Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RESOCONTI

+50
from Hell
trixi
carolina
ViolaCi
Puccafra
eripola
djian
rosaneve
luce
daluxx
claire
leeloo62
EffeCi
Mila
DarkLullaby
Arzach
sonia
ketta
martha70
Alux
Delilah
camila
deny
veronica
Therese
M&M
alexia040
Nemesis
Arianna
ziggy
vallettadelre
luna
duful
carabottino
newmoon38
Iaia
nerina
mafalda
Tyn@67
Cristy
Guenda
Riala
Mariann@
Paz i Enza
poplar
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
Zoe
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Lun 14 Ott 2013, 00:25

mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:

Forse è stato il teatro piu' piccolo e raccolto e l'acustica buona.. ma la mia sensazione non è stata tanto quella di assistere ad uno spettacolo, ma di partecipare ad un incontro di persone che amano la musica, che condividono un interesse e godono della reciproca compagnia. C'è chi suona, chi ascolta, chi racconta, chi fa le foto ricordo della serata, chi canta. Si sta insieme, si sta bene, si sta in pace.

Che bello ciò che scrivi e quanto è vero bacio 
Quando vai ospite in casa di qualcuno che non conosci benissimo, sta al padrone di casa farti sentire a tuo agio, farti sentire che sei importante , presentarti gli altri ospiti, toglierti quel senso di "ma che ci faccio qui "
Anche in questo Marco ha un talento particolare, ai suoi concerti ti senti a casa , non hai mai la sensazione di essere un estraneo ,pur in mezzo a mille  persone che non conosci,
è un anfitrione perfetto sorriso
Come avete ragione! Una festa, un incontro tra "simili", una condivisione reale di qualcosa di bello grazie al nostro anfitrione che ci ha aperto le porte della sua casa e ce la fa sentire un po' anche nostra. Credo che la "condivisione", sia stato davvero, e non solo nelle intenzioni, il leitmotiv perfetto di questo tour. Grazie Marco! cuoricino cuoricino cuoricino 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Lun 14 Ott 2013, 01:43

grazie a tutte per questi resoconti così emozionanti, ma grazie proprio di cuore! rosa  bacio 
Di cosa è capace questo ragazzo mamma mia   cuoricino  cuoricino W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Lun 14 Ott 2013, 08:01

@ Nemesis e Therese ... bravissime ... grandissime emozioni e bellissime istantanee... grazie !!!  brividi brividi cuoricino cuoricino bacio bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 14 Ott 2013, 10:07

mafalda ha scritto:
Marco generosissimo sul palco love , ha dato su quel palco tutto quello che poteva  come voce (alcuni passaggi da brivido bravo ) , volontà di comunicare, emozioni , l’ ho visto più volte commosso, non so , o forse la commozione era solo la mia pianto  o forse perché ero più vicina e potevo cogliere più espressioni del volto.
Bello il discorso da seduto , a braccio , ha parlato della sua  stanchezza a fine di un tour così lungo ma ha anche detto che appena sale sul palco tutto si trasforma grazie a ciò che noi, suoi fan , riusciamo a trasmettergli . Ieri , non so quando, ha affermato che noi siamo il suo “ godimento”  classe  .
La stanchezza di Marco: ieri per me era palpabile , la  si vedeva tutta nel momento in cui terminava la canzone e la musica taceva  , sembrava un fiammifero che si spegne improvvisamente brividi .
ciao 

Grazie Mafalda bacio 
La tua impressione sulla stanchezza di Marco lo rende ai miei occhi ancora più GRANDE!!! Lo abbiamo detto spesso, Marco non è quello che si limita alle prove e al concerto! E' uno stacanovista, deve mettere occhi, bocca e contributo in ogni cosa. CI mette la faccia, ma anche il sudore, la dedizione. Non sappiamo cosa e quanto lavoro ci sia dietro alla sua partecipazione prossima in USA, alla preparazione del DVD, alla promozione prossima, forse al lancio dell'album in inglese, chissà... Eppure lui è lì su quel palco, all'ennesimo concerto, credo il 36simo di questo tour, guarda in viso il suo pubblico e si dona a noi con tutto se stesso. Molti suoi colleghi hanno fatto settimane e settimane di mare e spiaggia e copertine di gossip... lui è lì che lavora, lavora, lavora. Il suo è il nostro godimento! cuoricino 

carabottino ha scritto:
Prima di cantare L'Essenziale si è seduto sul gobbo, cuoricino cuoricino ha definito questa canzone il pezzo della sua rinascita rosa rosa mi ha colpito molto questa frase, anche con poche parole riesci a comprendere quanto abbia dovuto faticare in passato. Un po' di stanchezza si intravedeva alla fine dei pezzi, stanchezza fisica ma anche emotiva, anche se durante l'esibizioni ha dato tutto se stesso, saltando come un grillo, oppure cullandoci l'anima.  Ma sempre con questa fortissima voglia di ringraziarci di abbracciarci tutti. Oggi piano piano tutte le emozioni cominciano ad affiorare, e vi devo dire che ci si sente veramente ma veramente ma veramente bene..  W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
Grazie Carabottino rosa 
Anche tu hai scritto cose davvero bellissime. Eh si, cullandoci l'anima è davvero una descrizione perfetta. E poi il discorso sulL'Essenziale. Si, chissà quanto ha sofferto prima di questa rinascita! Amore brividi Riguardo con malinconia le foto di un anno fa o del 2011. Era davvero sofferente in alcune. Ora mi piace vederlo sempre sorridere ed anche più in carne. Mi sembra davvero l'immagine della salute e questa è davvero una cosa importantissima. Spero che il suo futuro sia sempre così splendido come il presente cuoricino 

Cristy ha scritto:
E poi c'è stato lui, l'artefice di tutto questo, che ieri mi ha trascinato con sé, nelle sue emozioni. Ricordo soprattutto i suoi occhi quando ha iniziato a cantare l'Essenziale, dopo quel bellissimo discorso che la introduce: era come se cercasse di guardarci uno a uno, di catturare quel momento; ho incrociato il suo sguardo ed è stato bellissimo...come se davvero ci "sentissimo" (non so come spiegarlo).
Altro momento emozionante è stato durante IUGQ, il modo in cui ci guardava mentre lasciava cantare noi. cuoricino 
Grazie Cristy love 
Felice davvero del tuo incontro occhi negli occhi con Marco. Meravigliosa emozione! brividi 

Nemesis ha scritto:
Ti trovi di nuovo a sorridere, con gli occhi sgranati, rapita da quella voce a cui ancora non ti abitui, da quei suoni e da quei colori e ti trovi alla fine del concerto che sembrano passati solo 5 minuti. Nonostante sul palco sia stato comunque grande, ieri, per un istante, per pochi minuti Marco mi è sembrato così piccolo, così fragile amore  Che sia felice ormai gli si legge chiaramente negli occhi, nei mille sorrisi che regala, nei mille grazie che ogni volta pronuncia. Ieri quegli occhioni sembravano così stanchi ma nonostante tutto ci ha regalato una serata bellissima…
A maggio il Verdi sembrava davvero un girone dell'inferno dantesco, tra caldo, urla… Ieri invece, nonostante il calore sia ambientale che del pubblico, sembrava di essere nel Paradiso del Sommo
Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta… Sarà che io lo ascolterei per ore occhioni  ieri sera avevo le lacrime agli occhi da tanto ho riso per non parlare delle maschere e dei vigili del fuoco nei corridoi laterali, totalmente rapiti love 
Grazie Nemesis amò 
rapita da quella voce a cui ancora non ti abitui già, come farà quel ragazzo a farlo, non lo so... E a me succede anche altro... ascolto gli altri e ho ancora più voglia di deliziare il mio udito con la sua brividi Condivido anche il discorso sul "ascoltare le mie parole"... e comunque, anch'io lo ascolterei per ore W Marco 

Therese ha scritto:Torino la misteriosa 12.10.13

Marco saluta Torino. La misteriosa.
Torino saluta Marco. Il collezionista d'amore.

Si conoscono da tempo. Si vede, si sente. Di mistero ce n'è ben poco. Il pubblico sa cosa fare e cosa non fare, come muoversi. Marco sa dove sono gli interrutori da premere, quelle corde sottili e delicate che si possono solo sfiorare con la punta delle dita. Non c'è bisogno di tante parole. Si parte. Si va.

Marco attacca diritto, sicuro, spedito. Poi sprofonda nella musica...con il corpo, con l'anima...sempre piu' giu' e noi con lui.
E' stato un concerto spesso e denso. Divertente ma anche toccante e sentito. Avvolgente. Le emozioni si rincorrevano per tutta la sala. Ieri sera era cosi'. Non sempre accade, non sarebbe possibile, non sarebbe umano. Non sarebbe vero. Non so se è un'alchimia particolare...se è lui...oppure se siamo noi che ci portiamo addosso qualcosa di piu', o di meno, o di diverso. Ma quando accade è proprio bello, c'è poco da fare.

Marco ci ha posato addosso i suoi occhi neri d'inchiostro e non li ha piu' levati.
Lame sottili che ci attraversavano senza pietà. Mi sono ritrovata il cuore che sbatteva rumoroso nel petto molte volte. Ci scrutava, ci guardava uno per uno.
Cosa stesse cercando in noi ieri sera  non lo so...cosa volesse da noi non lo so...spero abbia trovato #solocosebelle. sereno

Forse è stato il teatro piu' piccolo e raccolto e l'acustica buona.. ma la mia sensazione non è stata tanto quella di assistere ad uno spettacolo, ma di partecipare ad un incontro di persone che amano la musica, che condividono un interesse e godono della reciproca compagnia. C'è chi suona, chi ascolta, chi racconta, chi fa le foto ricordo della serata, chi canta. Si sta insieme, si sta bene, si sta in pace.

Lui è bravo, sempre. E' una questione di sfumature, di accenti, che ora cadono su un pezzo e ora su un altro. 20 sigarette mi ha tolto il fiato, gli spari sono un goiello, come ti senti mi ha portato sulle montagne russe. E Tonight è come il lievito nell'impasto di tutto il concerto. Quando c'è, la differenza si sente.

Altro non aggiungo, ad eccezione dei ringraziamenti a chi mi ha permesso di vivere tante ore spensierate e piene di emozioni. Alle mengonelle con cui ho condiviso il viaggio, la cioccolata, la farinata, la casa, la stanza...e a Marco con cui ho condiviso una bella emozione e un bel ricordo. 
Spero che il mio affetto gli sia arrivato, e abbia trovato un posticino nella sua collezione d'amore.

Sono pure riuscita a fare un video (!). Vi lascio l'abbraccione di Marco. abbraccio 

http://www.mediafire.com/?8pldt256v4qndgd
Grazie Therese brividi cuoricino love 
Mamma che brividi il tuo resoconto! Quoto tutto, tutto. Ti voglio bene! cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da djian Lun 14 Ott 2013, 10:14

Che bel resoconto, Therese! Senza filtri, un po' come fa Marco. Ci hai restituito la sua emozione e quella di tutto il teatro, grazie bacio 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Lun 14 Ott 2013, 11:11

ciao grazie a tutte per i resoconti! Anche per me è stata una festa e mi sono sentita fortunata e privilegiata! cuoricino 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da from Hell Lun 14 Ott 2013, 17:33

Grazie grazie grazie a tutte/i dei resoconti che postate bacio bacio bacio 
Io il concerto del 6 ottobre l'ho sicuramente sentito e goduto di più rispetto a quello di Villapiana... Ero più rilassata e, soprattutto, non c'erano bm che zompavano sulle sedie come è successo in Calabria sega 
Trovo che Marco, in questa fase terminale del Ben-tour risata risata , sia in forma smagliante, nonostante la stanchezza e continua a regalare emozioni intensissime a coloro che lo seguono e lo amano cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 
E' stato già scritto, ma ci terrei a ribadirlo: sul palco, Marco dà tutto sé stesso - anima, cuore, sudore - il suo amore verso il pubblico che assiste è come un'ondata che ti travolge... non puoi non sentirla, percepirla... - come fai a non "vedere" uno tsunami di amore e passione e gratitudine brividi brividi brividi brividi brividi - e poi quest'onda ritorna al mare da cui proviene, arricchita da altrettanto sentimento, ugualmente corrisposta... ma non prima di averti portato in alto, in un cielo alternativo riservato a soltanto chi sta lì, insieme a Marco, a condividere la straordinaria esperienza che sta vivendo
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 18 Ott 2013, 22:35

ciao, ieri c'ero anche io a Torino Lingotto e posso solo dire che e' stato FAVOLOSO SUPERLATIVO. Voce forte, cristallina in certi momenti pareva piena di sentimento come se ci fosse qualcosa di magico e di segreto che gli permetteva di volare e essere unico. Stava dentro alla musica, concentrato affettuoso, sorridente sprigionava luce, amore rabbia un mix che porta qualsiasi orecchio e vista al godimento puro. Una luce bellissima dai colori indefinibili. Su AUAM a occhi chiusi per poi andare alla valle dei re toccante, la vita non ascolta con l'energia di un bambino di due anni, spari e' stata coinvolgente, come ti senti da ballare dall'inizio alla fine pure da seduti e cosi' un crescndo di emozioni. Marco sprigionava delle energie bellissime che ho percepito cosi' forte poche volte noi e lui eravamo una cosa sola, pendevamo dalle sue parole. Ero ipnotizzata poi quando su l'essenziale si e' girato per "piangere"con dignita'..sembrava stessimo condividendo un momento molto intimo!!
Insomma fatico a riprendermi!!!!!!






Ultima modifica di Anastasia il Ven 18 Ott 2013, 22:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 18 Ott 2013, 22:41

love Anastasia GRAZIE!!!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Ven 18 Ott 2013, 22:49

Anastasia ha scritto: ... Stava dentro alla musica, concentrato affettuoso, sorridente sprigionava luce, amore rabbia un mix che porta qualsiasi orecchio e vista al godimento puro...
cuoricino 
Grazie! bacio 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Ven 18 Ott 2013, 23:06

Grazie Anastasia che belle parole love love love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Sab 19 Ott 2013, 00:04

Anastasia ha scritto:ciao, ieri c'ero anche io a Torino Lingotto e posso solo dire che e' stato FAVOLOSO SUPERLATIVO. Voce forte, cristallina in certi momenti pareva piena di sentimento come se ci fosse qualcosa di magico e di segreto che gli permetteva di volare e essere unico. Stava dentro alla musica, concentrato affettuoso, sorridente sprigionava luce, amore rabbia un mix che porta qualsiasi orecchio e vista al godimento puro. Una luce bellissima dai colori indefinibili. Su AUAM a occhi chiusi per poi andare alla valle dei re toccante, la vita non ascolta con l'energia di un bambino di due anni, spari e' stata coinvolgente, come ti senti da ballare dall'inizio alla fine pure da seduti e cosi' un crescndo di emozioni. Marco sprigionava delle energie bellissime che ho percepito cosi' forte poche volte noi e lui eravamo una cosa sola, pendevamo dalle sue parole. Ero ipnotizzata poi quando su l'essenziale si e' girato per "piangere"con dignita'..sembrava stessimo condividendo un momento molto intimo!!
Insomma fatico a riprendermi!!!!!!
@ Anastasia
bacio  Grazie del tuo resoconto amò 




Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2013, 00:13

E' stata una gioia vederlo cosi pieno di vita...malinconico a volte alla ricerca di un momento d'intimita' con se stesso o forse qualcuno.
Per non parlare dell erotismo gentile e pulito che solo lui sa usare...i movimenti delle anche identici alle onde del mare e noi eravamo gli scogli su cui lui s'infrangeva investendoci con la sua musica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Sab 19 Ott 2013, 00:16

Per quanto ancora, L'essenziale gli "spaccherà" il cuore  triste  ... o sarà per sempre?   cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 
@ Anastasia ... rosa bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Sab 19 Ott 2013, 00:22

Anastasia ha scritto:E' stata una gioia vederlo cosi pieno di vita...malinconico a volte alla ricerca di un momento d'intimita' con se stesso o forse qualcuno.
Per non parlare dell erotismo gentile e pulito che solo lui sa usare...i movimenti delle anche identici alle onde del mare e noi eravamo gli scogli su cui lui s'infrangeva investendoci con la sua musica
ok Anche io, mengonella al suo primo concerto (6 ottobre), ho avuto la stessa impressione! La sua energia è qualcosa di bellissimo, ma non è il solo aspetto di questa creatura straordinaria e sfaccettata love ... malinconia e sensibiltà non vanno disgiunte dalla sua inesauribile verve , contagiosissima per noi. Quanto all'immagine di noi fans, come scogli sbav fatica ... Mi fai ricordare... Come cantava Alex Baroni? Ah, sì! Onde, sulle sponde... cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Dom 20 Ott 2013, 18:57

La serata del 19 ottobre al teatro Verdi di Firenze è stata per me una festa.
Una festa perché ho potuto di nuovo vivere quei bellissimi momenti pre e post concerto con le mengonelle gruppo ...non eravamo tantissime come l'altra volta, ma è stato bello attendere invano l'arrivo di Marco, chiacchierando del più e del meno ed è stato altrettanto bello ritrovarsi alla fine e, purtroppo salutarsi, ma leggere nei nostri occhi la speranza e la certezza che presto ci ritroveremo, grazie a lui, al protagonista della serata! amò 
E' stata una festa perché ho percepito il clima del "siamo alla fine" e quindi, cavolo, divertiamoci ed emozioniamoci senza freni! E questo il nostro Marcolino ha fatto: ha cantato divinamente (e l'audio in piccionaia era fantastico), ci ha fatto ridere risata , ci ha fatto piangere pianto , ballare dance , scatenare, urlare. In effetti il Verdi ha fatto un po' di "rumore" ieri, ma stavolta, a differenza di maggio, non mi ha dato fastidio...anzi! Bisogna comunque dire che c'è stato rispetto per i monologhi di Marco..soprattutto per quelli seri che ieri sono stati davvero intensi, o forse li ho percepiti io così, perché per me era l'ultima volta e ho voluto goderne il più possibile.
Dopo la "magia dello zoom"  volo (vedi topic sul concerto di Firenze), mi sono trovata accanto a due ragazze giovani, ma molto carine e circondata da un gruppo che sembrava una gita organizzata dell'INPS. Giuro però che quello signore piuttosto "mature" erano fantastiche...mi sono divertita un mondo! E poi era pieno di bambini e famiglie.
Insomma...ho concluso alla grande il mio Essenziale tour e sono davvero felice! cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Dom 20 Ott 2013, 19:21

@ Cristy, la tua dichiarazione "sono davvero felice !", mi ha colpito ! Potere affermare una cosa del genere, penso capiti poche volte nella vita di una persona. Se M e' riuscito in questo, non si può' non dire, che e'veramente una persona speciale !! cuoricino cuoricino cuoricino
E noi, questo, lo sappiamo già !!! ok ciao 
bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Dom 20 Ott 2013, 20:49

GRAZIE CRISTY rosa love 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Ott 2013, 22:40

FACENDO SOSTA DAL VIAGGIO…..

volo volovolo

Non ho pensato di scrivere un vero resoconto, dopo la serata speciale di ieri.
Anche perchè ho detto già molto con la nuvola di sms che vi ho mandato dai live (ne ho contati oltre 350 nelle 7 date che ho seguito… oddiorisata)  alcuni lucidi, altri solo sprazzi lanciati in un impeto di condivisione, perché sapevo bene quanto chi era a casa avrebbe voluto essere presente….

Quindi invece di scrivere un resoconto, ho scelto un sms da ciascuna delle date che ho avuto la fortuna di vivere live con Marco, la sua band, la sua musica ed il gruppo di fantastiche mengonelle con cui abbiamo avuto la fortuna di poterci trovare!
Per me è un po’ come ripercorrere il mio viaggio.
Mentre facciamo tappa, in attesa delle nuove cose belle che ci aspettano. E che arriveranno. Presto.

5 maggio 2013 –LA DATA ZERO –Civitanova Marche

“Io veramente ragazzi oggi mi stavo cagando sotto. Ero lì dietro e mi chiedevo perché la musica ha scelto me che me strizzo?”

8 maggio 2013 – LA PRIMA – Milano Teatro Arcimboldi

“L’unica cosa che ha detto Fossati (ascoltando il pezzo riarrangiato da Marco): “Alzare un po’ la voce!”

31 agosto 2013 – LA FINE DEL TOUR ESTIVO – Verona Teatro Colosseo

“Spero che tutto l’esercito sia molto sereno… E non si facciano fazioni! E chi non è d’accordo: quella è la porta! Spero che siate felici!” Mengoni dixit!

25 settembre 2013 - Milano Teatro Arcimboldi

“Fai  X Factor…5 provini invece de 4 perché sei sfigato…tre mesi de gattabuia…fai le cover.... litighi con Morgan….Sanremo…..il tour de fuga….
Ma poi quest’anno abbiamo fatto questa annata divina!”


12 ottobre – Torino Teatro Colosseo

“Stasera guardie del corpo non ce stanno: c’è crisi!” E’ un mito, il racconto del pass è diventata una fiction!  “Me trovo davanti la Mole Antonelliana!”

20 ottobre - Milano Teatro Arcimboldi

“Chi vuole ancheggiare si può alzare e ballare!”: Questa notte (e Mengoni ci sta dando lezioni di come si ancheggia)

22 ottobre – GRAN FINALE Milano Teatro Arcimboldi (a Rosa)

“L’ultima data, io a voi (al pubblico) come ve ringrazio? A tutte quelle persone che ti fanno star bene. Che senza di loro…io qua sopra non sarei un cazzo! E finito un concerto se ne inizia immediatamente un altro…ed è grazie  a voi! Questa è la canzone che più mi rappresenta, questo è il vostro inno”. L’Essenziale.


E concludo dicendovi che per me il 50% del piacere di queste serate di musica esaltante commovente e sorprendente è stato dato dalla possibilità di poterle condividere con voi, con tutte le persone che ho conosciuto in questi anni grazie alla musica che è condivisione e festa.
E mhò basta, perché sono stata più lunga di quello che volevo, e poi oggi mi commuovo solo a leggere o pensare la parola “Marco”.

CIAO! cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 22:49

amò  Grazie @Valletta!!! Questa tua selezione di sms è una sequenza di diapositive, immagini che mi hanno evocato le emozioni provate mentre seguivo le vostre webcronache e vedevo i video bellissimi di una tournee in crescendo love ... penso che tu abbia davvero selezionato i più suggestivi ed emblematici di questi cinque mesi. La mia gratitudine sia a te bacio che a Marco W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Mer 23 Ott 2013, 22:52

valletta: ti adoro!! Grazie!! bacio bacio bacio bacio amò amò amò cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 22:53

Valletta GRAZIE bacio abbraccio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da claire Mer 23 Ott 2013, 23:08

Valletta: che idea geniale! Anche io penso che il bello non stia solo nella grande festa di ieri, ma in tutti questi mesi trascorsi insieme gruppo "in pista" con Marco prontoacorrere 

bacio
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Mer 23 Ott 2013, 23:53

Simpaticissima e brava Valletta !! bacio   Grazie anche per tutti gli sms che ci hai mandato !  rosa  ciao
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 23 Ott 2013, 23:55

Grazie Valletta sei stata impagabile!
abbraccio abbraccio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 25 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.