Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
vallettadelre
=Bridget Jones=
angelinajolie
EffeCi
Tyn@67
Sele
ziggy
Puccafra
Paz i Enza
eripola
martha70
camila
Zoe
duful
Delilah
newmoon38
jedu
daluxx
Therese
ghost
*asia*
deny
mafalda
SarahM
Rosarossoblu
DarkLullaby
Arzach
luna
nerina
Guenda
Alux
35 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 23 Feb 2011, 14:06

luna ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Dimenticavo...
Sulla pagina Fb di Lozza dicono che fra qualche giorno è anche pronto il video del backstage della nuova campagna....
Siamo pronte?????????????????............
Ieri sono andate a fare spesa in un ipermercato.. Non manco mai di passare nel reparto cd musicali. Ho messo ben in evidenza il live... Poi, ho scovato due copie due di Dove si Vola... e... le ho messe in evidenza... Il tutto con nonchalance (si scrive cosi...?) sorriso
Ho fatto bene no?...
..

ok bravo

ok

ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 23 Feb 2011, 14:08

Deianira ha scritto: La campagna del WWF di cui Marco è testimonial non interessa proprio ai grandi media (a parte qualche sito internet e blog) ?? :uhm:
io spero che ne parlino in prossimità dell'evento, quando si darà più risalto a questa iniziativa sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 14:14

Zoe ha scritto:
io spero che ne parlino in prossimità dell'evento, quando si darà più risalto a questa iniziativa sereno

Mah, speriamo....sto iniziando a pensare che occorrano le raccomandazioni anche per le campagne sociali. :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 15:49

Zoe ha scritto:
Deianira ha scritto: La campagna del WWF di cui Marco è testimonial non interessa proprio ai grandi media (a parte qualche sito internet e blog) ?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780
io spero che ne parlino in prossimità dell'evento, quando si darà più risalto a questa iniziativa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 440701

quoto Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248 senza la speranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 mi aspetto se ne parli al momento giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 16:38

Nella mini-sfida Carta vs Mengoni per i TRL Awards il nostro Marcuccio è stato stracciato da Carta col risultato 82% vs 18%.

http://www.mtv.it/trlawards/sfide.asp?gs=22%2F02%2F2011

Sono orgogliosa dei fans di Marco che hanno aderito in massa all'appello per NON votare.....qualche BM irriducibile che manda alcuni sms si trova sempre ma per adesso sono poche.

Invece i fans degli Amiciani non hanno davvero speranza di redenzione.....qualunque gara o votazione viene subito affrontata a capofitto senza fermarsi a riflettere e senza spirito critico. Mi dispiace per loro. :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 23 Feb 2011, 16:49

@ Deianira, meno male che i fan di Marco non hanno abboccato a quella rapina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 23 Feb 2011, 17:10

... dopo le ultime foto mi è venuta in mente questa...
niente a che vedere con i capolavori di Paz ma rende l'idea burka burka

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Nemico10
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 17:11

duful ha scritto:@ Deianira, meno male che i fan di Marco non hanno abboccato a quella rapina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623

S', infatti....è una bella cosa. sisi

Il televoto negli ultimi anni ha ammorbato la tv italiana....è un vero furto legalizzato e bisognerebbe abolirlo del tutto o renderlo gratuito.

------------------

bello il fotomontaggio ziggy! Marco ha una faccia adattissima al cinema! ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 23 Feb 2011, 17:20

ziggy, è fortissima quella locandina, brava! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:11

Deianira ha scritto:
duful ha scritto:@ Deianira, meno male che i fan di Marco non hanno abboccato a quella rapina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623

S', infatti....è una bella cosa. sisi

Il televoto negli ultimi anni ha ammorbato la tv italiana....è un vero furto legalizzato e bisognerebbe abolirlo del tutto o renderlo gratuito.

------------------

bello il fotomontaggio ziggy! Marco ha una faccia adattissima al cinema! ok

Quotone!!!! Buonasera a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Feb 2011, 21:14

scusate, momento di flash amarcord....vi ricordate lo sclero di mesi su 'quanto ti voglio' che 'avrebbe dovuto cantare' da Baglioni a O Scià???? risata risata risata

quella canzone su youtube aveva avuto un'impennata di visualizzazioni incredibile! risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:17

Guenda ha scritto:scusate, momento di flash amarcord....vi ricordate lo sclero di mesi su 'quanto ti voglio' che 'avrebbe dovuto cantare' da Baglioni a O Scià???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

quella canzone su youtube aveva avuto un'impennata di visualizzazioni incredibile! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:26

ciao l'ho appena postata anche di là sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 183757_184861351555277_100000942414959_398524_3599541_n

a proposito del panda, io ricordo una meravigliosa vignetta di Arzach amò con un panda inferocito e Marco intento a darci dentro col kajal risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 23 Feb 2011, 21:30

maledimiele ha scritto: ciao l'ho appena postata anche di là sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 183757_184861351555277_100000942414959_398524_3599541_n

a proposito del panda, io ricordo una meravigliosa vignetta di Arzach amò con un panda inferocito e Marco intento a darci dentro col kajal risata

Ma sta imbracciando il panda come il fucile del video IUGQ!!!! azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 23 Feb 2011, 21:31

ciao Dall'intervista a La Pina su Style.it:
"Quali saranno i primi ospiti?
«Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Marco Mengoni e Valerio Pino. Mengoni, ad esempio, è una bella sfida. Sarà difficile intervistarlo, è molto timido, spero di decostruirlo un po'. E' bello scoprire cosa c'è dietro a uno che canta così. E uno che canta così… bene non sta!».
Lui (Mengoni) arriva da X Factor, tu hai sempre dimostrato di apprezzare i talent show, a differenza di molti tuoi colleghi.
«A me i talent e i reality show piacciono. Infatti adesso vado a vedermi il Grande Fratello [ride]! (è lunedì sera, ndr). Chi fa lo snob e ne parla male poi non ne perde una puntata. Non sono la realtà, sono una delle forme di presentazione della realtà. Nel momento in cui la gente dimostra di apprezzare, fa la sua scelta e non si può ignorare»."
http://www.style.it/peopleshow/luci-della-ribalta/2011/02/23/la-pina-quanti-vip-nel-mio-queen-size.aspx
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Mer 23 Feb 2011, 21:36

Zoe ha scritto: «Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Marco Mengoni e Valerio Pino. Mengoni, ad esempio, è una bella sfida. Sarà difficile intervistarlo, è molto timido, spero di decostruirlo un po'. E' bello scoprire cosa c'è dietro a uno che canta così. E uno che canta così… bene non sta!».
La Pina ha capito tutto risata risata Non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori risata
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Feb 2011, 21:45

Su Fb dicono che c'è molta gente fuori dagli studi dove la Pina e Marco stanno registrando...è stato avvistato anche TommasiniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:55

era oggi il giorno della registrazione del programma della Pina? :confuso
lo avevo dimenticato.... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:58

Therese ha scritto:Su Fb dicono che c'è molta gente fuori dagli studi dove la Pina e Marco stanno registrando...è stato avvistato anche TommasiniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280

a fare la fila fuori? occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Feb 2011, 21:59

maledimiele ha scritto:era oggi il giorno della registrazione del programma della Pina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 98994
lo avevo dimenticato.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948

Pure io...ho letto ora su Fb.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948
non credo abbiamo inviate... non ci facevano entrare per raggiunti limiti di età... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Mer 23 Feb 2011, 22:02

maledimiele ha scritto: ciao l'ho appena postata anche di là sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 183757_184861351555277_100000942414959_398524_3599541_n

a proposito del panda, io ricordo una meravigliosa vignetta di Arzach amò con un panda inferocito e Marco intento a darci dentro col kajal risata

fantastica questa! sorriso

A proposito, non c'è molta gente sulla pagina del'Earth Hour Italia ... maccome! triste
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Feb 2011, 22:09

Questo è il letto dello studio..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 180722_500738927006_153781207006_6767267_6055565_n

in questo momento Marco è stravaccato su questo letto....con la Pina.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 23 Feb 2011, 22:11

Therese ha scritto:Questo è il letto dello studio..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 180722_500738927006_153781207006_6767267_6055565_n

in questo momento Marco è stravaccato su questo letto....con la Pina.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937

Prevedo una guerra di cuscini ..................
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 22:14

Therese ha scritto:
maledimiele ha scritto:era oggi il giorno della registrazione del programma della Pina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 98994
lo avevo dimenticato.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948

Pure io...ho letto ora su Fb.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948
non credo abbiamo inviate... non ci facevano entrare per raggiunti limiti di età... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958
quanto sono curiosa! impaziente
ma la manderanno sul digitale o Sky? dubbio non che mi cambi qualcosa, non ho né l'uno né l'altro tanto pianto
aspetterò fiduciosa san tubo scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Feb 2011, 22:15

ma Marco s'addorme è fatto di sonno....datemi un punto d'appoggio e dormirò per giorni.... snob

povera pina, non vorrei essere al suo posto snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.