Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
*asia*
Tyn@67
Sele
DarkLullaby
nerina
alexia040
martha70
ziggy
daluxx
Therese
Kaiser
Zoe
eripola
luna
SarahM
Puccafra
mafalda
newmoon38
Rosarossoblu
vallettadelre
Paz i Enza
deny
Arzach
ghost
camila
Guenda
Delilah
EffeCi
duful
33 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 06 Feb 2011, 18:19

ciao
Quoto tutte le vostre ultime riflessioni. Anch'io voglio che il prossimo album sia quello che fa capire chi è e quanto vale Marco, da solo. Le collaborazioni le farà poi, alla pari. E poi, non sempre le collaborazioni portano chissà quali capolavori, vedi, purtroppo, il singolo di Noemi. Francamente, da quelle firme, mi aspettavo di più. E' pur vero che se uno ha un gran pezzo e di mestiere fa il cantante, non lo dà ad un collega ma se lo tiene stretto.
Voglio che Marco canti Marco per adesso, voglio sentire cosa ha da dire e da dare. Sono disposta ad aspettare per avere il meglio.
A proposito, non potrebbe darsi che, se il disco dovesse uscire in autunno, ci potrebbe stare un lancio estivo di un nuovo singolo dal live, tipo Nessuno?
Sarebbe una hit sicuramente in estate. Che ne dite?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 18:20

Guenda ha scritto:no per carità sono contenta che non vada, però l'hanno scorso è stata una settimana così piena, così carica, avrò dormito 5 ore in totale tra tutte le giornate, e mi ero presa pure le ferie così potevo seguire in tv, e poi oltre due tv accese su due canali diversi avevo anche una radio accesa e qualche radio in streaming sul pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
se nominavano Marco da quando capivo da che fonte sonora arrivava era notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
che bei momenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

se lavoravi in miniera, faticavi meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 18:26

martha70 ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 250657
A proposito, non potrebbe darsi che, se il disco dovesse uscire in autunno, ci potrebbe stare un lancio estivo di un nuovo singolo dal live, tipo Nessuno?
Sarebbe una hit sicuramente in estate. Che ne dite?

Uhmm...non credo, penso che il cd Re matto sia stato spremuto all'ennesima potenza, con tre singoli lanciati, su 7 pezzi presenti. dal live, più di quello che stanno ricavando non penso sia possibile fare. ha già raggiunto vendite incredibili , e sta continuando tutt'ora, roba che nessuno avrebbe ipotizzato, tantomeno la Sony Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 che ora è lì che conta tutta felice gli incassi, e lascia in pace Marco nella sua esigenza di tempi più lunghi per creare un buon disco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 06 Feb 2011, 18:27

Comunque la collaborazione con i SOLIS è continuata anche dopo Sanremo. Gli archi di Nessuno sono dei Solis. evvai
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Dom 06 Feb 2011, 18:29

@ Duful ,magari! la sua voce da sola con gli archi per me è veramente 'celestiale'.... amò vedremo.....

@ Effe, non sapevo di questa riflessione di Piero, però mi fa quasi pensare che siano un pò in alto mare...forse stanno cercando di mediare tra l'esuberanza,la sfrontatezza ,il coraggio,e la prudenza........non so nonso

d'altronde conciliare Jamiroquay e la disco con la musica carnatica non è propriamente una passeggiata......... risata

Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 18:29

giusto per non perdere il vizio, sempre con quella linguetta fuori... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 181552_1718151966976_1633582768_1646209_1069380_n
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 06 Feb 2011, 18:30

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:no per carità sono contenta che non vada, però l'hanno scorso è stata una settimana così piena, così carica, avrò dormito 5 ore in totale tra tutte le giornate, e mi ero presa pure le ferie così potevo seguire in tv, e poi oltre due tv accese su due canali diversi avevo anche una radio accesa e qualche radio in streaming sul pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
se nominavano Marco da quando capivo da che fonte sonora arrivava era notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
che bei momenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

se lavoravi in miniera, faticavi meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 797847

se andava avanti ancora qualche giorno prendevo la pensione anticipata, quella per i lavori pericolosi o usuranti risata

che peccato sorriso

cmq, non sto contribuendo alla discussione perchè quello che penso l'ho già detto, facci un po' come vuole che mi fido molto di LUI. Non farebbe scelte che possono intaccare la qualità del suo nuovo lavoro, ne sono certa per come ci tiene, quindi sto abbastanza serena.
Il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 18:30

Guenda ha scritto:mi sono riletta il blog di Assante e Castaldo per intero poco fa...
che triste pensare che quest'anno non leggerò con trepidazione i commenti di Castaldo su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

no per carità sono contenta che non vada, però l'hanno scorso è stata una settimana così piena, così carica, avrò dormito 5 ore in totale tra tutte le giornate, e mi ero presa pure le ferie così potevo seguire in tv, e poi oltre due tv accese su due canali diversi avevo anche una radio accesa e qualche radio in streaming sul pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
se nominavano Marco da quando capivo da che fonte sonora arrivava era notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
che bei momenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Quando dici questa cosa penso sempre che è la tua gemella pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 che io lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 06 Feb 2011, 18:32

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:mi sono riletta il blog di Assante e Castaldo per intero poco fa...
che triste pensare che quest'anno non leggerò con trepidazione i commenti di Castaldo su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

no per carità sono contenta che non vada, però l'hanno scorso è stata una settimana così piena, così carica, avrò dormito 5 ore in totale tra tutte le giornate, e mi ero presa pure le ferie così potevo seguire in tv, e poi oltre due tv accese su due canali diversi avevo anche una radio accesa e qualche radio in streaming sul pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
se nominavano Marco da quando capivo da che fonte sonora arrivava era notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493
che bei momenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Quando dici questa cosa penso sempre che è la tua gemella pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 che io lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 459537
risata risata risata risata risata risata risata risata
Manco io quando Marco era a Sanremo facevo così risata risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 06 Feb 2011, 18:35

mi sono riletta il blog di Assante e Castaldo per intero poco fa...

Mi date il link? Mi sono persa questa esperienza e sono curiosa. sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 06 Feb 2011, 18:36

non è la mia gemella pazza, è che sono lievemente schizofrenica risata

una personalità è assolutamente razionale e ragionevole, e di solito parla lei per me, un'altra è quella che è nell'ombra e sembra che non faccia granchè, ma è quella che mi fa fare i fugoni in bagno e mi fa togliere l'audio ogni volta che vedo Marco in tv risata

a volte lo guardo anche da dietro un cuscino, come si fa quando guardi l'Esorcista a 12 anni risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 18:40

Guenda ha scritto:Il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 67053 pure io vorrei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 06 Feb 2011, 18:40

martha70 ha scritto:
mi sono riletta il blog di Assante e Castaldo per intero poco fa...

Mi date il link? Mi sono persa questa esperienza e sono curiosa. sbav

http://sanremo-repubblica.blogautore.repubblica.it/page/17/

eccolo qua.

devi andare nell'ultimo post in fondo alla pagina, che sarebbe il primo, e salire fino in cima.

Quando sei arrivata su, devi tornare giù e cliccare su POST SUCCESSIVI (no su pagina successiva mi raccomando).

e basta, arriverai così al 20 di febbraio sorriso

sono un po' di pagine ma fanno morire, devi leggerle! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 06 Feb 2011, 18:49

A proposito di altri singoli, a me piacerebbe tanto sentire "Nessuno" ben registrata e ben cantata: non mi fraintendete, Marco canta sempre benissimo , ma nell' arrangiamento c'è un punto veramente difficile, quello dove arriva alla tonalità più alta per intenderci, che Marco nei due live supera benissimo aggirando l'ostacolo ma che in altri concerti invece l' ha cantato sparato e diritto e per me l' effetto è veramente bello e suggestivo sereno

Ecco, se proprio volesse inciderla con la voce riposata , beh a me non dispiacerebbe proprio.... sisi

Grazie per il link del blog, ora lo salvo e me lo (ri)leggo con calma ok
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 06 Feb 2011, 19:15

Grazie, passerò la serata leggendo! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 19:17

ciao buonasera fanciulle bacio
sono anch'io d'accordo con quanto scritto da duful: adesso sono curiosa di sapere cosa Marco vuol raccontare di se e il modo in cui vuole farlo. Sono contenta che abbia a disposizione il giusto tempo per elaborare e far maturare quello che gli bolle in pentola, la Sony deve aver capito che con Marco paga di più la pazienza e la libertà di espressione piuttosto che la fretta e l'imposizione degli standard consueti per gli ex talent occhioni
Su possibili collaborazioni con altri autori, anche per una sola canzone, io non le sento come necessarie, ma è un mio gusto occhioni , mi piacerebbe invece tanto un pezzo insieme ai Solis String Quartet love la serata di Sanremo insieme a loro è stata indimenticabile cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 06 Feb 2011, 19:42

Guenda ha scritto:il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va sorriso

snob come ti capisco... scusa non sai quante volte ci ho pensato anche io
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 06 Feb 2011, 19:48

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:Il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 67053 pure io vorrei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338

Pure io..e usarei il panda per nascondermi ancora meglio risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 06 Feb 2011, 19:50

Io sto cominciando a sclerare. Oltre alle foto voglio sapere qualcosa sulle canzoni, di che genere saranno e cose così... poi se mettono qualche video è ancora meglio!
Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa angelo
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 06 Feb 2011, 19:56

Io quoto Duful, Effe e Martha. Marco è un'artista e ha un mondo da esprimere, attraverso musica, testi, suggestioni vocali. Deve spaziare a 360°. Io questo vorrei ascoltare e credo di indovinare che in linea di massima le intenzioni di Marco siano queste. Le modalità di realizzazione stanno a lui e ai suoi collaboratori. Ieri un amico mi diceva che per venire fuori deve cantare brani di altri, che Vasco gli deve dare un brano suo e lo (mi) ha sbeffeggiato quando gli ho detto che non ne ha proprio bisogno e che se le sta scrivendo lui, le canzoni. Ovviamente ognuno è rimasto della propria idea, ma credo che ci siano più probabilità che lui cambi la sua anziché che io cambi la mia sorriso


Guenda ha scritto:
Il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va sorriso

E se qualcuno è allergico??? risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 06 Feb 2011, 20:01

Per il Cd..che dire..io ho i miei desideri come tutti..non mi sarebbe dispiaciuto uno o due duetti..e qualche collaborazione al di là del suo gruppo di lavoro e forse questo è possibile..ma Marco giustamente fa quello che vuole..quello che mi auguro è che ne esca soddisfatto lui..che sia come lo voleva fare lui..che lo rispecchi..canzoni scritte da lui con i suoi collaboratori un'altra volta? Se a lui va bene ok..noi aspettiamo e verrà il momento che ascolteremo..certo saranno lunghi mesi muro
Scusate ma l'idea dell'attesa fa male..ma sento che ne vale la pena!! ok

A dopo ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 06 Feb 2011, 20:03

eripola ha scritto:
Guenda ha scritto:
Il mio problema è che son curiosa, e che i mesi da aspettare sono tanti...meglio così eh, ma sono tanti cmq e io vorrei tanto essere una zanzarina nello studio di registrazione, facciamo anche un acaro che dò ancora meno fastidio, giusto per sentire come funziona e dove va sorriso

E se qualcuno è allergico??? risata

risata risata
ma sto fermo e lontano, faccio l'acaro in un angolo nascosto risata


cmq, non possiamo andare avanti così, lo dico per voi che vi vedo messe male snob snob
dobbiamo svagarci, tanto il tempo sarà tanto.
Io per passarmi i mesi mi faccio una pupetta a maggio, per esempio.
Insomma in previsione di periodi di magra mi sono impegnata in tempo risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 06 Feb 2011, 20:06

@Guenda io per passare il tempo posso solo studiare...mi sa che ho fatto bene a scegliere una scuola difficile risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 06 Feb 2011, 20:20

Si fa tanto per parlare, eh. Ma io mi chiedo, perchè degli altri artisti non si va in giro a chiedere che facciano collaborazioni e duetti? Che, Marco ha bisogno del sostegno? Ha l'handicap? E' un discorso che non capirò mai. E, più lo sento, meno lo digerisco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693

Come se non avesse dato prova, finora, che le sue scelte sono vincenti.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 20:41

Effe, qui si sta cazzeggiando, come hai detto, anzi si fa tanto per parlare...nessuno ha detto che Marco ha bisogno del sostegno, ma come ti vengono? Non si va in giro a chiedere niente...non si sminuisce nessuno...se rileggi bene io ho parlato di un brano scritto a quattro mani e basta...era una mio semplice punto di vista... e per farti digerire sta tranquilla che non entro più sull'argomento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.