Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+14
Delilah
Kaiser
Alux
angelinajolie
Tyn@67
Riala
deny
duful
eripola
luna
Aeris
Therese
Puccafra
EffeCi
18 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 00:32

Valentina ha scritto:
Joe ha scritto:
Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

ammazza come ci siamo capiti questa sera ! amici

i meccanismi per un successo internazionale cominciano proprio da lì, dalla sua terra.
Ma se me lo snobanno dall'inizio...A voglia che me vedo Mengoni al palazzo omnisport di Bercy, Parigi.
Ragazzi, parliamocci chiaro, la copertura mediatica di Marco vale zero dal 3 dicembre.

Fai prima a venire a Milano ogni volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Ma vi ricordate gli sguasrdi di sufficienza di Scanu a san remo? presunzione pura e se non sai cantare e sei così presuntuoso...è perche sai di avere le spalle coperte mentre l'altro è un proletario. Questo è il punto.Che sta avendo successo NONOSTANTE IL CONTRATTO NON LO PREVEDA.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 16788 Buona notte..io vado, domani spero nel sole .... Canepina mi aspetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 407890 buoni sogni mengoniani a tutti,,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 16 Mag 2010, 00:34

Joe ha scritto:
Valentina ha scritto:@Claudia se nemmeno a lui interessano le ospitate televisive è messo male, ma davvero tanto! Sarà che viaggio su altri parametri, ma per me dovrebbe non solo fare l'artista alternativo, ma anche essere una sorta di manager di sè stesso e farsi furbo mediaticamente parlando. Ma vabbè è una cosa mia, solo perchè vorrei che diventasse ultra famoso.

ammazza come ci siamo capiti questa sera ! amici

i meccanismi per un successo internazionale cominciano proprio da lì, dalla sua terra.
Ma se me lo snobanno dall'inizio...A voglia che me vedo Mengoni al palazzo omnisport di Bercy, Parigi.
Ragazzi, parliamocci chiaro, la copertura mediatica di Marco vale zero dal 3 dicembre.

Scusate, ma Joe pensi che gli altri talent che sono pompati dai media li vedrai a Parigi?

Guarda che i massimi esponenti della musica italiana sono, purtroppo, la Pausini e Ramazzotti. Per cui siamo messi male.
Vedrai loro, magari. Manco Vasco Rossi vedi.
Inutile, siamo in Italia, cantiamo in italiano e la musica italiana è una sbobba.
Quindi non illudiamoci.
Marco è un novellino e deve mangiare tanti maccheroni prima di fare successo veramente. Torniamo un attimo realisti e non mettiamoci troppo avanti con i lavori. Diamogli tempo e anche modo di sbagliare e di imparare dai suoi eventuali errori. Ha appena cominciato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:35

Notte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:35

amaranta ha scritto:
Antigone ha scritto:ok vedo che ho molto da recuperare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ciao Antigone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
c'è aria di tempesta stasera, se vuoi ci sono già i video da vedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ciao Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Ora cerco un pò..lo sapevo che avrei pagato l'assenza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:35

Ragazze, però non vediamo sempre del marcio in Danimarca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

ostracismo, dai non esageriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

C'è gente che in tv non ci va quasi mai, eppure ha successo comunque.

Il punto, lo ripeto, non è quante volte si vede in tv, ma l'arte che riuscirà a creare.

Guardate i Negramaro,ma in principio chi se li filava?
Però hanno fatto un bel cd, c'è stato il passaparola e sono arrivati primi in classifica, ed ora è uno dei gruppi italiani più famoso.

Io stasera mi sento un mattone, ma voi care mie state messe peggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:36

Della serie, dopo la battuta della Venegoni ho pensato: "ok Marco vai e stendili tutti come solo tu sai fare così si rimangiano tutto"!
Dopo la sua esibizone ho pensato: "bene, la Venegoni non solo ha avuto riscontro della sua tesi, ma è pure peggiorata, semmai ce ne fosse bisogno" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:37

grazia ha scritto:Per andare a dormire un pò più serena, anche leggendo le vostre considerazioni, mi sono detta, che tutto sommato è stato breve ma intenso nel senso che ha rimarcato la cosa forse più importante che andava detta: il Tour con doppie date in una stessa città e ri-menzionare le attenzioni di Mina (anche se alla Venegoni questa cosa, lo ha scritto più volte, le rimbalza).
Quale sarebbe il botto di fine anno, a tour finito? Una bella canzone con Mina o con Elisa o con qualche mostro consacrato nell'olimpo della musica Pop!
Io ho notato una scanzonata sicurezza da parte di Marco. tiè

Buonanotte!!! ciao

ma hai perfetamente raggione !
sisi

La sua sicurezza è un conto, ma il resto ? il suo trascuramento sottile ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:38

lily09 ha scritto:
Valentina ha scritto:
rosa60 ha scritto:

Avete risentito l'esibizione? a me é sembrata niente male, un piccola defaillance all'inizio, il resto non stonato , sono state fatte alcune variazioni che la tipa su fb aveva anche anticipato.

scherzi vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 me la sono risentita e stona e cala in quasi tutte le sua parti, infatti per l'acuto c'avevo l'ansia ma per fortuna l'ha fatto bene. Un'esibizione orrenda.

@Eripola sì, il discorso mio e di Aeris è riferito ad altro.
Ma questo anche perchè doveva mettere in luce la bambina e accompagnarla...in poche parole doveva fare tutto lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Non sono d'accordo sull'esibizione orrenda, assolutamente. Se si vuole spaccare il capello in quattro allora diciamo che anche la ragazzina ha calato alla grande, soprattutto all'inizio. Ripeto, le variazioni apportate fanno sembrare "strana" l'esibizione, ma non sono stonature secondo me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:39

Antigone ha scritto:
amaranta ha scritto:
Antigone ha scritto:ok vedo che ho molto da recuperare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ciao Antigone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206
c'è aria di tempesta stasera, se vuoi ci sono già i video da vedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ciao Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Ora cerco un pò..lo sapevo che avrei pagato l'assenza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

a pag 29 ce ne sono due Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:40

Puo' essere che i potenti della musica, si erano fatti il loro bel film, e investito tempo e denaro sugli Amici della Deffi.
Per loro il Mengo non doveva manco vendere 10 copie di Dove si vola.
Invece alla fine il Mengo, guarda un po', vende, piace, è bravo.

Hanno cannato alla grande tutta una strategia commerciale, e queste cose si pagano, e c'è gente che si incacchia parecchio.
Hanno scambiato un purosangue per un ronzino.
Qualche testa, forse, sta penzolando dal collo.....

Puo' anche esserci sotto un bel gioco di potere, un maxi risico delle case discografiche.


Ultima modifica di Therese il Dom 16 Mag 2010, 00:41 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:40

Valentina ha scritto:Della serie, dopo la battuta della Venegoni ho pensato: "ok Marco vai e stendili tutti come solo tu sai fare così si rimangiano tutto"!
Dopo la sua esibizone ho pensato: "bene, la Venegoni non solo ha avuto riscontro della sua tesi, ma è pure peggiorata, semmai ce ne fosse bisogno" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

su questo devo darti ragione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:41

Aeris ha scritto:Ragazze, però non vediamo sempre del marcio in Danimarca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

ostracismo, dai non esageriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

C'è gente che in tv non ci va quasi mai, eppure ha successo comunque.

Il punto, lo ripeto, non è quante volte si vede in tv, ma l'arte che riuscirà a creare.

Guardate i Negramaro,ma in principio chi se li filava?
Però hanno fatto un bel cd, c'è stato il passaparola e sono arrivati primi in classifica, ed ora è uno dei gruppi italiani più famoso.

Io stasera mi sento un mattone, ma voi care mie state messe peggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 a me più che del numero delle ospitate,frega che siano di qualità,non mordi e fuggi come a fargli un favore,insomma di quella di stasera ne avrei fatto volentieri a meno (come Marco credo),ma se ci deve andare che gli diano almeno tre minuti per cantare come si deve

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 io mi sento leggera come una piuma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 se non fosse per la connessione dimmer@@

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:42

@Deny: non sono più i tempi di Mia Martini, questi. La società è cambiata e con la potenza di internet non si scherza.

Noi stiamogli accanto, seguiamolo e soteniamolo. E senza fretta, che non è che il mondo lo si debba conquistare domani, vi pare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Fra l'altro il ragazzo deve anche vivere tra un disco e un tour. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637
Io quella Regina di Cuori la vedo mica bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


Ultima modifica di Claudia il Dom 16 Mag 2010, 00:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:43

diciamo che Marco ha stonacchiato qua e là,
ma la bambina sembrava che stesse leggendo la lista della spesa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:43

EffeCi ha scritto:Scusate, ma Joe pensi che gli altri talent che sono pompati dai media li vedrai a Parigi?

Guarda che i massimi esponenti della musica italiana sono, purtroppo, la Pausini e Ramazzotti. Per cui siamo messi male.
Vedrai loro, magari. Manco Vasco Rossi vedi.
Inutile, siamo in Italia, cantiamo in italiano e la musica italiana è una sbobba.
Quindi non illudiamoci.
Marco è un novellino e deve mangiare tanti maccheroni prima di fare successo veramente. Torniamo un attimo realisti e non mettiamoci troppo avanti con i lavori. Diamogli tempo e anche modo di sbagliare e di imparare dai suoi eventuali errori. Ha appena cominciato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

hai ragione effeci e vorrei aggiungere una cosa...Marco è bravo ma se andasse sul mercato non dico internazionale ma europeo in questo momento si brucerebbe...è bravo ma deve crescere ancora, le sue canzoni...lo sappiamo tutti, se ne salvano un paio...la sua bravura nel tenere il palco è innegabile se lo paragoniamo ai giovani italiani ma per un mercato più ampio non ancora...ha solo 21 anni...è in questo mondo da neanche un anno...non deve bruciare le tappe...
la cosa che mi consola, quando riesco a mettere da parte la mia apprensione da zietta è che mi sembra proprio che lui sia molto molto lucido...è anche per questo che non mi spaventa il fatto che abbia tutte queste date...cosa per la quale non dormivo quasi fino a qualche giorno fa...non so perchè ma sono convinta che lui è talmente libero che se cominciasse a soffrire seriamente il ritmo di questo "gioco" se ne tirerebbe fuori e non sarebbe davvero così stupido da ricorrere ad aiuti artificiali...per lui non è una quuestione di vita o di morte fare questo lavoro...l'ha detto più volte "era felice prima, è felice ora e lo sraebbe anche se tutto finisse"...se poi mente allora sarebbe un cretino...ma io non credo


Ultima modifica di aloe il Dom 16 Mag 2010, 00:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 16 Mag 2010, 00:43

Notte a chi va. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206


Ma sì, appunto. Io dico che Marco piuttosto è stato graziato dalla tv. Ora deve recuperare il "mal tolto", perché è andato a San Remo con il lasciapassare e nessuno glielo perdona. Manco gli amiciani.
Fa successo nonostante i critici lo avessero stroncato e questo loro non lo mandano giù, perchè i fatti li hanno smentiti.
La tv ha i suoi ritmi e le sue scelte. Marco comunque è stato ospite più volte. Continua a riempire i palazzetti e le date si moltiplicano. E' un ragazzo particolare, nuovo, che molti guardano con sospetto, perché non vogliono dargli la soddisfazione di concedergli il beneficio di un minimo di originalità. Se possono lo affettano.
Meglio così, vuol dire che non è omologato, che qualcosa di interessante ce l'ha. Fanno fatica ad ammetterlo.

Ma da qui a vedere le teorie anti-Marco della Rai, mi pare esagerato.

Sabato sentiremo come sta di voce.


Ultima modifica di EffeCi il Dom 16 Mag 2010, 00:44 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Mag 2010, 00:44

Aeris ha scritto:Ragazze, però non vediamo sempre del marcio in Danimarca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

ostracismo, dai non esageriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

C'è gente che in tv non ci va quasi mai, eppure ha successo comunque.

Il punto, lo ripeto, non è quante volte si vede in tv, ma l'arte che riuscirà a creare.

Guardate i Negramaro,ma in principio chi se li filava?
Però hanno fatto un bel cd, c'è stato il passaparola e sono arrivati primi in classifica, ed ora è uno dei gruppi italiani più famoso.

Io stasera mi sento un mattone, ma voi care mie state messe peggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

ti posso quotare? soprattutto la parte in grassetto
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:45

Therese ha scritto:Puo' essere che i potenti della musica, si erano fatti il loro bel film, e investito tempo e denaro sugli Amici della Deffi.
Per loro il Mengo non doveva manco vendere 10 copie di Dove si vola.
Invece alla fine il Mengo, guarda un po', vende, piace, è bravo.

Hanno cannato alla grande tutta una strategia commerciale, e queste cose si pagano, e c'è gente che si incacchia parecchio.
Hanno scambiato un purosangue per un ronzino.
Qualche testa, forse, sta penzolando dal collo.....

Puo' anche esserci sotto un bel gioco di potere, un maxi risico delle case discografiche.

non so se c'entra, ma in effetti il presidente è andato via e mezzo settore dirigenziale è cambiato snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:45

anna ha scritto:
Aeris ha scritto:Ragazze, però non vediamo sempre del marcio in Danimarca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

ostracismo, dai non esageriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

C'è gente che in tv non ci va quasi mai, eppure ha successo comunque.

Il punto, lo ripeto, non è quante volte si vede in tv, ma l'arte che riuscirà a creare.

Guardate i Negramaro,ma in principio chi se li filava?
Però hanno fatto un bel cd, c'è stato il passaparola e sono arrivati primi in classifica, ed ora è uno dei gruppi italiani più famoso.

Io stasera mi sento un mattone, ma voi care mie state messe peggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 a me più che del numero delle ospitate,frega che siano di qualità,non mordi e fuggi come a fargli un favore,insomma di quella di stasera ne avrei fatto volentieri a meno (come Marco credo),ma se ci deve andare che gli diano almeno tre minuti per cantare come si deve

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 io mi sento leggera come una piuma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 se non fosse per la connessione [url=mailto://dimmer@@
dimmer@@[/quote[/url]]

Annina, per la connessione è colpa mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Però posso dire una cosa? Con tutto l'affetto che nutro per Marco? Se non ha cantato come si deve la colpa è sua, non del programma, non della bambina e manco di Antonella Clerici. Quando vuole sa cantare in maniera fenomenale.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 16 Mag 2010, 00:48

notte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 00:51

Mengonelle, è giunta la mia ora.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 436957


Io vo fra le braccia di Morfeo che per me ha il bel faccino di Marco.....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:54

@Aeris
non mi riferivo a come ha cantato stasera,ma al fatto che non fosse la condizione ideale per lui,ci tenevano a fargli fare il duetto con la bimba?bene,sceglievano un altro pezzo,dove lui non doveva cambiare,dove lei non dovesse fare l'imitazione del marco sanremese (non l'ho riascoltata ma prima questo a me è sembrata)e poi gli davano lo spazietto suo per fare una canzone come voleva lui
è troppo?è troppo presto?forse,allora è meglio tenersi alla larga da questa tv


per la connessione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Aeris ti aspetto al varco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 00:55

Notte a tutti, io vado ciao E' da ieri mattina che sono sveglia - anzi, l'altroieri ormai snob e rischio di svenire sulla tastiera. Buon proseguimento ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 00:57

anna ha scritto:@Aeris
non mi riferivo a come ha cantato stasera,ma al fatto che non fosse la condizione ideale per lui,ci tenevano a fargli fare il duetto con la bimba?bene,sceglievano un altro pezzo,dove lui non doveva cambiare,dove lei non dovesse fare l'imitazione del marco sanremese (non l'ho riascoltata ma prima questo a me è sembrata)e poi gli davano lo spazietto suo per fare una canzone come voleva lui
è troppo?è troppo presto?forse,allora è meglio tenersi alla larga da questa tv


per la connessione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Aeris ti aspetto al varco

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

ed io sarò pronta ad attenderti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 535214
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.