (ripulito di schiamazzi bm!!!!!!!!!!)

C'è anche IUGQ ciao
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 27 Gen 2011, 14:30

Rosarossoblu ha scritto:Oggi è l'anniversario del mio primo incontro con Marco 27/01/2010..unfogettable.. occhioni

ciao
Dove lo hai incontrato per la prima volta?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 27 Gen 2011, 14:34

Grazie,Martha! bacio
love love love
Sono riusciti a "ripulire"meglio di quanto pensassi!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Gen 2011, 14:34

martha70 ha scritto:http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=30297&id=617236

Psyco Killer Mtv Mobile (ripulito di schiamazzi bm!!!!!!!!!!)

C'è anche IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657

non mi si apre la pagina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 70830
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 27 Gen 2011, 14:43

Durante Psycho Killer non ero capace di intendere e di volere risata... nemmeno adesso, torno a dormire, a dopo! sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.