Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+14
Delilah
Kaiser
Alux
angelinajolie
Tyn@67
Riala
deny
duful
eripola
luna
Aeris
Therese
Puccafra
EffeCi
18 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Mag 2010, 00:04

deny ha scritto:
anna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 è necessario fare nomi?
nada
però lui è un trasgressivo e i codici non scritti di Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 certi ambienti, sai, li devi conoscere, possibilmente prima di buttarti dentro
si è fatto nemico Nada? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810 quando? come?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:05

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
anny_skod ha scritto:
anna ha scritto:
deny ha scritto:Guardate che la nostra tv è in mano ai minzolini e alle de filippi purtroppo e i critici....come alcuni giornalisti. Resta da chiarire il ruolo della sony in tutto questo, i frutti usa e getta sono forse più appetibili di chi dura? sospetto di sì
certo che si,danno meno problemi,e guadagnano il massimo con il minimo sforzo

deny ha scritto:altra ipotesi mia è che si sia fatto qualche nemico illustre senza essersene accorto...che dite?
mah... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 è necessario fare nomi?

partiamo dalla Ventura Demòn? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect

io vi dirò...a me sto fatto che la tv lo snobba mi piace.E' segno che è un vero artista.
Quando sarà un grandissimo e andranno a chiedergli un ginocchio un ospitata in tv,potrà mandarli a cagare quando e come gli pare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:06

Non lo so....faccio delle ipotesi

la critica non mi sembra sia contro di lui. Alcuni critici non lo apprezzano, altri si sono ricreduti......non direi comunque che li ha tutti contro.

La Ventura invece ce l'ha contro. Questo è certo.
Che sia lei il "potere forte" che non si vuole scontantare, chiamandolo in Rai?

Pero' la battaglia della Ventura(e di Morgan) contro la SOny sembra ormai persa......

Non è proprietà della Deffi, forse il punto è questo. E' uno che non si riesce a manovrare, è uno spirito libero, è troppo bravo. Difficile da gestire. Un caratterino. CHe sia già diventato un "xsonaggio scomodo"?
Sono ormai sosi' livellati verso il basso, che lo boicottano x spingere dei bambolotti da manovrare?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:06

@Anny

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 o fare come alcuni che ce li ritroviamo in trasmissioni in cui non avremmo mai pensato di vederli

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 è italiano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:07

Anche a me Anna questa storia non piace, e non è la prima volta che rimaniano deluse da una qualsiasi ospitata televisiva...perciò si vede che così per adesso è.
Dobbiamo solo sperare che con il tempo le cose cambino e continuare a sostenerlo sempre, come dice lui , e lo fa a tutti i concerti la sua forza siamo noi....senza noi lui non sarebbe arrivato dove è adesso.E' comunque solo l'inizio e dovrà lottare e faticare tanto, ma son convinta che abbia le palle per farlo, e a mio parere ha già avuto modo di dimostrarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:07

alux ha scritto:
deny ha scritto:
anna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 è necessario fare nomi?
nada
però lui è un trasgressivo e i codici non scritti di Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 certi ambienti, sai, li devi conoscere, possibilmente prima di buttarti dentro
si è fatto nemico Nada? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810 quando? come?

ahahah...non è necessario fare nomi
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 505372
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:08

Allora io ho capito cosa state dicendo, è vero e lo sappiamo da quando è uscito da X Factor. Un'ospitata decente non l'ha ancora avuta. Lo snobbano, è chiaramente scomodo, non è amato. Sta sulle balle a parecchia gente, a partire da chi dovrebbe volere che sfondi.

Ma a me sembra anche che a Marco gliene freghi ben poco di andare in tv e piacere a tutti i costi. Lui non è così, non lo è mai stato. Stasera per me non gliene fregava nulla di essere lì, questa è stata la percezione, ci è andato per fare un favore.

A Marco interessano i live dove dà il 1000%, e concquistare il pubblico e ci riesce come e quando vuole, se lo vuole. Il pubblico televisivo magari non gli interessa. Non quello che guarda certe trasmissioni, a me non interesserebbe per esempio, se fossi al suo posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:08

Therese ha scritto:Non lo so....faccio delle ipotesi

la critica non mi sembra sia contro di lui. Alcuni critici non lo apprezzano, altri si sono ricreduti......non direi comunque che li ha tutti contro.

La Ventura invece ce l'ha contro. Questo è certo.
Che sia lei il "potere forte" che non si vuole scontantare, chiamandolo in Rai?

Pero' la battaglia della Ventura(e di Morgan) contro la SOny sembra ormai persa......

Non è proprietà della Deffi, forse il punto è questo. E' uno che non si riesce a manovrare, è uno spirito libero, è troppo bravo. Difficile da gestire. Un caratterino. CHe sia già diventato un "xsonaggio scomodo"?
Sono ormai sosi' livellati verso il basso, che lo boicottano x spingere dei bambolotti da manovrare?
secondo me la Ventura non ha,o non ha più tutto questo potere,la Defi si,e lei ha i suoi bambolotti da mandare avanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:09

Therese ha scritto:Non lo so....faccio delle ipotesi

la critica non mi sembra sia contro di lui. Alcuni critici non lo apprezzano, altri si sono ricreduti......non direi comunque che li ha tutti contro.

La Ventura invece ce l'ha contro. Questo è certo.
Che sia lei il "potere forte" che non si vuole scontantare, chiamandolo in Rai?

Pero' la battaglia della Ventura(e di Morgan) contro la SOny sembra ormai persa......

Non è proprietà della Deffi, forse il punto è questo. E' uno che non si riesce a manovrare, è uno spirito libero, è troppo bravo. Difficile da gestire. Un caratterino. CHe sia già diventato un "xsonaggio scomodo"?
Sono ormai sosi' livellati verso il basso, che lo boicottano x spingere dei bambolotti da manovrare?

io credo che chiunque riesca a calamitare intorno a sè delle masse (come Marco) e non è manovrabile da chi "comanda e vuole tenere il comando" debba essere secondo questi ultimi tenuto lontano dalla TV che stanno usando per "diseducare" e "rincoglionire" gli italiani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:09

Rieccomi per il commento post-"diretta" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Marco look fantastico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
Un grande ad aver salutato i suoi critici Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243 ...ma su FB non dicevano che doveva cantare una canzone in napoletano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Comunque anche io credo che per molti che non lo conoscono possa apparire presuntuoso. In cinque minuti non si può imparare a conoscerlo.Possiamo sperare che ci sia chi va oltre l'apparenza e che riesca a percepire quel qualcosa in più in lui in queste brevi apparizioni.Poi per forza di cose ci si deve informare su internet per saperne di più.Chi va al live non c'è rischio che rinsavisca invece.
Spoiler:


Ultima modifica di lily09 il Dom 16 Mag 2010, 00:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:10

ma ragazze, nessuno ha pensato che forse è proprio lo staff di Marco e Marco stesso che decidono di non fare altre canzoni?

Butto un'idea lì è, non lo sacciu se è la verità o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Visto che deve stare dietro a tremila date magari non ha proprio voglia di perdere tempo anche in queste frescacce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:11

aloe ha scritto:
Therese ha scritto:Non lo so....faccio delle ipotesi

la critica non mi sembra sia contro di lui. Alcuni critici non lo apprezzano, altri si sono ricreduti......non direi comunque che li ha tutti contro.

La Ventura invece ce l'ha contro. Questo è certo.
Che sia lei il "potere forte" che non si vuole scontantare, chiamandolo in Rai?

Pero' la battaglia della Ventura(e di Morgan) contro la SOny sembra ormai persa......

Non è proprietà della Deffi, forse il punto è questo. E' uno che non si riesce a manovrare, è uno spirito libero, è troppo bravo. Difficile da gestire. Un caratterino. CHe sia già diventato un "xsonaggio scomodo"?
Sono ormai sosi' livellati verso il basso, che lo boicottano x spingere dei bambolotti da manovrare?

io credo che chiunque riesca a calamitare intorno a sè delle masse (come Marco) e non è manovrabile da chi "comanda e vuole tenere il comando" debba essere secondo questi ultimi tenuto lontano dalla TV che stanno usando per "diseducare" e "rincoglionire" gli italiani
mi strapiace quello che avete detto, mi strapiace
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:11

@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:12

Vado a nanna
Bonne nuit girls Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 16 Mag 2010, 00:13

Io non sono convinta che quello che intendevano Aeris e Valentina fosse il discorso sul trattamento in televisione, anche se ovviamente non ho la minima idea di cosa avevano in mente, sono qui in attesa di essere smentita eventualmente. Il discorso della tele è grave nel momento in cui lui non passa ed è completamente snobbato (e lo è, più degli altri, hanno deciso che lo devono far strisciare e per fortuna a lui non si piegherà, ha altre risorse, ma sicuramente ne risente), ma poi nell'immaginario è uno dei tanti personaggi creati dalla TV. Voglio dire: è penalizzato due volte 1 perché è etichettato come personaggio da talent e 2 perché non è trattato come tale negli aspetti positivi che gli possono venire.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:14

Che ci sia un'invidia diffusa e un'acredine verso di lui, xchè lui e solo lui, e non altri, ha ricevuto apprezzamenti inimmaginabili dai miti della nostra musica italiana?

Temono il suo spirito libero? La sua bravura?
Hanno capito il suo grande potenziale e si sono resi già conto che non è disposto a farsi manovrare?
E visto che non potranno metterci le mani sopra, lo boicottano, temendo che offuscherà i prossimi bambolotti in uscita?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:14

lily09 ha scritto:Rieccomi per il commento post-"diretta" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Marco look fantastico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
Un grande ad aver salutato i suoi critici Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243 ...ma su FB non dicevano che doveva cantare una canzone in napoletano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Comunque anche io credo che per molti che non lo conoscono possa apparire presuntuoso. In cinque minuti non si può imparare a conoscerlo.Possiamo sperare che ci sia chi va oltre l'apparenza e che riesca a percepire quel qualcosa in più in lui in queste brevi apparizioni.Poi poi per forza di cose ci si deve informare su internet per saperne di più.Chi va al live non c'è rischio che rinsavisca invece.
Spoiler:

la gente bada fino ad un certo punto a queste cose.

La gente vuole sentire canzoni, prima piacciono le canzoni, poi i cantanti. Di solito questa è la norma.
Quando Marco riuscirà in questo allora sarà conosciuto da tutti.
Sinceramente non mi preoccupo se può risultare antipatico a qualcuno, basta che faccia buona musica e lo so che lui è in grado di farla.
Aspetto quel momento e allora non ci sarà più posto per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:14

Io sostengo che ha scelto lui di fare una sola canzone, forse non ci sarebbe neanche andato, ha sfruttato l'occasione per parlare del tour che é quello che gli interessa adesso, ha i suoi progetti che non contemplano programmi come quelli di stasera che c'entrano con lui come i cavoli a merenda.

Avete risentito l'esibizione? a me é sembrata niente male, un piccola defaillance all'inizio, il resto non stonato , sono state fatte alcune variazioni che la tipa su fb aveva anche anticipato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:15

deny ha scritto:
aloe ha scritto:
Therese ha scritto:Non lo so....faccio delle ipotesi

la critica non mi sembra sia contro di lui. Alcuni critici non lo apprezzano, altri si sono ricreduti......non direi comunque che li ha tutti contro.

La Ventura invece ce l'ha contro. Questo è certo.
Che sia lei il "potere forte" che non si vuole scontantare, chiamandolo in Rai?

Pero' la battaglia della Ventura(e di Morgan) contro la SOny sembra ormai persa......

Non è proprietà della Deffi, forse il punto è questo. E' uno che non si riesce a manovrare, è uno spirito libero, è troppo bravo. Difficile da gestire. Un caratterino. CHe sia già diventato un "xsonaggio scomodo"?
Sono ormai sosi' livellati verso il basso, che lo boicottano x spingere dei bambolotti da manovrare?

io credo che chiunque riesca a calamitare intorno a sè delle masse (come Marco) e non è manovrabile da chi "comanda e vuole tenere il comando" debba essere secondo questi ultimi tenuto lontano dalla TV che stanno usando per "diseducare" e "rincoglionire" gli italiani
mi strapiace quello che avete detto, mi strapiace
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

aggiungo una cosa, a conferma del fatto che Marco ha 21 anni ma non è un ragazzino che non si interessa di cosa gli succede intorno,...: è stato per qualche anno presidente del circolo dei giovani di ronciglione......i ragazzi che pensano e agiscono spaventano "i vecchi che vogliono tenersi il bastone del comando"....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:15

Joe ha scritto:
No, guarda EffeCi che qua il discorso è sottile.
Lo sai meglio di me che senza l'appogio al 100% dei media ai Beatles il successo non sarebbe stato lo stesso.
I media contano parecchio.
Noi abbiamo perso di vista quel aspetto fondamentale, perche siamo immerssi nella mengomania.
Ma è ancora un oggeto sconosciuto dalla popolazione media.
Il fattore media entra in gioco qui.
Se non capite che lo snobano va bene, puo darsi che non importa, perche il suo talento va oltre.
Ma i media, la tv, è essenziale per un convolgimento totale.
Non dimenticatelo mai.

Valentina ha scritto:No, non va bene così. Ma per nulla proprio, il fatto che è all'inizio è una scusa e sarebbe ora di togliersi i prosciutti dagli occhi, perchè il paragone va fatto con gli altri talent e nonostante lui sia quello che ha più successo di tutti viene continuamente snobbato: Noemi, Scanu, Amoroso, Beccucci e perfino Emma (questa sì che è l'ultima arrivata) hanno fatto dalle 2 alle 3 canzoni, per non parlare del fatto che sono stati in ogni programma televisivo possibile ed immaginabile, mentre lui di veramente importante solo da Giggggi e dalla Clerici.
E non pigliamoci in giro con la favoletta "macchecefrega della tv tanto a lui interessa cantare dal vivo" perchè in questo ambiente le cose non funzionano così, la televisone è il mezzo più importante per quanto riguarda il pubblico mainstream.
Perchè tutti gli altri c'hanno la strada spianata, vanno di qua e di là e lui le poche volte che va sembra che c'abbia il pepe nel chiul?! Soprattutto visto il suo successo. No, non va bene.
Sono totalmente d'accordo con Joe in questo, eccheccà!

Sono d'accordo con voi. E' trste ma è così. Mi sembra evidente che in Rai (pur chiamandolo ogni tanto perchè magari fa bene agli ascolti) cerchino di tenerlo sempre sottotono rispetto agli altri giovani uscita dai talent.
E lo fanno per non indispettire l'altra parte, ed è chiaro anche questo. Perchè lui è il primo ragazzo uscito da un talent così incensato da chi con la musica ci vive....e in qulche modo devono equilibrare le cose.
Questo è il mio pensiero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 16 Mag 2010, 00:15

Notte mariele Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:15

Per andare a dormire un pò più serena, anche leggendo le vostre considerazioni, mi sono detta, che tutto sommato è stato breve ma intenso nel senso che ha rimarcato la cosa forse più importante che andava detta: il Tour con doppie date in una stessa città e ri-menzionare le attenzioni di Mina (anche se alla Venegoni questa cosa, lo ha scritto più volte, le rimbalza).
Quale sarebbe il botto di fine anno, a tour finito? Una bella canzone con Mina o con Elisa o con qualche mostro consacrato nell'olimpo della musica Pop!
Io ho notato una scanzonata sicurezza da parte di Marco. tiè

Buonanotte!!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:16

Aeris ha scritto:ma ragazze, nessuno ha pensato che forse è proprio lo staff di Marco e Marco stesso che decidono di non fare altre canzoni?

Butto un'idea lì è, non lo sacciu se è la verità o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Visto che deve stare dietro a tremila date magari non ha proprio voglia di perdere tempo anche in queste frescacce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
anche questo è possibile,ma l'impressione che prevale è quella che ci sia ostracismo,che poi a lui importi poco tanto meglio
è la tv che mi lascia perplessa,ma come dice Aloe abbiamo una tv che si occupa solo di diseducare e rincoglionire,quindi ti manda il sabato sera ragazzini che cantano da vecchi e non permette a chi non è informato(in questo caso parliamo di musica,ma il discorso si può applicare a tutti i campi)di sapere cosa succede di nuovo


Ultima modifica di anna il Dom 16 Mag 2010, 00:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:16

Ho appena visto il video su youtube,

ricollegandomi al discorso presenze televisive mi auguro che Marco non si sia seriamente messo contro qualcuno ai piani alti, anche se è proprio la tv nostrana che non offre speranze a chi vuol andare fuori dagli schemi.

La forza di Marco, per ora, sta nel seguito bm o meno che ha, spero lo coltivi e lo ampli.. è un suo punto di forza.

bettyfool ha scritto:Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 per me c'è qualcosa sotto non è possibile che il più grande nuovo talento della musica italiana venga trattato così, sono anche poco furbi visto il seguito che ha.
Propongo di fare qualche domandina a qualche membro del tour per saperne qualcosa di più. Il comportamento di Marco poi mi è sembrato quello di una persona un pò stizzita, ha infatti colto al volo l'imbeccata ( voluta secondo me) della Clerici su Mina e ha ironicamente salutato i giudici. Mi giudicate un cazzaro? Ecco io mi sono anche vestito da cazzaro ma ve lo farò vedere io.
E' troppo forte per loro non ce la possono fare

non diranno mai niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780 anche per non fomentare una corrente-di-ribellione da fb che non può che affossarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:16

Ma secondo voi la coreografia dei live com'è? chi ha visto live in europa l'ha giudicata paesana! Non meritava qualcosa di meglio? lo dico così, perchè se Tommy è così quotato...non mi spiego molto, se non con argomentazionie finanziarie
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.