Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+14
Delilah
Kaiser
Alux
angelinajolie
Tyn@67
Riala
deny
duful
eripola
luna
Aeris
Therese
Puccafra
EffeCi
18 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:18

Risentendo dal video mi sembra evidente che più che per il raffreddore, le imprecisioni sono dovute al fatto che lui stava cantando come farebbe in prova, giocando molto, fregandosene. E' stato meno impreciso di quanto ricordavo - qualcosina c'è stata, sì, ma niente di clamoroso. Poi cercava di lasciare tutto a lei, stava addirittura indietro di tre o quattro passi sul palco e si è avvicinato solo alla fine, quando ha fatto l'acuto. Lei invece concentratissima, cerca di non sbagliare niente, quando finisce e Marco la abbraccia si scioglie risata
Lui acidello e un po' scaxxatino. Il commento su Mina secondo me potrebbe essere frainteso comunque come poco modesto, invece il saluto ai critici era evidentemente in segno di sfida scusa
Per il resto, che dire? Come ospitata televisiva è nella 'norma mengoniana', ossia abbastanza deludente. Trattato di pezza snob Anche con la Ferreri non è stato molto meglio, devo dire -- ha fatto appena in tempo a dire due date del tour che se n'è andata col suo babbà sottobraccio. Lui è un personaggio troppo controcorrente per il mondo televisivo e discografico odierno, è logico che dia fastidio a parecchia gente - in primis alla Sony stessa, il cui ex-presidente Zerbi a malapena ricordava di averlo in scuderia, mentre nominava ogni due per tre la Amoroso e l'Errore. Non si sa come trattarlo, non è prevedibile -- e quindi si cerca di trattarlo il meno possibile snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:19

Aeris ha scritto:
lily09 ha scritto:Rieccomi per il commento post-"diretta" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Marco look fantastico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243
Un grande ad aver salutato i suoi critici Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243 ...ma su FB non dicevano che doveva cantare una canzone in napoletano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810
Comunque anche io credo che per molti che non lo conoscono possa apparire presuntuoso. In cinque minuti non si può imparare a conoscerlo.Possiamo sperare che ci sia chi va oltre l'apparenza e che riesca a percepire quel qualcosa in più in lui in queste brevi apparizioni.Poi poi per forza di cose ci si deve informare su internet per saperne di più.Chi va al live non c'è rischio che rinsavisca invece.
Spoiler:

la gente bada fino ad un certo punto a queste cose.

La gente vuole sentire canzoni, prima piacciono le canzoni, poi i cantanti. Di solito questa è la norma.
Quando Marco riuscirà in questo allora sarà conosciuto da tutti.
Sinceramente non mi preoccupo se può risultare antipatico a qualcuno, basta che faccia buona musica e lo so che lui è in grado di farla.
Aspetto quel momento e allora non ci sarà più posto per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
Ma certo anche a me interessa che faccia buona musica però dato che è agli inizi e deve farsi conoscere il più possibile sarebbe bene capire l'impatto che può avere su chi non lo conosce.Poi certo dipende sempre da come lo si guarda e dal carattere delle persone però c'è chi può pensare:Questo se la tira.
Però credo che la finta indifferenza e il "fastidio" siano la prima fase della mengonizzazione quindi tutto di guadagnato, niente di cui preoccuparsi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493


Ultima modifica di lily09 il Dom 16 Mag 2010, 00:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:19

aloe ha scritto:

io credo che chiunque riesca a calamitare intorno a sè delle masse (come Marco) e non è manovrabile da chi "comanda e vuole tenere il comando" debba essere secondo questi ultimi tenuto lontano dalla TV che stanno usando per "diseducare" e "rincoglionire" gli italiani

Io concordo con Aloe. E aggiungo che in quel mondo di squali, Marco non ha chi lo protegge. Ed essendo molto ma molto piu' bravo dei "protetti", va tenuto il piu' possibile a distanza.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Mag 2010, 00:19

Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto!.
perchè dovrebbe essere messo male? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
è ovvio che anche a me da fastidio, e parecchio, il modo in cui viene snobbato dalla tv e dai media. ma buona parte della critica lo appoggia, e questo mi sembra un ottimo segnale di crescita artistica. dirò di più: proprio perchè figlio di un talent, secondo me fa bene a tenersi un po' lontano dalla televisione per un periodo, così da allontanare quell'etichetta che molti vorrebbero cucirgli addosso.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:20

deny ha scritto:Ma secondo voi la coreografia dei live com'è? chi ha visto live in europa l'ha giudicata paesana! Non meritava qualcosa di meglio? lo dico così, perchè se Tommy è così quotato...non mi spiego molto, se non con argomentazionie finanziarie
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Di soldi ne han pochi, questo si sa, e credo influisca parecchio. Se no il Tom sai quanto si sbizzarrisce? :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:20

rosa60 ha scritto:

Avete risentito l'esibizione? a me é sembrata niente male, un piccola defaillance all'inizio, il resto non stonato , sono state fatte alcune variazioni che la tipa su fb aveva anche anticipato.

scherzi vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 me la sono risentita e stona e cala in quasi tutte le sua parti, infatti per l'acuto c'avevo l'ansia ma per fortuna almeno quello l'ha fatto bene. Un'esibizione orrenda.

@Eripola sì, il discorso mio e di Aeris è riferito ad altro.


Ultima modifica di Valentina il Dom 16 Mag 2010, 00:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 16 Mag 2010, 00:21

Notte grazia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Per risollevarci... ho appena trovato l'ennesimo video di Milano; adoro la prima parte fatta di soli vocalizzi.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:22

deny ha scritto:Ma secondo voi la coreografia dei live com'è? chi ha visto live in europa l'ha giudicata paesana! Non meritava qualcosa di meglio? lo dico così, perchè se Tommy è così quotato...non mi spiego molto, se non con argomentazionie finanziarie
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557


per uno che ha cominciato 8 mesi fa (!!!!) in Italia (!!!!) è più che buona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:22

antheurica ha scritto:Risentendo dal video mi sembra evidente che più che per il raffreddore, le imprecisioni sono dovute al fatto che lui stava cantando come farebbe in prova, giocando molto, fregandosene. E' stato meno impreciso di quanto ricordavo - qualcosina c'è stata, sì, ma niente di clamoroso. Poi cercava di lasciare tutto a lei, stava addirittura indietro di tre o quattro passi sul palco e si è avvicinato solo alla fine, quando ha fatto l'acuto. Lei invece concentratissima, cerca di non sbagliare niente, quando finisce e Marco la abbraccia si scioglie risata
Lui acidello e un po' scaxxatino. Il commento su Mina secondo me potrebbe essere frainteso comunque come poco modesto, invece il saluto ai critici era evidentemente in segno di sfida scusa
Per il resto, che dire? Come ospitata televisiva è nella 'norma mengoniana', ossia abbastanza deludente. Trattato di pezza snob Anche con la Ferreri non è stato molto meglio, devo dire -- ha fatto appena in tempo a dire due date del tour che se n'è andata col suo babbà sottobraccio. Lui è un personaggio troppo controcorrente per il mondo televisivo e discografico odierno, è logico che dia fastidio a parecchia gente - in primis alla Sony stessa, il cui ex-presidente Zerbi a malapena ricordava di averlo in scuderia, mentre nominava ogni due per tre la Amoroso e l'Errore. Non si sa come trattarlo, non è prevedibile -- e quindi si cerca di trattarlo il meno possibile snob
si questo lo penso anch'io, troppo innovativo, la tv va sul sicuro
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:22

Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

ammazza come ci siamo capiti questa sera ! amici

i meccanismi per un successo internazionale cominciano proprio da lì, dalla sua terra.
Ma se me lo snobanno dall'inizio...A voglia che me vedo Mengoni al palazzo omnisport di Bercy, Parigi.
Ragazzi, parliamocci chiaro, la copertura mediatica di Marco vale zero dal 3 dicembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:22

Valentina ha scritto:
rosa60 ha scritto:

Avete risentito l'esibizione? a me é sembrata niente male, un piccola defaillance all'inizio, il resto non stonato , sono state fatte alcune variazioni che la tipa su fb aveva anche anticipato.

scherzi vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 me la sono risentita e stona e cala in quasi tutte le sua parti, infatti per l'acuto c'avevo l'ansia ma per fortuna l'ha fatto bene. Un'esibizione orrenda.

@Eripola sì, il discorso mio e di Aeris è riferito ad altro.
Ma questo anche perchè doveva mettere in luce la bambina e accompagnarla...in poche parole doveva fare tutto lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:24

Vabbè ce semo "visti" e io vi saluto...ero passata per leggere velocemente i commenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Buona notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:24

Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

vederlo in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutti i canali scoccerebbe secondo me.Io penso che non è messo male se non gli interessano le ospitate televisive..anche perché la tv è un grande mezzo per farsi pubblicità,ma non l'unico.E marco sta avendo tanto successo nonostante la tv non se lo fila per niente.Non dovrebbe chiedere la carità a nessuno,se ci può andare bene,se ci sono i vari ventura,de filipppi e berlusconiani che preferiscono oscurarlo sticazzi,marco diventerà grande comunque,con o senza tv.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:26

Riala ha scritto:Notte grazia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Per risollevarci... ho appena trovato l'ennesimo video di Milano; adoro la prima parte fatta di soli vocalizzi.

Oddio è meravigliosa !!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Grazie Riala ci voleva proprio... alla faccia di quei caz....i della Rai ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 593279

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 16 Mag 2010, 00:27

rosa60 ha scritto:
aloe ha scritto:@Duful ...io non credo...non dimenticate che a parte i talent e le poche trsmissioni mirate di musica in tv non ce n'è per niente...
inoltre il fatto che abbia cantato una sola canzone per me è stata una sua decisione, aveva promesso il passaggio alla Clerici quando ancora non sapeva come sarebbe andata dopo Sanremo...lo sappiamo noi e lo sa anche lui che questa trasmissione non è certo adatta a lanciare il suo singolo, no? aggiungo che ripensandoci mi è sembrato anche acidino oltre che scaxxato...con quello che ha detto la Venegoni! lui è permalosissimo non lo dimentichiamo

Ti straquoto....non era interessato più di tanto.....noi lo conosciamo....é andato più che altro a puntualizzare.....il suo pubblico non é quello di raiuno....lo ha dimostrato anche scegliendo di vestirsi così....tranquilli che sa quel che fa.

Infatti. Uno che fa il video di istruzioni sul flashmob che ci azzecca con la trasmissione di Raiuno con i bambini, i critici in versione paracula e tutto l'ambaradan, per dirla con Assa?
Marco si è ritagliato la sua strada e la sta percorrendo, a dispetto di tutti. Prima ha cominciato con la catapulta di X Factor su San Remo e ora sta mettendo a posto i tasselli di quello che realmente vuole fare. La prende con filosofia e scommetto che un altro al posto suo stasera avrebbe tirato fuori il fatto che è giù di voce perché ha il raffreddore. Invece lui ha glissato e si è fatto la sua ospitata senza mettersi problemi. Credete che non si sia reso conto di steccare? Mica è scemo.
Poi gli altri capiscono quello che vogliono, tanto tutti lo fraintendono, a partire da quelli che lo etichettano per le sue movenze. La gente che lo ama continuerà ad amarlo. Non può piacere a tutti, meno che meno avrebbe potuto conquistare nuovo pubblico stasera.

Inoltre, si è abituato nei concerti a cantare Credimi ancora in un altro modo e rifarla sanremese non gli viene istintivo. E' difficile, dopo che tutte le sere si abbandona al suo ritmo dal vivo, tornare in ambiti più televisivi.

Sul fatto del ritmo serrato del tour, abbiamo già espresso più volte le nostre preoccupazioni. Non ci possiamo fare niente. Incrociamo solo le dita. La foniatra gli avrà spiegato cosa fare. Non è l'unico che affronta un tour sfiancante. Altri lo hanno fatto prima di lui. Basta che non si affidi ai rimedi a cui questi "altri" sono ricorsi. Intanto sarebbe bene che non fumasse, perché se ha la raucedine, così la peggiora.

Joe, la tv costruisce fenomeni televisivi. Non penso proprio che la musica si ascolti in tv. Nessuno di quelli che sarebbero il potenziale pubblico di Marco guarda la Clerici o roba simile. Noi l'abbiamo vista solo perché già amiamo Marco e lo seguiamo.
I critici scrivono sui giornali che l'utente medio non legge.
E poi non mi pare che i Beatles all'inizio fossero ben accolti dalla critica. La critica li stroncava e li prendeva in giro. Ma il successo viene a prescindere e allora non c'erano i media potenti come adesso.

E' internet che conta ora e sono i passaparola e i concerti, oltre che le radio, a mio parere. Lo dimostra il fatto che Marco, pur ostracizzato come dite voi, fa ugualmente successo e vende i cd. Saranno le bm che li comprano? In maggioranza penso di sì, ma non solo.

Inoltre stasera non va paragonata con le altre puntate di quella trasmissione, perché era la finale e i bambini devono andare via entro mezzanotte. C'erano i santoni come Ranieri e Paoli.

Ma voi vedete sempre complotti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 Io no.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:28

anny_skod ha scritto:
Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

vederlo in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutti i canali scoccerebbe secondo me.Io penso che non è messo male se non gli interessano le ospitate televisive..anche perché la tv è un grande mezzo per farsi pubblicità,ma non l'unico.E marco sta avendo tanto successo nonostante la tv non se lo fila per niente.Non dovrebbe chiedere la carità a nessuno,se ci può andare bene,se ci sono i vari ventura,de filipppi e berlusconiani che preferiscono oscurarlo sticazzi,marco diventerà grande comunque,con o senza tv.
si ma l'ostracismo è brutto...ricordate Mia martini?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
Ma non voglio pensarci! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:28

Buonasera!! Come state? che si dice?
Come è andato dalla Clerici????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:28

Marco questi duetti improvvisati li soffre,
ricordate anche con Gigi,
non ne viene fuori bene perchè lui deve essere il protagonista del pezzo, e quando deve lasciare spazio e non deve sopraffare l'altro ne esce male
è come un animale in gabbia, è limitato e perciò scazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 16 Mag 2010, 00:28

Notte a chi è andato e a chi resta, vado anch'io e porto qualcuno con me... (batteria del lettore mp3 permettendo.)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 709844
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:28

Joe ha scritto:
Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

ammazza come ci siamo capiti questa sera ! amici

i meccanismi per un successo internazionale cominciano proprio da lì, dalla sua terra.
Ma se me lo snobanno dall'inizio...A voglia che me vedo Mengoni al palazzo omnisport di Bercy, Parigi.
Ragazzi, parliamocci chiaro, la copertura mediatica di Marco vale zero dal 3 dicembre.

Fai prima a venire a Milano ogni volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:29

'notte Lily Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 16788 vado a nanna anch'io


domani leggo le 3547 pagine che avete scritto oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:29

@Valentina Joe io capisco le vostre preoccupazioni, davvero. Anch'io lo voglio in cima al mondo.

Ma Marco non è un ruffiano. Lo sappiamo, lo abbiamo sempre saputo.
E francamente spero non lo diventi mai, o andrò a casa sua a prenderlo davvero a schiaffi, altro che S.& C..
Non gli interessano certi meccanismi, accaparrarsi le simpatie della gente, avere successo a tutti i costi. Lui è così.
Farà sempre e comunque quello che vuole. Stasera non aveva voglia di impegnarsi, era scazzato, magari anche per i critici, e pure raffreddato, che vuol dire, se è un uomo come tutti gli altri, ancora più rompiballe del solito.

Ma per favore state tranquilli. Perché per fortuna Marco è anche potente, ambizioso, determinato, sveglio e molto intelligente. Sa cosa vuole, ha capito l'antifona e come muoversi di conseguenza.


Ultima modifica di Claudia il Dom 16 Mag 2010, 00:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:30

ok vedo che ho molto da recuperare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:30

Non è tanto questione del nr di ospitate ma della qualità delle stesse. E della differenza di trattamento rispetto agli altri colleghi.

Purtroppo se per un motivo o per l'altro ha contro qualche potere forte, ed è stato bollato come "quello da tenere alla larga", non è cosa da sottovalutare.

Se fanno sul serio, sono caxxi amari.

L'unica è lavorare e bene e, magari, trovare qualcuno che lo spalleggi e lo supporti.....
Minona, dove sei? Oltre a invitarlo a cena, potresti dargli una manina tu???
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:32

Antigone ha scritto:ok vedo che ho molto da recuperare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ciao Antigone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
c'è aria di tempesta stasera, se vuoi ci sono già i video da vedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.