Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
*asia*
Tyn@67
Sele
DarkLullaby
nerina
alexia040
martha70
ziggy
daluxx
Therese
Kaiser
Zoe
eripola
luna
SarahM
Puccafra
mafalda
newmoon38
Rosarossoblu
vallettadelre
Paz i Enza
deny
Arzach
ghost
camila
Guenda
Delilah
EffeCi
duful
33 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 15:11

Se Marco avesse avuto la possibilità di 1-2 ospitate ad Amici nel periodo post-sanremese Re Matto avrebbe facilmente raggiunto il doppio platino. La De Filippi ha deposto l'ascia di guerra solo a dicembre e quindi i vantaggi se li è accaparrati il Live.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 04 Feb 2011, 15:11

Buongiorno a tutti! Ho letto adesso i risultati della FIMI con questa faccia :stupore
Ho visto anche del programma serale, spero che siano Il Senso della Vita oppure Chiambretti Night... ce lo vedo troppo bene! love
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Feb 2011, 16:16

Ma siete sicuri che l'ospitata sarà televisiva??? occhioni
Al Chiambretti piacerebbe un sacco anche a me..... e poi lui disse di Marco che ha una voce meravigliosa! occhioni occhioni occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 16:23

Mi sta venendo un dubbio....e se il programma fosse Kalispera di Signorini? aiuto

Detesto sia quel programma che Signorini e Marco potrebbe trovarsi in imbarazzo. :uhm:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Feb 2011, 16:26

Arzach ha scritto:Ma siete sicuri che l'ospitata sarà televisiva??? occhioni
Al Chiambretti piacerebbe un sacco anche a me..... e poi lui disse di Marco che ha una voce meravigliosa! occhioni occhioni occhioni

piacerebbe anche a me, ci stavo pensando.

Pensavo anche che Chiambretti è tosto, e magari Marco si intimidirebbe, poi come sempre mi sono data della c......na apprensiva, che io mi agito e Marco si fa le sue ospitate beato bello come un dio greco, fa innamorare tutti gli esseri viventi e non che incontra fa impennare gli ascolti e i cd in classifica e poi se ne va...lasciando una inafferrabile scia di profumo e la sensazione che la tua vita non sarà più la stessa.... snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 04 Feb 2011, 16:28

Deianira ha scritto:Mi sta venendo un dubbio....e se il programma fosse Kalispera di Signorini? aiuto

Detesto sia quel programma che Signorini e Marco potrebbe trovarsi in imbarazzo. :uhm:

A Kalispera voglio vedere che combinerebbe! Signorini non mi sta molto simpatico...

EDIT: Mio padre ha detto che Kalispera è finito... Rimangono Porta a Porta, Parla con Me e se lo mettono il lunedì anche il Senso della Vita sereno
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Feb 2011, 16:31

SarahM ha scritto:
Deianira ha scritto:Mi sta venendo un dubbio....e se il programma fosse Kalispera di Signorini? aiuto

Detesto sia quel programma che Signorini e Marco potrebbe trovarsi in imbarazzo. :uhm:

A Kalispera voglio vedere che combinerebbe! Signorini non mi sta molto simpatico...

Signorini la prima volta che ci parlò a radio montecarlo, dopo averlo incontrato solo una volta nella redazione di Tv sorrisi e canzoni, lo chiamò 'tesoro' e non finì più, anche a trasmissione finita, di elogiarlo occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Feb 2011, 16:33

Signorini lo tratterebbe bene, non credo che potrebbe dargli dei problemi, ma rimane il fatto che Kalispera è proprio un tipo di programma che non guarderei mai volentieri, un po' per le alzate di testa politiche di Signorini che sono insopportabili, un po' perchè è la poteosi del frivolo....
Vedremo! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 04 Feb 2011, 16:35

Arzach ha scritto:Signorini lo tratterebbe bene, non credo che potrebbe dargli dei problemi, ma rimane il fatto che Kalispera è proprio un tipo di programma che non guarderei mai volentieri, un po' per le alzate di testa politiche di Signorini che sono insopportabili, un po' perchè è la poteosi del frivolo....
Vedremo! snob
Come ho scritto nel post sopra, Kalispera è finito. Quindi da un parte siamo salve risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 04 Feb 2011, 16:37

ciao

occhioni io vorrei tantissimo marco a "il senso della vita", triste ma tempo fa avevo letto che la nuova edizione sarebbe iniziata a marzo con messo in onda la domenica in prima serata e non il lunedì.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 16:37

SarahM ha scritto: Mio padre ha detto che Kalispera è finito...

Deo gratias! fatica

Uno come Signorini per fare un po' di share probabilmente avrebbe messo in imbarazzo Marco tirando fuori le domande più inopportune e sgradevoli. azzdici

Anche di Chiambretti non mi fido molto....

Bonolis sarebbe davvero la soluzione migliore. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Feb 2011, 16:39

luna ha scritto: ciao

occhioni io vorrei tantissimo marco a "il senso della vita", triste ma tempo fa avevo letto che la nuova edizione sarebbe iniziata a marzo con messo in onda la domenica in prima serata e non il lunedì.

anche a me piacerebbe, e sono certa anche a Bonolis che è pesantemente Mengonello sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Feb 2011, 16:41

Bonolis sarebbe perfetto! love love love
Poi io da tempo mi immagino Laurenti e Marco da soli sulla scena..... risata
Lunghi silenzi finchè Laurenti dice qualcosa balbettando e Marco risponde balbettando a sua volta per riflesso.... risata risata risata
Scusate..... la mia mente viaggia da sola! scusa
Comunque Bonolis lo apprezza molto e me lo vedo molto paterno e tenero nei suoi confronti! amò
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Feb 2011, 16:42

Arzach ha scritto:Ma siete sicuri che l'ospitata sarà televisiva??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Volevo chiedere la stessa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Feb 2011, 16:42

Arzach ha scritto:Bonolis sarebbe perfetto! love love love
Poi io da tempo mi immagino Laurenti e Marco da soli sulla scena..... risata
Lunghi silenzi finchè Laurenti dice qualcosa balbettando e Marco risponde balbettando a sua volta per riflesso.... risata risata risata
Scusate..... la mia mente viaggia da sola! scusa
Comunque Bonolis lo apprezza molto e me lo vedo molto paterno e tenero nei suoi confronti! amò

viaggerai anche da sola, ma la scena è più che plausibile risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 04 Feb 2011, 16:45

Guenda ha scritto:
luna ha scritto: ciao

occhioni io vorrei tantissimo marco a "il senso della vita", triste ma tempo fa avevo letto che la nuova edizione sarebbe iniziata a marzo con messo in onda la domenica in prima serata e non il lunedì.

anche a me piacerebbe, e sono certa anche a Bonolis che è pesantemente Mengonello sorriso

occhiolino sono convinta anche io che bonolis lo vorrebbe come ospite...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 16:51

scusa mi avete trascurato le mie trasmissioni preferite risata

occhioni se proprio si deve sognare perchè non Che tempo che fa,a volte fanno delle puntate con miniconcerti e lunghe interviste, sorriso o Parla con me,dove si suona dal vivo occhioni magari in una puntata con Elio come resident band,e l'intervista sul divano rosso(con Vergassola alla fine risata)

snob ecco,queste sono quelle che mi mancano spia e che vedrei volentieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 16:52

Il senso della vita è stupendo..... fanno delle cose bellissime e io piango sempre. Bonolis mette tutti quanti a loro agio come se fossero in salotto a raccontarsela come due vecchi amici. Ci spero più che mai.
E poi quando fanno vedere le varie immagini che l'ospite deve commentare.... stupendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Feb 2011, 16:58

Guenda ha scritto:
luna ha scritto: ciao

occhioni io vorrei tantissimo marco a "il senso della vita", triste ma tempo fa avevo letto che la nuova edizione sarebbe iniziata a marzo con messo in onda la domenica in prima serata e non il lunedì.

anche a me piacerebbe, e sono certa anche a Bonolis che è pesantemente Mengonello sorriso

ipotesi per ipotesi...non è che il "Senso della vita" viene registrato qualche settimana prima...magari il lunedì? dubbio
so che così accade per altri programmi,concentrano anche varie puntate in un giorno di registrazioni....
Un'ospitata da Bonolis sarebbe meno ansiogena (per me ma anche per qualcuna di voi ,credo scusa ) delle altre ipotesi che avete fatto ...


Ultima modifica di camila il Ven 04 Feb 2011, 17:02 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 17:00

anna ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 mi avete trascurato le mie trasmissioni preferite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 se proprio si deve sognare perchè non Che tempo che fa,a volte fanno delle puntate con miniconcerti e lunghe interviste, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 o Parla con me,dove si suona dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 magari in una puntata con Elio come resident band,e l'intervista sul divano rosso(con Vergassola alla fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 ecco,queste sono quelle che mi mancano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 942644 e che vedrei volentieri.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 17:04

camila ha scritto:

ipotesi per ipotesi...non è che il "Senso della vita" viene registrato qualche settimana prima...magari il lunedì? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 64660
so che così accade per altri programmi,concentrano anche varie puntate in un giorno di registrazioni....
Un'ospitata da Bonolis sarebbe meno ansiogena (per me ma anche per qualcuna di voi ,credo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 ) delle altre ipotesi che avete fatto

Bonolis non fa quasi mai trasmissioni in diretta...sono tutte registrate. Però in effetti alcune puntate delle precedenti edizioni del senso della vita erano in diretta. Dunque non saprei proprio che pensare...
Se registrano, registrano molto tempo prima credo, pensando anche a quanto tempo prima hanno registrato per Peter Pan.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 04 Feb 2011, 17:06

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 116790

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 951871

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199

Sono felicissima e fiera di Marco!!! Bravo bravo bravo, ed è tutto merito suo....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Mi ricompongo

Delilah, lo hanno precisato che è una cosa per la TV.
Quoto Camila sulla possibilità che il programma venga registrato a fine febbraio e vada in onda successivamente.
A Niente di personale di Piroso non ci ha pensato nessuno? Io ci penso da un bel po'... in primavera dovrebbe riprendere...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 17:18

dobbiamo concentrarci su "parlerà per un'ora".
quali sono le trasmissioni che dedicano un'ora intera ad un unico ospite? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

non Fazio, non la Dandini, nemmeno Chiambretti (mi pare)...e non mi dite Marzullo sì, per pietà! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 17:22

Allla radio ha parlato per un'ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 seguo quella scia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

EDIT: letto ora Eripola, sorry. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 17:29

Pancaspe ha scritto:Allla radio ha parlato per un'ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 seguo quella scia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

sorriso per esempio da Fazio quando fanno i mini concerti anche le interviste sono lunghe,penso a Battiato,a Sting o,più recentemente Robert Plant.
sisi e poi Fazio è uno che mette a proprio agio gli ospiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.