Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+14
Delilah
Kaiser
Alux
angelinajolie
Tyn@67
Riala
deny
duful
eripola
luna
Aeris
Therese
Puccafra
EffeCi
18 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 16 Mag 2010, 13:05

Buongiorno a tutti ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206

Ho dormito pochissimo .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 16788


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 28535_1432831510903_1536377448_1101792_5884710_n

Ieri sera a Napoli ...... Ha mal di gola ..... ma la sigaretta non manca ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 86092
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Mag 2010, 13:11

deny ha scritto:Qualcuno stanotte ha fatto l'esempio di O>bama, eletto grazie al web. ci pensavo stamattina.Certo non era in italia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516
Internet contro i monopoli dell'informazione: almeno fino a che sarà COMPLETAMENTE gratis. "la democrazia musicale", deve prima crescere nel sottobosco, in contesti alternativi. Va bene così, però ieri io mi sarei incazzata. Onore a lui che mantiene self control. Critici pagati ce ne sono molti, la musica così diventa veicolo di qualcos'altro, che miseria.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623
Sono stata io a fare l'esempio.... è vero che l'Italia è indietro per molti aspetti....
Ma a mio parere è innegabile che ormai il mezzo di comunicazione più usato è internet anche da noi!
Comunque hai ragione, Marco ha un controllo di sè incredibile!
Io lo ammiro in questo: ha sempre la risposta pronta e molto calibrata in base al contesto in cui si trova! Rimane educato pur lanciando frecciatine ben mirate ai diretti interessati! Questa è una dote rara e preziosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248
E man mano che andrà avanti l'autocontrollo sarà sempre più importante!
Dice che è istintivo ma non vi preocupate che il ragazzo sa il fatto suo e me lo dimostra ogni volta di più! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:15

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Mag 2010, 13:15

Dlin dlon...avviso ai naviganti: siete pregati di usare "Chiacchiere..." per saluti e...chiacchiere varie. In questo modo chi entra qui trova più facilmente gli scleri su Marco...dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, ops si era incastrato il campanello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Mag 2010, 13:23

Strawberry Fields ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:24

Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:


minchia!l'hai disegnato tu??? neutro ma sei un mostro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:25

Ciao a tutti,
ho visto Marcolino ieri sera, che carino però è uno spreco un talento come lui per un programma così ... boh ... io la penso così ... poi la Clerici non gli ha dato nemmeno un pò di corda ... stesse stronzate... boh io non sopporto sta roba .. e continuo a guardare ste cose degradanti ... Marco con la coppola ... figo sempre ....
Novità ... ??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:25

Ciao a tutti,
ho visto Marcolino ieri sera, che carino però è uno spreco un talento come lui per un programma così ... boh ... io la penso così ... poi la Clerici non gli ha dato nemmeno un pò di corda ... stesse stronzate... boh io non sopporto sta roba .. e continuo a guardare ste cose degradanti ... Marco con la coppola ... figo sempre ....
Novità ... ??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:26

anny_skod ha scritto:
Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:


minchia!l'hai disegnato tu??? neutro ma sei un mostro!

Un'altra artista .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 459537 invidio le persone che san disegnare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Mag 2010, 13:27

Andate in chiacchiere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 373125


Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:28

Delilah ha scritto:Dlin dlon...avviso ai naviganti: siete pregati di usare "Chiacchiere..." per saluti e...chiacchiere varie. In questo modo chi entra qui trova più facilmente gli scleri su Marco...dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, ops si era incastrato il campanello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Scuss... l'avevo messo in spoiler apposta però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Rientriamo in IT .. ma secondo me ha fatto bene a far cantare esclusivamente la ragazzina, in fondo era la "sua" esibizione. Mi son rivista il video oggi. E' ravvreddadisssimo! Poi boh non so .. a me sta cosa dei passaggi televisivi ... per le trasmissioni che ci stanno in tv .. sinceramente? Io ne farei anche a meno .. poi meglio una volta sola dalla Cabello che 15 volte da Giggi (non me lo scorderò mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 457287 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Mag 2010, 13:37

Strawberry Fields ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:


minchia!l'hai disegnato tu??? neutro ma sei un mostro!

Un'altra artista .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 459537 invidio le persone che san disegnare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 459537
Sì, lo so, sono orrenda... ma nella vita c'è anche la simpatia....(la caratteristica delle cozze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 )
A parte gli scherzi, vi vingrazio dei complimenti ma in fondo è il mio mestiere... anche se in italia non tutti sanno fare il proprio lavoro.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693
Comunque credetemi che basta farsi un giro nel mio mondo e di gente "CAPACE" ce n'è in quantità! Dipende tutto poi dalla voglia che hai di fare questo mestiere e dal tuo totale distacco dal denaro, perchè i disegnatori non mettono in sieme in prnzo e la cena!

lo so, lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 372352 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 526623
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 592808
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 13:37

Se fosse per me ... preferirei che Marco in tv non ci andasse proprio (a parte programmi tipo quello della Cabello, ironici e giovani e anche programmi musicali Hit list, Mtv ecc,, ) Marco vuole fare il cantante quindi non è necessario andare in tv a fare la velina, deve fare belle canzoni, concerti e cantare bene come sta facendo adesso nel tour... guardate Vasco quanto si è visto in tv? Quasi mai ... non ne ha bisogno ... i fatti dimostrano il suo talento!
Secondo me è uno spreco vedere un talento come quello di Marco in programmi sottosviluppati vedi Giggi, Ti lascio una canzone ecc ... cantare con una bimba ... il resto lo lascerei agli amiciani che non sanno fare di meglio .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Mia opionione ... mi rode vederlo lì così in prestito ... gli voglio troppo bbbene ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Mag 2010, 13:46

DADA ha scritto:Se fosse per me ... preferirei che Marco in tv non ci andasse proprio (a parte programmi tipo quello della Cabello, ironici e giovani e anche programmi musicali Hit list, Mtv ecc,, ) Marco vuole fare il cantante quindi non è necessario andare in tv a fare la velina, deve fare belle canzoni, concerti e cantare bene come sta facendo adesso nel tour... guardate Vasco quanto si è visto in tv? Quasi mai ... non ne ha bisogno ... i fatti dimostrano il suo talento!
Secondo me è uno spreco vedere un talento come quello di Marco in programmi sottosviluppati vedi Giggi, Ti lascio una canzone ecc ... cantare con una bimba ... il resto lo lascerei agli amiciani che non sanno fare di meglio .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Mia opionione ... mi rode vederlo lì così in prestito ... gli voglio troppo bbbene ...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 67053
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 13:48

Dada, hai ragione, anche a me l'ospitata di ieri non è piaciuta.

Ma ho deciso che lascerò fare al tempo.

Sono veramente stanca di arrabbiarmi o preoccuparmi per qualsiasi cacatina o di esaltarmi per qualsiasi frescaccia.

Adoro l'artista Marco Mengoni e per quanto possa sembrare sciocco ho anche fiducia in lui.

Il resto lo lascio al tempo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 16 Mag 2010, 13:50

Aeris ha scritto:Dada, hai ragione, anche a me l'ospitata di ieri non è piaciuta.

Ma ho deciso che lascerò fare al tempo.

Sono veramente stanca di arrabbiarmi o preoccuparmi per qualsiasi cacatina o di esaltarmi per qualsiasi frescaccia.

Adoro l'artista Marco Mengoni e per quanto possa sembrare sciocco ho anche fiducia in lui.

Il resto lo lascio al tempo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Vedo che ti sei calmata ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 14:09

Puccafra ha scritto:
Aeris ha scritto:Dada, hai ragione, anche a me l'ospitata di ieri non è piaciuta.

Ma ho deciso che lascerò fare al tempo.

Sono veramente stanca di arrabbiarmi o preoccuparmi per qualsiasi cacatina o di esaltarmi per qualsiasi frescaccia.

Adoro l'artista Marco Mengoni e per quanto possa sembrare sciocco ho anche fiducia in lui.

Il resto lo lascio al tempo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Vedo che ti sei calmata ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

sì, un pochino sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 grazie

ma me lo sono imposta. Non posso continuare così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Marco ha la sua vita ed io un'altra. Seguire un'artista significa seguire la sua arte. Non posso stare lì a fare le pulci su tutto, e come si veste e come si muove e cosa dice e cosa non dice e come lo dice. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 14:14

Aeris ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Aeris ha scritto:Dada, hai ragione, anche a me l'ospitata di ieri non è piaciuta.

Ma ho deciso che lascerò fare al tempo.

Sono veramente stanca di arrabbiarmi o preoccuparmi per qualsiasi cacatina o di esaltarmi per qualsiasi frescaccia.

Adoro l'artista Marco Mengoni e per quanto possa sembrare sciocco ho anche fiducia in lui.

Il resto lo lascio al tempo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Vedo che ti sei calmata ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

sì, un pochino sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 grazie

ma me lo sono imposta. Non posso continuare così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Marco ha la sua vita ed io un'altra. Seguire un'artista significa seguire la sua arte. Non posso stare lì a fare le pulci su tutto, e come si veste e come si muove e cosa dice e cosa non dice e come lo dice. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
avete ragione ma qui il punto è il sistema mafioso che c'è in tv, musica o altro, mengoni o qualcun'altro...questa non è una reazione "ormonosa", ma avversione a questo sistema d'informazione. tutto lo sanno, tutti lo vedono,ma troppo poco cambia, tutto qua.
sciao belli! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 14:16

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Stanotte non sono rimasta fino alle 4 a sclerare insieme a voi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
In compenso stamattina mi sono svegliata con il mal di gola, io che non ne soffro mai. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Sarà un segno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338


Ah, poi c'è una cosa... una sciocchezzuola... una curiosità... ho scoperto cos'è effettivamente la nave scuola... sapete io sono un po' ignorantella...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 16 Mag 2010, 14:20

deny ha scritto:
Aeris ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Aeris ha scritto:Dada, hai ragione, anche a me l'ospitata di ieri non è piaciuta.

Ma ho deciso che lascerò fare al tempo.

Sono veramente stanca di arrabbiarmi o preoccuparmi per qualsiasi cacatina o di esaltarmi per qualsiasi frescaccia.

Adoro l'artista Marco Mengoni e per quanto possa sembrare sciocco ho anche fiducia in lui.

Il resto lo lascio al tempo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Vedo che ti sei calmata ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

sì, un pochino sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 grazie

ma me lo sono imposta. Non posso continuare così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Marco ha la sua vita ed io un'altra. Seguire un'artista significa seguire la sua arte. Non posso stare lì a fare le pulci su tutto, e come si veste e come si muove e cosa dice e cosa non dice e come lo dice. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
avete ragione ma qui il punto è il sistema mafioso che c'è in tv, musica o altro, mengoni o qualcun'altro...questa non è una reazione "ormonosa", ma avversione a questo sistema d'informazione. tutto lo sanno, tutti lo vedono,ma troppo poco cambia, tutto qua.
sciao belli! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
iltempo potrebbe portarci che mettono le mani sulla rete e i forum come questo potrebbero diventare un ricordo. potremo essere l'ultima generazione che usa internet senza limiti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 16 Mag 2010, 14:26

deny, plizzzzzzzzzzzzzzzzz mettiti un avatar...se non riesci manda un link, un'immagine per MP, un'indicazione...qualcosa insomma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 che te lo mettiamo noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 562637
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 14:29

Claudia ha scritto:Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Stanotte non sono rimasta fino alle 4 a sclerare insieme a voi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
In compenso stamattina mi sono svegliata con il mal di gola, io che non ne soffro mai. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Sarà un segno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338


Ah, poi c'è una cosa... una sciocchezzuola... una curiosità... ho scoperto cos'è effettivamente la nave scuola... sapete io sono un po' ignorantella...


meglio tardi che mai Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 14:30

uddio Deny, già sono pessimista di mio, se mi dici pure queste cose sto una favola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 14:31

Aeris ha scritto:


meglio tardi che mai Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Aspetta Aeris... cosa fosse lo sapevo già... e nel dettaglio che non sapevo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 16 Mag 2010, 14:36

Claudia ha scritto:
Aeris ha scritto:


meglio tardi che mai Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Aspetta Aeris... cosa fosse lo sapevo già... e nel dettaglio che non sapevo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.